Autore Topic: serie A 24/25  (Letto 378 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
serie A 24/25
« : Martedì 20 Agosto 2024, 10:46:48 »
Juve e soprattutto Atalanta impressionano.

Anche se secondo me il Como è la peggiore delle 20.
Hanno fatto come 20 anni fa rivoluzionando la squadra con l'innesto di alcuni "vecchietti" gloriosi.
Secondo me finirà allo stesso modo.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #1 : Martedì 20 Agosto 2024, 17:45:39 »
Mai mi sarei aspettato che Conte facesse quella figura, all’esordio.

Da un po’ di tempo ho iniziato a credere che non sia il genio che in molti raccontano.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:serie A 24/25
« Risposta #2 : Martedì 20 Agosto 2024, 19:31:38 »
Aspetto la fine del mercato per tirare giu' un ipotesi di griglia: ad esempio l' Atalanta con Koopmeiners e con Lookman e' una cosa mentre senza sarebbe un' altra.

Idem la Juve con Koopmeiners e N.Gonzalez, oppure senza.

La Lazio con Folorunsho, per il 4/3/3 (dove non e' previsto il trequartista),  a mio modo di vedere sarebbe veramente completa.

L' Inter e il Milan, partono come favorite.

Poi ci sarebbero la Juve e l' Atalanta (dipende che fine faranno Lookman e Koopmeiners).

Il Napoli a 3 se perdera' Osimhen a favore di Lukaku lo vedo addirittura sotto di noi.

roma, Fiorentina e Bologna le vedo sotto di noi.

Pero' Folorunsho nel gioco di Baroni e' uno che sposterebbe gli equilibri: senza, (visto che non credo la Lazio andra' su un altro e penso che Folorunsho potra' arrivare solamente se De Laurentis accettera' il prestito), metto la Lazio tra il Napoli e le altre che ho citato in basso.

Bisogna aspettare la fine del mercato.




Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:serie A 24/25
« Risposta #3 : Martedì 20 Agosto 2024, 19:38:15 »
reina il solito gatto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #4 : Martedì 27 Agosto 2024, 21:14:29 »
reina il solito gatto
Si come certi gattoni grassi che fanno fatica a salire sul divano, ieri col Toro altra prestazione imbarazzante.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:serie A 24/25
« Risposta #5 : Martedì 27 Agosto 2024, 21:43:33 »
Si come certi gattoni grassi che fanno fatica a salire sul divano, ieri col Toro altra prestazione imbarazzante.

cagliari?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #6 : Mercoledì 28 Agosto 2024, 09:36:21 »
Si scusa era a Cagliari, in Torino-Atalanta altro sopravvalutato (Carnesecchi) ha fatto figure barbine
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:serie A 24/25
« Risposta #7 : Mercoledì 28 Agosto 2024, 14:41:57 »
Si scusa era a Cagliari, in Torino-Atalanta altro sopravvalutato (Carnesecchi) ha fatto figure barbine

Giamma l' abbiamo scampata: un nostro allenatore blocco' Tare (che voleva Vicario!), perche' voleva  a tutti i costi A al posto di Y pure a 20 milioni!

Cosi' come l''anno prima ben ricorderai che chiese a gennaio di spendere 15 milioni (all' epoca il Verona voleva intorno a questa cifra), per Casale che ha fatto 6 mesi alla Chiellini nella Lazio ma poi non ha fatto piu' niente: e foetunatamente la Societa' decise di prenderlo nel mercato estivo pagandolo cosi' almeno la meta'.

Meno male che Tare lo aveva intuito e prese Gila a due soldi (Nazionale Under21 spagnolo che e' diventato un titolare per Sarri solamente quando non erano rimasti piu' difensori e si erano infortunati tutti).

Anche Cancellieri fu' una richiesta di Sarri: un buon calciatore-futuribile ma assolutamente non pronto per i livelli della Lazio.

Acerbi, venduto a 4.5 fu' una richiesta di Sarri che addirittura l' avrebbe mollato a 0: Acerbi e' stato ed e' il miglior centrale italiano da quando Chiellini ha smesso (a 3 ma pure a 4 come in Nazionale che senza lui dietro ha fatto acqua all'  Europeo!).

Per Sarri era uno che poteva andar via anche a 0: infatti l' abbiamo venduto a causa sua a 4.5 milioni.

Meno male che la Societa' non l' ha seguito su Ricci: avremmo buttato via circa 30 milioni nel nulla.

Per non parlare di L.Felipe: un ottimo difensore sottovalutato da tutti che non riusci' ad entrare nel sistema di gioco di Sarri e per questo ando' via a 0 (perche' non ritenuto idoneo come Acerbi e quindi Tare non provo' nemmeno a trattenerlo sapendo come la pensava il tecnico).

Oggi, avremmo potuto avere:

VICARIO

L.FELIPE
ACERBI
GILA

La migliore difesa della serie, A e a parte Acerbi anche giovane con Patric come alternativa, ecc.

Mentre, au Provedel devo dire che Sarri ci ha visto: ma Tare ci aveva visto ancor meglio poiche' voleva prendere Vicario uno piu' giovane e piu' forte del pur ottimo Provedel.

Adesso mi azzanerranno dopo quello che mi son permesso di dire....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #8 : Venerdì 30 Agosto 2024, 22:03:46 »
Atalanta sotto di 3 gol contro l Inter in 50 minuti.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:serie A 24/25
« Risposta #9 : Sabato 14 Settembre 2024, 04:09:25 »
Empoli 4 - Juventus 1

Allenare a Torino nella Juve in questo periodo storico non e' semplice per nessuno.

Motta ha fatto molto bene con il Bologna: io, drvo ammettere di non averlo mai studiato ragion per cui non lo conosco ma il motivo per la quale la Juve era arrivata almeno terza lo scorso anno erano le due punte (Vlahovic - Chiesa).

Uno che appena arriva alla Juve non fa' nulla per trattenere Chiesa per me, commette un grande errore.

Il pur sottovalutato Chiesa in serie, A i suoi 9 gol li faceva e quando stava bene creava le possibilita' per rendere piu' libero Vlahovic.

Chiesa non e' un fuoriclasse: gioca a testa bassa ma in questo periodo di fuoriclasse (soprattutto in serie, A ), non ne' vedo tanti.

Motta ha voluto rivoluzionare tatticamente una squadra che comunque era arrivata terza e non ha fatto nulla per trattenere un Big come Chiesa.

Ci vorra' del tempo se vorra' imporre il suo tipo di gioco: ormai, in serie, A i protagonisti sono diventati gli allenatori non piu' i calciatori ma non vedo nemmeno tutti questi allenatori cosi' preparati e rivoluzionari.

Sono molto felice che la Lazio abbia preso un' allenatore preparato ma la cui (per ora!), la mentalita' e' rimasta quella di cercare di far dare il massimo ad ogni singolo calciatore attraverso un' organizzazione di gioco, delle idee ma flessibili appunto in base al materiale che ha a disposizione.

Baroni e' il surplus della Lazio di quest anno per me, incompleta negli undici perche' ritengo che manchi un Big.

Un trequartista-Big se si gioca con il.4/2/3/1, un' esterno destro-Big se si gioca con il 4/4/2.

Il 4/3/3 non si puo' applicare se non in casi sporadici come modulo nom di base perche' abbiamo pochi centrocampisti.

Peccato per questa carenza altrimenti avremmo lottato per la qualif. in Champions L.




Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #10 : Sabato 14 Settembre 2024, 08:35:13 »
Empoli 4 - Juventus 1





Gasco !!!


Io l’ho sempre detto a tutti che tu sei avanti , ma così stiamo esagerando !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #11 : Sabato 14 Settembre 2024, 10:22:49 »
Non ho capito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #12 : Sabato 14 Settembre 2024, 10:25:50 »
Non ho capito.



Gasco commenta un Empoli-Juventus 4-1 ma.....a me risulta che debbano ancora giocarla !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:serie A 24/25
« Risposta #13 : Sabato 14 Settembre 2024, 10:41:09 »
Scusate ragazzi, a me stanotte e' arrivata una notifica su Empoli-Juve con il risultato di 4-1: c' era scritto "Giocata 10 ore fa' vale a dire alle 20.45".

Pur ricontrollandola piu' volte, la notizia era ancora li': era una Fake, e videntemente.

Pardon, mi scuso: sarebbe stato troppo bello avere una Juve abbordabile e in crisi quanto il Milan.

Ho fatto una figuraccia ricordando lo stratega Oronzo Cana': di nuovo pardon a tutti.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #14 : Sabato 14 Settembre 2024, 10:46:30 »
Io intanto mi gioco il 4-1 ,non si sa mai...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #15 : Sabato 14 Settembre 2024, 10:57:56 »
Scusate ragazzi, a me stanotte e' arrivata una notifica su Empoli-Juve con il risultato di 4-1: c' era scritto "Giocata 10 ore fa' vale a dire alle 20.45".

Pur ricontrollandola piu' volte, la notizia era ancora li': era una Fake, e videntemente.

Pardon, mi scuso: sarebbe stato troppo bello avere una Juve abbordabile e in crisi quanto il Milan.

Ho fatto una figuraccia ricordando lo stratega Oronzo Cana': di nuovo pardon a tutti.



Ma vai tranquillo, Gasco !

Si fa per scherzare…


PS : e comunque, un Empoli - Juve 4-1 , mi pare di ricordarlo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:serie A 24/25
« Risposta #16 : Sabato 14 Settembre 2024, 15:37:15 »
Io intanto mi gioco il 4-1 ,non si sa mai...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

🤣

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:serie A 24/25
« Risposta #17 : Sabato 14 Settembre 2024, 15:38:16 »


Ma vai tranquillo, Gasco !

Si fa per scherzare…


PS : e comunque, un Empoli - Juve 4-1 , mi pare di ricordarlo !

Sono un Fenomeno Paranormale (cit. film Alberto Sordi).

😁

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #18 : Sabato 14 Settembre 2024, 16:32:32 »
La corazzata Bologna è sotto per 2-0 a Como !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #19 : Sabato 14 Settembre 2024, 17:10:51 »
Rimontone e 2-2 !!!


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013