Autore Topic: Cádiz Club de Futbol vs S.S. Lazio (amichevole, trofeo Carranza 10.08.24 h. 21)  (Letto 555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Visto che non l'ha aperto ancora nessuno e si gioca questa sera, lo faccio volentieri.

Chi seguirà la gara in diretta?

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3333
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
E beviamo quest'amaro Cadice

 :band1: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :band1: :band2: :band3: :band8: :band9: :band11: :bandcap:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Viva Dio! finalmente un titolo fatto come si deve.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Viva pure er trofeo Carranza si stai bene de testa, de core e de panza.


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
E' pur sempre un trofeo.
Più importante di qualunque piazzamento in campionato, esclusa la prima posizione e la quart'ultima.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Panza !!!

Di questi tempi , non disdegnamo un trofeo Carranza !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Taty non vuole segnare gol facili
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Perché tchaouna bullizza noslin picchiandolo male?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Ora, cambiando gli interpreti stiamo giocando molto meglio.

Tchaouna' mi sta' piacendo (aveva ragione Giamma che mi aveva detto fin dagli arbori che questo calciatore eea molto forte), cosi' come Noslin il quale continuo a ribadire che e' un grande acquisto.

Dia, aggiungera' i gol (per me e' piu' cattivo sotto-porta rispetto a Castellanos e fa' movimenti sempre verticali a liberare spazi per i compagni e presto lo vedremo negli schemi di Baroni).

Manca sempre il trequartista: Bashiru non mi sta' dispiacendo ma gli va' dato il tempo non mettiamogli subito troppe pressioni.

Detto che i nostri neri sono di un' altra categoria rispetto ai nostri bianchi: sono superiori tecnicamente e fisicamente (e di questa cosa ne' vado ampiamente fiero per mille motivi!), direi che se Fabiani si decidesse ad aggiungere un trequartista molto tecnico questa squadra potrebbe diventare  antipatica per tutte le altre che la dovranno incontrare.




Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mah io h9 visto a tchauna sbagliare passaggi di 2 o 3 metri.
Non sono per nulla tranquillo.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Ma Mandas non è strano che non sia entrato?
Sarà in uscita?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Mah io h9 visto a tchauna sbagliare passaggi di 2 o 3 metri.
Non sono per nulla tranquillo.

Be' io pero' gli ho visto fare anche belle giocate (rispetto a Isaksen).

Inoltre, credo che con l' arrivo di Dia il titolare a destra sara' Noslin.

Mentre, Dia si prendera' il posto con i gol (nella stagione in cui fece 16 gol in serie, A li realizzo' con 22 tiri!): e fu' il terzo cannoniere della serie, A dietro ad Osimhen e a Lautaro M. (pero' giocando nella Salernitana).

In generale anche nel Campionato francese fece 14 gol e la sua media realizzativa era buona.

Per me, stasera ha influito anche l' umidita': ma dovremo abituarci presto a questo clima.

CONTINUO A RIBADIRE CHE MANCA IL TREQUARTISTA CHE DEV' ESSERE PURE FORTE: NON E' UN DETTAGLIO SIG. FABIANI SPERO L' ABBIA NOTATO ANCHE LEI!




Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Bella Lazio. Non abbiamo perso neanche un’amichevole e ci siamo portati a casa un trofeo. A parti invertite stavano a fare i caroselli a Piazza del Popolo e domani usciva il dvd, noi stamo a piagne!
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Ma Mandas non è strano che non sia entrato?
Sarà in uscita?

Se sara' per prendere CHERKI (seppur a malincuore perche' e' fortissimo), propenderei per la sua dolorosa cessione!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Altro ottimo secondo tempo,i nuovi hanno fatto la differenza,grande mobilità e grande corsa,domenica saremo pronti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Altro ottimo secondo tempo,i nuovi hanno fatto la differenza,grande mobilità e grande corsa,domenica saremo pronti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

I "vecchi", sono quelli dello scorso Campionato senza F.Anderson, Kamada, Immobile e L.Alberto.

Tra i superstiti a me, i nuovi paiono piu' forti fin da subito.

Panzabianca

Re: Cádiz Club de Futbol vs S.S. Lazio (amichevole, trofeo Carranza 10.08.24 h. 21)
« Risposta #16 : Domenica 11 Agosto 2024, 01:13:08 »
... Non abbiamo perso neanche un’amichevole e ci siamo portati a casa un trofeo.

Veramente hai scritto sta cosa?

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re: Cádiz Club de Futbol vs S.S. Lazio (amichevole, trofeo Carranza 10.08.24 h. 21)
« Risposta #17 : Domenica 11 Agosto 2024, 06:47:40 »
Veramente hai scritto sta cosa?

Vero, un laziale contento se si vince una partita. Roba da matti eh?

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3333
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re: Cádiz Club de Futbol vs S.S. Lazio (amichevole, trofeo Carranza 10.08.24 h. 21)
« Risposta #18 : Domenica 11 Agosto 2024, 08:16:25 »
Non sarà il bonsai ma ci accontentiamo
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re: Cádiz Club de Futbol vs S.S. Lazio (amichevole, trofeo Carranza 10.08.24 h. 21)
« Risposta #19 : Domenica 11 Agosto 2024, 09:13:44 »

Primo tempo brutto, brutto.
Sembravamo sempre in ritardo e prevedibili contro una squadra di serie b spagnola che era più organizzata e vitale.
Leziosi, in evidente ritardo di condizione ed incapaci di creare un'azione pericolosa per tutti i primi 45 minuti.
Le sostituzioni del secondo tempo hanno dato linfa nuova.
Mi piace parecchio Tchaouna, è forte fisicamente e ha personalità per essere un 2003, bene anche Noslin, devo rivedere Deli Bashiru per poterlo inquadrare meglio anche se non mi sembra essere male, è quello più in ritardo di condizione rispetto ai nuovi arrivati.
Castrovilli ha giocato il tempo sbagliato per mettersi in mostra e Castellanos deve iniziare ad essere meno altruista e a tirare in porta.
Male Isaksen anche ieri.
Utilizzando un paragone sembra uno di quei giocatori che giocavano un campionato provinciale e facevano sfracelli e poi vengono portati a giocare una categoria Élite. Spiazzato, fuori contesto, se è questo io lo scambierei o lo venderei per arrivare a quello che ci serve, uno che abbia qualità a centrocampo, tanta qualità.
Potrebbe essere il francese del Lione o qualcosa di simile.
Ieri ho visto qualcosa di positivo ma nelle ultime 2 amichevoli abbiamo lasciato il primo tempo agli avversari, totalmente. In serie A questo non te lo puoi permettere.
Sono impaziente che arrivi domenica per vedere questa squadra giocarsela per i 3 punti, quelli veri.



"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack