Autore Topic: Rocchi: "I biancocelesti non dovranno concedere spazi alla Juve"  (Letto 413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Rocchi: "I biancocelesti non dovranno concedere spazi alla Juve"
« : Venerdì 20 Gennaio 2017, 14:02:40 »
www.sslazio.it

Ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, è intervenuto l'ex attaccante Tommaso Rocchi, oggi [/b]allenatore dei Giovanissimi Provinciali Fascia B biancocelesti.[/b]

“Quando giochi partite così importanti come quella di domenica prossima contro la Juve, si vorrebbe sempre avere tutti a disposizione ma in una stagione capitano momenti così. Non sarà facile, i bianconeri sono davvero forti. In casa ancor di più. I ragazzi di Inzaghi dovranno giocarsi la loro partita senza calcoli, provando ad ambire al massimo possibile.

Sono cresciuto nelle giovanili della Juve tanti anni fa. È una grande società, strutturata in una certa maniera, a partire dalla dirigenza. Hanno una mentalità vincente, sul campo posso sempre contare su ottimi giocatori.

Tutte le squadre hanno punti deboli. Giocare tante partite ed essere sempre al top della condizione non è semplice. I bianconeri hanno giocatori importanti, fanno sempre gol e sono difficili da perforare. Trovare un punto debole non è semplice; tuttavia, credo che se una squadra si muove bene tra i reparti, non concedendo spazi, anche per la Juve può diventare difficile creare occasioni da gol.

Il confronto Immobile-Higuain sarà una bella sfida, sono due grandi attaccanti e stanno facendo bene. Ciro sta mantenendo un ritmo importante, ha confidenza con il gol, è imprevedibile, si muove bene. L’argentino, dal canto suo, è un attaccante fantastico, può trovare il gol in ogni situazione. A volte s’inventa reti su una palla innocua, ha sempre voglia e determinazione, non si accontenta mai.

Domani alle ore 15:00, con i Giovanissimi Provinciali Fascia B, disputeremo il derby di campionato di ritorno con la Roma. All’andata arrivò la mia prima vittoria in panchina. I miei ragazzi stanno facendo bene, c’è una crescita continua di tutto il gruppo sia in campo sia a livello caratteriale”.

Vai al forum