Autore Topic: "Meglio guardare le ragazze che essere gay"  (Letto 11405 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #140 : Sabato 6 Novembre 2010, 16:21:08 »
Citazione
«Mi piacerebbe diventare la first lady di Berlusconi, saprei interpretare questo ruolo in modo eccelso, lo seguirei in tutti i gabinetti mondiali. Caro Silvio, sono a disposizione perché voglio farti da scudo!». L’inaspettato appello al presidente del Consiglio è arrivato ieri dalla soubrette Lory Del Santo, icona della tv degli anni Ottanta. Ai microfoni della trasmissione di Radio2 «Un Giorno da Pecora» la vincitrice del reality Rai L’isola dei famosi di qualche anno fa ha risposto così alla provocazione dei conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro quando hanno ricordato che il premier è single: «Come si vedrebbe a fianco di Berlusconi nel dopo Veronica?». La Del Santo non ha avuto tentennamenti: «Sarei fantastica, mi vestirei tutta perfetta, sarei meglio di Veronica, che è stata un po’ assente, ma le è convenuto perché ha ottenuto tutto quello che voleva». E sulla battuta di Berlusconi sui gay ha aggiunto: «Lui ha uno spirito goliardico, gli piace fare le battute, ma è stressato ed è possibile che gli esca una battuta di difficile interpretazione, ma lui adora tutti i tipi di persone»
.
si può dire che sta diventando un cesso di mondo?

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #141 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 16:56:05 »
bene sono contento per te , ma il mio intervento era in topic,
volevo sapere se il pensiero era il suo, o se come credo lo mutui in maniera acritica dalla dottrina cattolica
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #142 : Mercoledì 10 Novembre 2010, 17:39:25 »
A me non piace il continuo parlare e fare riferimento a mylazionet, non mi piace nemmeno che si prenda questo sito come un forum di scorta nel caso qualcosa non "funzioni" sull'altro. Non mi piace che ci si cambi di nick o ci si nasconda.
Ma ognuno è libero di fare quello che meglio crede e merita di essere "affrontato" per quello che dice e per come lo dice. Fosse anche Berlusconi in persona a dire che Lichtsteiner non sa crossare e che Foggia va ceduto...bhe, io sarei d'accordo con lui.
O dobbiamo fare un test d'ingresso?
Non è che se fossimo più sereni ed equilibrati NOI, i danni provocati da un eventuale "cattivo soggetto" sarebbero irrilevanti?

Pis en lov en go Lazio go

zorba

Re:"Meglio guardare le ragazze che essere gay"
« Risposta #143 : Giovedì 11 Novembre 2010, 08:57:46 »
(Il Fatto Quotidiano 11.11.2010)

TU MI RUBY

Altro che caso chiuso, il pm dei minori contro Maroni “Mai detto sì all’affido alla Minetti, vado al Csm” 

(di Gianni Barbacetto e Antonella Mascali)

È stata in silenzio fino alla relazione in Parlamento del ministro dell’Interno Roberto Maroni. Poi, dopo una notte agitata, Annamaria Fiorillo, pm del Tribunale per i minorenni di Milano, ha deciso di appellarsi al Consiglio superiore della magistratura. Per contestare la versione del responsabile del Viminale sulla notte in questura di Ruby e sul suo affidamento. Il ministro ha sostenuto che la polizia era stata autorizzata dal Tribunale per i minorenni ad affidare la ragazza marocchina (spacciata da Silvio Berlusconi come nipote del presidente egiziano Hosni Mubarak) alla consigliera regionale del Pdl, Nicole Minetti, igienista dentale del premier. Anche il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati la settimana scorsa aveva dichiarato che nella notte del 27 maggio la procedura della polizia (fotosegnalamento e identificazione della   ragazza) “era stata corretta”. E che, alla fine, “la soluzione dell’affidamento al consigliere Minetti era stata considerata da tutti ragionevole”. Ma Fiorillo, di turno quella sera, ora si chiama fuori. Con una lettera al Csm, si contrappone in un colpo solo al ministro, al capo della Procura di Milano e alla polizia: “Con riferimento alle dichiarazioni rese dal ministro”, scrive Fiorillo, “essendo stata personalmente coinvolta nella vicenda, osservo che esse non corrispondono alla mia diretta esperienza. Poiché il ministro ha tenuto a rimarcare che il corretto comportamento degli agenti è stato confermato anche dall’autorità giudiziaria per voce del procuratore Edmondo Bruti Liberati all’esito di specifica istruttoria, chiedo che la discrepanza con i dati di realtà che sono a mia conoscenza venga chiarita”.

TRADOTTO: Fiorillo sostiene di non aver mai dato la sua autorizzazione ai funzionari di polizia perché Karima El Mahroug, detta Ruby, denunciata per furto, quella notte uscisse dalla questura con Nicole Minetti. È ancora più esplicita con le agenzie di stampa: “Si deve sapere che io non ho mai dato l’autorizzazione all’affidamento della minorenne". Poi ipotizza che la Procura abbia fatto scelte politiche: "Ho detto in modo chiaro e preciso a chi sta facendo l'indagine, quello che è accaduto. Io non punto il dito contro il sistema o contro i colleghi. Capisco quante e quali possano essere le preoccupazioni che influenzano determinate decisioni.... Quando parlai con la Iafrate (Giorgia Iafrate, la funzionaria della Polizia che era di turno quella sera di maggio, ndr) fui molto dura e usai toni accesi”.

FIORILLO sostiene di aver dato precise disposizioni affinché Ruby andasse in comunità o, in alternativa, trascorresse la notte in questura. E ieri ha deciso di rivolgersi al Csm con una motivazione appassionata: “Penso che sia importante soprattutto il rispetto delle istituzioni e della legalità, cosa a cui ho dedicato la mia vita e cosa in cui credo profondamente. Proprio per questo rispetto della legalità e della giustizia, quando le vedo calpestate, parlo, perché altrimenti non potrei più guardarmi allo specchio come un essere umano”. Il resoconto di Maroni in Parlamento racconta invece un’altra storia: “Il consigliere regionale Nicole Minetti”, arrivata in questura, “riferiva di conoscere la ragazza, assicurando la propria disponibilità a prendersi cura della minore. Il funzionario di turno accertava che al momento non vi erano posti disponibili nelle comunità della zona e pertanto, considerata l’avvenuta identificazione della giovane, nonché il ruolo della Minetti e il consenso della ragazza che affermava di conoscerla, sulla base delle indicazioni del pm di turno presso il tribunale dei minorenni, veniva redatto verbale di affidamento. Alle 2”, ha proseguito il ministro, “otto ore dopo essere entrata, la minore lasciava la questura insieme alla Minetti e di ciò veniva avvisato il tribunale dei minorenni con la nota di trasmissione degli atti”.

INSOMMA Maroni ripete quanto detto in piena indagine dal procuratore di Milano. E ieri, dopo la smentita di Fiorillo, ribadisce di essere “d’accordo con Bruti Liberati” e che “il caso è chiuso”. Anche per il procuratore non ci sono altri accertamenti da fare sul comportamento della polizia: “Non ho nulla da aggiungere a quanto già detto nei giorni scorsi. Per me la vicenda era già chiusa allora”. Secondo fonti giudiziarie, Fiorillo avrebbe fornito versioni orali discordanti e avrebbe infine ammesso di non ricordare con precisione il contenuto delle diverse telefonate con i funzionari di polizia, la notte del 27 maggio. Dunque per la procura non si potrebbe provare che le decisioni prese quella notte in questura siano state scorrette. Ora la parola passa al Csm.