Autore Topic: "Meglio guardare le ragazze che essere gay"  (Letto 11458 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rudy

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #100 : Giovedì 4 Novembre 2010, 19:18:13 »
I principi fondamentali della costituzione, sarebbe un bel passo avanti. IMHO!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #101 : Giovedì 4 Novembre 2010, 19:18:27 »
 “l’omosessualità è un grave peccato contro natura e grida vendetta verso Dio”. 


Se al posto di "Omosessualità" si scrive atto omosessuale o sodomia quanto scritto non è nient' altro che dottrina cattolica.

questa poi
“Sircana e Marrazzo sono di sinistra e infatti li hanno beccati a trans!” (Ier82).
è semplicemente cronaca.

Chi di gossip ferisce di gossip perisce. Squallido(difesi infatti marrazzo all'epoca) ma è squallido tutto il metodo di far politica.

La campagna di stampa pro-omosessualità(finchè non avranno dico, pacs,adozioni di bimbi e altre oscenità non saranno contenti) è ricominciata. E c' è chi mi chiede pure dove sta la Lobby(fare Lobbyng in inglese significa fare pressione d' altronde).

RobCouto

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #102 : Giovedì 4 Novembre 2010, 19:22:24 »
Chi stabilisce questi principi di civiltà?

Non esiste un "diritto naturale", certo. Tuttavia, un diritto esiste. Nel caso specifico, stiamo parlando di un principio ormai pressoché universalmente condiviso. Non bastasse, è un principio ribadito da quella carta costituzionale che si può non condividere ma che il Primiera ha giurato di rispettare.

Io adoro il Primo Emendamento, anche se non siamo negli USA. Ognuno ha il diritto di dire che i frosci gli stanno sulle scatole. Ma il Presidente del Consiglio, NO.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #103 : Giovedì 4 Novembre 2010, 19:26:04 »
Ognuno ha il diritto di dire che i frosci gli stanno sulle scatole.

secondo me invece no.
Ognuno ha il diritto di dire che quell' omosessuale gli sta sulle palle, come qualsiasi altra persona(per ragioni che non discriminano ovviamente...non posso dire quel gay mi sta sulle balle perchè è gay).
Ognuno ha piuttosto il diritto di prendere atto di come UNA COSA(e non una persona...questo sarebbe discriminare e giudicare) sia una cosa giusta e un' altra sia sbagliata, una cosa sia legittima e l' altra una distorsione.
Altrimenti ognuno avrebbe il diritto anche di dire il falso stando a quanto affermi tu.

rudy

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #104 : Giovedì 4 Novembre 2010, 19:40:49 »
No, perchè se lo additi come omossessuale, stai discriminando...e di persone che mi stanno sulle palle ce ne a cariolate, ma prescinde da quello che fanno a letto.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #105 : Giovedì 4 Novembre 2010, 19:41:28 »
Nessuno può essere in definitiva discriminato per le cose che ha fatto o che fa(che ovviamente hanno però delle conseguenze...se non studio, non rendo. Se passo il tempo a bere e fumare, non trovo lavoro...etc etc).
Altrimenti nessuno si salverebbe da discriminazione e disprezzo dato che io non conosco nessuno(me compreso) che è perfetto.

Solo una società sessuocentrica come la nostra riduce una persona al suo orientamento sessuale. E quindi automaticamente se uno dice che l' omosessualità è un orientamento sessuale disturbato automaticamente sei contro le persone omosessuali.

Se uno considera la prostituzione una cosa sbagliata e nella nostra società lo credono quasi tutti, dovremmo per questo discriminare chi, anche volontariamente, ha fatto(o fa) la prostituta? :( :o

rudy

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #106 : Giovedì 4 Novembre 2010, 19:53:23 »
 E quindi automaticamente se uno dice che l' omosessualità è un orientamento sessuale disturbato automaticamente sei contro le persone omosessuali.

te prego spiegame sta frase, da solo non ce la posso fare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #107 : Giovedì 4 Novembre 2010, 20:03:54 »
sforzati di farcela. E' semplice.

Quando un figlio fa i capricci, non studia, insulta suo padre, lo riprendo, gli faccio capire che sbaglia e che quello che fa non è giusto.
Non cesso certo di amarlo oppure dico "Mi sei davvero caduto come persona. A mai più rivederci".


rudy

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #108 : Giovedì 4 Novembre 2010, 20:06:39 »
Quindi è sbagliato essere omossessuali?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #109 : Giovedì 4 Novembre 2010, 20:09:45 »
Quindi è sbagliato essere omossessuali?

Esserlo no. Nessuno ha colpa di quello che è e delle pulsioni che ha. Neppure colui che ha pulsioni ben peggiori di quella omosessuale.

Mettere in atto la pulsione distorta certo che è sbagliato invece. La sodomia è sbagliata. Certamente.

Ognuno di noi, eterosessuali, me compreso, quando vede una bella donna ha pulsioni. E vale per tutte le belle donne.
Averle non è certo colpa nostra. Farsi una donna diversa ogni giorno perchè non appena ho pulsioni sessuali vado a provarci con la tipa di turno è sbgalito. Oppure tradire la moglie per lo stesso motivo è sbagliato...

rudy

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #110 : Giovedì 4 Novembre 2010, 20:27:08 »
Non posso risponderti come vorrei...vado a cena, mio figlio mi reclama, goditi il derby.

Aquilotta del Nord

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #111 : Giovedì 4 Novembre 2010, 20:27:55 »
Mettere in atto la pulsione distorta certo che è sbagliato invece. La sodomia è sbagliata. Certamente.

Quindi tu con la tua donna non l'hai mai praticata, né penseresti mai e poi mai di praticarla.
E non hai mai fatto sesso prima del matrimonio.
E non hai mai fatto sesso se non per procreare.

No, non rispondere, a me quello che fai nel privato non interessa minimamente.

Tanto vedo che non replichi, mi avrai messa in ignore, nessunissimo problema, buona permanenza nel Medioevo  :)


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #112 : Giovedì 4 Novembre 2010, 20:33:00 »
Quindi tu con la tua donna non l'hai mai praticata, né penseresti mai e poi mai di praticarla.
E non hai mai fatto sesso prima del matrimonio.
E non hai mai fatto sesso se non per procreare.

No, non rispondere, a me quello che fai nel privato non interessa minimamente.

Tanto vedo che non replichi, mi avrai messa in ignore, nessunissimo problema, buona permanenza nel Medioevo  :)

Ciò che è bene e male non è di certo determinato da quello che faccio o ho fatto io. Quello che penso poi non parliamone neanche :D .

Non ritengo di certo giusto tutto quello che faccio. Non ho questa pretesa. Tu si forse, dato che mischi la prassi con la morale.
Basta essere coscenti. Altrimenti avoja a migliorare come persona.

La terza è una cazzata(fare sesso per unirsi alla persona che si ama non è di certo sbagliato), sulle altre due, se le ho fatte devo sbrigarmi a capire che sono entrambe sbagliate. Vivrei certamente meglio. ;)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #113 : Giovedì 4 Novembre 2010, 20:43:03 »
(...)
La sodomia è sbagliata. Certamente.
(...)

MCM, ciò che tu dici corrisponde al vero esclusivamente per quanto concerne i tuoi insegnamenti ed esperienze, evita di generalizzare, please.
In questo modo dai una bella accettata alla base di qualsiasi possibile discussione.
Per quanto mi riguarda qualsiasi azione intrapresa tra persone adulte e consenzienti è lecita; che poi sia innaturale, beh, basta guardare il resto del regno animale per rendersi conto del contrario.



Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #114 : Giovedì 4 Novembre 2010, 20:53:52 »
MCM, ciò che tu dici corrisponde al vero esclusivamente per quanto concerne i tuoi insegnamenti ed esperienze, evita di generalizzare, please.
In questo modo dai una bella accettata alla base di qualsiasi possibile discussione.
Per quanto mi riguarda qualsiasi azione intrapresa tra persone adulte e consenzienti è lecita; che poi sia innaturale, beh, basta guardare il resto del regno animale per rendersi conto del contrario.

Non mi sembrava si stesse discutendo, ma sparando sul presidente del consiglio.
Io faccio semplicemente un' altra cosa...è una forma di discussione("scontro-incontro" tra posizioni diverse/opposte)

Non ho scritto poi da nessuna parte che una cosa è innaturale. D' altronde non è certo la naturalità delle cose che le rende legittime.
Anche uccidere i simili o rubare è infatti perfettamente naturale ci insegna il mondo animale.
Eppure sfido a trovare qualcuno che lo consideri giusto.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #115 : Giovedì 4 Novembre 2010, 20:59:02 »
Non mi sembrava si stesse discutendo, ma sparando sul presidente del consiglio.
Io faccio un' altra cosa e non posso?
(...)

Per carità, mi sono riletto e ho scritto in maniera pessima, sorry:)

Prima hai scritto "orientamento sessuale disturbato"; chi o cosa decide quale sia il disturbo? In base a quale legge?
No, perché se è quella cosiddetta "naturale", procreativa, allora tecnicamente a parte l'atto sessuale teso alla riproduzione qui è tutto un disturbo, innaturale per definizione.



Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #116 : Giovedì 4 Novembre 2010, 21:06:00 »
Per carità, mi sono riletto e ho scritto in maniera pessima, sorry:)

Prima hai scritto "orientamento sessuale disturbato"; chi o cosa decide quale sia il disturbo? In base a quale legge?
No, perché se è quella cosiddetta "naturale", procreativa, allora tecnicamente a parte l'atto sessuale teso alla riproduzione qui è tutto un disturbo, innaturale per definizione.

Essendo noi dotati anche di autocoscienza a differenza degli animali, si presume ci dobbiamo comportare(perchè possiamo, loro no) meglio degli animali.
Il discorso che fai tu poi non vale certo solo per la sessualità, ma per ogni cosa. Chi decide che l'omicidio di un innocente è sbagliato?....la società che lo ratifica a maggioranza?...quindi quando, in antichi imperi, si aveva il potere di decidere della vita e della morte dei servi e dei figli e ciò era del tutto legittimizzato, questo "potere" era forse legittimo?...


Nel corso della storia ci sono stati capovolgimenti normativi enormi e incredibili. E se un giorno in Olanda vincesse quell' odioso partito che è il partito dei pedofili? :o :o
Non raramente ciò che fino a poco tempo prima era inoncepibile è diventato non solo legittimo ma addirittura incentivato.

Ciò che molti con ironia chiamano Legge naturale è l' unica cosa che ci garantisce di uscire da queste aporie altrimenti insanabili.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #117 : Giovedì 4 Novembre 2010, 21:29:41 »
Non a caso parlavo di azioni intraprese da persone adulte e consenzienti, ovviamente nel pieno rispetto di entrambi.

Se a lei piace vestirsi da domatrice e frustare lui vestito da leone mentre fanno sesso a testa in giù sul divano, io potrò reputarlo un po' bizzarro perché non mi verrebbe mai in mente, ma chi sono per dire che è meglio o peggio di un canonico rapporto sessuale?

De gustibus etc etc.

(Ovviamente all'esempio sopra puoi aggiungere al sostantivo "sesso" qualsiasi aggettivo, non cambia nulla.)


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #118 : Giovedì 4 Novembre 2010, 21:37:56 »
Non a caso parlavo di azioni intraprese da persone adulte e consenzienti, ovviamente nel pieno rispetto di entrambi.

Se a lei piace vestirsi da domatrice e frustare lui vestito da leone mentre fanno sesso a testa in giù sul divano, io potrò reputarlo un po' bizzarro perché non mi verrebbe mai in mente, ma chi sono per dire che è meglio o peggio di un canonico rapporto sessuale?

De gustibus etc etc.

(Ovviamente all'esempio sopra puoi aggiungere al sostantivo "sesso" qualsiasi aggettivo, non cambia nulla.)

escluse le frustate non ho niente da eccepire ;D

POMATA

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #119 : Giovedì 4 Novembre 2010, 21:41:26 »
Il 99,5% degli umani é bisex, mo mettetece na pezza :D