Autore Topic: Esulta guardalinee  (Letto 6323 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:sono dappertutto?
« Risposta #20 : Lunedì 12 Aprile 2010, 10:25:18 »
E' quello che ci diede il rigore al derby del 3-0.

Qui si dice sia milanista.

http://www.corriere.it/sport/10_aprile_12/monti_84fd2538-45f9-11df-9de6-00144f02aabe.shtml
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Esulta guardalinee
« Risposta #21 : Lunedì 12 Aprile 2010, 10:39:00 »
Ayroldi è milanista. Certamente è stato inammissibile designarlo ed è inammissibile che non venga duramente punito per un gesto inqualificabile per un giudice di gara.
Detto questo, vorrei ricordare come il sign moratti( molto più di Mou) si sia meritato l'antipatia ed il rancore di moltissime tifoserie e che se non ci fossero di mezzo le mmerdacce io sarei il primo ad esultare per una sconfitta dell'Inter.( il comportamento con pandev e per fortuna la giusta punizione con 14 punti persi anche grazie a quiesto mezzo giocatore , non si può dimenticare).
Grandissimo tdc di moratti ora si ricorderà gli aiuti che lui stesso ha dato a profusione alla parte lesa.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Esulta guardalinee
« Risposta #22 : Lunedì 12 Aprile 2010, 10:54:43 »
(ma non è quello che ci diede il rigore su Pandev al derby del 3-0, correggendo la decisione di Rosetti?)
Sì, è lui.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Ref

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 59
  • Karma: +4/-3
    • Mostra profilo
Re:Esulta guardalinee
« Risposta #23 : Lunedì 12 Aprile 2010, 14:05:45 »
ma ancora credete che a quel livello ci siano interisti, milanisti, laziali o romanisti?
a quel livello conta, prima di tutto, la diaria.
che sei fai cazzate e perdi un turno di designazione, ci rimetti un sacco di soldi.
l'unica squadra per cui fanno il tifo è sè stessi.

andate a vedere "kill the referee" per sentire cosa si dicono tramite intercom arbitro, assistenti e quarto uomo.
si vuole montare un caso sul nulla, pur di non ammettere le proprie colpe, perchè se l'inter non vince nulla quest'anno di tutto può lamentarsi, secondo me, ma non degli arbitri.
 
gnente resterà impunito!

RobCouto

Re:Esulta guardalinee
« Risposta #24 : Lunedì 12 Aprile 2010, 14:15:17 »
ma ancora credete che a quel livello ci siano interisti, milanisti, laziali o romanisti?
a quel livello conta, prima di tutto, la diaria.
che sei fai cazzate e perdi un turno di designazione, ci rimetti un sacco di soldi.
l'unica squadra per cui fanno il tifo è sè stessi.

Senz'altro. Però, io riesco a ricordare come precedente solo quello di Collina, che al fischio finale di Brasile-Germania del 2002, finale del Campionato del Mondo, ebbe un gesto di compiacimento con sé stesso. Ripeto, stiamo parlando della FINALE DI UN MONDIALE, cioè la partita più importante che possa esistere. Per me un signore che esulta in quel modo dopo una buona direzione non è professionale. E se capitasse domenica prossima, per un gol decisivo della Lazio? Il guardalinee verrebbe scuoiato in diretta a reti unificate, con Don Ciotti che commenta "fanno bene, occhio per occhio e dente per dente".

E' il modo di commentare che è dispari, prima di ogni altra cosa. La papera di Consigli ne fa un collione, l'avesse fatta Frey era un venduto e dei francesi, si sa, non bisogna mai fidarsi troppo.

Offline Ref

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 59
  • Karma: +4/-3
    • Mostra profilo
Re:Esulta guardalinee
« Risposta #25 : Lunedì 12 Aprile 2010, 15:08:10 »
Senz'altro. Però, io riesco a ricordare come precedente solo quello di Collina, che al fischio finale di Brasile-Germania del 2002, finale del Campionato del Mondo, ebbe un gesto di compiacimento con sé stesso. Ripeto, stiamo parlando della FINALE DI UN MONDIALE, cioè la partita più importante che possa esistere. Per me un signore che esulta in quel modo dopo una buona direzione non è professionale. E se capitasse domenica prossima, per un gol decisivo della Lazio? Il guardalinee verrebbe scuoiato in diretta a reti unificate, con Don Ciotti che commenta "fanno bene, occhio per occhio e dente per dente".

E' il modo di commentare che è dispari, prima di ogni altra cosa. La papera di Consigli ne fa un collione, l'avesse fatta Frey era un venduto e dei francesi, si sa, non bisogna mai fidarsi troppo.

sono d'accordo con te sulla mancanza di professionalità, devo aggiungere qualcosa che saltando di qua e di là ho dimenticato.
Lo "star system" sta provocando guai anche nel mondo arbitrale, l'eccesso di notorietà sta stravolgendo tutti i canoni di comportamento e comunque le tensioni pre- e post-partita raggiungono livelli inimmaginabili solo pochi anni fa.
Per cui diventa 'normale' per un arbitro 'sfogarsi' come farebbe una qualunque delle altre parti in causa.

E comunque non posso non rimarcare che Mou è un maestro nel segnarsi le persone e poi appena ne ha l'occasione cercare di colpirle. E nel caso Ayroldi era "colpevole" dell'espulsione di maicon in una gara precedente.
mai sentito dirgli che però maicon era da cacciare...



gnente resterà impunito!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esulta guardalinee
« Risposta #26 : Lunedì 12 Aprile 2010, 16:46:23 »
Airoldi, uno dei guardalinee della partita Fiorentina-Inter, al gol del pareggio della Fiorentina, ha esultato come un tifoso qualsiasi. Mourinho gli ha chiesto speigazioni, lui ha risposto con sfrontatezza: "Io faccio quello che mi pare". Che ne pensa Collina?
Una persona incaricata di fornire un giudizio super partes e che risponde in quel modo andrebbe radiata sui due piedi, questione di principio.
Altra storia l'interpretazione dell'esultanza: la capirei da un guardalinee che imbocca sano e salvo il sottopassaggio dopo essere stato oggetto del ripetuto lancio di bombe a mano, qui mancano motivazioni plausibili.
Inchiesta? Sarebbe il minimo, ma...

Trippanera

Re:Esulta guardalinee
« Risposta #27 : Lunedì 12 Aprile 2010, 18:07:55 »
Ma scusate... la spiegazione ufficiale è che Ayroldi gioiva per la bella prestazione arbitrale?
E di grazia, da dove gli veniva una convinzione così esplosiva? Si era già guardato tutta la moviola della partita?
Ma per piacere.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esulta guardalinee
« Risposta #28 : Lunedì 12 Aprile 2010, 19:42:44 »
La giustificazione ufficiale alla reazione di Ayroldi mi sembra francamente risibile, tenuto comunque da conto il contributo di Ref.

(...)
che sei fai cazzate e perdi un turno di designazione, ci rimetti un sacco di soldi.
(...)

Verissimo, mettiamoci però d'accordo sul termine 'cazzata'.



bak

Re:Esulta guardalinee
« Risposta #29 : Lunedì 12 Aprile 2010, 21:27:17 »
Piuttosto come giudicate la mancata squalifica di camoranesi per la gomitata a d.conti ?

Guarda caso venerdì sera la juve giocherà contro l'inter  ::)

Offline Ref

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 59
  • Karma: +4/-3
    • Mostra profilo
Re:Esulta guardalinee
« Risposta #30 : Lunedì 12 Aprile 2010, 22:56:56 »
Piuttosto come giudicate la mancata squalifica di camoranesi per la gomitata a d.conti ?

Guarda caso venerdì sera la juve giocherà contro l'inter  ::)
mah...l'arbitro ha detto di averlo considerato un normale contatto di gioco...
piuttosto, io avevo paura della prova tv contro Zarate, mi sembra che l'abbia sfangata, non c'è stato neanche il deferimento o sbaglio?
gnente resterà impunito!

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esulta guardalinee
« Risposta #31 : Martedì 13 Aprile 2010, 00:14:32 »
Ma quell'arbitro che esultò per l'Ajax in Olanda, che fine ha fatto?


questo il video di quell'episodio


Eric Braamhaar, l'arbitro in questione, spiegò il significato di quel gesto. La partita era PSV-Ajax, finita 1-5. Lui esultò al quinto gol dell'Ajax perché in precedenza, nell'azione poi scaturita in gol, aveva lasciato correre un fallo su un giocatore dell'Ajax per la regola del vantaggio. Mentre l'azione continuava, diversi giocatori dell'Ajax erano andati da lui a protestare sulla mancata concessione della punizione. Quando vide che l'azione che lui aveva lasciato proseguire si trasformò in gol, esultò per aver azzeccato la decisione. Dopo quell'episodio Braamhaar continuò ad arbitrare

sicuramente Airoldi avrà avuto un motivo altrettanto valido.   ::)
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Giglic

Re:Esulta guardalinee
« Risposta #32 : Martedì 13 Aprile 2010, 11:54:25 »
grazie ralphmalph.

Comunque, sono gesti da non fare in pubblico, a prescidere.

bak

Re:Esulta guardalinee
« Risposta #33 : Martedì 13 Aprile 2010, 16:49:58 »
Ieri sera siparietto su striscia la notizia tra ayroldi Fabio e Mingo.

Sembrava molto soddisfatto del suo gesto  :o

Comunque ripeto, tra calciopoli, giocatori rubati alle squadre e dichiarazioni estemporanee di Mourinho, i bauscia hanno fatto di tutto per farsi odiare.