Autore Topic: Sergej Milinkovic Savic  (Letto 13505 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Sergej Milinkovic Savic
« : Giovedì 19 Gennaio 2017, 18:44:59 »
Milinkovic, il corazziere di Roma: “Voglio la Champions, adoro questa città". E l'agente apre al rinnovo...
19.01.2017 17:00 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri     articolo letto 1423 volte 
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Milinkovic, il corazziere di Roma: “Voglio la Champions, adoro questa città". E l'agente apre al rinnovo...
Sergej Milinkovic-Savic è diventato un giocatore chiave della squadra di Inzaghi. La Lazio vola grazie al serbo, a Ciro Immobile, e ad un gruppo che li supporta. Il centrocampista, ai microfoni di Sportklub.rs, ha raccontato il suo momento d’oro: “Con l’Atalanta in campionato è stata una vittoria difficile. Abbiamo pareggiato, poi vinto per 2-1 e mi sono anche divorato un gol con il pallone finito di poco sopra la traversa nel finale di partita. Ma la cosa importante sono stati i 3 punti, soprattutto perché sono arrivati davanti al nostro pubblico. Vogliamo la Champions League, ma non siamo l’unica squadra con questo obiettivo".

AMBIENTAMENTO - Il giovane ormai sembra un vero romano. Lui stesso confessa il suo fugace amore con la Capitale: “Non ho mai incontrato nessuno parlare male di Roma. È davvero una grande città e gioco in un grande club molto professionale. Con me ci sono altri calciatori balcanici, come il portiere croato Vargic, il mio compagno di stanza Lulic, e poi Prce, che qualche giorno fa è andato via in prestito. Ho legato con tanti ragazzi anche fuori dal campo. Spesso poi viene la mia famiglia a trovarmi. Ultimamente con mia madre e mia sorella abbiamo sfruttato il mio tempo libero per girare in Vaticano. Mi piace andare a piedi, raggiungere Fontana di Trevi: lì c’è anche uno dei miei ristoranti preferiti. Mi sono ormai abituato a Roma, sto bene. Adoro la ‘Città Eterna’".

"PRESTO IL RINNOVO!" - La Lazio è pronta a blindarlo, si è già messa al lavoro. I contatti con l'entourage del serbo sono, come conferma il suo agente, Mateja Kezma, ai microfoni de Ilverso.com: "Per il rinnovo con Lazio sono sempre in contatto. I rapporti con il club sono eccezionali, faremo quello che serve insieme. Sergej alla Lazio sta benissimo -continua Kezman- si è ambientato bene in Italia e al calcio italiano. Lui deve continuare a lavorare duro, a fare l’inferno quando si allena, solo così può mantenere questo livello di rendimento e migliorarlo. Io da procuratore gli dico questo e lavoro per tenere lontane da lui tutte le pressioni che questo mondo porta con sé. Mercato estero? Solo chiacchiere...”.

UN GRANDE, non solo in campo, ma per mentalità e rispetto verso chi ha riposto fiducia in lui.
Puoi anche tenere alla tua carriera ma prima di tutto Sergej si dimostra Grande di testa, mettendo sempre davanti il senso d'appartenenza e la riconoscenza verso club e tifosi, poi è normale che un giorno le strade potranno dividersi, è anche lecito, ma senza speculare o trovare mezzucci ed egoismi, ha aspettato con calma il suo momento, ed il posto in squadra se lo è guadagnato sul campo e con le prestazioni, senza pretendere scorciatoie o prestiti in squadre diverse.
ONORE A TE !!!!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic
« Risposta #1 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 18:53:40 »
Tra l'altro strano perché in genere gli slavi non ci mettono molto a cambiare maglia, ma lui sin dall'inizio ha voluto Roma rifiutando Firenze
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:51:03 »
Da Blindare e tenere almeno altri 2 anni.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:49:55 »
Da Blindare e tenere almeno altri 2 anni.

Fra due anni se ci portano 60 milioni va via, se no resta altri 2.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:54:21 »
Vorrei si parlasse meno di accostamenti con Pogba. Ci vuole poco a montarsi la testa a 21 anni

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 12:36:31 »
Quando gli scade il contratto?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 12:45:12 »
Giugno 2020

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 12:55:15 »
Va riconosciuto il suo valore, e tutelata la Lazio: è arrivato una promessa, si sta affermando come uno dei migliori trequartisti in circolazione.

Penso sia un buon momento per programmare il futuro.
Fossi il presidente convocherei domani l'agente, e proporrei un nuovo contratto : stipendio raddoppiato, e prolungamento fino al 2023. Clausola rescissoria a 60 milioni.

Tanto il giocatore c'è,  e se lo merita. Altrimenti tra 12 mesi già ti pigliano per il collo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 19:22:16 »
Io penso potrà diventare un grandissimo, ma non come centrocampista centrale, bensì come centrocampista offensivo o come trequartista à la Mauri.

Un prolungamento per me è ok, visto che sicuramente qualcuno partità questa estate!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 20:26:00 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 21 Gennaio 2017, 18:04:41 »
Altro gol da attaccante contro il Genoa, dategli la maglia n. 9 :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 08:43:58 »
"Si sentono e si leggono tante cose su di me, ma non ci penso nemmeno a lasciare Roma.
La Lazio è un grande club, l'organizzazione è di primo ordine"

8)
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/milinkovic-non-ci-penso-nemmeno-a-lasciare-la-lazio-puntiamo-la-champions-torniamo-noi-stessi-79828

Voglio 11 Scaloni

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 14:56:59 »
Va riconosciuto il suo valore, e tutelata la Lazio: è arrivato una promessa, si sta affermando come uno dei migliori trequartisti in circolazione.

Penso sia un buon momento per programmare il futuro.
Fossi il presidente convocherei domani l'agente, e proporrei un nuovo contratto : stipendio raddoppiato, e prolungamento fino al 2023. Clausola rescissoria a 60 milioni.

Tanto il giocatore c'è,  e se lo merita. Altrimenti tra 12 mesi già ti pigliano per il collo.

Oggi la Juve ha rinnovato il contratto di Dybala (scadenza 2020): aumento di stipendio, e prolungamento fino al 2022. Vedete con che tempi si muovono ?
Su questo dobbiamo migliorare.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 19:34:37 »
Oggi la Juve ha rinnovato il contratto di Dybala (scadenza 2020): aumento di stipendio, e prolungamento fino al 2022. Vedete con che tempi si muovono ?
Su questo dobbiamo migliorare.
Veramente che Dybala fosse un crack era già chiarissimo l'anno scorso, che SMS lo sia è probabile ma ancora tutt'altro che provato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 22:04:47 »
Veramente che Dybala fosse un crack era già chiarissimo l'anno scorso, che SMS lo sia è probabile ma ancora tutt'altro che provato.

Non abbiamo i mezzi della Juventus, dobbiamo sfruttare il momento. Il giorno in cui fosse un top player conclamato, non avremo più la possibilità di rinnovare.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 22:09:25 »
Scusami ma credo tu non abbia afferrato il senso del mio intervento, se fosse così importante e urgente la Juve avrebbe dovuto rinnovarlo già l'anno scorso visto che in tutta evidenza si era di fronte ad uno dei 10 migliori al mondo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 22:19:19 »
Scusami ma credo tu non abbia afferrato il senso del mio intervento, se fosse così importante e urgente la Juve avrebbe dovuto rinnovarlo già l'anno scorso visto che in tutta evidenza si era di fronte ad uno dei 10 migliori al mondo.

La Juve lo rinnova a 3 anni dalla scadenza, tempo più che sufficiente.
Il senso di questi rinnovi è quello di poter prendere per le palle il futuro acquirente.
Indipendentemente dal valore del giocatore.

Se prolungassimo il contratto a Milinkovic oggi, tra due anni al Chelsea potremo dire: "Gentili signori, vale 60 milioni. Non vi va bene ? Grazie, ce lo teniamo."
Invece lo venderemo, a 12 mesi dalla scadenza, per 20 mln più bonus...

Se poi il serbo non diventasse il migliore del mondo, sarebbe sempre un ottimo giocatore da avere in rosa o rivendere.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Sabato 28 Gennaio 2017, 09:01:53 »
La Juve lo rinnova a 3 anni dalla scadenza, tempo più che sufficiente.
Il senso di questi rinnovi è quello di poter prendere per le palle il futuro acquirente.
Indipendentemente dal valore del giocatore.

Se prolungassimo il contratto a Milinkovic oggi, tra due anni al Chelsea potremo dire: "Gentili signori, vale 60 milioni. Non vi va bene ? Grazie, ce lo teniamo."
Invece lo venderemo, a 12 mesi dalla scadenza, per 20 mln più bonus...

Se poi il serbo non diventasse il migliore del mondo, sarebbe sempre un ottimo giocatore da avere in rosa o rivendere.
Ma comunque la Juve rinnova dopo 18 mesi da crack, noi dovremmo, secondo te, rinnovare alzando di molto la posta dopo soli tre mesi da presunto crack, nello scorso campionato SMS era un talentuosissimo oggetto misterioso e come tale fu usato e trattato. Aggiungo che a giugno di quest'anno sarà a tre anni dalla fine del contratto (giugno 2020) c'è tempo.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Sabato 28 Gennaio 2017, 11:14:56 »
Ma comunque la Juve rinnova dopo 18 mesi da crack, noi dovremmo, secondo te, rinnovare alzando di molto la posta dopo soli tre mesi da presunto crack, nello scorso campionato SMS era un talentuosissimo oggetto misterioso e come tale fu usato e trattato. Aggiungo che a giugno di quest'anno sarà a tre anni dalla fine del contratto (giugno 2020) c'è tempo.

Quando sei un vero campione, per i club come il nostro è già tardi. Dovremmo rischiare un poco, come dici tu. Non abbiamo soldi, la nostra arma è il tempo : muoversi prima diventa importante.
Questione di punti di vista, per carità. Giocasse un girone di ritorno in linea con quanto visto fino ad ora, a giugno rinnoverei senza preoccupazioni particolari.

borgorosso

Sergej Milinkovic Savic
« Risposta #19 : Sabato 28 Gennaio 2017, 14:50:49 »

Si.
Si.
E ancora si.
Se vuoi vendere Savic ad un prezzo eccellente devi rinnovare adesso.
Perché lo stipendio percepito è basso e ci sono margini. Perché adesso preferisce percepire il doppio che rischiare di fare altri 3 anni alla metà.
Perché il prossimo (una volta che si fosse definitivamente affermato) avrebbe già sirene ancora più consistenti.
E perché il doppio dello stipendio è ancora compatibile con un flop.
Cristo ma Keita non ha insegnato nulla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk