Autore Topic: SSLazio - Milan: commenti  (Letto 682 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #20 : Domenica 1 Settembre 2024, 00:48:46 »
Provedel 5.5 ancora qualche macchia 
Lazzari 6 spinge ma non si vede
Patric 6 controlla bene gli avversari
Romagnoli 5 boh, ma ndo  va?
Tavares 8- mette davanti al portiere ,Dia on l aiuto del taty dopo un paio di minuti, poi tchaouna che se lo caca, poi Taty che pareggia poi diamcje ribalta il risultato. Il meno per il mancato contrasto su Leao nel 2-2.
Ma tanta roba ,quando mette le ridotte e accelera fa le buche.
Alleluja
Guendo 6.5 polmoni a disposizione dei compagni
Rovella 7 rompe le trame avversarie recuperando palle preziose
Tchaouna 5.5 si caca un gol
Dia 7 si caca.un gol , manda Tavares nel corridoio buono per servire il taty ,  segna un gol
Taty 7 Venom , un gol ed un assist per zaccagni
Zaccagni 6.5 serpeggia e innesca Tavares . Si caca il gol del 3-2.
Baroni 6 primi tempo male anche se ci cacciano due gol . Ripresa col 442 e sfondiamo a sinistra che è una bellezza. Ma duriamo sei minuti.

Isaksen 6.5 entra bene , vispo
Db SV
Noslin SV
Marusic 6
Hysaj SV

Due punti persi.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #21 : Domenica 1 Settembre 2024, 00:51:16 »
Cose buone e cose pessime.
Da entrambe ripartire.
Buon secondo tempo con i dovuti accorgimenti tattici.
Ottima la spinta del pubblico.
La sosta aiuterà a capire gli errori (molto simili nelle 3 gare) e per rassettare meglio i movimenti.
Migliore in campo Rovella
Peggiore Lazzari

Dubbi sul primo mani (terracciano?)

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #22 : Domenica 1 Settembre 2024, 00:54:40 »
Provedel 5.5 ancora qualche macchia 
Lazzari 6 spinge ma non si vede
Patric 6 controlla bene gli avversari
Romagnoli 5 boh, ma ndo  va?
Tavares 8- mette davanti al portiere ,Dia on l aiuto del taty dopo un paio di minuti, poi tchaouna che se lo caca, poi Taty che pareggia poi diamcje ribalta il risultato. Il meno per il mancato contrasto su Leao nel 2-2.
Ma tanta roba ,quando mette le ridotte e accelera fa le buche.
Alleluja
Guendo 6.5 polmoni a disposizione dei compagni
Rovella 7 rompe le trame avversarie recuperando palle preziose
Tchaouna 5.5 si caca un gol
Dia 7 si caca.un gol , manda Tavares nel corridoio buono per servire il taty ,  segna un gol
Taty 7 Venom , un gol ed un assist per zaccagni
Zaccagni 6.5 serpeggia e innesca Tavares . Si caca il gol del 3-2.
Baroni 6 primi tempo male anche se ci cacciano due gol . Ripresa col 442 e sfondiamo a sinistra che è una bellezza. Ma duriamo sei minuti.

Isaksen 6.5 entra bene , vispo
Db SV
Noslin SV
Marusic 6
Hysaj SV

Due punti persi.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Per me:
la prova di Lazzari è insufficiente: benino quando spinge, molto 'molle' in difesa
Invertirei il voto di Romagnoli con quello di Patric (che stasera mi è piaciuto meno)
e mezzo voto in meno anche a Tchoauna, che per me è stato il peggiore dei nostri
Rovella è stato meno appariscente di Tavares ma non gli è stato inferiore
Darei qualcosa in più anche al Mister: il primo gol è un errore individuale, il secondo una bella azione avversaria ma la squadra ha giocato, ha creato e poi ha fatto, per me, i cambi più logici al momento giusto. Se solo Zaccagni avesse infilato in porta la palla del 3-2 ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #23 : Domenica 1 Settembre 2024, 01:10:53 »
Un Treno, una potenza in campo, ed anche buonissima tecnica, Nuno Tavares.
La Lazio c'è e farà la sua parte in campionato e nelle coppe.
Mi sono piaciuti tutti, nel primo tempo squadra bloccata per il solito clima polemico creato dalla solita zozza cornice marcia o sparuta minoranza.
Dopo venti anni dovrebbero loro liberare la Lazio dalla loro fetida presenza, non se me può piu: falliti.
Più di uno di questi stasera faceva il tifo per la sconfitta.
Per fortuna la maggior parte dei tifosi, i 50000 dello Stadio sono al fianco dei Ragazzi.
La Lazio è una bella squadra, peccato per il pareggio immediato, ma stasera era importante dimostrare valore e personalità.
La Lazio è una squadra forte.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #24 : Domenica 1 Settembre 2024, 01:33:19 »
La tua spiegazione, come sempre, ha una logica, sebbene non mi convinca appieno (elogi giustamente Isaksen, sul quale io credo, dopo tante sue gare anonime e bocci Tchaouna alla prima prova negativa).
Condivido appieno l'analisi tattica e l'importanza di Zaccagni
Però, Gasco, c'è sempre il problema che se arriva un altro over 22 ne devi escludere uno dalla lista. Se non sbaglio, quando tornerà Gila, occorrerà escludere uno tra Hysaj o Pedro.
Hysaj oggi ci è stato utile quando Tavares ha dovuto lasciare.
Se arrivasse Candreva occorrerà escludere anche lui o, comunque, qualcun altro. Chi?

Per me urge un difensore, pure un Hummels, a questo punto.
Lo scorso anno ci è capitato di avere due centrali fuori, tra infortuni e squalifiche e di avere solo i due titolari.
Putroppo i nostri centrali non sono l'Acerbi di quando arrivò a Roma, che non saltava una gara.
Come siamo messi adesso, dovremmo adattare a centrale Marusic o Hysay (se non viene messo fuori lista)
Giulver non ho bocciato Tchaouna' come giocatore ma nel ruolo e nel modulo specifico.

Probabilmente e' piu' un' ala e quindi dovra' studiare a livello tattico: che e' disordinato tatticamente lo aveva detto anche Baroni.

Ancor di piu' a tutta fascia: e Baroni non a caso l' ha sostituito e Isaksen ha fatto ben ma per me nemmeno lui e' pronto per faee il titolare.

Sta' migliorando e stasera ha fatto bene ma deve curare  i dettagli (le scelte).

Candreva non toglierebbe spazio: hli esterni in questo tipo di gioco devono sudare parecchio e averne 4 sarebbe il minimo.

Cosi' come siamo passati a due a centrocampo perche' dal mercato e' uscito un centrocampista e si devobo avere almeno 6 giocatore a centrocampo se si vuol reggere la stagione giocando a 3.

Baroni e' subito corso ai ripari ed ha risolto la situazione giocando con due punte e con un centrocampo a 2.

Poi il auo calvio non di posizione permette di variare anche modulo durante il corso delle gare in maniera piuttosto naturale: sara' facile vedere ognuno un modulo diverso perche' poi da casa e dalla Tv non si puo'  sempre capire ogni situazione alla perfezione.

Almeno senza i replay.

Bisogna essere molto concentrati e cogliere le inquadrature giuste.

Cosi' come se si gioca a 4, bisogna avere 8 difensori (compreso i 4 terzini).

A me, sembra che cosi' manchi un esterno e proprio a destra.

Candreva non ricordo se e' del nostro vivaio: dovrei dare una sbirciatina.

Ma secondo me a destra ci serve: se attaccheremo solamente da un lato ci prenderanno le contromisure mentre attaccando da entrambi i lati non si danno punti di riferimento.

Anche per quanto riguarda la fase difensiva, Candreva aiuterebbe non poco: e' ancora un grande esterno (per me e'stato il piu' forte esterno italiano dopo Donandoni).

Esterno non ala: specifico perche'i movimenti sono diversi ed e' per questo che non reputo pronto Tchaouna' ma la mia e' tutt' altro cche una bocciatura.

Il giocatore deve solamente lavorare tatticamente: tecnicamente devo ancora capire quali numeri ha o, se e' tutta potenza pero' lo vedro' in seguito e questa non era la gara giusta per capirlo.

Ma tatticamente non e' pronto per fare l' esterno: per il momento non lo sto' bocciando.

                       Provedel
Lazzari     Gila Romagnoli Tavares
Candreva Guendo Rovella Zaccagni
                  Castellanos Dia

                        Mandas
Marusic    Patric Gigot  Pellegrini
                Vecino D.Bashiru   
Isaksen         Castrovilli  Tchaouna'
                          Noslin

Furlanetto
Bordon
Gonzalez


Moduli utilizzati: 4/4/2 e 4/2/3/1 a seconda degli interpreti.


Out:
Hysaj, Basic, Akpa, A.Anderson, Pedro.




Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #25 : Domenica 1 Settembre 2024, 03:26:20 »
A me pare che ci sia qualcosa da sistemare nel filtraggio di  centrocampo. Rovella e Guendozi hanno fatto una  partita sufficiente per quanto possibile , ma ho avuto sempre l'impressione di essere in inferiorità numerica e di risultare "infilabile" a metà campo. Non ho capito se dipende da uno sfilacciamento dei reparti in una fase di rodaggio della stagione o sia causato proprio dal sistema di gioco che sembra ancora indecifrabile anche per i giocatori. Mi sembrava più limpido e comprensibile il gioco pazzo di Tudor (quello di Sarri lo era diventato anche troppo).

 Va bene tentare di essere imprevedibili con alcune posizioni in campo, ma dei punti fermi devono esserci sempre in fase di riorganizzazione difensiva e nelle marcature. Di gol ne stiamo prendendo un po' troppi e tutti abbastanza diversi. È un tipo di gioco che può esser fruttuoso in certe situazioni, in alcune gare e in determinate circostanze, ma in altre può diventare poco equilibrato e scopre troppo il fianco ad avversari forti. Anche perché non abbiamo Nesta e Baresi in difesa in questo periodo (speriamo torni presto il miglior Gila lì dietro).

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #26 : Domenica 1 Settembre 2024, 07:11:46 »
Riprendo l'analisi di violator perché ho le medesime impressioni. Guardate il gol del 2-2: da un'azione di rimessa laterale la palla arriva ad Abraham e siamo in quel momento tre contro tre, che per me è già assurdo. Abraham è di spalle con Romagnoli che correttamente non lo attacca ma lo controlla a un paio di metri, perché rischierebbe di essere saltato e non c'è nessuno dietro per un eventuale raddoppio. Abraham può fare la cosa più giusta cioè appoggiare ai compagni in arrivo e nella fase successiva siamo addirittura due contro tre rispetto alla posizione del pallone! A questo punto il gol è praticamente inevitabile...

In generale vedo nei centrali/terzetto di centrocampo scarsa capacità di cucire e tenere insieme la squadra. Io sono sempre molto perplesso su Guendouzi, non è uomo "di raccordo" e deve averne uno, almeno, accanto.

Il primo gol è tutto di Provedel, una sfarfallata degna di Fiori. Speriamo che gli elementi che riteniamo affidabili non deludano, anche Romagnoli non sembra essere partito benissimo...

Tavares ottimo ma aspettiamo ad evocare Nilton Santos.

Male Lazzari ma sono anni che sappiamo che da esterno a quattro non funziona. Utile (mah) quando sale di corsa, disastroso in fase difensiva.

Castellanos bene e meglio ancora con un'altra punta accanto. Anche questo era auspicabile da tempo.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #27 : Domenica 1 Settembre 2024, 07:50:47 »
Ho rivisto il loro secondo gol.
Romagnoli pare Novaretti.
Anche sul primo la buca.
Male molto male.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #28 : Domenica 1 Settembre 2024, 08:03:10 »
Non va bocciato Tchaouna.

La sua non è stata una prestazione positiva , ma lo sappiamo che con i giovani è così.

Dopotutto basti vedere Isaksen : ci è voluto un anno , e solo ora iniziamo a vedere dei buoni miglioramenti.


——————

Grande prestazione di Nuno Tavares , e bene anche Dia.


—————-


Con il Verona farei giocare Mandas , che è bravo. Così Provedel recupera un po’, che non lo vedo bene !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #29 : Domenica 1 Settembre 2024, 08:21:51 »
A me pare che la disamina di Boksic sia centrata: problema di posizionamento di tutti, non individuale.
 Guendouzi a 2 fa molta fatica, meglio un Bashiru (come stazza) difensivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #30 : Domenica 1 Settembre 2024, 08:24:00 »
Partita dai 2 volti.
Pronti, via, Lazio subito all'attacco e gol sfiorato dopo una combinazione Dia Castellanos Dia  a cui  viene stoppato il tiro sulla linea di porta.
Dopo pochissimo il vantaggio del Milan determinato da un errore in uscita di Provedel su colpo di testa di Pavlovic in area di rigore dopo un calcio d'angolo calciato dalla sinistra.
Da quì alla fine del primo tempo è stata un'agonia. Squadra imbarazzante e mai in grado di impensierire un Milan peraltro palesemente fuori condizione fisica e mentale.
L'unico potenziale pericolo viene da un cross dalla sinistra di Tavares che Tchaouna schiaccia in maniera maldestra tra le braccia di Maignan.
Tutta la catena di destra male ma più o meno tutta la squadra molto male, incapace di reagire al gol del Milan con l'aggiunta di una serie interminabile di errori tecnici che mi hanno fatto deprimere.
A centrocampo i problemi maggiori, dove Dia sulla trequarti veniva risucchiato dalla difesa rossonera e con Guendozì e Rovella in sistematica inferiorità numerica.
Alla  fine del primo tempo è apparso evidente, almeno a me, quello che si intende per carenza di qualità in un reparto dove nessuno è in grado di inventarsi niente.
Nel secondo tempo, dopo aver cambiato sia Lazzari che l'impalpabile Tchaouna le cose cambiano.
Il ritmo si alza e ad avere la meglio è la Lazio. La squadra è sembrata essere più convinta dei propri mezzi e con Tavares sulla sinistra che sembrava Theo ha iniziato a spingere sulla sinistra causando problemi seri alla difesa milanista. L'uno due di Castellanos e Dia sono il coronamento di una pressione costante esercitata con un ritmo molto alto e che nasce da 2 assist del portoghese oggi migliore in campo.
I gol sono nati da 2 suoi  strappi sulla sinistra a cui non ero abituato.
Il pareggio del Milan è frutto della rabbia di Leao che voleva fortemente questo gol e Provedel non se l'è sentita di non farglielo realizzare.
Altre azioni da tutte e 2 le parti fino alla fine dell'incontro ed una sensazione di rammarico per come è finita.
Una bella partita da vedere al netto di errori vistosi da ambo le parti.

La Lazio è un cantiere aperto dove si stanno evidenziando pregi dei singoli ( pochi per adesso) e carenze tattiche( troppe per adesso) sulle quali si dovrà lavorare.
La percezione che io ho avuto è che quando il Milan spingeva andavamo sistematicamente in grande difficoltà, il filtro di centrocampo sulla difesa è praticamente nullo e ci siamo trovati troppo spesso in parità numerica o addirittura in inferiorità davanti alle ripartenza rossonere.

Bene Tavares ieri migliore in campo, bene pure Rovella, Guendozì e Tati.
Benino Isaksen e Dia.
Male Provedel, Lazzari ed i centrali sempre in affanno.
Il ritorno di Gila è indispensabile, manca un difensore con le sue caratteristiche di velocità e ferocia agonistica.

Che dire, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Io ancora non sono in grado di dirlo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #31 : Domenica 1 Settembre 2024, 08:42:35 »
Il secondo tempo mi sono divertito,che è la cosa più importante,vedere le galoppate di Nuno,vedere i recuperi di Rovella,lo stadio che esulta per la rimonta,che bello,speriamo solo Baroni riesca a gestire la coperta corta,perché come dice anche Zaccagni,i nuovi sono giovani e forti,ma hanno bisogno di tempo,purtroppo il gestore non ha neanche provato a fare il suo,peccato,un paio di innesti in più e la rosa sarebbe stata completa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #32 : Domenica 1 Settembre 2024, 09:04:52 »
Il secondo tempo mi sono divertito,che è la cosa più importante,vedere le galoppate di Nuno,vedere i recuperi di Rovella,lo stadio che esulta per la rimonta,che bello,speriamo solo Baroni riesca a gestire la coperta corta,perché come dice anche Zaccagni,i nuovi sono giovani e forti,ma hanno bisogno di tempo,purtroppo il gestore non ha neanche provato a fare il suo,peccato,un paio di innesti in più e la rosa sarebbe stata completa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Manca come il pane uno carismatico,  di esperienza, un leader.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #33 : Domenica 1 Settembre 2024, 09:22:59 »
Sono anni che non lo abbiamo,un Almeyda servirebbe,dico come carattere,anche klose che era un fenomeno,non era leader che trascinava gli altri...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10533
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #34 : Domenica 1 Settembre 2024, 09:35:25 »
La partita e' andata come doveva, salvo che potevano esserci dei rigori
per noi  !!    Abbiamo giocato contro il Milan senza complessi di sorta o
timori, e i giocatori biancocelesti erano messi BENE in campo ....

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #35 : Domenica 1 Settembre 2024, 09:38:15 »
A me pare che ci sia qualcosa da sistemare nel filtraggio di centrocampo. Rovella e Guendozi hanno fatto una  partita sufficiente per quanto possibile , ma ho avuto sempre l'impressione di essere in inferiorità numerica e di risultare "infilabile" a metà campo. Non ho capito se dipende da uno sfilacciamento dei reparti in una fase di rodaggio della stagione o sia causato proprio dal sistema di gioco che sembra ancora indecifrabile anche per i giocatori. Mi sembrava più limpido e comprensibile il gioco pazzo di Tudor (quello di Sarri lo era diventato anche troppo).

 Va bene tentare di essere imprevedibili con alcune posizioni in campo, ma dei punti fermi devono esserci sempre in fase di riorganizzazione difensiva e nelle marcature. Di gol ne stiamo prendendo un po' troppi e tutti abbastanza diversi. È un tipo di gioco che può esser fruttuoso in certe situazioni, in alcune gare e in determinate circostanze, ma in altre può diventare poco equilibrato e scopre troppo il fianco ad avversari forti. Anche perché non abbiamo Nesta e Baresi in difesa in questo periodo (speriamo torni presto il miglior Gila lì dietro).

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Si, anche io trovo interessante questa considerazione, sebbene ieri il primo gol lo abbiamo preso per errore individuale e poi non abbiamo concesso quasi null'altro.
Diciamo che Baroni, ma lo ha anche detto, si prende dei rischi.
Forse se non fossero rimasti fuori Theo e Leao, non avrebbe osato tanto.
Siccome qui spesso ci si deprime alla prima sconfitta e ci si esalta la gara dopo, vorrei essere equilibrato ed evidenziare che il Milan, sulla carta, più forte di noi, ha due punti e ieri ha giocato per buona parte della gara senza i suoi 3 migliori: Morata, Theo e Leao. Con questo non voglio togliere nulla alla buona prestazione della squadra, la migliore delle tre viste sino ad ora. Per me, avrebbe anche meritato la vittoria.
Condivido anche i dubbi su Guendouzi, ieri, per me, inguardabile nel primo tempo, poi nel secondo ha fatto una buona gara, sorprendendomi, ma anche molto aiutato da un Rovella che era dovunque: davanti alla difesa e a pressare sulla trequarti. Speriamo che duri

Serve un altro difensore e se non arriverà nessuno, tra gli svincolati, per me non possiamo permetterci di "tagliare" Hysaj

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #36 : Domenica 1 Settembre 2024, 09:50:14 »
L'unico appunto che posso fare a Baroni,ma parlare dopo è facile,è quello di non aver subito tolto una punta inserendo Vecino o Bashiru per passare a 3 a centrocampo nel momento in cui il milan si giocava il tutto x tutto con quei 4 cambi offensivi,mi sarei coperto di più

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #37 : Domenica 1 Settembre 2024, 09:52:03 »
L'unico appunto che posso fare a Baroni,ma parlare dopo è facile,è quello di non aver subito tolto una punta inserendo Vecino o Bashiru per passare a 3 a centrocampo nel momento in cui il milan si giocava il tutto x tutto con quei 4 cambi offensivi,mi sarei coperto di più

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Vero, ma guarda il cronometro, Leao ha segnato poco dopo, non c’è stato il tempo.

Le uniche volte in cui il Milan è stato pericoloso è stato quando hanno superato il primo pressing


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #38 : Domenica 1 Settembre 2024, 10:00:02 »
in difesa commettiamo sempre errori individuali, quindi o tutti gli allenatori sono impreparati oppure siamo pieni di calciatori sopravvalutati ...ma quanti gol di testa prendiamo su calcio piazzato?
provedel è un discreto portiere ma deve la sua titolarità all'intuizione di tare con maximiano...adesso immagino per coerenza che faccia posto a mandas..


io ritengo da anni che lazzari ha solo un po di corsa ma che con i piedi e fase difensiva sian tra i peggiori in assoluto...tavares su 5/6 cross ha messo quasi 3 assist....lazzari se crossa 100 volte 90 le prende o i raccatapalle o in comfortzone il portiere...


apprezzo la ricerca della verticalità rispetto al palleggio ininfluente di sarri, comunque dia ha giocato obene in quel ruolo ma un trequartista ci sarebbe stato bene...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSLazio - Milan: commenti
« Risposta #39 : Domenica 1 Settembre 2024, 10:00:31 »
Si,poi magari ne prendevamo 3,ma se io vedo pronti ad entrare quei 4 faccio istantaneamente con loro i cambi,senza aspettare un secondo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk