Autore Topic: Calciomercato Juventus: Kolasinac a gennaio si può, per giugno spunta Emre Can  (Letto 416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com





L'interessamento dello Schalke 04 nei confronti di Evra potrebbe anticipare l'arrivo di Kolasinac. Si cerca un'occasione a centrocampo.





 





Ruota attorno a Patrice Evra il calciomercato di gennaio della Juventus. Il terzino francese, che piace a Valencia e Crystal Palace, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha ricevuto nelle ultime ore anche un'offerta da parte dello Schalke 04, tra le cui fila c'è quel Kolasinac che tanto piace ad Allegri e che quasi sicuramente la prossima estate diventerà bianconero, ma che il club tedesco non sembra affatto disposto a cedere a gennaio.



Extra Time - Laura Cremaschi, dal momento pronostico a Bonolis



Allo stesso tempo Marotta e Paratici lavorano sempre con il Lione per cercare di convincere il patron francese Aulas a cedere Tolisso, obiettivo di mercato per la prossima sessione, in questa finestra di mercato. Questa la cifra proposta: prestito oneroso a 5 milioni e riscatto a giugno da 30 più premi.



Altre opzioni sono rappresentate da Luiz Gustavo del Wolfsburg (ma solo in prestito con diritto di riscatto, mentre i tedeschi spingono per un'operazione a titolo definitivo sui 15 milioni di euro) o dall'arrivo in anticipo di Bentancur dal Boca Juniors (per farlo sbarcare in anticipo ci vogliono 2 milioni di euro in più rispetto a quelli già previsti).

Per l'estate invece gli occhi sono puntati anche su Emre Can del Liverpool (un emissario bianconero ha assistito domenica scorsa al match della squadra di Klopp contro il Manchester United) e sul giovane Dahoud del Borussia Monchengladbach.



Nuovo colpo in attacco il prossimo giugno? Secondo quanto riportato da Tuttosport, visti i rapporti non proprio idilliaci tra Guardiola ed Aguero, El Kun potrebbe partire la prossima estate per una cifra vicina ai 50 milioni di euro (ingaggio di 11 milioni di euro all'anno). Si monitora anche Alexis Sanchez, il cui contratto con l'Arsenal, in scadenza nel giugno del 2018, stenta ad essere rinnovato.