Autore Topic: serie A 24/25  (Letto 4494 volte)

Er Matador e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:serie A 24/25
« Risposta #120 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 21:59:07 »
Lotito, ha detto ultimamente che De Laurentis e'  suo amico ma a me non mi pare.

Folorunsho e'  vicinissimo alla Fiorentina: De Laurentis avrebbe detto Si, al prestito con obbligo fissato sugli 8-9 milioni!

Con noi hanno preferito tenerlo a marcire mezzo Campionato pur di non darcelo con obbligo a 15 milioni (pero' pagabili in due anni).

Quasi il doppio dei soldi.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 22:37:57 »
In coppa Italia non mi ha impressionato.

Intanto Verona corsaro a Bologna.
Ottimo risultato per noi.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #122 : Lunedì 30 Dicembre 2024, 22:44:36 »
In coppa Italia non mi ha impressionato.

Intanto Verona corsaro a Bologna.
Ottimo risultato per noi.

E ti credo, il Napoli non fa' le Coppe Europee e in Campionato giocano sempre gli stessi: poi Conte non e' come.Baroni che porta sulla stessa forma tutta la squadra.

Stiamo parlando di un calciatore chr aveva raggiunto il giro della Nazionale e che lo scorso anno nel Verona era insostituibile per Baroni nei due di centrocampo (dove ha segnato anche 5 reti su azione!): basta rimetterlo in forma!

Ahh, mi correggo: De Laurentis lo sta' cedendo alla Fiorentina non con l' obbligo di Riscatto ma con il Diritto di Riscatto a circa 8-9 milioni!

In questo caso non penso che Lotito abbia colpe specifiche semmai e' De Laurentis che non vuol dare calciatori alla Lazio o/e a Lotito pure a costo di rimetterci i soldi: e la Fiorentina sta' li' vicino quanto noi a dar fastidio!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Martedì 31 Dicembre 2024, 07:47:58 »
Intanto il Como di Fabregas(che incontriamo tra 2 settimane) sta iniziando a ingranare (sul 2-0 contro il Lecce)

Comunque anche lì sotto è una bella bagarre. Tra il Parma 14esimo e il Venezia 19esimo solo 5 punti.

La roma col fiato sul collo...

Benissimo.

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Martedì 31 Dicembre 2024, 11:13:03 »
 ;D

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #125 : Giovedì 2 Gennaio 2025, 22:49:31 »
Il Napoli in estate sapendo che Conte non avrebbe mai inserito Folorunsho (nessuno riporta la notizia che usci' all' epoca su un litigio tra i due!), non da Folorunsho alla Lazio che aveva propoato 12 milipni con l' obbligo di riscatto nel 2026.

Oppure, la seconda soluzione: prestito con diritto di riscatto a 13/14 milioni.

Oggi, De Laurentis lo "regala", sempre ad una concorrente che ha solamente qualche punto in meno rispetto alla Lazio in prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni.

Non solo: adesso, il DeLa si e' messo sulle tracce di Fazzini (sicuramente per far alzare il prezzo all' Empoli).

E guarda caso chi e' in cerca di Casadei (che si dice essere l' alternativa a Fazzini)?

Cairo: a cui serve una punta al posto dell' infortunato Zapata e non Casadei avendo gia' Ilic, Ricci e Teemaze.

Ostruzionismo e' dire poco!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Giovedì 2 Gennaio 2025, 23:04:50 »
Il Napoli in estate sapendo che Conte non avrebbe mai inserito Folorunsho (nessuno riporta la notizia che usci' all' epoca su un litigio tra i due!), non da Folorunsho alla Lazio che aveva propoato 12 milipni con l' obbligo di riscatto nel 2026.

Oppure, la seconda soluzione: prestito con diritto di riscatto a 13/14 milioni.

Oggi, De Laurentis lo "regala", sempre ad una concorrente che ha solamente qualche punto in meno rispetto alla Lazio in prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni.

Non solo: adesso, il DeLa si e' messo sulle tracce di Fazzini (sicuramente per far alzare il prezzo all' Empoli).

E guarda caso chi e' in cerca di Casadei (che si dice essere l' alternativa a Fazzini)?

Cairo: a cui serve una punta al posto dell' infortunato Zapata e non Casadei avendo gia' Ilic, Ricci e Teemaze.

Ostruzionismo e' dire poco!
È una delle questioni da me sollevate da tempo immemore.
Quando arriviamo lì ci boicottano.  Sul campo. E fuori dal campo. Si mettono letteralmente di traverso. Fanno "cartello". Ricordo quando non ci fecero prendere Giraud nel 2020.
E terzo aspetto fondamentale: con noi giocano tutti sempre alla morte. Se ex laziali perché ex. Se ex riommers perché riommers. Basti pensare a come Pioli e inzaghi esultavano contro di noi.
Con gli altri non è così. Basti pensare ai sassuolo e alle udinese.
L'ultimo caso stasera. L'atalanta schiera le riserve. Contro l'Inter. Dovevano riposare. Eh certo...

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Zak McKracken

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Giovedì 9 Gennaio 2025, 21:06:22 »
Lotito, ha detto ultimamente che De Laurentis e'  suo amico ma a me non mi pare.

Nemmeno a me.
Io non ricordo nessun affare tra Lazio e Napoli, solo concorrenze o azioni di disturbo a sfregio.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:14:34 »
La cairese....sempre più inutile come squadra
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:30:53 »
Mamma mia, in effetti quando mi viene da insultare il Senatore poi penso ai tifosi del Torino e mi vengono i brividi, poveretti.

Che merda. 20 anni di niente.

Offline Zak McKracken

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:37:17 »
Risultato che porterebbe la Juve a -1 da noi con una partita in meno.

No bono.

🙀😹🥸🛸🔴

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:43:31 »
Ma perché? Tu pensi sul serio che arriveremo fra le prime quattro?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:53:12 »
Mamma mia, in effetti quando mi viene da insultare il Senatore poi penso ai tifosi del Torino e mi vengono i brividi, poveretti.

Che merda. 20 anni di niente.

Quello che stavo pensando anche io poco fa, che vita di merda quella dei torinisti, nessun trofeo da decenni, derby vinti forse solo uno negli ultimi 10 anni peraltro inutile , ultimo scudetto nel 76, e come fanno a campare?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Sabato 11 Gennaio 2025, 19:01:01 »
Ma sai, vincessero qualche derby ogni tanto, si avvicinassero ogni tanto ad una coppa Italia , potrebbero metterla sul purismo cittadino contro la calabresita' juventina....
Ma così è proprio una merda totale

Offline Zak McKracken

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Sabato 11 Gennaio 2025, 19:12:48 »
Ma perché? Tu pensi sul serio che arriveremo fra le prime quattro?

Io non penso, anche se non escludo mai nulla… ma non sono nemmeno sicuro che ci arriverà la Juventus.
E l’Europa League la reputo più alla nostra portata certamente.
E se la Juve non va in Champions va lì occupandone un posto.

🙀😹🥸🛸🔴

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Sabato 11 Gennaio 2025, 20:34:59 »
Kvara ha chiesto la cessione al Napoli, lo ha detto Conte in conferenza.

Offline Zak McKracken

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Sabato 11 Gennaio 2025, 21:23:14 »
Kvara ha chiesto la cessione al Napoli, lo ha detto Conte in conferenza.

Dandolo praticamente “in pasto” alla tifoseria.

🙀😹🥸🛸🔴

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #137 : Domenica 12 Gennaio 2025, 15:30:29 »
Ho letto di un offerta dell' Inter (su richiesta di S.Inzaghi), per Immobile al Besiktas gia' a partire da gennaio:  bisogna poi sempre verificare se e' vera la norizia e successivamente se il Besiktas e se lo stesso calciatore accetteranno.

Non penso che il Besiktas si privera' di Immobile: quando manca, praticamente perdono quasi sempre e non hanno nemmeno un sostituto nel suo ruolo.

Inoltre, non penso che Immobile tradirebbe i tifosi della Lazio: anche se per come e' stato mandato via, non avrebbe tutti i torti ad accettare per dimostrare a piu' di qualcuno che ancora era un calciatore che in serie, A in doppia cifra ci poteva andare (chiaramente senza fare il titolare fisso ma comunque nemmeno facendo il panchinaro fisso).

Esiste una via di mezzo.

Una cosa e' certa: S.Inzaghi, potrebbe far rifiatare a turno sia Lautaro che Thuram mantenendo sempre alta la qualita' contemporaneamente gestendo Immobile.

E Simone, saprebbe sfruttare benissimo anche un Immobile 34enne quindi speriamo che l' operazione non vada in porto (per mille motivi pur volendo bene a Ciro).

Ciro ti si vuol bene ma non ce la farei ad accettare di vederti giocare contro di noi!

Solamente Lotito per il modo in cui ti ha costretto ad andar via se lo meriterebbe ma noi tifosi non ce lo meritiamo.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Domenica 12 Gennaio 2025, 15:37:55 »
Più che altro sarebbe in controtendenza rispetto alla stessa mentalità di Ciro.
Lascia la Lazio, dove era l' unica punta insieme al Taty, perché non può più essere titolarissimo e se ne va all' Inter con Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic?
Fossi in lui starei tutta la vita a Istanbul.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #139 : Domenica 12 Gennaio 2025, 15:44:21 »
Più che altro sarebbe in controtendenza rispetto alla stessa mentalità di Ciro.
Lascia la Lazio, dove era l' unica punta insieme al Taty, perché non può più essere titolarissimo e se ne va all' Inter con Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic?
Fossi in lui starei tutta la vita a Istanbul.

Immobile non e' andato via perche' non poteva essere piu' il titolare fisso ma perche' aveva capito che la consiserazione nei suoi riguardibera cambiata: soprattutto da quando (come Capitano), ando' a bussare a Lotito per i premi Champions non pagati alla squadra!

Questa storia che voleva fare il titolare fisso non ha fondamenta: certamente non avrebbe accettato di fare il panchinaro fisso.

Avrebbe accettato un discorso del tipo: che giochi il piu' in forma!

Ma le basi per questo ragionamento non c' erano e lui l' aveva capito!

Nell' Inter, farebbe il terzo attaccante: Thuram e Lautaro le stanno giocando tutte quindi Immobile, troverebbe il suo spazio.

Taremi e Arnautovic (che mi pare aver la stessa eta' di Immobile), non hanno il senso del gol di Ciro se pur 34enne e se pur ormai con problematiche fisiche che pero' se non gioca sempre possono essere gestite.

Al Besiktas deve giocare sempre e si sta' accorciando la carriera: lo tengono in campo sempre per 90' monuti e le deve giocare tutte.

Penso che lui sappia benissimo che in questo modo si fa' soltanto del male a livello muscolare.

Non andrebbe per me, solamente per non giocare contro la Lazio e per non tradire i tidosi della Lazio: anche se Lotito si meriterebbe un Immobile contro ma noi tifosi non ce lo meritiamo.