Autore Topic: serie A 24/25  (Letto 6258 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #220 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 10:37:18 »
Col como ripuliscono soldi senza che nessuno faccia troppe domande,visto che non frega un cazzo a nessuno del como...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 10:56:04 »
E’ solo uno dei posti con uno dei laghi più rinomati al mondo tra le star di Hollywood e non solo.
Ma come fate a dire che non capite perché il Como?

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 12:19:40 »
Il como è in mano a due indonesiani, fra gli imprenditori più ricchi al mondo.

Vediamo questa sera quanto può la ricchezza sfondata degli imprenditori indonesiani contro i mammasantissima rubentini...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #223 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 12:27:42 »
Vediamo questa sera quanto può la ricchezza sfondata degli imprenditori indonesiani contro i mammasantissima rubentini...

8) 8) 8)

Ma loro sono subentrati quest anno: mirano a salvarsi.

Se pero' facciamo un ragionamente nel medio-breve termine se questa proprieta' ha speso 50 milioni nel mercato di gennaio per una Societa' come il Come in 3 sessioni di mercato estive dove potra' arrivare il Como?

Sicuramente ai liveĺli del Bologna quindi diventera' un' altra competitor.

Questo a livello teorico poi bisogna capire di calcio: Lotito, capisce di calcio mentre ad esempio la proprieta' della roma (per nostra fortuna), assolutamente No.

Tuttavia a forza di spendere poi prima o, poi la strada la imboccheranno (speriamo il piu' tardi possibile).

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 12:44:09 »
il como stasera regola la rube
e in prospettiva punterà alla coppe
il milan ribadisco ci passerà sopra come la fiorentina
noi il quarto posto ce lo possiamo scordare.. ogni volta che avevamo un match point lo abbiamo sprecato
 sesti o settimi nella migliore delle ipotesi

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 14:09:19 »
Ma loro sono subentrati quest anno: mirano a salvarsi.

Non è detto ci riescano...

Mi incuriosisce la peggiore.  :D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 14:12:02 »
il como stasera regola la rube
e in prospettiva punterà alla coppe
il milan ribadisco ci passerà sopra come la fiorentina
noi il quarto posto ce lo possiamo scordare.. ogni volta che avevamo un match point lo abbiamo sprecato

Considerato che possiamo a dobbiamo puntare alle coppe, con la fine delle retrocessioni dalla CL, paradossalmente è meglio l' EL.
Il problema sono i soldi e il prestigio, che per un professionista sono comunque importanti.
A me fottesega. Io voglio alzare trofei.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 20:31:28 »
Gasco caro,

condivido tutto ciò che hai scritto.

Anche, lasciami dire, io non credo ( e non crederò mai ) che un club come la Lazio non interessi a nessuno.

Se un giorno il Patriarca si dicesse disponibile ( non pubblicamente, ma magari con un intermediario specializzato, na banca, che ne so io...) ad ascoltare eventuali proposte di acquisto, la mattina dopo qua ce sarebbe la fila....

Ma io non ci capisco nulla, quindi di certo sbaglierò.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 21:23:07 »
Il como gioca, kolo muani segna ancora

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #229 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 21:56:11 »
Gasco caro,

condivido tutto ciò che hai scritto.

Anche, lasciami dire, io non credo ( e non crederò mai ) che un club come la Lazio non interessi a nessuno.

Se un giorno il Patriarca si dicesse disponibile ( non pubblicamente, ma magari con un intermediario specializzato, na banca, che ne so io...) ad ascoltare eventuali proposte di acquisto, la mattina dopo qua ce sarebbe la fila....

Ma io non ci capisco nulla, quindi di certo sbaglierò.

Frigo ma lo sai che dopo aver letto l' indebitamento complessivo dei club di serie, A da cittadino mi sono spaventato?

Qui la sanita' (con qualsiasi governo nel corso degli anni), sta' cadendo a rotoli e noi ci divertiamo con il calcio  la cui serie, A ha un debito di 4.2 milioni di euro.

Praticamente, se ognuno rispettasse le regole avremmo una sanita' non solo funzionante ma tra le migliori al Mondo!

Poi vai a vedere e chi crea il debito piu' gigantesco?

Le solite Societa' che dietro hanno multinazionali o, comunque Presidenti molto, molto ricchi perche' il fatto che vadano a ripianare il debito di tasca propria e' una grande caxxata.

E in tutto questo, allora da Cittadino non mi auguro che arrivi un altro mecenate ad indebitare pure la Lazio cosi' da creare buchi a noi cittadini e al paese.

Se poi uno va' a vedere gli arbitraggi tutti gli episodi, girano sempre dalla parte delle stesse squadre indebitate.

Juve: 639 milioni di euro.

Inter: 734,8

Atalanta: 181,1 milioni di euro (la virtuosa Atalanta!).

Milan: da 250,7 milioni a 324,1.

Il Milan ha conprato tutti e si e' rinforzato aumentando il suo debito e portandolo da 250.7 milioni a 324.1 milioni di euro: nemmeno avrebbe dovuto fare il mercato!

Questi sono i grandi mecenati?

Stanno/hanno creato 4.2 miliardi di buco finanziario che messo a disposizione della Sanita' risolverebbe tantissimi nostri problemi.

Non solo, questi godono pure degli aiuti arbitrali cosi' falsando il Campionato di serie, A: in poche parole ci prendono per il culo come cittadini e come tifosi.

Il calcio italiano e' irregolare ed e' dannoso per noi cittadini e per il paese: o, meglio basterebbe penalizzare e/o, far retrocedere le Societa' appena elencate (piu' la roma che dovrebbe stare sui 500 milioni di debiti!).

Nel suo piccolo, Lotito almeno ha abbassato il debito della Lazio portandolo dall' 8% al 7%, e non crea danni al paese attraverso il calcio (mantenendo comunque una squadra competitiva e che segue le regole).

Ho cambiato idea, Frigo.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 22:36:34 »
5 gol in 3 partite kolo muani.
Il portiere del Como una sega sciagurata

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 23:24:15 »
Negato al Como un rigore che contro di noi avrebbero dato senza nemmeno consultare il var.
La juve deve arrivare in champions, con le buone o con le cattive.
Scordiamoci il quarto posto e puntiamo alla finale dell' europa league.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Venerdì 7 Febbraio 2025, 23:58:14 »
Negato al Como un rigore che contro di noi avrebbero dato senza nemmeno consultare il var.
La juve deve arrivare in champions, con le buone o con le cattive.
Scordiamoci il quarto posto e puntiamo alla finale dell' europa league.
Concordo. Pure la coppa italia.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Sabato 8 Febbraio 2025, 00:12:39 »
Per me rigore inesistente. Appena la tocca casualmente.
Idiota Butez.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Sabato 8 Febbraio 2025, 00:30:05 »
Frigo ma lo sai che dopo aver letto l' indebitamento complessivo dei club di serie, A da cittadino mi sono spaventato?

Qui la sanita' (con qualsiasi governo nel corso degli anni), sta' cadendo a rotoli e noi ci divertiamo con il calcio  la cui serie, A ha un debito di 4.2 milioni di euro.

Praticamente, se ognuno rispettasse le regole avremmo una sanita' non solo funzionante ma tra le migliori al Mondo!

Poi vai a vedere e chi crea il debito piu' gigantesco?

Le solite Societa' che dietro hanno multinazionali o, comunque Presidenti molto, molto ricchi perche' il fatto che vadano a ripianare il debito di tasca propria e' una grande caxxata.

E in tutto questo, allora da Cittadino non mi auguro che arrivi un altro mecenate ad indebitare pure la Lazio cosi' da creare buchi a noi cittadini e al paese.

Se poi uno va' a vedere gli arbitraggi tutti gli episodi, girano sempre dalla parte delle stesse squadre indebitate.

Juve: 639 milioni di euro.

Inter: 734,8

Atalanta: 181,1 milioni di euro (la virtuosa Atalanta!).

Milan: da 250,7 milioni a 324,1.

Il Milan ha conprato tutti e si e' rinforzato aumentando il suo debito e portandolo da 250.7 milioni a 324.1 milioni di euro: nemmeno avrebbe dovuto fare il mercato!

Questi sono i grandi mecenati?

Stanno/hanno creato 4.2 miliardi di buco finanziario che messo a disposizione della Sanita' risolverebbe tantissimi nostri problemi.

Non solo, questi godono pure degli aiuti arbitrali cosi' falsando il Campionato di serie, A: in poche parole ci prendono per il culo come cittadini e come tifosi.

Il calcio italiano e' irregolare ed e' dannoso per noi cittadini e per il paese: o, meglio basterebbe penalizzare e/o, far retrocedere le Societa' appena elencate (piu' la roma che dovrebbe stare sui 500 milioni di debiti!).

Nel suo piccolo, Lotito almeno ha abbassato il debito della Lazio portandolo dall' 8% al 7%, e non crea danni al paese attraverso il calcio (mantenendo comunque una squadra competitiva e che segue le regole).

Ho cambiato idea, Frigo.
La Lazio, secondo questa tabella, avrebbe 280 mln di euro di debiti.
La realtà è però diversa: non è la situazione debitoria al netto dei crediti. Una squadra potrebbe avere debiti verso terzi (calciomercato, tesserati, fornitori, ecc) di 100 milioni e crediti (diritti tv, sponsor, altri club, ecc) per 90 mln, portando il debito reale a solo 10 mln.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #235 : Sabato 8 Febbraio 2025, 06:48:45 »
La Lazio, secondo questa tabella, avrebbe 280 mln di euro di debiti.
La realtà è però diversa: non è la situazione debitoria al netto dei crediti. Una squadra potrebbe avere debiti verso terzi (calciomercato, tesserati, fornitori, ecc) di 100 milioni e crediti (diritti tv, sponsor, altri club, ecc) per 90 mln, portando il debito reale a solo 10 mln.

E allora, se pure la Lazio sta' sui 280 milioni di debiti (dato che non conosco e che mi stai dicendo tu), allora che venga pure un mecenate e che vada via Lotito: pensavo che avessimo un bilancio quasi perfetto ma mi fido di te.

Cbe crollasse pure il calcio italiano e che questi soldi vengano dati alla Sanita' pubblica che e' ridotta all' osso.

Che questi dilettanti, andassero a giocare (TUTTI), con il Manopoli da altre parti.

4.2 Miliardi di debito: il calcio e' il gioco piu' bello del Mondo ma la gente e noi stessi dobbiamo curarci.

Basterebbe non fare debiti cosi' enormi e rispettare le regole.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Sabato 8 Febbraio 2025, 08:00:26 »
Non ho guardato i bilanci , ma mi sembra impossibile che la Lazio abbia 280 milioni di debiti.

Per il resto, Gasco, hai ragione tu: questo calcio è dannoso e insostenibile !

Certo che uno deve pure parametrare il debito...

L’Atalanta è metà di un fondo di investimento che ha decine di miliardi di euro di gestito, e per l’altra metà di Percassi ( 2-3 miliardi di euro di patrimonio ).  Dunque non credo che 180 milioni di debito possano metterli in difficoltà.

La Juve è del gruppo Stellantis , se non sbaglio. Sarà pure in crisi Stellantis, di questi tempi...

Resta però un gruppo che fattura più di 100 miliardi all’anno.

Sai che je frega dei 600 milioni di buffo della Juve ?

Che poi ,Gasco mio, alla fine sono debiti veri ? Tanto nessuno gli chiede di rientrare, come fu fatto con noi. Quindi questi vanno avanti all’infinito !

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Sabato 8 Febbraio 2025, 08:33:39 »
Sì ma io penso di scrivere in italiano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #238 : Sabato 8 Febbraio 2025, 08:46:12 »
Sì ma io penso di scrivere in italiano.

Sì, sì, hai ragione...non mi sono spiegato io !

È che , nella mia ignoranza, 280 milioni mi sembrano impossibili…anche al netto di eventuali crediti. Quello intendevo...

Ormai la rata del fisco scade tra 2 anni. Quanto mancherà, 10-12 milioni ?

Altri 260 milioni di debiti verso terzi mi sembrano un’enormità...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Sabato 8 Febbraio 2025, 08:47:05 »
Per me rigore inesistente. Appena la tocca casualmente.
Idiota Butez.
Posto che io punirei solo i falli intenzionali, dato che in area il 99% dei tocchi di mano è casuale, la differenza a cui ci tocca assistere sta nella discrezionalità dell'  "a  chi si e a chi  no".
In entrambi i falli da rigore di ieri sera, a parti invertite sarebbe stato invertito pure il giudizio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.