Autore Topic: Lazio, ecco Gigot dal Marsiglia: si sblocca il domino difensori che coinvolge Bologna e Lecce  (Letto 46 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33668
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Ascolta questo articolo ora...
La Lazio si muove nelle ultime ore di mercato e si prepara a dare a Marco Baroni un nuovo rinforzo in difesa. I biancocelesti sono infatti a un passo dall'ufficializzare l'arrivo dal Marsiglia del difensore centrale Samuel Gigot, andando ad aggiungere solidità al reparto arretrato, non perfetto in queste prime uscite di campionato. Un acquisto che scatena un domino di mercato che coinvolge anche Bologna e Lecce.

GIA' IN CITTA' - La Lazio ha trovato l'accordo con il club francese per l'acquisto del centrale francese classe '93, sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Come riportato da Sky, è pronto per lui un contratto triennale, che lo legherà ai biancocelesti fino al 2027. Il giocatore, in particolare, è già arrivato a Roma e si prepara alle visite mediche che in queste ore lo porteranno alla firma sul contratto e poi all'ufficialità.

Vai al forum