Autore Topic: Calciomercato Lazio, lunedì decisivo per il rinnovo di Biglia: altrimenti sarà Walace  (Letto 424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com





Lunedì prossimo dovrebbe tenersi l'incontro decisivo tra il procuratore di Biglia e la Lazio per il rinnovo di contratto dell'argentino.





 





La Lazio, in piena lotta per un piazzamento europeo, deve al contempo pensare anche al futuro. Ed il futuro, in questo caso, ha il nome di Lucas Biglia. Il manager dell'argentino, atteso in città per parlare del rinnovo di contratto dell'ex Anderlecht, non si è ancora fatto vedere dalle parti di Formello.



Extra Time - Laura Cremaschi, dal pronostico a Paolo Bonolis



Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l'incontro con la dirigenza biancoceleste si farà il prossimo lunedì. Lotito ha messo sul piatto un'offerta d'ingaggio da 2,7 milioni di euro all'anno, che con dei bonus farebbero arrivare la cifra fino a 3 milioni, un ingaggio mai riconosciuto dalla società capitolina fino ad oggi. L'accordo dovrebbe terminare il 30 giugno del 2021.

Nel momento in cui le cose non dovessero andare per il verso giusto, Biglia sarà quasi sicuramente destinato all'addio il prossimo giugno per non permettergli di andare in scadenza di contratto. In quel caso il nuovo obiettivo per la mediana diventerebbe Walace del Gremio, che ha una valutazione attorno ai 15 milioni di euro.



Movimenti di gennaio. Arriverà qualche nuovo elemento solo in caso di cessione. Inzaghi ha deciso di tenere Djordjevic, Kishna è stato offerto al Bologna tramite il proprio procuratore Raiola. Piace Cafù del Ludogorets, ma ci vogliono 10 milioni di euro. Si monitora sempre El Ghazi, che però a meno di clamorosi capovolgimenti di fronte si trasferirà al Lille.

 





 





Vai al forum