Autore Topic: Benvenuto Dia  (Letto 1431 volte)

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Dia
« Risposta #60 : Giovedì 3 Aprile 2025, 12:19:45 »
Il Ramadan adesso è finito.
Speriamo che il problema sia stato solo quello.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 3 Aprile 2025, 12:27:56 »
Evidentemente il Ramadan di Dia è iniziato a novembre.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Giovedì 3 Aprile 2025, 12:33:55 »
Pure gli infortuni hanno inciso (per quanto io abbia ancora negli occhi quello bellissimo e difficilissimo fatto al Napoli praticamente con una gamba sola)

Poi ovvio che uno da Dia si aspetti i gol, essendo un attaccante.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #63 : Giovedì 3 Aprile 2025, 12:58:06 »
Pure gli infortuni hanno inciso (per quanto io abbia ancora negli occhi quello bellissimo e difficilissimo fatto al Napoli praticamente con una gamba sola)

Poi ovvio che uno da Dia si aspetti i gol, essendo un attaccante.

Che nella Lazio pero' fa' il trequartista (a parte qualche pattitina da centravanti abbozzato con il gioco non adattato ma con lo stesso di quando c'e' Castellanos).

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #64 : Giovedì 3 Aprile 2025, 13:00:51 »
Evidentemente il Ramadan di Dia è iniziato a novembre.
Dia ha segnato a Verona, ha segnato in casa contro il Como, ha fatto un assist decisivo contro il Cagliari, ha segnato contro il Napoli: non e' vero che Dia e' da Novembre che non struscia un pallone ma e' da quando ha iniziato il Ramadan che oggettivamente a livello fisico sembra non reggersi in piedi.

Gli altri hanno fatto molto meno rispetto a lui: purtroppo poi nessuno nasconde che il primo calo di Dia c'e'  stato con quella convocazione in nazionale e con l' infortunio alla caviglia.

Ma mi pare che tutti siano calati: non solamente, lui!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 3 Aprile 2025, 13:48:08 »
a me sembrava un buon giocatore fino a uno o due mesi fa, il gol al Napoli è di pregevole fattura, non è credibile la tesi infantile portata avanti da qualcuno secondo la quale siano diventati tutte pippe.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 3 Aprile 2025, 14:24:11 »
Credo sia semplicemente finita la benzina a tutti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 3 Aprile 2025, 14:34:40 »
concordo..peccato però speravo qualcosa in piu

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 3 Aprile 2025, 14:54:00 »
a me sembrava un buon giocatore fino a uno o due mesi fa, il gol al Napoli è di pregevole fattura, non è credibile la tesi infantile portata avanti da qualcuno secondo la quale siano diventati tutte pippe.

contestualizziamo.
la Lazio è composta da giocatori modesti in relazione all'obiettivo che abbiamo tutti in mente, ovvero l'accesso alla CL.
sarebbe una squadra sovradimensionata in serie b.
ed è un'ottima squadra per mantenere la parte sinistra della classifica.

nessun giocatore della Lazio giocherebbe in inter, milan, juve, atalanta, napoli, bologna e roma.
nessuno.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 3 Aprile 2025, 15:22:24 »
contestualizziamo.
la Lazio è composta da giocatori modesti in relazione all'obiettivo che abbiamo tutti in mente, ovvero l'accesso alla CL.

nessun giocatore della Lazio giocherebbe in inter, milan, juve, atalanta, napoli, bologna e roma.
nessuno.
Oserei dire pure Monza e Venezia.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 3 Aprile 2025, 16:14:38 »
Guendozi, Rovella, Zaccagni, Tavares e Gila possono far parte di qualunque rosa di altissima classifica, titolari o meno. Quattro su cinque sono nazionali, non a caso. Castellanos e Isaksen sarebbero buone riserve in tutte le squadre di alta classifica. Siamo a 7 giocatori.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #71 : Giovedì 3 Aprile 2025, 17:36:15 »
Guendozi, Rovella, Zaccagni, Tavares e Gila possono far parte di qualunque rosa di altissima classifica, titolari o meno. Quattro su cinque sono nazionali, non a caso. Castellanos e Isaksen sarebbero buone riserve in tutte le squadre di alta classifica. Siamo a 7 giocatori.

Isaksen e Castwllanos non sono piu' forti di Dia: sono diversi ed ognuno con le sue vette e le sue lacune.

Sono buoni calciatori che nel contwsto giusto possono far bene come nella Lazio di Baroni quando giocano tutti assieme senza nessuna assenza.

Ognuno quest anno ha avuto i suoi momenti bassi ed alti: per diversi motivi mentre gli altri citati sono stati anche continui perche' sono come hai detto te piu' completi ma anche tra quelli citati non ci sono piu' i Milinkovic, i L.Alberto o, gli Immobile.

Il nostro e' un collettivo e per rendere c'e' bisogno d' averli tutti assieme e tutti in forma mentre in passato la Lazio si basava su quatteo mostri: L.Leiva per la fase difensiva, e gli altri 3 mostri citati.

Secondo me.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 3 Aprile 2025, 18:18:30 »

Boh...Immagino di sì...

Vero è pure che sono due mesi abbondanti che sembra essere finita, sta benzina. Quanto ci vuole a fare il pieno ?

Un periodo di appannamento è fisiologico, e non c’è da fare drammi.

Qui però mi sembra che il problema si sia cronicizzato.

Aspettiamo...tanto ormai nel giro di qualche settimana ci giochiamo tutto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 3 Aprile 2025, 18:22:26 »

Dove?
In quale delle squadre che ho nominato?
Zaccagni gioca al posto di Pulisic? Al posto di chi nell’atalanta? A chi toglie il posto nell’Inter? Nel Bologna gioca al posto di Orsolini?

Rovella e Guendo giocano? Sicuro? Che hanno più di Ricci e Casadei? Forse non vi state rendendo ben conto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 3 Aprile 2025, 18:31:47 »
contestualizziamo.

nessuno.

L'obiettivo che abbiamo in mente, quello è il problema.
Obiettivo poco realistico.
Ma il realismo non è popolare, viste le reazioni alle nostre analisi, più o meno (il più riguarda me  8) ) pacate ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 3 Aprile 2025, 18:39:55 »
le mie so' pacatissime

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #76 : Giovedì 3 Aprile 2025, 18:43:17 »
Dove?
Zaccagni gioca al posto di Pulisic? Al posto di chi nell’atalanta? A chi toglie il posto nell’Inter? Nel Bologna gioca al posto di Orsolini?

Rovella e Guendo giocano? Sicuro? Che hanno più di Ricci e Casadei? Forse non vi state rendendo ben conto?

Orsolini, gioca a destra quindi nel Bologna Zaccagni giocherebbe a sinistra.

Tavares, e' il piu' forte fluidificante di sinistra della serie, A insieme a Di Marco: provate a pensare come gestirlo.fisicamente in un ipotetico 3/4/2/1!

Gila, farebbe il titolare nell' Inter al posto di Bastoni.

Tra Rovella e Ricci io a centrocampo come centrale mi prendo sempre Rovella: infatti nell' under21 italiana, Ricci giocava cone mezz' ala destra nel 4/3/3 e il centrale titolare lo.faceva Rovella.

Guendouzi' gioca titolare nella nazionale francese: vi pare poco?

Castellanos e' nel giro della nazionale argentina: a Birgo ma che stai a di?

Guarda questo undici:

3/4/2/1

Montipo' o, Mandas

Patric
Romagnoli
Gila

Isaksen
Tavares

Guendouzi'
Rovella

Griezmann
Zaccagni

Castellanos

Noi dobbiamo prendere un portiere a poco prezzo piu' reattivo di Provedel e un grande attaccante in grado di fare la differenza: pure se non piu' giovanissimo altrimenti lo paghi 60 milioni!

Infine, dobbiamo rinforzare la rosa ma prima bisogna prendere un Campione per alzare la qualita' in attacco: ed io giocherei con il 3/4/2/1!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 3 Aprile 2025, 18:51:25 »
Dove?

Casadei? Per ora è solo un buon prospetto pompato da tutti.
Io ho scritto che codesti giocatori, quasi tutti nazionali, possono tranquillamente starci in una qualsiasi rosa di alta classifica. Secondo te Shomurodov può starci nell'Inter? E Correa, reputato a Milano una sega per due anni, come mai adesso gioca? Le reazioni e le analisi populistico-calcistiche di panza sula base del momento sono poco attendibili.

La vostra realtà (uhmmm solide realtà, che fate, rubate anche gli slogan al presidentissimo ) a intermittenza fa parte del bagaglio di qualsiasi tifoso isterico. È tutto comprensibile, figuriamoci, c'era anche chi voleva impiccare De Laurentiis in pubblica piazza prima dell'inizio del campionato dello scudetto.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 3 Aprile 2025, 19:00:43 »
Orsolini, gioca a destra quindi nel Bologna Zaccagni giocherebbe a sinistra.

Tavares, e' il piu' forte fluidificante di sinistra della serie, A insieme a Di Marco: provate a pensare come gestirlo.fisicamente in un ipotetico 3/4/2/1! Ma non puoi contarci per tutta la stagione

Gila, farebbe il titolare nell' Inter al posto di Bastoni. Ti si vuole bene lo stesso

Tra Rovella e Ricci io a centrocampo come centrale mi prendo sempre Rovella: infatti nell' under21 italiana, Ricci giocava cone mezz' ala destra nel 4/3/3 e il centrale titolare lo.faceva Rovella.

Guendouzi' gioca titolare nella nazionale francese: vi pare poco?

Castellanos e' nel giro della nazionale argentina: a Birgo ma che stai a di? Sai quanti sono i giocatori nel giro delle nazionali ?

Guarda questo undici:

3/4/2/1

Montipo' o, Mandas

Patric
Romagnoli
Gila

Isaksen
Tavares

Guendouzi'
Rovella

Griezmann
Zaccagni

Castellanos

Difesa da decimo posto, reparto d'attacco debole

Noi dobbiamo prendere un portiere a poco prezzo piu' reattivo di Provedel e un grande attaccante in grado di fare la differenza: pure se non piu' giovanissimo altrimenti lo paghi 60 milioni!

Infine, dobbiamo rinforzare la rosa ma prima bisogna prendere un Campione per alzare la qualita' in attacco: ed io giocherei con il 3/4/2/1!

Ti si vuole bene lo stesso
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"