Autore Topic: Inter - S.S. Lazio (coppa italia)  (Letto 12962 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #40 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 11:06:35 »
Comunque il Milan che in 10 mette paura alla Juve nello Stadium mi ha depresso ancora di più.

Anche a me. Non tanto per la nostra partita per la Juve, semplicemente è che pensavo che la classifica del Milan fosse casuale. Ma battere due volte la Juve e metterele paura, come dici tu, in 10 allo Stadium, mi ha fatto pensare che forse non sono così scarsi. A meno che non sono come quelle piccole squadre che solo contro la Juve tirano fuori gli artigli.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #41 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 11:11:11 »
Anche a me. Non tanto per la nostra partita per la Juve, semplicemente è che pensavo che la classifica del Milan fosse casuale. Ma battere due volte la Juve e metterele paura, come dici tu, in 10 allo Stadium, mi ha fatto pensare che forse non sono così scarsi. A meno che non sono come quelle piccole squadre che solo contro la Juve tirano fuori gli artigli.

Esatto, stesso pensiero mio.
Con quei giocatori Montella sta facendo un autentico miracolo secondo me.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #42 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 11:19:11 »
Anche a me. Non tanto per la nostra partita per la Juve, semplicemente è che pensavo che la classifica del Milan fosse casuale. Ma battere due volte la Juve e metterele paura, come dici tu, in 10 allo Stadium, mi ha fatto pensare che forse non sono così scarsi. A meno che non sono come quelle piccole squadre che solo contro la Juve tirano fuori gli artigli.

Ma infatti sia Inter che Milan rientreranno in classifica di certo ....

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #43 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 11:31:11 »
mah, io ieri ho visto la partita, e il primo tempo del milan è stato forse più disastroso del nostro: possesso palla sterilissimo e panico totale in fase di non possesso. nel secondo tempo il milan ha rialzato la testa solo grazie a irrati, se noi avessimo fatto i falli dei milanisti saremmo rimasti in 9 già nel primo tempo, e nonostante almeno una decina di gialli non dati, sono riusciti a rimanere in 10 per poi puntare solo ed esclusivamente sull'agonismo e sulla disperazione. in realtà a parte il gol (fortunoso, gran giocata di bacca dopo tre rimpalli), hanno creato problemi alla juve solo su calcio piazzato.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #44 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 11:33:09 »
mah, io ieri ho visto la partita, e il primo tempo del milan è stato forse più disastroso del nostro: possesso palla sterilissimo e panico totale in fase di non possesso. nel secondo tempo il milan ha rialzato la testa solo grazie a irrati, se noi avessimo fatto i falli dei milanisti saremmo rimasti in 9 già nel primo tempo, e nonostante almeno una decina di gialli non dati, sono riusciti a rimanere in 10 per poi puntare solo ed esclusivamente sull'agonismo e sulla disperazione. in realtà a parte il gol (fortunoso, gran giocata di bacca dopo tre rimpalli), hanno creato problemi alla juve solo su calcio piazzato.

Per arrivare ad avere calci piazzati al limite dell'aria ci devi arrivare. Noi manco quello.
Irrati ha ammonito credo tutto il Milan. Non mi pare sia stato particolarmente generoso.
In 10 contro 11 comunque, Irrati o no, la juve avrebbe dovuto farli a pezzi. Invece l'hanno riaperta e per poco non la pareggiavano.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #45 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 11:50:49 »

Per arrivare ad avere calci piazzati al limite dell'aria ci devi arrivare. Noi manco quello.
Noi siamo arrivati dentro l'area. ma il fallo non l'ha fischiato.
Irrati ha ammonito credo tutto il Milan. Non mi pare sia stato particolarmente generoso.
In 10 contro 11 comunque, Irrati o no, la juve avrebbe dovuto farli a pezzi. Invece l'hanno riaperta e per poco non la pareggiavano.
per poco non la pareggiano? di punizioni dal limite, in tutta la partita, ne hanno avute due, e l'unica occasione chiara che hanno avuto è stata su una di queste (che non c'era) deviata in angolo dal portiere juventino.  la juve nel frattempo si è divorata un paio di gol (uno addirittura con una botta a porta spalancata parata da uno juventino in fuorigioco, una cosa quasi comica)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #46 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 11:57:48 »
Noi siamo arrivati dentro l'area. ma il fallo non l'ha fischiato.
per poco non la pareggiano? di punizioni dal limite, in tutta la partita, ne hanno avute due, e l'unica occasione chiara che hanno avuto è stata su una di queste (che non c'era) deviata in angolo dal portiere juventino.  la juve nel frattempo si è divorata un paio di gol (uno addirittura con una botta a porta spalancata parata da uno juventino in fuorigioco, una cosa quasi comica)

Non c'è paragone tra le due partite. Il Milan ha spaventato la Juve per larga parte del secondo tempo, noi non gli abbiamo fatto neanche il solletico. E' la realtà dei fatti.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #47 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 12:12:07 »
Non c'è paragone tra le due partite. Il Milan ha spaventato la Juve per larga parte del secondo tempo, noi non gli abbiamo fatto neanche il solletico. E' la realtà dei fatti.

fino al gol di bacca il milan non è mai arrivato nei pressi dell'area juventina. magari se ti danno il rigore su lombardi e lo segni, la juve reagisce al gol subito come ha reagito col milan e con l'atalanta, schiacciandosi e perdendo lucidità (4-2-4 è molto dispendioso in termini di energia) e vigore. fermo restando che la "paura" che il milan ha messo alla juve è solo tanto rumore fatto di foga agonistica.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #48 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 12:22:30 »
fino al gol di bacca il milan non è mai arrivato nei pressi dell'area juventina. magari se ti danno il rigore su lombardi e lo segni, la juve reagisce al gol subito come ha reagito col milan e con l'atalanta, schiacciandosi e perdendo lucidità (4-2-4 è molto dispendioso in termini di energia) e vigore. fermo restando che la "paura" che il milan ha messo alla juve è solo tanto rumore fatto di foga agonistica.

Vabbè allora hai ragione tu. Lazio e Milan hanno affrontato la partita nello stesso modo e con il medesimo risultato. ok.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #49 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 12:57:31 »
Se c'è una certezza in questo campionato e che la Lazio, fino ad oggi, ha dimostrato di essere più forte e di aver giocato molto meglio del Milan.
Il quale, anche a detta dei suoi sostenitori, si trova in una posizione di classifica immeritata dovuta a botte di culo pazzesche.

Ovviamente diametralmente opposto è il discorso nei paragoni con Juve, rioma, Napoli e forse anche Inter.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #50 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:04:24 »
Se c'è una certezza in questo campionato e che la Lazio, fino ad oggi, ha dimostrato di essere più forte e di aver giocato molto meglio del Milan.
Il quale, anche a detta dei suoi sostenitori, si trova in una posizione di classifica immeritata dovuta a botte di culo pazzesche.

Ovviamente diametralmente opposto è il discorso nei paragoni con Juve, rioma, Napoli e forse anche Inter.

Boh! Tralasciando il fatto che loro hanno battuto la Juventus, pareggiato il loro derby, tenuto sul pari la rom fino, purtroppo, alla mezza gallina di Donnarumma sul tiro del vietnamita di essi, tralasciando tutto ciò, dove e quando abbiamo dimostrato di essere più forti di loro, partendo dal presupposto che sono virtualmente a pari punti con noi e che ci hanno sconfitto 2-0 nello scontro diretto?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #51 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:19:14 »
Boh! Tralasciando il fatto che loro hanno battuto la Juventus, pareggiato il loro derby, tenuto sul pari la rom fino, purtroppo, alla mezza gallina di Donnarumma sul tiro del vietnamita di essi, tralasciando tutto ciò, dove e quando abbiamo dimostrato di essere più forti di loro, partendo dal presupposto che sono virtualmente a pari punti con noi e che ci hanno sconfitto 2-0 nello scontro diretto?

i punti, brunogiorda'. lo dicono i punti.

se avessimo avuto un quinto del loro bdc ce la giocavamo con la juve, quest'anno
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #52 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:47:18 »
i punti, brunogiorda'. lo dicono i punti.

se avessimo avuto un quinto del loro bdc ce la giocavamo con la juve, quest'anno

Ne hanno giocata una in meno...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #53 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:48:25 »
i punti, brunogiorda'. lo dicono i punti.

se avessimo avuto un quinto del loro bdc ce la giocavamo con la juve, quest'anno

è vero che la partita la devono ancora giocare, ma hanno 3 punti meno di noi, con una partita in meno. In ogni caso pure secondo me sono più scarsi come rosa e ho sempre pensato che prima o poi perderanno posizioni, però certo alcune cose mi fanno pensare che forse la loro posizione attuale non sia solo dettata dal caso.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #54 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:49:14 »
Te l'ho scritto. I punti sono, quasi sicuramente gli stessi. Noi 3 in più, loro una partita in meno
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #55 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:52:17 »
Contro il Bologna, se non erro, a Roma dicevamo 'nsa portano da casa.
Comunque nel girone di andata hanno avuto piu culo che anima.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #56 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 18:18:38 »
Visto che siamo entrati in polemica ecco le statistiche del Corsport:
http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.html?competition=21&match=879378
http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.html?competition=259&match=899644
per i pigri riassumo in parte:
Tiri Juve Lazio 7 a 11, Juve Milan 13 a 7---Nello specchio 2 a 2 e 5 a 3
Il problema è che come sempre ci frustiamo e mettiamo il cilicio, il Milan ieri ha giocato 35 minuti in 10, noi di fatto tutta la partita (vedi FA), il Milan ha un gioco più veloce e appariscente ma piuttosto inconcludente, nella prima mezz'ora pur facendo schifo abbiamo comunque giocato meglio dei rossoneri, la partita valeva molto più per il Milan che per noi, il Milan era al completo noi con tre riserve obbligate. Bacca ha segnato uno splendido gol al volo, di quelli però che ti riescono al meglio una volta su 5, noi con Biglia e SMS abbiamo sfiorato il gol a Buffon battuto, sul 2-1 forse avremmo visto altro, sicuramente non Djordjevic. Concludo che c'era Neto e non Buffon come pure Rugani al posto di Barzagli.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #57 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 18:19:44 »
partita fondamentale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #58 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 18:33:54 »
Visto che siamo entrati in polemica ecco le statistiche del Corsport:
http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.html?competition=21&match=879378
http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.html?competition=259&match=899644
per i pigri riassumo in parte:
Tiri Juve Lazio 7 a 11, Juve Milan 13 a 7---Nello specchio 2 a 2 e 5 a 3
Il problema è che come sempre ci frustiamo e mettiamo il cilicio, il Milan ieri ha giocato 35 minuti in 10, noi di fatto tutta la partita (vedi FA), il Milan ha un gioco più veloce e appariscente ma piuttosto inconcludente, nella prima mezz'ora pur facendo schifo abbiamo comunque giocato meglio dei rossoneri, la partita valeva molto più per il Milan che per noi, il Milan era al completo noi con tre riserve obbligate. Bacca ha segnato uno splendido gol al volo, di quelli però che ti riescono al meglio una volta su 5, noi con Biglia e SMS abbiamo sfiorato il gol a Buffon battuto, sul 2-1 forse avremmo visto altro, sicuramente non Djordjevic. Concludo che c'era Neto e non Buffon come pure Rugani al posto di Barzagli.

Ma qui più che altro si sta dicendo che il Milan è un avversario temibile e che forse quello che ha fatto fin ora non è dettato solo dal caso. Inoltre per quanto riguarda le statistiche dei tiri io penso cmq che quelle del Milan sono migliori delle nostre. Una cosa che mi interessa infatti sono i tiri all'interno dell'area 4 il Milan 2 noi.
Poi è vero che hanno avuto molta fortuna con il gol di Bacca, ma poi in 10 hanno perlomeno impensierito la Juventus cosa che noi non abbiamo minimamente fatto in 11.
Ripeto, con questo non voglio dire che il Milan è più forte di noi, assolutamente, ho sempre sostenuto il contrario. Voglio dire che è un avversario temibile per la conquista del 4 5 6 posto e che i suoi risultati non sono forse così casuali, cosa che pensavo fino a poco tempo fa.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - S.S. Lazio (coppa italia)
« Risposta #59 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 19:19:33 »
Mah io guardo quote degli allibratori. Sicuramente tagliano la testa al toro a molte delle vostre discussioni sulla graduatoria a priori.
Queste dicono oggi che l'Inter è la quarta forza di poco sopra Milan e Lazio. La Fiorentina è un po' sotto.
Ora non capisco chi scrive che potremmo arrivare ottavi.
La logica di chi ci lavora e ci mette la  grana è che noi e le milanesi siamo quasi allo stesso livello.
L'importante è non affrontarle né con soggezione né con presunzione.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi