Autore Topic: Inter - S.S. Lazio (coppa italia)  (Letto 12978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #100 : Martedì 31 Gennaio 2017, 16:53:14 »
effettivamente sarebbe stata la soluzione migliore. anche se non smezzavano l'affitto del volo col liverpool, potevamo semplicemente pagargli il passaggio fino in inghilterra e poi prendeva un volo qualsiasi per venire qui.
probabilmente considerando le parole di inzaghi che ancora ieri pensava di contarci, non ci siamo proprio posti il problema finchè keita non ha detto guardate che non riesco a salire in tempo per la partita con l'inter.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #101 : Martedì 31 Gennaio 2017, 17:11:19 »
effettivamente sarebbe stata la soluzione migliore. anche se non smezzavano l'affitto del volo col liverpool, potevamo semplicemente pagargli il passaggio fino in inghilterra e poi prendeva un volo qualsiasi per venire qui.
probabilmente considerando le parole di inzaghi che ancora ieri pensava di contarci, non ci siamo proprio posti il problema finchè keita non ha detto guardate che non riesco a salire in tempo per la partita con l'inter.
Cioe dici che qualcuno in societa non sa usare un Orbitz o expedia qualsiasi per vedere che voli prenotare?
Per me ha il biglietto di ritorno fissato per la chiusura della Coppa e la penale e' troppa da pagare, perche mica penserete che gli hanno fatto un biglietto "open", no eh!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #102 : Martedì 31 Gennaio 2017, 17:12:10 »
Masticazzi de Keita.

Pensiamo a chi scende in campo stasera. Co Lulic nel tridente c'ho paura de tutto.

borgorosso

Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #103 : Martedì 31 Gennaio 2017, 17:15:06 »
Masticazzi de Keita.

Pensiamo a chi scende in campo stasera. Co Lulic nel tridente c'ho paura de tutto.

Stasera Liverpool Chelase


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #104 : Martedì 31 Gennaio 2017, 17:32:55 »
Questa squadra deve trovare più convinzione, secondo me stanno giocando tutti al di sotto delle vere loro potenzialità.

L'Inter ha delle individualità senz'altro superiori, non c'è dubbio, ma nel complesso non vedo tutta questa differenza.

A patto di convincersi di non essere inferiori...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #105 : Martedì 31 Gennaio 2017, 17:35:02 »
Questa squadra deve trovare più convinzione, secondo me stanno giocando tutti al di sotto delle vere loro potenzialità.

L'Inter ha delle individualità senz'altro superiori, non c'è dubbio, ma nel complesso non vedo tutta questa differenza.

A patto di convincersi di non essere inferiori...

In questa squadra pare che ognuno si fa i cazzi suoi. Non c'è un vero leader ed in più tutto questo gran gruppo in campo non si vede.
Una squadra che ha un gruppo forte non perde contro le riserve del Chievo se rema tutta dalla stessa parte con convinzione.
Sorrentino sarebbe uscito coi bozzi.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #106 : Martedì 31 Gennaio 2017, 18:03:12 »
No non sono d'accordo, il gruppo c'è, potrebbe non essere un gruppo veramente compatto, ci sta, ma il punto secondo me è un'altro.

Non ci sono dei leader, gente caratterialmente tosta, aldilà della qualità della pedata.

Se c'erà Immobile li davanti col Chievo avremmo vsito un'altro risulto, casomai è con le big che non riusciamo mai ad esprimerci come potremmo. Il che non significa che non si possa perdere, qualcosa di più anno..

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #107 : Martedì 31 Gennaio 2017, 18:04:03 »
No non sono d'accordo, il gruppo c'è, potrebbe non essere un gruppo veramente compatto, ci sta, ma il punto secondo me è un'altro.

Non ci sono dei leader, gente caratterialmente tosta, aldilà della qualità della pedata.

Se c'erà Immobile li davanti col Chievo avremmo vsito un'altro risulto, casomai è con le big che non riusciamo mai ad esprimerci come potremmo. Il che non significa che non si possa perdere, qualcosa di più anno..

Cioè basta non avere un giocatore per perdere contro le riserve del Chievo? ma dai, perfavore.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #108 : Martedì 31 Gennaio 2017, 18:06:25 »
Il fatto è che il Chievo l'abbiamo preso a pallate giocando in 10.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #109 : Martedì 31 Gennaio 2017, 18:09:47 »
Il fatto è che il Chievo l'abbiamo preso a pallate giocando in 10.

Preso a pallate con il valore "0" nel campo dei gol fatti purtroppo non serve a nulla.
Non esiste la sfortuna tra un organico come quello della Lazio e quello del Chievo se ci sono 90 minuti a disposizione in casa.
Mi dispiace ma la penso così. Non esistono scusanti per quella partita. Tutti hanno fatto schifo, dai giocatori fino all'allenatore. Tanto più se vieni da una partita persa i primi 15 minuti. Non ci siamo proprio.
Insisto: Biglia vorrei non averlo qui fino al 2021 o quanto sia. Quantomeno toglietegli quella fascia e datela a uno con uno straccio di carattere, che tra l'altro farei pure fatica ad individuare. Forse lo stesso Immobile seppure appena arrivato.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #110 : Martedì 31 Gennaio 2017, 18:16:56 »
Anche io sono deluso e anche io penso che si sarebbe dovuto fare di più. Anche e soprattuto da parte dell'allenatore. Però non possiamo dire che sia stata una partita giocata male. Le occasioni ci sono state e di più di quelle che ci sono state in partite che poi abbiamo vinto. Forse solo quella contro il Bologna (che poi abbiamo pareggiato al 92) è stata più ricca di occasioni.
In considerazione del fatto che giocavamo in 10, sono molto deluso, ma non posso dire che la squadra ha giocato male. Ho preso una pagella da un sito a caso e dice questo:

SORRENTINO 8 Para tutto, tre volte su Parolo, una su Milinkovic, una su Biglia e un'altra su Anderson lanciato in slalom. Il capolavoro, un intervento di piede nella ripresa su diagonale di Parolo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #111 : Martedì 31 Gennaio 2017, 18:18:26 »
Anche io sono deluso e anche io penso che si sarebbe dovuto fare di più. Anche e soprattuto da parte dell'allenatore. Però non possiamo dire che sia stata una partita giocata male. Le occasioni ci sono state e di più di quelle che ci sono state in partite che poi abbiamo vinto. Forse solo quella contro il Bologna (che poi abbiamo pareggiato al 92) è stata più ricca di occasioni.
In considerazione del fatto che giocavamo in 10, sono molto deluso, ma non posso dire che la squadra ha giocato male. Ho preso una pagella da un sito a caso e dice questo:

SORRENTINO 8 Para tutto, tre volte su Parolo, una su Milinkovic, una su Biglia e un'altra su Anderson lanciato in slalom. Il capolavoro, un intervento di piede nella ripresa su diagonale di Parolo.

Che pagelle dà quella testata ai nostri?

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #112 : Martedì 31 Gennaio 2017, 18:24:18 »
Non altissime a parte Felipe e Parolo, diciamo la media del 5,5, ma cmq non mi riferivo tanto al voto, quanto al commento. Effetivamente Sorrentino para tutto.
Poi ti ripeto anche io pretendo che non bisogna fermarsi perchè il portiere è in stato di grazia, se la palla non entra devi fare di più. Sto solo dicendo che non mi è sembrata una partita giocata male. Anche in considerazione del fatto che giocavamo in 10 considerando che avevamo un attaccante che non ha mai tirato a fronte dei 30 tiri della squadra (qua ci dovrebbe stare una critica alla società, ma adesso non è questo il punto).

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #113 : Martedì 31 Gennaio 2017, 18:52:56 »
Prima di tutto scusate per gli errori nel post precedente :o

Siamo off topic, ma il Chievo lo abbiamo preso a pallonate, hanno fatto un azione e un tiro, succede....magari con Immobile sarebbe stato lo stesso, magari con Keita pure, magari li avevamo scardinati più facilmente.

Non è stata comunque una partita che evidenzia carenze di gruppo o carattere, tanto meno che giustifichi quel gesto, vero o meno che sia, del nostro tifoso....

Poi ci fosse il tifo, magari anche per loro sarebbe più facile metterci mordente, chissà, forse, nel frattempo e nel silenzio dell'Olimpico, sputiamoci sopra...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #114 : Martedì 31 Gennaio 2017, 19:24:22 »
A Russo'
Con l'umidità che c'è stasera la tipa ti si ammala sicuro. Scaldata bene :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #115 : Martedì 31 Gennaio 2017, 23:54:28 »
Stasera guardo tranquillo, l'Io tifoso vuole la vittoria come sempre, l'homo sapiens in me sa che se si vince  poi tocca un doppio derby da sfavoriti e quindi se miracolosamente in finale fronteggiare una corrazzata come la Juve o il Naples, l'homo sapiens dice che se usciamo subito è meglio.
Il tifoso aveva ragione e l'homo sapiens torto bene così. :)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #116 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 00:01:09 »
Stasera guardo tranquillo, l'Io tifoso vuole la vittoria come sempre, l'homo sapiens in me sa che se si vince  poi tocca un doppio derby da sfavoriti e quindi se miracolosamente in finale fronteggiare una corrazzata come la Juve o il Naples, l'homo sapiens dice che se usciamo subito è meglio.

L'homo sapiens lo disse pure qualche altra volta.
E avrebbe tagliato la testa a Floccari e raddrizzato il piede di Marchisio.
Quando tifa per la sua squadra a prescindere, il tifoso ha sempre ragione.  :D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #117 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 16:48:53 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)