Autore Topic: Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti  (Letto 8540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #20 : Domenica 22 Gennaio 2017, 16:40:23 »
Credo serva un'importante riflessione aul nostro centrocampo che è probabilmente il più debole tra le prime 7 del campionato.

Biglia ormai è probabilmente da un'altra parte con il cervello.
Parolo è il fantasma del giocatore ammieato due anni fa.
Lulic è una buona riserva ma non ha mezzi tecnici adeguati.

Qui c'e un settore nevralgico da rifondare, e vorrei che chi di dovere ne prendesse altro invece di pensare ad una squadra bella e fatta solo da ritoccare.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #21 : Domenica 22 Gennaio 2017, 16:58:53 »
Qualora fosse servita una conferma ora l'abbiamo inequivocabilmente ottenuta e non servono ulteriori appelli, questa squadra è stata costruita senza aver tenuto conto di importanti fattori necessari per affrontare gli avversari nel campionato di calcio italiano di Serie A, cattiveria agonistica, grinta, caparbietà,  forza fisica, corsa e resistenza.
Questa squadra va bene quando l'avversario è tecnicamente inferiore e non la mette sul piano agonistico, quando l'avversario sale di valore ed è fisicamente preparato, questi sono i risultati.
La Lazio non riesce mai a colmare il proprio gap con l'avversario più forte, mettendola sul piano agonistico, non riesce mai ad andare oltre il 120%, come squadra e come prestazioni dei singoli, anzi, ci sono calciatori che al cospetto di determinati avversari scompaiono completamente all'orizzonte. Inaccettabile.
La Juventus è in Italia la squadra più forte in assoluto, in questi ultimi 4 campionati, i tre precedenti e l'attuale, ha perso pochissime partite, però tutte le squadre più o meno a livello della Lazio, tutte, nel corso di questi 4 campionati, sono riuscite almeno una volta nell'impresa di battere la Juventus e la Juventus di questi ultimi due campionati non è certo quel rullo compressore imbattibile dei precedenti. La Lazio invece è riuscita nell'impresa di non riuscire neppure ad impensierire Buffon, chiamandolo ad una parata che andasse oltre la normale amministrazione. Inconcepibile.
La Lazio ha affrontato l'impegno nella solita maniera in cui ci ha abituato Inzaghi, con il solito immutabile schema, solo che questa volta non è riuscita neppure a far valere in campo una iniziale sterile supremazia territoriale, ma memore dell'ultimo periodo di Pioli, pronti via e subito sotto di un gol. Quante volte era capitato lo scorso anno, la Lazio subiva un gol entro il primo quarto d'ora di gioco, oggi la Lazio si è voluta migliorare due gol nei primi venti minuti. Inaccettabile.
La Lazio è stata letteralmente in balia dell'avversario, se questo giochicchiava la Lazio riusciva a portare il pallone fino al limite dell'area avversaria, come questo accelerava creava un occasione da gol. Marchetti si è affidato più all'imprecisione degli attaccanti juventini che non alla bravura dei suoi difensori, Wallace e soprattutto De Vrij, hanno inanellato una serie di buchi centrali spaventosi, l'olandese è apparso irriconoscibile, ultimamente aveva già offerto segnali sconfortanti, oggi è stato un completo disastro.
Nonostante Allegri avesse presentato una formazione inedita, con tutti attaccanti, la Lazio è stata incapace di proporre una qualsiasi trama di gioco e la cosa conferma che l'azzardo iniziale di Allegri è stato a ragion veduta, contro questa Lazio puoi permetterti certe digressioni senza rischiare nulla. Inaccettabile.
All'inizio del secondo tempo complice una Juventus in modalità allenamento, la Lazio ha provato a fare qualcosa, senza per altro risultare mai pericolosa e a questo punto ci ha pensato Inzaghi che per essere certo di non riuscire in alcun modo a recuperare la partita ha provveduto a due sostituzioni. Se il cambio Lukaku per Radu, poco ha cambiato nell'economia dell'incontro, il cambio Diordievic per Biglia è da esonero immediato e ritiro del patentino. Come puoi pensare di fare una cambio del genere? Come pensi di poter innescare l'attacco se togli un centrocampista e inserisci una punta che è un centrale difensivo aggiunto negli avversari? Unica giustificazione per sostituire Biglia sarebbe un infortunio, non che Biglia avesse giocato chissà quale monumentale partita, ma è pur sempre un centrocampista, un minimo di gioco lo può creare, ma lo vai addirittura a sostituire con Djordjevic, capisco la completa assenza di alternative in panchina (nota di MM: A Inzà, ma quando la finisci di fare il signorsì e t'incazzi con quei due incapaci? Te li vuoi far comprare un paio di calciatori o vuoi continuare fare altre figure di merda del genere?) ma questa sostituzione appare una cazzata galattica. Se è stata una scelta tecnica è stata incomprensibile.
Con la Juventus puoi anche perdere, dipende sempre dal come, la Lazio ha scelto ormai da tempo il modo peggiore, con prestazioni oscene. Sarebbe il caso di cambiare regime.

Due note a margine. La prima, verso la mezz'ora quella bastardo di pianic ha mollato un pestone ad Immobile, che nell'occasione si è beccato pure l'ammonizione per proteste. Nell'ora seguente di partita, nessuno tra i cmpagni di squadra di Immobile, ha pensato bene di ricompensare pianic con la stessa moneta e se la carriera di pianic si fosse interrotta lì, poteva pensarci prima. La cosa fa il paio con la questione, ancora aperta, di stronzman al derby. Qualcuno ha definito questa squadra come senza palle, comincio a pensare sia la definizione giusta.
A proposito di stronzman e derby, la seconda nota a margine è un avvertimento: Non vi azzardate a giocare il prossimo in questa maniera. Famose a capì.
 
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #22 : Domenica 22 Gennaio 2017, 18:14:00 »
Il primo tempo mi sembrava un incontro di pugilato fra un peso massimo con la giusta furia ed un peso piuma che si muoveva intorno all'avversario ma senza nemmeno provare a mettere a segno un colpo, anzi arretrando quando c'era da menare. Il nostro centrocampo mi sembra sempre poco propenso alla costruzione, lasciando l'onere e l'onore della fase offensiva alle ali, oggi molto spennate direi.

Nel secondo tempo, il peso massimo ha un po' abbassato la guardia e diminuito la furia, ma il peso piuma non mai veramente fatto male all'aversario. Il problema è questo, se non creano le ali non riusciamo a fare un tiro in porta, visto che il centrocampo si limita a raccogliere palloni dalla difesa per smistarli sulle fasce. Gl'inserimenti in attacco, i tiri da lontano, le verticalizzazioni sono merce rara, al contrario di passaggi imprecisi sulla nostra trequarti, che ci fanno perdere palloni preziosi e rischiare contropiedi pericolosi.

Che / Chi serve? Non so, ma non dobbiamo buttare il bambino con l'acqua sporca. Biglia sta giocando eminentemente da centromediano, con compiti più difensivi che offensivi, Parolo e Sergej corrono e menano, ma di solito abbastanza lontano dall'area avversaria, anche se quando riescono ad arrivarci, spesso sono dolori per i nostri rivali. Keita è stato uno dei più positivi nel girone d'andata e si sapeva che avremmo avuto molta meno creatività e pericolosità in attacco senza di lui. Lombardi è bravo ma non ha la tecnica e la fantasia del nazionale senegalese. Murgia sta crescendo, ma non è ancora pronto al grande salto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #23 : Domenica 22 Gennaio 2017, 18:28:37 »
la fa facile lui. L'assunto indiscutibile e il centrocampo folle della Juve. La contemporanea presenza di Dybala,Mandzukic e Higuain più khedira e cuadrado derubricata a follia non e' proponibile, semplicemente azzera qualunque analisi successiva.
Mandzykuch ha giocato da esterno alto tra le linee portandosi dietro un difensore centrale. Quante volte i rubentini si sono infilati centralmente? Non difendendo la Juve ha giocato con un 244 con Lich e Asamoh che ripiegavano per avere la difesa a 4.
Dybala, come suo solito gioca tra le linee e comunque Allegri ha tenuto fuori Rincon perché non aveva bisogno di corridori, in quanto la sua tattica e stata quella di tenere la Lazio dietro e recuperare palla con il pressing asfissiante degli attaccanti.
Quante volte abbiamo superato il centrocampo prima del 2-0? MAI!
A Torino si perde, ci mancherebbe, ma si perde giocando.
Noi siamo stati in partita fino a che Massa ha fischiato l'inizio poi e' stato un allenamento, per loro.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #24 : Domenica 22 Gennaio 2017, 18:43:52 »
Che brutta Lazio oggi!

Era stata messa male in campo? All'andata, pur perdendo, facemmo una bella partita, oggi un pianto dall'inizio alla fine. Giocatori che fino a ieri giocavano bene oggi spariti.

Felipe e Biglia ombre di loro stessi.
Sul primo gol Wallace, invece di incalzare Dybala, si ferma.
De Vrji svagato.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #25 : Domenica 22 Gennaio 2017, 18:57:16 »
(nota di MM: A Inzà, ma quando la finisci di fare il signorsì e t'incazzi con quei due incapaci? Te li vuoi far comprare un paio di calciatori o vuoi continuare fare altre figure di merda del genere?)

Leggo sempre gli interventi del mago, con cui sono spesso d'accordo  quando si tratta di calcio giocato.
È incredibile però quanto manchi di senso della realtà quando ci si avvicina alla zona-Lotito. Nel mondo reale un dipendente che s'incazza col datore di lavoro fa immediatamente le valigie. Invece, a leggere la frase di cui sopra sembra che se la Lazio non ha un paio di calciatori in più sia colpa di Inzaghi "che non s'incazza".

Puttanate.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #26 : Domenica 22 Gennaio 2017, 19:28:48 »
Leggo sempre gli interventi del mago, con cui sono spesso d'accordo  quando si tratta di calcio giocato.
È incredibile però quanto manchi di senso della realtà quando ci si avvicina alla zona-Lotito. Nel mondo reale un dipendente che s'incazza col datore di lavoro fa immediatamente le valigie. Invece, a leggere la frase di cui sopra sembra che se la Lazio non ha un paio di calciatori in più sia colpa di Inzaghi "che non s'incazza".

Puttanate.
Per qualsiasi dipendente se vuole svolgere al meglio la propria professione, arriva il momento di dimostrare carattere.
Troppi allenatori hanno accettato la situazione che sta accettando Inzaghi. Va bene che lui è abituato a lavorare con quello che passa il convento, ma ora in serie A la cosa è differente, devi farti pure valere in qualche modo. Tu intanto dichiara che questa squadra è incompleta e se non arrivano dei rinforzi veri con le caratteristiche che servono e utilizzabili subito, non garantisci una posizione di classifica consona alle aspettative della società. Sempre ammesso che la società coltivi delle ambizioni. Poi, ti rispondono picche? Allora o continui così e fai del tuo meglio, tanto non lo cacciano di certo, figuriamoci,  oppure tiri fuori le palle e fai le valige.
E non cominciamo a dire che dichiarazioni del genere potrebbero avere riflessi negativi all'interno dello spogliatoio, perché mi pare evidente che le problematiche relative ai rinnovi, oltre alla questione economica, vertono sulle assicurazioni di costante miglioramento della rosa, che la società dovrebbe offrire ai calciatori più rappresentativi, per convincerli a sposare il progetto.
Si lo so, ho usato la parola "progetto" in riferimento al lavoro che dovrebbero fare Lotito e Tare. Devono aprì il dizionario per capire che significa, tutti e due.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #27 : Domenica 22 Gennaio 2017, 19:39:06 »
Per qualsiasi dipendente se vuole svolgere al meglio la propria professione, arriva il momento di dimostrare carattere.
Troppi allenatori hanno accettato la situazione che sta accettando Inzaghi. Va bene che lui è abituato a lavorare con quello che passa il convento, ma ora in serie A la cosa è differente, devi farti pure valere in qualche modo. Tu intanto dichiara che questa squadra è incompleta e se non arrivano dei rinforzi veri con le caratteristiche che servono e utilizzabili subito, non garantisci una posizione di classifica consona alle aspettative della società. Sempre ammesso che la società coltivi delle ambizioni. Poi, ti rispondono picche? Allora o continui così e fai del tuo meglio, tanto non lo cacciano di certo, figuriamoci,  oppure tiri fuori le palle e fai le valige.
E non cominciamo a dire che dichiarazioni del genere potrebbero avere riflessi negativi all'interno dello spogliatoio, perché mi pare evidente che le problematiche relative ai rinnovi, oltre alla questione economica, vertono sulle assicurazioni di costante miglioramento della rosa, che la società dovrebbe offrire ai calciatori più rappresentativi, per convincerli a sposare il progetto.
Si lo so, ho usato la parola "progetto" in riferimento al lavoro che dovrebbero fare Lotito e Tare. Devono aprì il dizionario per capire che significa, tutti e due.

Spiegazione/discussione contraddittoria :

Allora Simone che deve fare accettare il pacco di giocatori che da' la società tutti insieme e
cercare di gestirli al meglio,  o deve puntare i piedi perche ha preso 2 reti a Torino contro la
squadra che ha vinto 4 scudetti negli ultimi 4 anni .... in 17 minuti e mezzo  ??

Di fatto gli allenatori a vita non esistono; solo uno mi pare nella storia del calcio e quindi
cosa deve fare puntare i piedi e chiedere giocatori migliori o cosa altro  ??

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #28 : Domenica 22 Gennaio 2017, 19:39:42 »
In effetti per essere competitivi servirebbero 7, 8 giocatori cazzuti!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #29 : Domenica 22 Gennaio 2017, 20:14:38 »
Spiegazione/discussione contraddittoria :

Allora Simone che deve fare accettare il pacco di giocatori che da' la società tutti insieme e
cercare di gestirli al meglio,  o deve puntare i piedi perche ha preso 2 reti a Torino contro la
squadra che ha vinto 4 scudetti negli ultimi 4 anni .... in 17 minuti e mezzo  ??

Di fatto gli allenatori a vita non esistono; solo uno mi pare nella storia del calcio e quindi
cosa deve fare puntare i piedi e chiedere giocatori migliori o cosa altro  ??
Abbi pazienza, ma tu le partite della Lazio le hai viste tutte? Anche le ultime con Crotone ed Atalanta? Il derby l'hai visto? E secondo te il problema sta ne fatto che ha preso 2 reti a Torino contro la squadra che ha vinto 5 scudetti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #30 : Domenica 22 Gennaio 2017, 20:38:05 »
I primi 3/4 posti (mò arriva l' inter) non sono per noi.
Per una serie di circostanze, non solo di natura tecnica, ma sicuramente come organico siamo meno attrezzati di juve, napoli, inter, merde rigorosamente in ordine di forza della rosa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #31 : Domenica 22 Gennaio 2017, 20:55:23 »
Assioma di Disney: Quando Godzilla incontra Nonna Papera l'uomo con la pistola è un uomo morto.

...
...
...
...

Chissenefotte e sempre FORZA LAZIO
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #32 : Domenica 22 Gennaio 2017, 22:02:22 »
Abbi pazienza, ma tu le partite della Lazio le hai viste tutte? Anche le ultime con Crotone ed Atalanta? Il derby l'hai visto? E secondo te il problema sta ne fatto che ha preso 2 reti a Torino contro la squadra che ha vinto 5 scudetti?

Ti confermo che le partite della Lazio dell'era Lotito le ho viste tutte, e infatti chiedevo chiarezza
di esposizione e che le domande e i ragionamenti fossero piu' chiari ... tutto qui.   Il problema
non e' perdere a Torino contro la Juve, in caso e' perdere in 17 minuti sempre contro la Juve ...

borgorosso

Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #33 : Domenica 22 Gennaio 2017, 23:35:43 »
Beh, esatto.
Il problema è perdere senza lottare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #34 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 06:22:01 »
Tu intanto dichiara che questa squadra è incompleta

Profondo conoscitore del calcio, eh?

Non c'è niente di più devastante di una dichiarazione pubblica del genere.

Sono cose, semmai, che si dicono al DS in separata sede.

Sei riuscito a massacrare anche una Lazio quarta in classifica.

Fermo restando che una partita finita al 12', fosse pure contro l'Ungheria di Puskas, è giustamente criticabile.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #35 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 09:40:53 »
Ad ogni modo sui gol le responsabilità sono varie e diffuse.
Sul cross dalla 3/4 lento il giocatore che lo fa non viene minimamente pressato da FA. Mandzukic è stato capace di fare da torre sostanzialmente non ostacolato da Patric che fisicamente è la metà. Dybala colpisce libero e giocondo con tutti intorno a guardare. Marchetti va giù come posso andare giù io a 45 anni.
Sul secondo Cuadrado viene fatto crossare come in una amichevole. E sia Wallace che De Vrij se la dormivano ad occhi aperti.
Forse la realtà è che non ci credevano neanche loro di fare risultato allo Stadium.
A me la partita di ieri ha ricordato tantissimo quella di 2 anni fa. Stesso risultato con noi che venivamo da suite di risultati positivi. Poi alla fine arrivammo terzi. Spero sia di buon auspicio
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #36 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:20:55 »
La cosa che più mi fa imbestialire, è che contro la Juve sono tre anni che non facciamo un tiro che uno in porta, esclusa la finale di Coppa Italia di due anni fa.

Sul discorso della rosa invece andrebbe fatto un discorso a parte, ma tanto credo sia inutile: comprare gente da Champions include un aumento del fatturato di almeno 50/60 mln. A meno di non pescare un Cavani...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #37 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:33:34 »
Profondo conoscitore del calcio, eh?
Indubbiamente sei mejo te!

Non c'è niente di più devastante di una dichiarazione pubblica del genere.

Sono cose, semmai, che si dicono al DS in separata sede.

Sei riuscito a massacrare anche una Lazio quarta in classifica.

Fermo restando che una partita finita al 12', fosse pure contro l'Ungheria di Puskas, è giustamente criticabile.
Pensa che già t'avevo risposto prima che intervenissi, perchè lo sapevo che avresti alzato questa contestazione.

E non cominciamo a dire che dichiarazioni del genere potrebbero avere riflessi negativi all'interno dello spogliatoio, perché mi pare evidente che le problematiche relative ai rinnovi, oltre alla questione economica, vertono sulle assicurazioni di costante miglioramento della rosa, che la società dovrebbe offrire ai calciatori più rappresentativi, per convincerli a sposare il progetto.
Si lo so, ho usato la parola "progetto" in riferimento al lavoro che dovrebbero fare Lotito e Tare. Devono aprì il dizionario per capire che significa, tutti e due.

Poi che ha dichiarato Radu? Ci mancano i giocatori. Certo si riferiva a Lulic e Keita, ma dovremmo sapere tutti che non sarebbero bastati per migliorare la prestazione di ieri. Probabilmente pure Radu è cosciente che questa squadra va completata se vuole raggiungere un risultato importante. Non mi sembra che tale dichiarazione pubblica abbia devastato nulla.
Poi siamo ancora al punto che certe cose bisogna dirle al DS in separata sede? Ancora? Con quei due muri di gomma, tu gli dici le cose in separata sede? L'hai messe in banca!
Credo sia arrivato il momento di cambiare strategie comunicative, poi certo, Inzaghi è un signorsì, allena per questo la Lazio.

Inoltre io non massacro niente, piuttosto tu hai opinioni nel merito delle ultime prestazioni della squadra quarta in classifica? Ti piace il gioco? L'atteggiamento in campo? Le soluzioni tecniche alternative? O ti basta il risultato e chissenefrega?
Hai una opinione da offrire sulle recenti prestazioni di Biglia e De Vrij, ritieni plausibile che le prestazioni al di sotto delle loro possibilità siano collegate alle difficoltà del rinnovo contrattuale? Pensi che di fronte ad un rifiuto sia meglio cederli subito per non deprezzarli o venderli a metà prezzo in estate o portarli al termine contrattuale e perderli a zero?
Così tanto per confrontarci su qualche argomento valido che non siano 4 numeri statistici fini a se stessi.
A proposito ti sei accorto che siamo gli unici a non aver battuto l'invincibile Juventus negli ultimi 4 anni tra le squadre del nostro livello 6°-8° posto?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #38 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:50:03 »
A proposito ti sei accorto che siamo gli unici a non aver battuto l'invincibile Juventus negli ultimi 4 anni tra le squadre del nostro livello 6°-8° posto?

C'è sempre un dato da estrarre dal mazzo che può fare comodo. Oggi è l'Udinese, domani il Sassuolo, dopodomani questo. Ma ti diverti, qualche volta, a vedere la Lazio?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F. C. - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #39 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:50:54 »
credo che troppo spesso ci si dimentichi che la nostra è una squadra con un età media molto bassa;    l´esperienza manca, e si vede in partite come quella di ieri.
Soprattutto in una annata in cui, purtroppo, gli unici trentenni (Radu a parte, ma comunque in logico calo fisico) Biglia-Parolo e Marchetti, non riescono a trovare la forma degli anni passati; l´incredibile, secondo me, è che proprio nonostante la latitanza di questi tre, la Lazio riesca ad essere così in alto.

Poi, certo, sognare è lecito, i sogni sono il sale della vita e tutte le frasi dei baciperugina; ma alla fine, nella vita vera, prima o poi bisogna svegliarsi e prendere atto della realtà.

F O R Z A   L A Z I O  :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”