www.corrieredellosport.itEsordio sulla panchina dei biancocelesti per Baroni, che sfida Di Francesco all'Olimpico nella 1ª giornata di Serie A: aggiornamenti in tempo realeÈ il gran giorno del debutto per Marco Baroni, che oggi (18 agosto, ore 20:45) affronterà la sua prima partita ufficiale da allenatore della Lazio ospitando all'Olimpico il neopromosso Venezia di Eusebio Di Francesco (anche lui nuovo sulla panchina dei lagunari) nel match valido per la 1ª giornata di Serie A. Segui la partita in diretta.
Lazio-Venezia: numeri e statistiche del match in tempo realeLazio-Venezia, formazioni ufficiali: le scelte di Baroni e Di FrancescoLAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni.
Allenatore: Marco BaroniA disposizione: (in attesa).
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Andersen, Sagrado; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer.
Allenatore: Eusebio Di FrancescoA disposizione: Stankovic, Grandi, Lucchesi, Haps, Crnigoj, Lella, Doumbia, Pierini, Raimondo.
Lazio-Venezia, out Gila per infortunio: come sta il difensoreGila è out per infortunio e sarà dunque assente stasera all'Olimpico nell'esordio della Lazio in campionato contro il Venezia. A spiegare quali sono le condizioni del difensore spagnolo è stato lo stesso club biancoceleste attraverso un comunicato.
La vigilia di Baroni: "Non c'è tempo, bisogna partire forte""Con la squadra si lavora forte perché noi non abbiamo tempo. Ci vuole da subito una squadra prestativa, di azione, di voglia, di compattezza". Così Marco Baroni ha caricato la sua Lazio in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Venezia all'Olimpico.