Autore Topic: Catetere d'oltretevere  (Letto 11888 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #60 : Sabato 21 Maggio 2011, 22:22:01 »
pessimo
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #61 : Sabato 21 Maggio 2011, 23:24:00 »
Siamo in due. Aggiungo: MF è amico di SP, ma non sta simpatico nè a AC e nemmeno a FF.
detto ciò, la susi ci chiede quanti hanni ha PB
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #62 : Sabato 21 Maggio 2011, 23:26:49 »
vabbè
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Mazzola

Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #63 : Sabato 21 Maggio 2011, 23:32:47 »
Si parlava della trasmissione che va in onda alle 13:00 su TRS dopo quella di GDA, QCHPICAR.
La trasmissione si chiama UGA, è condotta da tre giornalisti, due uomini  SP, AC ed una donna FF.
Una delle sigle recita così: C'è Masetti ch'è primo portiere...

Pià chiaro adesso ?  ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #64 : Sabato 21 Maggio 2011, 23:35:45 »
vabbè
 

manco pe' gniente , ha scritto "hanni" co' l'acca ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #65 : Domenica 22 Maggio 2011, 00:58:27 »
Si parlava della trasmissione che va in onda alle 13:00 su TRS dopo quella di GDA, QCHPICAR.
La trasmissione si chiama UGA, è condotta da tre giornalisti, due uomini  SP, AC ed una donna FF.
Una delle sigle recita così: C'è Masetti ch'è primo portiere...

Pià chiaro adesso ?  ;D
avevo immaginato, ma non avendola mai seguita non so a chi appartengano quelle sigle... figurati che ero convinto che FF fosse masculo  ::)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Mazzola

Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #66 : Martedì 24 Maggio 2011, 17:57:10 »
Devo dire che in questo periodo mi sta piacendo (per le cose che dice) Zibì.
Il che è tutto dire.
Ieri la prima firma del CDS ovvero PT, affermava convinto che Guardiola dopo l'indigestione di vittorie nel Barcellona, SICURAMENTE vuole venire alla roma.
Come sfida. Come se fosse l'unica cosa da fare. Dopo aver vinto tutto in Spagna, che altro rimane ? La roma.

La cosa piu carina che tentava di dirgli Boniek è stata PT ma cosa dici ?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #67 : Martedì 24 Maggio 2011, 20:38:02 »
Estate 2011. Metamorfosi.

Mi sveglio, alzo la persiana, luce nella camera da letto. Poster del fesso accanto al crocifisso. Mi rendo conto di essere diventato uno di loro. vado a vestirmi, mi metto un'orrenda tuta color piscioruggine e le scarpe dello stesso colore. Esco di casa, compro Coriere, Messaggero e Repubblica, me li leggo.

Villa Boas, Guardiola, Baldini, Angelini, Ancelotti, Pallotta, Di Benedetto, Ronaldo, Rolando, Falcao, Hulk, Capitan America.

Sognante, mi avvio verso il bar, confortato da cotanti nomi. Là, incontro altri tipi con indosso i miei stessi colori. "Annamo a vince", "A cempionz è nostra", "o scudetto pure", "co sti nomi famo una grande squadra", "nemmeno er palazzo ci fermerà".

Torno a casa, c'è il vicino interista che mi fa i complimenti per la Lazio. "Ma de che?" dico io, "il prossimo anno co sta squadra degli americani li sfonnamo". Mi guarda incredulo.

Ascolto a radio. Ancora Drogba, Higuain e Xabi Alonso alla magggica. Solo che è cambiato l'allenatore. Ora c'è Mourigno. Mi chiedo se gli darà fastidio stare all'ombra della personalità da leviatano di totti. Secondo me s'ingelosisce. Ne parlo al bar. "Ma nun po' esse. Mourigno nun è da magggica! Nun po' esse, fidate".

Mi fido, sono sollevato. Torno a casa. Mi sento euforico, come se avessi preso qualche tipo di bevanda che mi ha dato alla testa. Penso a tutti questi nomi di prossimi giocatori nostri dati dai giornali, radio, televisioni, e mi sento come se fossimo già invincibili.

La mattina dopo, come una droga, ho bisogno delle stesse sensazioni. Ricompro i giornali, riascolto e radio, rivedo skysport24, e torno a sentirmi euforico, oggi si parla di Robben e Higuain, mentre quegli straccioni daa Lazzio si comprano sti sfigati di Cana e Lulic, ma chi ca**o li conosce?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #68 : Martedì 24 Maggio 2011, 23:27:59 »
funziona esattamente così.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

CiPpi

Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #69 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 07:43:36 »
Devo dire che in questo periodo mi sta piacendo (per le cose che dice) Zibì.
...

sempre stato una bella spanna sopra i suoi interlocutori

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #70 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 09:13:51 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #71 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 12:49:15 »
Estate 2011. Metamorfosi.

Mi sveglio, alzo la persiana, luce nella camera da letto. Poster del fesso accanto al crocifisso. Mi rendo conto di essere diventato uno di loro. vado a vestirmi, mi metto un'orrenda tuta color piscioruggine e le scarpe dello stesso colore. Esco di casa, compro Coriere, Messaggero e Repubblica, me li leggo.

Villa Boas, Guardiola, Baldini, Angelini, Ancelotti, Pallotta, Di Benedetto, Ronaldo, Rolando, Falcao, Hulk, Capitan America.

Sognante, mi avvio verso il bar, confortato da cotanti nomi. Là, incontro altri tipi con indosso i miei stessi colori. "Annamo a vince", "A cempionz è nostra", "o scudetto pure", "co sti nomi famo una grande squadra", "nemmeno er palazzo ci fermerà".

Torno a casa, c'è il vicino interista che mi fa i complimenti per la Lazio. "Ma de che?" dico io, "il prossimo anno co sta squadra degli americani li sfonnamo". Mi guarda incredulo.

Ascolto a radio. Ancora Drogba, Higuain e Xabi Alonso alla magggica. Solo che è cambiato l'allenatore. Ora c'è Mourigno. Mi chiedo se gli darà fastidio stare all'ombra della personalità da leviatano di totti. Secondo me s'ingelosisce. Ne parlo al bar. "Ma nun po' esse. Mourigno nun è da magggica! Nun po' esse, fidate".

Mi fido, sono sollevato. Torno a casa. Mi sento euforico, come se avessi preso qualche tipo di bevanda che mi ha dato alla testa. Penso a tutti questi nomi di prossimi giocatori nostri dati dai giornali, radio, televisioni, e mi sento come se fossimo già invincibili.

La mattina dopo, come una droga, ho bisogno delle stesse sensazioni. Ricompro i giornali, riascolto e radio, rivedo skysport24, e torno a sentirmi euforico, oggi si parla di Robben e Higuain, mentre quegli straccioni daa Lazzio si comprano sti sfigati di Cana e Lulic, ma chi ca**o li conosce?

Hai dimenticato il santino di RR nel portafogli, per il resto...71 MINUTI DI APPLAUSI! ;D

BobCouto

Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #72 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 13:01:12 »
me li leggo.

Qui ti sei fatto prendere la mano dalla fantascienza.

Per il resto, applausi a scena aperta.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #73 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 13:01:54 »
Qui ti sei fatto prendere la mano dalla fantascienza.

 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Trippanera

Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #74 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 14:08:55 »
Beh, del resto questa è la "Metamorfosi" di Kafka. Da uomo a scarafaggio... ci siamo mi pare.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #75 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 14:21:33 »
Grande Dino!

 :D

Beh, del resto questa è la "Metamorfosi" di Kafka. Da uomo a scarafaggio... ci siamo mi pare.

Dalla Metamorfosi di Kafka alla metamorfosi di cacca.



Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #76 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 14:21:55 »
Devo dire che in questo periodo mi sta piacendo (per le cose che dice) Zibì.

A me da parecchio.
L'anno scorso, dopo Lazio-Inter, disse: ''Avremmo fatto la stessa cosa e cioè tifato per l'Inter. Il resto é retorica''.

Ruggeri: ''A chi tocca 'n se ingrugna?''

ZB: ''Esatto''.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere d'oltretevere
« Risposta #77 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 14:25:59 »
A me da parecchio.
L'anno scorso, dopo Lazio-Inter, disse: ''Avremmo fatto la stessa cosa e cioè tifato per l'Inter. Il resto é retorica''.

Ruggeri: ''A chi tocca 'n se ingrugna?''

ZB: ''Esatto''.

Ai poveri tifosi del bel calcio, traditi dall'impostura di un indimenticabile Lazio-Inter (che troppo gli deve aver fatto male: ma noi siamo maligni quando ci mettiamo di buzzo buono), vorrei ricordare soltanto una partita: AS - Parma del 2001, quella della festa scudetto.
Quanto sono sciocchi, insopportabilmente sciocchi. Sembrano bambini, sanno di esserlo, sono coscienti e insistono pure.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia