Eventi collegati

  • S.S. Lazio - S.S.C. Napoli 2 - 0: Domenica 14 Novembre 2010

Autore Topic: S.S. Lazio - S.S.C. Napoli  (Letto 7439 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline doppiogiuoco

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #60 : Venerdì 12 Novembre 2010, 11:39:14 »
I napoletani se la fanno sotto e firmerebbero un pareggio, stando ad amici e forum. Non tanto per paura di questa Lazio ridimensionata, quanto perché hanno una squadra rimaneggiata. Gargano, il loro Pizarro, è squalificato. Anche l'altro centrale, Pazienza è fuori causa per infortunio. Dossena e Santacroce sono in dubbio, Campagnaro e Aronica sono out, per cui anche dietro e sugli esterni stanno un po' a pezzi, anche se pare scongiurato il "rischio" di dover giocare con Cribari. L'ipotesi più probabile, e più temuta da loro, è la coppia di mediani Yebda-Blasi. In tanti si augurano un Hamsik arretrato vicino a Yebda con Sosa a supporto di Cavani e Lavezzi. In questo caso in panchina avrebbero zero ricambi, a parte Dumitru. E poi ci sono le fasce: anche qui temono che Mazzarri, con Dossena indisponibile, metta Maggio a destra e Zuniga fuori ruolo a sinistra. Preferiscono Zuniga a destra e Vitale a sinistra.

In estrema sintesi, questi dovrebbero essere i nostri avversari di dopodomani:

De Sanctis
Santacroce Cannavaro Grava
Maggio Yebda Blasi Zuniga
Hamsik Cavani
Lavezzi


Il nostro modo di giocare potrebbe irretirli, questi devono essere tre punti perché se ci scavalcano inizia a farsi difficile anche la corsa all'Europa League.

maurito a puntare santacroce
floccari a far uscire cannavaro
hernanes a stuzzicare i cartellini di blasi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #61 : Venerdì 12 Novembre 2010, 12:12:48 »
Speriamo Maurito giochi titolare.

ho un brutto presentimento.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #62 : Venerdì 12 Novembre 2010, 12:21:47 »
Speriamo in un arbitraggio decente 8a proposit: solo a me Orsato è parso 60e40 mercoledì sera?): con Blasi infilato tra Mauri e Hernanes la parità numerica non dovrebbe durare più di un'ora.
Voglio 11 Scaloni

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #63 : Venerdì 12 Novembre 2010, 12:31:19 »
Speriamo in un arbitraggio decente 8a proposit: solo a me Orsato è parso 60e40 mercoledì sera?): con Blasi infilato tra Mauri e Hernanes la parità numerica non dovrebbe durare più di un'ora.
pure a me orsato non è piaciuto, se c'è un rigore per me, anche se io gioco male, perché non me lo devi fischiare? a milan juve inter e, soprattutto, merde non se li fanno tanti scrupoli (neanche a samp fiorentina e a chiunque altro quando giocano contro di noi, per la verità)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #64 : Venerdì 12 Novembre 2010, 12:41:26 »
Andavano cartellinati entrambi gli autori dei falli su Diakitè in occasione delle sue due discese (la seconda per forza).
Poi qualche altra punizione negata l'ho vista.
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #65 : Venerdì 12 Novembre 2010, 13:26:59 »
Dal sito ufficiale biancoceleste.


Lazio - Napoli, designazione arbitrale.

Venerdì 12 Novembre 2010 14:08 ( :o :o :o :o ma ancora all'ora legale state? ? ?  ;D)

Lazio-Napoli, in programma domenica 14 novembre allo Stadio Olimpico alle ore 12:30, sarà diretta da Mauro Bergonzi di Genova

 Assistenti: Romagnoli, Nicoletti.

IV Uomo: Rocchi

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #66 : Venerdì 12 Novembre 2010, 15:44:40 »
precedenti con bergonzi?

mi vengono in mente zozzate, ma non focalizzo...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Bill Kelso

Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #67 : Venerdì 12 Novembre 2010, 20:46:18 »

Sapete se ci sono limitazioni?
Tessera del tifoso o altro?
Io non ho la tessera del tifoso ma vorrei portarci un'amica* residente a Bologna che si è trasferita a Roma per motivi di lavoro; ebbene, la tizia in questione, può comprare il biglietto senza problemi?
Anche se, come credo, è ancora residente a Bologna?




* Sì, è bona

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #68 : Venerdì 12 Novembre 2010, 21:47:09 »
bisogna solo vincere.
E possibilmente convincere.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #69 : Venerdì 12 Novembre 2010, 23:31:56 »
Sapete se ci sono limitazioni?
Tessera del tifoso o altro?
Io non ho la tessera del tifoso ma vorrei portarci un'amica* residente a Bologna che si è trasferita a Roma per motivi di lavoro; ebbene, la tizia in questione, può comprare il biglietto senza problemi?
Anche se, come credo, è ancora residente a Bologna?




* Sì, è bona

sì.. lo puoi comprare te per lei con la tdt.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #70 : Sabato 13 Novembre 2010, 06:46:40 »
Dal sito ufficiale degli azzurri.

Intervista a De Sanctis.

"....Adesso lo scontro cruciale all'Olimpico..."Incontriamo una squadra forte. La Lazio è completa in tutti i reparti, non a caso hanno ottenuto tutti questi punti. Soprattutto in difesa sono solidi ed hanno un giocatore che a me ha impressionato molto quando l'ho affrontato l'anno scorso, ovvero Dias.  E poi  hanno qualità davanti. Bisognerà giocare una partita tosta e cercheremo di farla a tutti . Posso dire che daremo il massimo, poi non so quale potrà essere l'esito finale. Ma ciò che posso assicurare è che ce la giocheremo fino alla fine"...."

Bill Kelso

Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #71 : Sabato 13 Novembre 2010, 09:13:33 »
sì.. lo puoi comprare te per lei con la tdt.

Grazie disabitato, ma io non ho la tessera del tifoso.
Quindi ce vado da solo.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #72 : Sabato 13 Novembre 2010, 10:31:02 »
Dal sito ufficiale degli azzurri.

Intervista a De Sanctis.

"....Adesso lo scontro cruciale all'Olimpico..."Incontriamo una squadra forte. La Lazio è completa in tutti i reparti, non a caso hanno ottenuto tutti questi punti. Soprattutto in difesa sono solidi ed hanno un giocatore che a me ha impressionato molto quando l'ho affrontato l'anno scorso, ovvero Dias.  E poi  hanno qualità davanti. Bisognerà giocare una partita tosta e cercheremo di farla a tutti . Posso dire che daremo il massimo, poi non so quale potrà essere l'esito finale. Ma ciò che posso assicurare è che ce la giocheremo fino alla fine"...."


Tutti che si dannano l'anima contro l'amata.



Li voglio incazzati neri domani in campo. CATTIVI E VOGLIOSI DI RIPRENDERSI LA TESTA DELLA CLASSIFICA.
Sono fiducioso.
Never change the way you are...

zorba

Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #73 : Sabato 13 Novembre 2010, 11:08:02 »
Tutti che si dannano l'anima contro l'amata.
Li voglio incazzati neri domani in campo. CATTIVI E VOGLIOSI DI RIPRENDERSI LA TESTA DELLA CLASSIFICA.
Sono fiducioso.

Hai ragione, jegue.

A noi non capita mai un'avversaria che scenda in campo in modalità 'against riommici difettosi'  >:( >:( >:( >:(

zorba

Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #74 : Sabato 13 Novembre 2010, 11:18:26 »
(corsport.it)

Lazio, Hernanes torna alla guida contro il Napoli

È motivato e si è riposato: un rientro importante per i biancocelesti. I tanti impegni hanno consigliato Reja di farlo un po’ rifiatare: adesso il Profeta non vede l’ora di scendere in campo

ROMA, 13 novembre - E’ carico, si è riposa­to, ha voglia di stupire contro il Napoli, ha profetizzato nuove prodezze, torna per vincere, cercherà il gol. Hernanes ha guardato la sua Lazio in televi­sione contro il Cesena, ha sof­ferto al gol di Pa­rolo, fremeva da­vanti allo scher­mo, sono stati 90 minuti infernali. Reja l’ha lasciato a casa, gli ha fat­to recuperare energie, lo rilancerà domani all’Olimpico. Hernanes vuole tornare de­cisivo, vuole ritrovare brillan­tezza, sta giocando senza sosta dal 17 gennaio scorso: la fatica si fa sentire ma non lo abbatte. In questi giorni ha svolto un la­voro specifico, ha eliminato le tossine, si è rigenerato, ha una voglia matta di giocare. Giove­dì mattina è stato tra i primi a presentarsi a Formello, non ve­de l’ora di scendere in campo.

I COLPI - Assist e gol: la Lazio ha bisogno del mi­glior Profeta. Nelle 13 reti rea­lizzate sinora dai biancocelesti ha messo lo zampino assieme a Mauri. Partendo dalla trequarti diventa un attaccante ag­giunto, lancia i compagni a re­te e sa inserirsi in area. Edy ci ha rinunciato a malincuore ma s’è visto costretto a fermarlo. Era in calo, aveva perso bril­lantezza e il suo rendimento è stato diverso, era inevitabile. Il tecnico spera di ritrovarlo inbuone condizioni, ha bisogno del suo aiuto, del suo gioco, delle sue capacità. La Lazio senza Hernanes è una Lazio senza fantasia, ne risente in at­tacco: Floccari ha bisogno di rifornimenti e il campione bra­siliano sa come attivarlo.



 :-* :-* :-* :-*

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #75 : Sabato 13 Novembre 2010, 11:39:29 »
speriamo bene dai...
intanto al napulè mancherà certamente aronica. Dossena in dubbio e una quantità enorme di infortunati.
Non si può non imporre il gioco e non si può non vincere...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #76 : Sabato 13 Novembre 2010, 11:41:19 »
Hai ragione, jegue.

A noi non capita mai un'avversaria che scenda in campo in modalità 'against riommici difettosi'  >:( >:( >:( >:(



Bravo,
bisogna cambiare mentalità questa è una delle poche cose che mi sento di rimproverare ai ragazzi che scendono in campo e in primis alla società.
Tutti spavaldi quando vengono all'olimpico e purtroppo je fanno fa sempre come je pare...

NO .AZZO!!!! QUANDO VENGONO QUI DEVONO TREMARE!
Never change the way you are...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #77 : Sabato 13 Novembre 2010, 12:06:17 »
 >:(

me sa che me devo inventà qualche malattia diplomatica [se mi sente mia moglie.....]

Per me c'è un forte mal di schiena che mi impedirà di muovermi dal letto. :D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #78 : Sabato 13 Novembre 2010, 12:08:22 »
Bill, puoi comprare il biglietto per la tua amica di Bologna.
Le uniche limitazioni sono per i residenti in Campania.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli
« Risposta #79 : Sabato 13 Novembre 2010, 12:39:00 »
  [/youtube]

quel giorno già pregustavo una vittoria grazie al gol di Floccari, poi il golletto  ???  di Hamsik ha rovinato tutto   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013