Autore Topic: Lazio - Venezia commenti  (Letto 1116 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #60 : Lunedì 26 Agosto 2024, 08:09:34 »
E si in effetti contro di noi l'assenza di Idgres o come cazzo si chiama è stata determinante,con lui in campo punteranno all'Europa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #61 : Martedì 27 Agosto 2024, 16:12:10 »
E si in effetti contro di noi l'assenza di Idgres o come cazzo si chiama è stata determinante,con lui in campo punteranno all'Europa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
palla persa e goal regalato, rigore provocato generoso e autorete..  sarà stata la nostra enorme pressione prova di  squadra forte fisica che li ha messi in difficoltà al punto di autolesionarsi
han fatto tutto loro cè da preoccuparsi infatti...vai a udine è vieni asfaltato..

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #62 : Martedì 27 Agosto 2024, 16:51:48 »
palla persa e goal regalato, rigore provocato generoso e autorete..  sarà stata la nostra enorme pressione prova di  squadra forte fisica che li ha messi in difficoltà al punto di autolesionarsi
han fatto tutto loro cè da preoccuparsi infatti...vai a udine è vieni asfaltato..



OT

Non condivido questa lettura secondo cui l’Udinese ci avrebbe “asfaltato”.

L’Udinese ha calciato in porta due volte, peraltro su due clamorosi errori della nostra difesa.

La Lazio ha fatto un gol , preso una traversa e avuto altre 2-3 palle gol importanti. Di cui una salvata sulla riga di porta, nel primo tempo, non si sa come !

Condivido le preoccupazioni di molti riguardo la fase difensiva, e penso che Casale non possa giocare in queste condizioni. Al costo di mettere dentro un primavera.

Ma dire che l’Udinese ci ha massacrati , a mio umile giudizio , significa dire qualcosa che non corrisponde al vero.

Se la Lazio avesse pareggiato , non penso avrebbe rubato nulla.

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #63 : Martedì 27 Agosto 2024, 17:15:51 »
Mi trovo d' accordo su tutto con l' analisi di Frigo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #64 : Martedì 27 Agosto 2024, 17:29:17 »
"Continuiamo così, facciamoci del male!" (Cit.)
Io direi che con le autofustigazioni anche basta.
Abbiamo una squadra ricostruita dalle fondamenta, famoje fa' mpo' de rodaggio.
 :D un minimo di ottimismo, poco eh, eccheccazz..!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #65 : Martedì 27 Agosto 2024, 17:37:16 »
palla persa e goal regalato, rigore provocato generoso e autorete..  sarà stata la nostra enorme pressione prova di  squadra forte fisica che li ha messi in difficoltà al punto di autolesionarsi
han fatto tutto loro cè da preoccuparsi infatti...vai a udine è vieni asfaltato..
Asfaltato ahahahahahahah leggiti le statistiche dei tiri fatti e delle occasioni,non parlo del possesso palla che mi frega na sega,parlo di occasioni,il tuo problema come di molti altri è che siete condizionati

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #66 : Martedì 27 Agosto 2024, 18:03:32 »
Asfaltati direi di no.
Che l'Udinese ci abbia colpiti a freddo (due volte), per poi limitarsi a controllare i nostri (goffi, c'è da dire) attacchi, è una visione più corretta.
La Lazio, 11 contro 11, ha prodotto due tiri in porta nei primi 60 minuti.
Troppo poco, anche per una squadra in rodaggio.

Tutto qua.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #67 : Martedì 27 Agosto 2024, 18:38:31 »
A noi comunque manca un rigore sull'1-0. E al 60' eravamo a 2 conclusioni in porta contro le 2 dell'Udinese. Noi abbiamo giocato male male male, ma l'Udinese non ha fatto nulla che non gli abbiamo regalato noi.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #68 : Martedì 27 Agosto 2024, 20:28:52 »
Sul topic della 1^ giornata si parla della seconda, com'è tradizione di questo forum.
Dunque, a Udine abbiamo giocato in 10 contro 12 per 60 minuti perché Noslin ha fatto una prestazione incredibile, sbagliando la qualunque, in contemporanea Vecino mostrava di essere totalmente inadeguato al ruolo di play, ruolo che in maniera almeno decente sanno svolgere sia Rovella che Cataldi, regalare due giocatori ad una Udinese che invece era in palla spiega benissimo quanto successo.
Aggiungiamo che Guendouzi, anche a causa del pessimo campo di gioco, ha sbagliato spesso la misura dei passaggi e il quadro si completa.
Il recupero di Casale a mio avviso non vale la pena di tentarlo in partite ufficiali, faccia la riserva e si riguadagni il posto col lavoro.
Con i giocatori che abbiamo, ad oggi, per me dovremmo giocare con un 4-4-2 .
Mandsas
Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares
Tchaouna, Guendouzi, Rovella, Zaccagni
Dia, Castellanos
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #69 : Martedì 27 Agosto 2024, 22:27:43 »
OT Udine,si vero le statistiche sono dalla nostra parte.. ma vincevano tutti i contrasti e in 10 per 30 minuti sembravano ancora in parità

SFL

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #70 : Martedì 27 Agosto 2024, 22:36:09 »
Sul topic della 1^ giornata si parla della seconda, com'è tradizione di questo forum.
Dunque, a Udine abbiamo giocato in 10 contro 12 per 60 minuti perché Noslin ha fatto una prestazione incredibile, sbagliando la qualunque, in contemporanea Vecino mostrava di essere totalmente inadeguato al ruolo di play, ruolo che in maniera almeno decente sanno svolgere sia Rovella che Cataldi, regalare due giocatori ad una Udinese che invece era in palla spiega benissimo quanto successo.
Aggiungiamo che Guendouzi, anche a causa del pessimo campo di gioco, ha sbagliato spesso la misura dei passaggi e il quadro si completa.
Il recupero di Casale a mio avviso non vale la pena di tentarlo in partite ufficiali, faccia la riserva e si riguadagni il posto col lavoro.
Con i giocatori che abbiamo, ad oggi, per me dovremmo giocare con un 4-4-2 .
Mandsas
Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares
Tchaouna, Guendouzi, Rovella, Zaccagni
Dia, Castellanos

Be' spero che Noslin non sia quello.visto ad Udine: ho visto un ragazzo impaurito che sta' senrendo evidentemente la pressione.

Ma i mezzi li ha.

Su tutto il resto sono d' accordo: se Castrovilli.ancora non fosse presentabile e se Noslin dovesse ancora essere condizionato mentalmente, anche per me il tuo schieramento con i giocatori che abbiamo penso che sia il migliore sia a livello di uomini che di disposizione di campo.

Solamente una domanda: Tchaouna' secondo te puo' giocare a tutta fascia?

Perche' nel 4/4/2 non bisogna esser ala ma esterno.

Io, non lo conosco ancora troppo bene per stabilirlo ma ss tu mi dici che che puo' fare la fass difensiva di un 4/4/2 di un esterno a tutta fascia, allora si vada verso la tua direzione.

E a pensarci bene, Noslin (quando si sblocchera' mentalmente), potra' ruotare nei 3 attaccanti perche' l' ho detto fin dal primo giorno che per me e' piu' una seconda punta (anche se ha giocato per pra tutta la carriera da ala soprattutto a destra e a Verona soprattutto da prima punta di movimento dove ha fatto bene quindi puo' farla ma la seconda punta potrebbe essere il ruolo.dove potrebbe esplodere per caratteristiche e visto che si deve giocare maggiormente di istinto).

Se poi dovesse arrivare Folorunsho (la vedo difficile in quanto la Lazil chiede un prestito a quanto sembra), nella tua formazione a mio avviso Folorunsho potrebbe giocare titolare al fianco di Guendouzi formando una coppia completa da 4/4/2 ma credo che per il momento Rovella possa ricoprire questo ruolo.

Poi quando Castrovilli tornera' (speriamo), in forma quindi al 100% per me si potrebbe pure ripassare al 4/3/3 ma ora come ora voto il tuo undici e il 4/4/2 con il punto interrogativo di Tchaouna': puo' giocare a tutta fascia?

Tu lo.avevi seguito anche a Salerno quindi lo conosci meglio di me.