Autore Topic: Prepararsi al peggio...  (Letto 7337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Prepararsi al peggio...
« : Domenica 11 Aprile 2010, 11:34:03 »

Diciamo la verità.
Molti di noi ci stanno pensando, soprattutto da ieri.
Io sono preoccupato da quando Pandev è andato a Milano, ma soprattutto da quando Ranieri ha preso in mano la squadra.

Le distruzioni che i trigorioti opereranno nell'Urbe non saranno inferiori a quelle del 1527 e, come ha detto bene RobCouto, la municipale devierà il traffico per non disturbarli, sventreranno chiunque e faranno collane con gli intestini.
'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' ballerà nudo insieme alla Ferillona, Alemanno si dimetterà da Sindaco e consegnerà le chiavi della città nelle mani del Fesso. Assegneranno il Nobel a Maurizio Costanzo, Napolitano non farà un comunicato a reti unificate... perché ci sarà un golpe dato che il Presidente è simpatizzante Laziale: il potere passerà in mano ad un triunvirato composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora.

D'Alema si taglierà i baffi, Gasparri diventerà intelligente, la Melandri pure. Storace si doperà con l'olio di ricino e renderà omaggio a Matteotti. A Porta Pia verrà abbattuto il monumento dedicato ai Bersaglieri per far posto ad una stele raffigurante Battistoni, al Gianicolo la statua di Garibaldi sarà fatta esplodere con la dinamite per edificare una teca contenete i pedalini di Musiello.
Infarciranno di peperonate il Colosseo, Fontana de' Trevi e la Domus Aurea. San Pietro no, visto che er Cuppolone è da romaaa.





Per evitare di morire annegato nel vomito spero di riuscire a raggiungere Fraplaya.


Sorcio

Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #1 : Domenica 11 Aprile 2010, 11:35:45 »



Siamo noi, l'ultima speranza per il Mondo

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #2 : Domenica 11 Aprile 2010, 11:40:53 »
il futuro della città eterna nelle mani di undici eroi guidati da un uomo saggio venuto da gorizia.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #3 : Domenica 11 Aprile 2010, 12:32:43 »
io non ci dormo la notte altroche' , ho gli incubi giuro su tutto quello che ho
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #4 : Domenica 11 Aprile 2010, 12:35:50 »
il futuro della città eterna nelle mani di undici eroi guidati da un uomo saggio venuto da gorizia.


Purtroppo io ormai alla Lazio non credo più. Inoltre potrebbe non bastare.

Mi preparo a notti insonni da schiamazzi belluini fino ad estate inoltrata. Speriamo vengano distratti dalla nazionale,va'
"No retreat, baby, no surrender"


Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #5 : Domenica 11 Aprile 2010, 13:44:53 »
C'è anche il Milan  8)

Offline Ref

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 59
  • Karma: +4/-3
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #6 : Domenica 11 Aprile 2010, 13:58:20 »
io sono già rassegnato...
la mia salvezza è che la mia azienda mi spedirà per molte settimane in scandinavia, dove spero di scampare almeno parzialmente all'obbrobrio.
solo parzialmente, perchè tifosi canidi si annidano anche nelle lande più sperdute delo Jutland!
gnente resterà impunito!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #7 : Domenica 11 Aprile 2010, 14:26:39 »
Io me sto già preparando mentalmente al peggio... purtroppo ormai lo scempio pare ad un passo
L'unica "fortuna" nella disgrazia è che pare un altro successo annunciato ocme nel 2001 ormai, una vittoria a sorpresa stile soprasso all'ultima giornata nun la potrei sopportà...

Vabbè, passerà pure questa, l'importante è restà in vita noi!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #8 : Domenica 11 Aprile 2010, 14:29:36 »
..........

Per evitare di morire annegato nel vomito spero di riuscire a raggiungere Fraplaya.



Muoviti con anticipo, per goliardia verra' abbattuto anche qualche aereo.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #9 : Domenica 11 Aprile 2010, 14:30:41 »
io sono già rassegnato...
la mia salvezza è che la mia azienda mi spedirà per molte settimane in scandinavia, dove spero di scampare almeno parzialmente all'obbrobrio.
solo parzialmente, perchè tifosi canidi si annidano anche nelle lande più sperdute delo Jutland!

se vi serve un esperto informatico o chesso un lavacessi sono qua.

Voglio andarmene anch'io
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Texmex

Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #10 : Domenica 11 Aprile 2010, 14:48:54 »
restare sempre con un sorrisino
mai rispondere
e sorridere
sempre

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #11 : Domenica 11 Aprile 2010, 17:06:29 »
Ho sentito che il gol di WCinic era in fuorigioco, confermate?
Moggi gli fa un baffo a questi...

Texmex

Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #12 : Domenica 11 Aprile 2010, 17:10:57 »
ogni portiere che incontra le merde fa una papera, stavolta a questo gli è passata fra le gambe...ma il culo, che ha una dimensione finita, perchè nel caso delle merde è infinito?

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #13 : Domenica 11 Aprile 2010, 17:12:16 »
ogni portiere che incontra le merde fa una papera, stavolta a questo gli è passata fra le gambe...ma il culo, che ha una dimensione finita, perchè nel caso delle merde è infinito?

solo e universo e idiozia umano so infinite.....
purtroppo loro rientrano nella categoria....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Ref

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 59
  • Karma: +4/-3
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #14 : Domenica 11 Aprile 2010, 17:17:31 »
Ho sentito che il gol di WCinic era in fuorigioco, confermate?
Moggi gli fa un baffo a questi...

t'hanno detto 'na cazzata, gol regolari, ma come al solito un buco di culo di dimensioni intergalattiche.
oltre che la papera del portiere, colpiscono pure a distanza (ricordate il palo di milito?).

una volta c'era il culo di zack, poi quello di sacchi, ora c'è quello de ranieri...
gnente resterà impunito!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #15 : Domenica 11 Aprile 2010, 17:30:39 »
culo di dimensioni intergalattiche a parte, quando il wc tira, perrotta è davanti a tutti, passa il pallone e lui addirittura salta per farlo passare, fuorigioco, ma non per il regolamento che viene adottato domenicalmente per il trigoria.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #16 : Domenica 11 Aprile 2010, 22:20:17 »
Da notare come nessuno (strano anche da parte dell'inter) non faccia notare la cosa...

AS COSA NOSTRA 1927

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #17 : Domenica 11 Aprile 2010, 23:14:28 »
culo di dimensioni intergalattiche a parte, quando il wc tira, perrotta è davanti a tutti, passa il pallone e lui addirittura salta per farlo passare, fuorigioco, ma non per il regolamento che viene adottato domenicalmente per il trigoria.

Regolamento adottato o adAttato,a seconda di come viene meglio.

Ad esempio oggi si potrebbe dire che proprio quel salto di Perrotta in fuorigioco "distrae" il portiere e lo induce alla papera,no? E invece viene addirittura considerato passivo,perchè come ha detto  Caressa : "il regolamento è cambiato".Ma quando,dove e come a parte quando giocate voi??
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Ref

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 59
  • Karma: +4/-3
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #18 : Lunedì 12 Aprile 2010, 09:38:02 »
sinceramente...consigli non è minimamente disturbato da perrotta che è anche abbastanza lontano, la ripresa da dietro la porta è abbastanza chiara.
trattasi di puro e semplice bdc trigoriota.

sul fuorigioco ci sarebbero da spendere pagine e pagine, per esempio non mi sembra di aver sentito dire da nessuna parte che il primo gol del bologna parte da una posizione di fg, e che anche il pareggio di dias è viziato dal fg di floccari. (ma andiamo OT).
gnente resterà impunito!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Prepararsi al peggio...
« Risposta #19 : Lunedì 12 Aprile 2010, 10:49:48 »
Un fine settimana dolce-amaro: felice per la vittoria della Lazio, ma questa angoscia latente purtroppo non va via.
Che ne sarà delle nostre strade, dei nostri quartieri, della nostra bella città?
Come fare per sopravvivere?
Ce la faremo, lo so, perchè noi siamo diversi: sempre orgogliosi di essere Laziali nel dolore e nella gioia!

Ma penso al loro culo infinito, a come glie dice tutto bene... perchè?
Perchè il destino infame vuole questo?
Perchè il fato vuole consegnare una stupenda città come Roma ai baccanali degli insulsi cesaroni?

Se l'Inter non batte la Juve è finita, se succede dovremmo prendercela con il loro culo, ma anche con gli idioti meneghini che, oltre a regalare giocatori gratis alle merde, stanno buttando al vento un campionato per l'illusoria convinzione di poter vincere la Champions...

Vaffanculo.