Autore Topic: Lazio - Venezia commenti  (Letto 1119 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #20 : Lunedì 19 Agosto 2024, 10:16:16 »

Buona la prima.
Squadra completamente diversa da quella che eravamo abituati a vedere ma non necessariamente peggiore.
Tra i nuovi menzione d'obbligo per la prestazione di Deli Bashiru che sembra avere grandi potenzialità e di Noslin che al netto di un prevedibile spaesamento salta l'uomo con estrema disinvoltura.
Rovella dopo l'errore iniziale sul gol del Venezia riprende quota e alla fine esce dal campo con una prestazione dignitosa.

Il reparto meno solido sembra La difesa che va spesso in affanno con Casale che continua a  fare errori gravi in fase di lettura delle situazioni difensive.
Taty Castellanos migliore in campo per tigna,personalità e gol.

Provedel 6.5
Sul gol non può nulla, effettua una parata straordinaria alla fine della partita su un tentativo di autogol della difesa. Con i piedi molto bene, regala tranquillità ai suoi compagni e a chi vede la partita.

Lazzari 6.5
Buona partita. Si impegna, produce l'azione del terzo gol e non fa gli errori a cui purtroppo eravamo abituati e questo è già un passo avanti. Certo, il detto: "sei più scontato di un cross di Lazzari" oramai è stato coniato, speriamo che in questa stagione riesca a farlo dimenticare.

Marusic 6.5
Attento e solido. Prova più di qualche sovrapposizione sulla sua fascia ma non viene mai premiato dai suoi compagni. Ho la sensazione che lo faccia con troppa precipitazione e che si metta in una posizione difficile da servire ma la gamba sembra esserci. E soprattutto la testa.

Romagnoli 6.5
Tiene la baracca in difesa. La coppia con Casale che 2 anni fa era stata la migliore in serie A sembra un lontano ricordo e non per colpa sua.

Casale 5
Cosa gli sia successo da 2 anni sarà svelato come il quarto mistero di Fatima  tra qualche anno.  Sembra distratto, in ritardo nelle letture difensive, lento.
In un goffo tentativo di evitare una rimessa laterale quasi consegna la palla all'attacco veneziano. Manca di concentrazione che è una caratteristica fondamentale per un difensore come lui  non veloce. Sveglia!

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #21 : Lunedì 19 Agosto 2024, 10:17:42 »
Rovella 6
Parte con l'handicap. Pronti, via, un suo errore in fase di disimpegno porta al gol del Venezia. Mette in salita una partita che poteva diventare complicata.
Però poi gradualmente si riprende, senza eccellere ma garantendo comunque una prestazione positiva.
Il ragazzo secondo me ha una grande tenuta mentale che non lo fa abbattere dopo gli errori. Io ci punterei.

Guendozì 6.5
Il francese si riconferma a buoni livelli.
Personalità e corsa al servizio della squadra. Il terzo gol parte da un suo passaggio in profondità per l'inserimento di Lazzari. Sta bene in questa Lazio.

Deli Bashiru 6.5
Ne avevo intravisto le potenzialità nelle amichevoli ed oggi ha confermato L'idea che mi ero fatto. Ha una fisicità che non avevamo da anni nella rosa ed arrivò a dire che è pure inconsueta per la serie A. Deve ancora capire cosa fare in fase di impostazione dell'azione ma quando sradica il pallone dai piedi dell'avversario e parte palla al piede è impressionante.
Messo nelle giuste condizioni può diventare devastante.
Compie un paio di Errori su passaggi semplici ma io ho avuto complessivamente la sensazione di un giocatore da Premier League. Bene.

Noslin 6.5
Benino. Il ragazzo ha fisico, corsa e salta l'uomo ma lo fa a sprazzi, deve ancora capire cosa gli chiede di fare l'allenatore in quella posizione. Sembra proprio un bravo ragazzo anche se non disdegna di dare qualche bella legnata in campo. Ho rivisto fare 2 cross da destra e non mi ricordavo da quanto tempo non accadeva. Buon prospetto.

Castellanos 7.5
Un gol, un rigore preso, 2 legni.
Riprende una partita che rischiava di complicarsi oltremodo andando a sradicare la palla dai piedi dell'ingenuo difensore del Venezia. Si prende il rigore con un anticipo netto in area e sfiora ripetutamente il bis. Sembra più convinto delle proprie possibilità e gioca al servizio della squadra. Ottimo.

Zaccagni 6.5
Corre, rincorre, dribbla e come al solito fa ammonire chi lo marca. Segna il rigore che ribalta il risultato. Bene.

Tchaouna s.v.
Per me è il migliore dei nuovi acquisti.
Ieri poco per dimostrarlo ma ha una fisicità esplosiva. Mi piace.

Isaksen s.v.
Gli do un s.v. per non ammazzarlo. Commette un errore clamoroso appena entrato che poteva essere letale.
Infatti sia Provedel che Guendozì quasi lo sodomizzano in campo. Continua a non convincermi. Se dovessi cedere qualcuno per arrivare a quello che mi serve sul mercato ( qualità) il sacrificato per me sarebbe lui.

Castrovilli s.v.
Pedro s.v.
Vecino s.v.

Baroni 6.5
La sua mano si vede per ora  nel tentativo di recupero del possesso di palla a ridosso della linea difensiva avversaria. In fase di costruzione sembra voler prediligere il possesso di palla alle verticalizzazioni ma siamo solo alla prima giornata per cui ci sarà tanto da lavorare.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #22 : Lunedì 19 Agosto 2024, 10:42:58 »
Provedel 6.5 bella patata sul finale
Lazzari 6.5 una spina
Casale 6 si caca un gol, una bella chiusura
Romagnoli 6 partita tranquilla
Marusic 6 sportellate con chiunque sfiora il gol
Guendo 6.5 ovunque
Rovella 6 cazzata all inizio poi recupera e fa una buona gara
DB 7 ara come un trattore, è tosto come una quercia e corre come un puma. 5 milioni di saluti dalla turchia.
Noslin 6.5 tj parte moscio poi s accende.
Taty 8 Un gol di rapina , un rigore conquistato ,due pali ,un gol di testa cacato. Er botto saluta gli aficionados.
Zaccagni 7 capitano

Baroni 7 buona Lazio. Cattiva aggressiva feroce verticale potente prepotente. Ripartenze,occasioni create ,tiri in porta,tre gol. Che chiedere di più?
Buona la prima.

Tchaouna 6 gli arriva la palla e parte in avanti.
Vecino 6 si piazza davanti la difesa e amen
Isaksen 5.5 si sente sotto esame
Castrovilli SV
Pedro Sv

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #23 : Lunedì 19 Agosto 2024, 10:50:03 »


Ahahahhaaha ma per piacere ma che la seguite a fare la Lazio,io non vi capirò mai...e vabbe',sbrighiamoci a fare 40 punti,dai solo più 37

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


(sì, va bene, è un nuovo 2004)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Non c'è niente da fa , se porti gli occhiali neri vedi sempre nero.

Ps. L unico brivido è arrivato sull 1-1 su un tiro cross dove gytkjaer in scivolata poteva fare di più , ma era a due metri abbondanti dal pallone.
Poi c e chi si fa prendere dai brividi pure se gli fai " bu " ma li è un altro discorso proprio.



Godo.
Coi brividi ma godo.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #24 : Lunedì 19 Agosto 2024, 12:37:11 »
Non c e' una risposta vivace.     Il forum sta calando,  e forse, se ne
ipotizza il motivo reale.   Eccone i frutti ... non nascondibili certo  ....

Desidero dire come sempre, il mio  FORZA  LAZIO   !!!   

AVANTI E SEMPRE CON IL FORUM ATTUALE,  IN PRIMA LINEA   !!
 

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #25 : Lunedì 19 Agosto 2024, 13:02:22 »
Ieri mi è piaciuta molto la predisposizione a partecipare attivamente alla costruzione del gioco (ho visto perfino Marusic fare 2 sovrapposizioni con una certa decisione).
Buoni spunti in avanti, dietro abbiamo Casale che continua nella saga delle incertezze. Secondo me serve un altro DC.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #26 : Lunedì 19 Agosto 2024, 13:15:51 »
Buona partita !

Avremmo anche potuto segnare di più.

Mi sono è piaciuto Taty, e Dele Bashiru mi ha sorpreso per corsa e forza fisica.

Anche Noslin è bravo.

Continuiamo così , signori : testa bassa e pedalare !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #27 : Lunedì 19 Agosto 2024, 13:41:30 »
Wasicu é meu amigo  :D
Ieri sera ho visto la Lazio che mi piace: niente ciafregnerie, pochi cazzi e si bada al sodo.
Due rinforzi e sto. Se poi non dovessero arrivare chissenefrega: sto lo stesso!
Il Genio della lampada (che finalmente può dedicarsi all' osservazione dei cantieri dato che nessuno se lo è inculato accollato) è un lontano, costoso, autolesionistico e patetico ricordo, ed il signor Marco Baroni, onestissimo masticatore di calcio (parlo di quello giocato da titolare accanto al più grande calciatore di tutti i tempi e non di quello masturbato sui taccuini) sta lavorando come piace a quelli che hanno i piedi per terra e non la testa fra le nuvole.
:bolgia: Avanti Lazio! :D E avanti B.c.org ovviamente. :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #28 : Lunedì 19 Agosto 2024, 13:54:04 »
Mi accontento di poco.
Del commento piuttosto positivo di Riccardo Cucchi che definisce "piacevole" la Lazio indicandola come potenziale sorpresa.
Mi sembra poi che la campagna acquisti di quest'anno sia nel complesso la migliore da tanti anni a questa parte.
Purtroppo tolgo il "mi sembra" va tolto rispetto all'ultima perché i due biondi sembrano veramente inadeguati
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #29 : Lunedì 19 Agosto 2024, 14:23:35 »
Ma invece di parlare di formazioni, ma aspettiamo che giochi sta Lazio di
cui se ne parla troppo, e sempre male ....

Tu parli di liberta' e poi sei il primo che non vuole che si parli di probabili formazioni nel Topic di una gara di Campionato della Lazio?

Forse hai le idee un po' confuse: ho visto che mi hai anche citato.

Ed ora questo post al nulla senza alcum riferimento: sei libero di scriverlo ma visto che precedentemente mi avevi citato devo risponderti poiche' mi hatieato in casua prima direttamente e adesso indirettamente.

ECCO LA MIA RISPOSTA:
io, sono stradaccordo con questo tuo ultimo post ma avere la liberta' personale non significa aver la facolta' di toglierla agli altri cercando di impedire (e' capitato spesso che tu mi abbia tirato in causa per simili motivi!), che qualcuno faccia nel Topic apposito prima di una gara della Lazio una probabile formazione o, una probabile analisi della gara poiche' tutto cio' e' innerente al Topic in questione (o, ai Topic on questione), e in realta' aumentano i post poiche' puo' suscitare interessa essendo critica o, analisi costruttiva.

E tu (che vuoi massima liberta' ed sono d' accordo con te su questo concetto), non puoi impedire che tutto cio' avvenga perche' anche gli altri e quindi io son libero di scrivere cio' che voglio se l' aegomento e' innerente al Topic specifico e se i miei post parlano di formazioni ipotetiche o, di analisi tattiche).

Non credo di far torto a nessuno anzi ho notato che c'e' partecipazione e curiosita': sono i botta e risposta come questi che in realta' bloccato o, diminuiscono i post sui Topic.

Sono d' accordo con te: W BIANCOCELESTI CHE CI LASCIA PIENA LIBERTA'.

Ma bisogna stare attenti noi utenti a sfruttarla nella maniera migliore lasciando piena liberta' anche agli altri: io, in piena liberta' (visto che precedentemente mi avevi tirato in casua ed avevi citato un mio post ditettamente),dovevo una risposta che ATTENZIONE NON VUOL CREARE UNA POLEMICA MA VUOLE SPEGNERLA.

FORZA BIANCOCELESTI E FORZA LAZIO: Ciao, Wasicu.

Godiamoci questa bella vittoria: Daje,basta polemichette senza alcun senso.




Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #30 : Lunedì 19 Agosto 2024, 16:36:19 »
3-1 e tre punti in classifica. Il resto è aria fritta.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #31 : Lunedì 19 Agosto 2024, 16:46:17 »
Buoni i tre punti.
Ingiudicabile il resto, al netto fu qualche slancio dei singoli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #32 : Lunedì 19 Agosto 2024, 17:10:15 »
Castellanos convocato in nazionale argentina...manco in b può giocare,il coglione Laziale generico

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #33 : Lunedì 19 Agosto 2024, 17:49:05 »

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #34 : Lunedì 19 Agosto 2024, 18:11:16 »
Abbiamo tirato in porta piu' ieri che in tutto il terzo anno con Sarri: ma quale 2004.

A quelli di ieri potrebbero aggiungersi: Gila, Tavares (forse, Folorunsho sul mercato?), Castrovilli quando stara' al 100% e avevamo pure Dia in panchina appena arrivato.

Mi devi spiegare perché non abbiamo vinto 6-0




Non c'è niente da fa , se porti gli occhiali neri vedi sempre nero.

Ps. L unico brivido è arrivato sull 1-1 su un tiro cross dove gytkjaer in scivolata poteva fare di più , ma era a due metri abbondanti dal pallone.
Poi c e chi si fa prendere dai brividi pure se gli fai " bu " ma li è un altro discorso proprio.



Godo.
Coi brividi ma godo.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk



Mi ricordo un'azione del secondo tempo dove un veneziano, in posizione centrale, da solo, appena entrato in area ha ciabattato a lato.
E un altra dove un giocatore è arrivato a tu per tu con Provedel.

Il 2004 2.0 è un dato di fatto, non ha una connotazione solo negativa.
Abbiamo sostituito, come dicono altri utenti, le certezze con delle incognite.
Per fare un facile esempio, non abbiamo sostituito un Felipe Anderson con un Orsolini.
Questo non si può negare, se ne prende atto e si va avanti, facendo le considerazioni del caso.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #35 : Lunedì 19 Agosto 2024, 18:37:07 »
Mi devi spiegare perché non abbiamo vinto 6-0

Mi ricordo un'azione del secondo tempo dove un veneziano, in posizione centrale, da solo, appena entrato in area ha ciabattato a lato.
E un altra dove un giocatore è arrivato a tu per tu con Provedel.

Il 2004 2.0 è un dato di fatto, non ha una connotazione solo negativa.
Abbiamo sostituito, come dicono altri utenti, le certezze con delle incognite.
Per fare un facile esempio, non abbiamo sostituito un Felipe Anderson con un Orsolini.
Questo non si può negare, se ne prende atto e si va avanti, facendo le considerazioni del caso.

Perche' abbiamo preso 2 legni!

Sarebbe stato 5-1 invece di 6-0 ma credo che ci saremmo potuti contentare.

3-1 e' comunquebun buon risultato (lo scorso anno con Lecce e Genoa non ando' cosi' bene).

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #36 : Lunedì 19 Agosto 2024, 18:38:49 »
Mi devi spiegare perché non abbiamo vinto 6-0

Mi ricordo un'azione del secondo tempo dove un veneziano, in posizione centrale, da solo, appena entrato in area ha ciabattato a lato.
E un altra dove un giocatore è arrivato a tu per tu con Provedel.

Il 2004 2.0 è un dato di fatto, non ha una connotazione solo negativa.
Abbiamo sostituito, come dicono altri utenti, le certezze con delle incognite.
Per fare un facile esempio, non abbiamo sostituito un Felipe Anderson con un Orsolini.
Questo non si può negare, se ne prende atto e si va avanti, facendo le considerazioni del caso.

L' abbiamo sostituito con Noslin che non mi pare sia andato male (anche se ha potenzialita' per fare meglio).

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #37 : Lunedì 19 Agosto 2024, 19:14:46 »
L'autoflagellazione è una pratica auto-punitiva cruenta consistente nel colpire ripetutamente il proprio corpo con uno strumento chiamato flagello, allo scopo di provare dolore, presente in alcuni rituali ascetici o in pratiche sessuali masochistiche.
Il termine deriva dal greco autos e dal latino flagellare.
(Wikipedia)

 :D -e menomale che abbiamo vinto.
 :'( -Non a millanta a zero però
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #38 : Martedì 20 Agosto 2024, 10:31:46 »




Il 2004 2.0 è un dato di fatto, non ha una connotazione solo negativa.

Nel 2004 siamo passati da Couto a Talamonti. Ma Talamonti ( come Lequi come Robert come quella secchiata di pippe comprate a fine mercato) era una vera scommessa , prendeva 50 mila euro come Caso in panchina. E come Talamonti ,anche altri 5-6 calciatori che nemmeno le madri sapevano giocassero a calcio. Inutile riportare il conto delle spese di acquisto di allora e del 2024 ,sarebbe ancora più evidente che quello che sostieni da tempo è una esagerazione/provocazione.
Nel 2004 tiravi a campare e avevi un cero acceso alla madonna di quelli giganti da chiesa. Oggi sai (e te lo dice li storico ) che l'Europa è una piacevolissima abitudine consolidata.
Oggi le certezze le hai sostituite con DB che è un nazionale nigeriano, Tchaouna nazionale francese , Tavares ex nazionale portoghese U21 proveniente dall Arsenal, Noslin , Castrovilli campione europeo e Dia.
Libero di raccontartela come vuoi ,ma appunto raccontatela se vuoi senza trasformarla in verità. Perché è solo la tua verità. Coi filtri sporchi e appannati.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Venezia commenti
« Risposta #39 : Mercoledì 21 Agosto 2024, 07:52:06 »
Nel 2004 siamo passati da Couto a Talamonti. Ma Talamonti ( come Lequi come Robert come quella secchiata di pippe comprate a fine mercato) era una vera scommessa , prendeva 50 mila euro come Caso in panchina. E come Talamonti ,anche altri 5-6 calciatori che nemmeno le madri sapevano giocassero a calcio. Inutile riportare il conto delle spese di acquisto di allora e del 2024 ,sarebbe ancora più evidente che quello che sostieni da tempo è una esagerazione/provocazione.
Nel 2004 tiravi a campare e avevi un cero acceso alla madonna di quelli giganti da chiesa. Oggi sai (e te lo dice li storico ) che l'Europa è una piacevolissima abitudine consolidata.
Oggi le certezze le hai sostituite con DB che è un nazionale nigeriano, Tchaouna nazionale francese , Tavares ex nazionale portoghese U21 proveniente dall Arsenal, Noslin , Castrovilli campione europeo e Dia.
Libero di raccontartela come vuoi ,ma appunto raccontatela se vuoi senza trasformarla in verità. Perché è solo la tua verità. Coi filtri sporchi e appannati.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Usiamo la razionalità.
2004 1.0: Talamonti & co., scommesse rischiose.
2004 2.0: Noslin & co., scommesse meno rischiose.

Ma sempre di scommesse stiamo parlando.

Questi nuovi giocatori potranno diventare forti come Messi e CR7, ma non è questo il punto.
Il punto è che dopo venti anni riparti da scommesse più o meno rischiose, non da certezze.
Hanno un grande vantaggio: nessuno si aspetta niente da loro, tutto quello che viene è guadagnato.
Partita dopo partita.
Oh vivacchiare...