Autore Topic: "Meglio guardare le ragazze che essere gay"  (Letto 11422 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #20 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:17:23 »
In passato fu Bossi, ora è Fini.

altre alternative?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #21 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:20:11 »
In passato fu Bossi, ora è Fini.

quando fu bossi?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #22 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:22:14 »
quando fu bossi?

forse si riferisce al post tangentopoli quando bisognava supportare tonino e lo staff dei giudici milanesi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #23 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:24:52 »
forse si riferisce al post tangentopoli quando bisognava supportare tonino e lo staff dei giudici milanesi.

o forse si riferisce al ribaltone del 95 (ironico che la lega autrice di quel capolavoro oggi dica che sarebbe un colpo di stato)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

bak

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #24 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:35:07 »
Ma solo io ci vedo un attacco in piena regola a Nicki Vendola ?

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #25 : Martedì 2 Novembre 2010, 18:04:36 »
Ma solo io ci vedo un attacco in piena regola a Nicki Vendola ?

dietrologo!

( 8))

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #26 : Martedì 2 Novembre 2010, 18:23:38 »
attenzione attenzione !!

caduta massoni ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Aquilotta del Nord

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #27 : Martedì 2 Novembre 2010, 18:31:32 »
De Magistris: "Berlusconi putrido esempio di omofobia".

Amo quest'uomo. Almeno dice le cose come stanno.
Non la farò passare per una delle sue tante spacconate sulla gnocca. Mi spiace, non attacca. Questa è OMOFOBIA, allo stato brado. In quanto tale è DISCRIMINAZIONE. E quindi OFFESA, mancanza di rispetto totale.

Mi ribolle davvero il sangue, scusate ma oggi sono furiosa.

Aderisco alla campagna dell'Unità, ho mandato la mia faccia alla mail messa a disposizione con la scritta sotto "Meglio TUTTI che Berlusconi".

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #28 : Martedì 2 Novembre 2010, 18:49:26 »
Come già detto, non è su queste cose che si gioca il futuro dell'Italia. Proprio ieri parlavo con degli elettori di Berlusconi, per i quali lo scandalo Ruby semplicemente non esiste. Per loro Berlusconi è un genio, uno che "si è fatto da solo", e uno che continua a fare cose concrete da capo del governo nonostante tutto. Non gli si richiede rigore da ruolo istituzionale. Si dice: aveva parlato di 5 punti? Bene, l'Ici sulla prima casa l'ha tolta, sull'immigrazione sembra abbia fatto "buone cose", in materia urbanistica ha dato una svolta, ora mancano riforma della giustizia e federalismo. Né giudici né Repubblica trovano ascolto alle loro orecchie, loro amano Berlusconi e stanno dalla sua parte, qualsiasi cosa accada. Tifano per lui. Ruby, le battute sui gay e sulla Bindi, li lasciano indifferenti, perché condividono. Antigua è un colpo da fenomeno. "L'importante è far mangiare parecchie persone", il resto non conta. Finché ci sarà Berlusconi non ci sarà destra e sinistra, ma berlusconiani e anti-berlusconiani. E i berlusconiani sono tanti e si nutrono di Ruby, non ne restano colpiti.

Aquilotta del Nord

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #29 : Martedì 2 Novembre 2010, 19:03:17 »
La risposta di Vendola. Mi sento un po' meglio.


zorba

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #30 : Martedì 2 Novembre 2010, 19:06:58 »
Ormai siamo agli ultimi giorni di Pompei. Confido in Fini (chi l'avrebbe mai creso   ::))

Sì può essere, ma se Gianfranco non si decide temo che invece di confidare in Fini può succedere che 'qualcuno' finisca col confinare Fini.

Piuttosto si sa che tra una settimana questo "grand'uomo" (riferito ovviamente al battutista piduista milanista) inaugurerà a Milano la Conferenza Nazionale della Famiglia.

Sarebbe troppo sperare che in quella sede, un'anima pia vorrà eventualmente ribattere in maniera intelligente, non volgare ma decisa, ad eventuali nuove performances linguistiche del nostro ineffabile premier?

O è inutile sperare in una ipotesi del genere perché anche il pubblico della manifestazione sarà per l'ennesima volta, rigorosamente selezionato all'ingresso solo tra i portatori del 'bollino blu' del pdl? ? ?

bak

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #31 : Martedì 2 Novembre 2010, 19:15:57 »
Come già detto, non è su queste cose che si gioca il futuro dell'Italia. Proprio ieri parlavo con degli elettori di Berlusconi, per i quali lo scandalo Ruby semplicemente non esiste. Per loro Berlusconi è un genio, uno che "si è fatto da solo", e uno che continua a fare cose concrete da capo del governo nonostante tutto. Non gli si richiede rigore da ruolo istituzionale. Si dice: aveva parlato di 5 punti? Bene, l'Ici sulla prima casa l'ha tolta, sull'immigrazione sembra abbia fatto "buone cose", in materia urbanistica ha dato una svolta, ora mancano riforma della giustizia e federalismo. Né giudici né Repubblica trovano ascolto alle loro orecchie, loro amano Berlusconi e stanno dalla sua parte, qualsiasi cosa accada. Tifano per lui. Ruby, le battute sui gay e sulla Bindi, li lasciano indifferenti, perché condividono. Antigua è un colpo da fenomeno. "L'importante è far mangiare parecchie persone", il resto non conta. Finché ci sarà Berlusconi non ci sarà destra e sinistra, ma berlusconiani e anti-berlusconiani. E i berlusconiani sono tanti e si nutrono di Ruby, non ne restano colpiti.

Guarda lavoro in un ufficio di Polizia. Il primo provvedimento preso dall'esecutivo fu la detassazione degli straordinari solo per i lavoratori privati. Loro chiaramente stapparono bottiglie di spumante [metaforicamente], quando si beccarono la fregatura cominciarono a smadonnare e continuano tuttora. Non ci sono i soldi per la benza delle volanti, hanno riscoperto i buoni-benzina, roba forse da anni 60-70, ci sono scoperti per la manutenzione degli edifici che lèvate. Insomma stiamo nel guano più profondo.
Sicurezza, mi viene da dire, de che ? Ripeto ho visto scene di ordinaria follia questa estate a Milano, le donne continuano ad essere stuprata per strada, nelle stazioni ferroviarie o della metro. Lasciamo stare
Poi certo c'è gente, liberissima di farlo, che crede fideisticamente in lui. Ma credo che ormai la maggior parte ne abbia llenas las pelotas.
PS costui lunedì aprirà la seconda conferenza nazionale della famiglia.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #32 : Martedì 2 Novembre 2010, 19:27:16 »
Come già detto, non è su queste cose che si gioca il futuro dell'Italia. Proprio ieri parlavo con degli elettori di Berlusconi, per i quali lo scandalo Ruby semplicemente non esiste. Per loro Berlusconi è un genio, uno che "si è fatto da solo", e uno che continua a fare cose concrete da capo del governo nonostante tutto. Non gli si richiede rigore da ruolo istituzionale. Si dice: aveva parlato di 5 punti? Bene, l'Ici sulla prima casa l'ha tolta, sull'immigrazione sembra abbia fatto "buone cose", in materia urbanistica ha dato una svolta, ora mancano riforma della giustizia e federalismo. Né giudici né Repubblica trovano ascolto alle loro orecchie, loro amano Berlusconi e stanno dalla sua parte, qualsiasi cosa accada. Tifano per lui. Ruby, le battute sui gay e sulla Bindi, li lasciano indifferenti, perché condividono. Antigua è un colpo da fenomeno. "L'importante è far mangiare parecchie persone", il resto non conta. Finché ci sarà Berlusconi non ci sarà destra e sinistra, ma berlusconiani e anti-berlusconiani. E i berlusconiani sono tanti e si nutrono di Ruby, non ne restano colpiti.

Non è così semplice secondo me.
Innanzi tutto sottovaluti la prima grossa divisione elettorale di questa nazione ossia quella bella fetta di persone che piuttosto che votare qualcosa a sinistra si taglierebbero la mano.
E poi c'è il complotto.. la convinzione assoluta che ci sia un complotto magistratura-giornalisti per farlo fuori...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

zorba

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #33 : Martedì 2 Novembre 2010, 19:30:24 »


E poi magari si scopre che anche questo spot è farina del suo sacco........  ::) ::) ::) ::)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #34 : Martedì 2 Novembre 2010, 19:35:56 »
Non è così semplice secondo me.
Innanzi tutto sottovaluti la prima grossa divisione elettorale di questa nazione ossia quella bella fetta di persone che piuttosto che votare qualcosa a sinistra si taglierebbero la mano.
E poi c'è il complotto.. la convinzione assoluta che ci sia un complotto magistratura-giornalisti per farlo fuori...

Scusa Skorpius, non ho capito a cosa ti riferisci. Le cose che scrivi non fanno che rafforzare Berlusconi, no?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #35 : Martedì 2 Novembre 2010, 19:40:56 »
Scusa Skorpius, non ho capito a cosa ti riferisci. Le cose che scrivi non fanno che rafforzare Berlusconi, no?

Alla tua analisi che condivido però volevo aggiungere qualche elemento.
Volevo solo aggiungere che l'elettorato di berlusconi non è solo gente che crede in lui ma anche persone che lo votano per il solo fatto di essere un antagonista della sinistra a loro il caso rudy non può fare effetto.
Poi c'è gente che crede nel complotto pertanto alle accuse semplicemente non credono.

Non per forza bisogna demonizzare chi non vota secondo i nostri desideri ci sono molti meccanismi che portano al voto e non solo la stupidità o il razzismo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #36 : Martedì 2 Novembre 2010, 19:51:39 »
Certamente, però mi sembra che tu, parlando di chi vota contro qualcosa rispetto a me che parlo di chi vota tifando per qualcuno, li stia demonizzando molto di più rispetto alla mia "analisi" (che non era onnicomprensiva, certo).

rudy

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #37 : Martedì 2 Novembre 2010, 20:03:07 »
della sinistra a loro il caso rudy non può fare effetto.


refuso, sicuramente. A me ancora nun me se bonga bonga nessuno, annamo avanti.  O:-)



RobCouto

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #38 : Martedì 2 Novembre 2010, 21:42:21 »
Dalla Bolognina in poi a sinistra si gioca al bipolarismo e al "governo stabile".

Si raccoglie, inevitabilmente, quanto seminato.

Offline olimpia

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 64
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #39 : Martedì 2 Novembre 2010, 21:57:05 »
In questa Italia superficiale (e quindi ignorante) sarebbe gia' molto che ogni donna si sentisse come me: OFFESA  >:D (e che magari lo esprimesse).

Detto questo condivido molte delle analisi e temo che sara' dura demolire 20 di appiattimento culturale...

 :-X :-X :-X