Autore Topic: S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45  (Letto 963 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« : Giovedì 8 Agosto 2024, 12:41:45 »
Dovremmo vincere,  anche se le neo promosse all inizio ...
non sono assolutamente facili ...

Offline Forzalazio30

  • Bianco
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- VENEZIA/campionato.
« Risposta #1 : Giovedì 8 Agosto 2024, 13:17:16 »
finalmente si ritorna allo stadio

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- VENEZIA/campionato.
« Risposta #2 : Giovedì 8 Agosto 2024, 13:56:36 »
Data e ora, altrimenti lasciate perdere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Forzalazio30

  • Bianco
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- VENEZIA/campionato.
« Risposta #3 : Giovedì 8 Agosto 2024, 14:02:34 »
18 agosto 2024 ore 20,45

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- VENEZIA/campionato.
« Risposta #4 : Giovedì 8 Agosto 2024, 15:00:21 »
Dieci giorni

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- VENEZIA/campionato.
« Risposta #5 : Giovedì 8 Agosto 2024, 16:20:51 »
Al Venezia mancherà pohjanpalo
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- VENEZIA/campionato.
« Risposta #6 : Giovedì 8 Agosto 2024, 17:12:54 »
Almeno così ho letto
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #7 : Venerdì 9 Agosto 2024, 00:34:35 »
direi che sarebbe importante iniziare a non fare vaccate alla prima giornata, come l'anno scorso contro una neopromossa. 3 punti, non interessa il come.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #8 : Venerdì 9 Agosto 2024, 00:43:03 »
direi che sarebbe importante iniziare a non fare vaccate alla prima giornata, come l'anno scorso contro una neopromossa. 3 punti, non interessa il come.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Chiaro. Tocca daje dalle due alle quattro gondole de differenza.
Non scherziamo proprio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #9 : Venerdì 9 Agosto 2024, 06:49:14 »
Mamma mia ......  !!

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- VENEZIA/campionato.
« Risposta #10 : Domenica 11 Agosto 2024, 16:38:21 »
Al Venezia mancherà pohjanpalo

Però è un cazzo e tutt' uno se gioca fashioungol

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #11 : Lunedì 12 Agosto 2024, 08:15:51 »
Nonostante tutto non vedo l'ora di ritornare a vedere la nostra Lazio, di riprendere il ritmo settimanale con l'attesa che arrivi il sabato o la domenica, i riti scaramantici, i commenti alle forum cronache, l'ansia del prepartita, le urla ai gol, la maglietta con il caldo o la tuta con il freddo che indosso sempre per vedere le partite, la gioia dopo una  vittoria.

C'è sempre un'altra stagione (cit. Febbre a 90)

 :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :band6: :band1: :band2: :band3:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #12 : Martedì 13 Agosto 2024, 14:10:44 »
Nonostante tutto non vedo l'ora di ritornare a vedere la nostra Lazio, di riprendere il ritmo settimanale con l'attesa che arrivi il sabato o la domenica, i riti scaramantici, i commenti alle forum cronache, l'ansia del prepartita, le urla ai gol, la maglietta con il caldo o la tuta con il freddo che indosso sempre per vedere le partite, la gioia dopo una  vittoria.

C'è sempre un'altra stagione (cit. Febbre a 90)

 :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :band6: :band1: :band2: :band3:
Idem!

Arbitrera' Tremolada. Un solo precedente: il pari contro il Sassuolo (1-1) della scorsa stagione

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #13 : Martedì 13 Agosto 2024, 15:08:10 »
Speriamo di vincere con formazione titolare dello scorso anno (senza, F.anderson, Kamada, L.Alberto e Immobile).

Si perche' se non erro, Kamada gioco' la prima.

Pero' dalla prossima come titolari potremmo gia' avere: Tavares, Folorunsho, Castrovilli, Noslin e Dia.

Quindi non date giudizi affrettati: speriamo di fare intanto 3 punti per la classifica e per il morale e rinforzi presto arriveranno o, verranno integrati.

Daje.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #14 : Giovedì 15 Agosto 2024, 20:33:35 »
I probabili undici di Baroni ci possono dare qualche indizio:

1) Per Baroni, Noslin e' un titolare e puo' giocare dietro alle punte.

Devo dire la verita' io l' avevo visto come ala e come centravanti di movimento e per me e' un' ala ma non l' ho mai visto muoversi dietro alla prima punta.

Poi ho controllato ed ho visto che qualche partita (poche), le ha fatte anche da trequartista: Baroni lo conosce molto bene quindi mi fido di lui anzi, la cosa mi mette curiosita' perche' si profila una Lazio molto offensiva.

Calcolando che ai lati di Noslin (trequartista), dovrebbero partire titolari contro il Venezia a destra Tchaouna' e a sinistra Zaccagni.

Tchaouna' ha subito superato Isaksen nelle gerarchie (avendo, spostato Noslin come trequartista).

Il centravanti sara' Castellanos (ma per me, Dia a suon di gol scavalchera' questa gerarchia).

Intanto speriamo che vada almeno in panchina contro il Venezia.

A centrocampo la cosa si fa' interessante: accanto a Guendouzi il favorito per una maglia sembra essere Cataldi.

Da qui, si spiegherebbe il grande interesse per Folorunsho e non per un trequartista di ruolo: se dovesse arrivare Folorunsho lz coppia titolare sara' Guendouzi'/Folorunsho.

In porta scontata la presenza di Provedel e in difesa quella di Romagnoli.

A destra, "dovrebbe", partire Marusic", soprattutto se a sinistra Tavares non e' ancora pronto fisicamente e quindi se giochera' Pellegrini.

A fianco di Romagnoli non so' come sta' Patric perche' si parla di un ballottaggio tra Casale e Gila con il primo favorito (probabilmente si vuol, giustamente far rientrare Gila senza rischiare nulla o, affrettare le tempistiche).

Ricapitolando, Baroni contro il Venezia e' probabile che partira' in questo modo:

4/2/3/1

Provedel

Marusic
Casale
Romagnoli
Pellegrini

Guendouzi
Cataldi

Tchaouna'
Zaccagni

Noslin

Castellanos

Quindi, Baroni per il momento sembra voler puntare sul 4/2/3/1 come modulo di base (e' chiaro che forse in corsa, utilizzera' anche il 4/3/3).

Per lui, il trequartista c'e' e sembra essere Noslin che invece pensavo dirottasse sulla fascia destra per poi integrare Castrovilli e giocare cpn il 4/3/3.

In base alle scelte di Baroni non appena saranno disponibili tutti i calciatori (e a questo punto mi aspetto pure l' acquisto di Folorunsho!), la formazione titolare di base dovrebbe esser molto presto la seguente:

                       4/2/3/1

                      Provedel
                Gila Romagnoli
Marusic/                          TAVARES
Lazzari
           Guendo FOLORUNSHO
TCHAOUNA' NOSLIN     Zaccagni
                          DIA


Vediamo, se in corsa il 4/2/3/1 si trasformera' in un 4/4/2 con un' ulteriore sviluppo tattico.

I 4 davanti tutta velocita' e dribbling.

I due in mezzo, due colonne con piedi buoni, con ottima corsa e molto aggressivi.

I terzini, pronti a spingere.

I due centrali formati da uno veloce e un altro piu' bravo nelle palle alte.

Vedremo: sono molto curioso.

Intanto, dobbiamo per prima cosa superare il Venezia: Forza Lazio!






Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #15 : Venerdì 16 Agosto 2024, 08:32:29 »
Ma invece di parlare di formazioni, ma aspettiamo che giochi sta Lazio di
cui se ne parla troppo, e sempre male ....

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #16 : Venerdì 16 Agosto 2024, 08:40:20 »
Sto' leggendo le probabili formazioni della prima giornata di serie, A: il livello si e' notevolmente abbassato per tutte.

Resistono l' Inter e il Milan.

Dopodiche' oltre ad un abbassamento di livello, denoto una costruzione delle squadre al quanto scadente con i club europei: squadre che dkvrebbero giocare a 4, messe forzatamente a 3 (o, viceversa), solamente perche' ormai gli allenatori italiani stanno subendo una mania di protagonismo che li fa' essere preparati tatticamente ma poco predisposti all' adattarsi al materiale che anno.

In pratica se hanno una squadra adatta per giocare a 4 e loro giocano a 3, mettono la squadra forzatamente a 3 pur di non smentire il loro credo: i Ds, evidentemente non aiutano nella costruzione delle squadre  e gli allenatori ci mettono la loro poca elasticita'.

Forse, in questo momento (anche senza il forse), vedo in Baroni uno dei pochi tecnici "ancora elastici", che prima danno uno sguardo al proprio materiale e poi decidono.

E se arrivera' Folorunsho, vedo la Lazio come l' unica squadra (a parte l' Inter, il Milan e l' Atalanta), piu' omogeneamente costruita: che puo' giocare con il 4/3/3 e con il 4/2/3/1 (ma solamente se Noslin, si rilevera' valido anche come trequartista altrimenti la Lazio sara' piu' da 4/3/3).

Tuttavia le altre, che dovrebbero giocare a 4, giocano a 3 e viceversa: spero in almeno Folorunsho poi la cosa si fara' interessante.

Allenatori di serie, A troppo pregni di se stessi che ormai mettono al centro loro stessi piuttosto che le squadre ed un misto di Ds veramente sopravvalutati: forse, Fabiani in confronto non e' cosi' male ma il livello della serie, A mi pare che si sia nettamente abbassato.

Il Napoli non lo vedo ad esempio adatto per giocare a 3 (nonostante, Conte).

Se noi ci lamentiamo dei nostri terzini, loro hanno Di Lorenzo ormai stra-cotto che dovra' pure fare il quinto fuori ruolo.

Buongiorno non e' un centrale che fa' la differenza.

Il centrocampo a 3 che era la forza del Napoli a due perdera': e pur di fare il centrocampo a 2, Conte si vuol liberare di una mezz' ala come Gaetano.

Fortuna che Conte non vuol Folorunsho.

La roma, se perdera' dibala vedo che perdera' la quadra che aveva trovato alla fine della stagione passata.

La Juve mj sembra un accrocco: T.Motta sara' bravo ma anche lui ha peccato di protagonismo.

Baroni, invece zitto zitto mi sembra l' unico elastico che potrebbe sfruttare questo momento storico non particolarmente fiorente per il Campionato italiano: il paradosso della Juve e' che Motta e' piu' preparato tatticamente di Allegri ma che Allegri sapeva meglio dove e come mettere i calciatori in Campo.

In questo momento, Inzaghi e' il miglior allenatore della serie, A indubbiamente.

Anche la-Fiorentina e' stata costruita a cavolo di cane.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #17 : Venerdì 16 Agosto 2024, 09:51:56 »
Al momento, il Venezia sembra la più debole delle 20.
Mancheranno alcuni giocatori per infortunio, Tessman fuori rosa e tre giocatori per squalifica, rimediate nei playoff.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #18 : Venerdì 16 Agosto 2024, 10:36:16 »
Ma invece di parlare di formazioni, ma aspettiamo che giochi sta Lazio di
cui se ne parla troppo, e sempre male ....

Siamo in un Forum della Lazio di cosa vuoi che si parli di Videogames?

Si cerca di capire come giochera' la Lazio: non mi pare che io ne' stia parlando male tutt altro.

Evidentemente non hai letto bene i miei post e npn ne' hai capito il senso: siamo alle solite ormai ci ho fatto l' abitudine.

Devi farci l' abitudine anche te: magari cercando (o, impegnandoti), di capire il senso dei post che leggi: se uno vuol criticare prima deve cercar di capire il senso o, il significato dibun post.

Stai parlando ad uno dei piu' positivi e felici per la campagna acquisti della Lazio: c'e' una gara contro il Venezia (la prima), ed e' normalissimo provare a gettare una probabile formazione.

Ma tanto ogni tanto ti ritorna questa voglia di criticare a casaccio: ormai lascio correre.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - VENEZIA - Domenica 18 agosto ore 20.45
« Risposta #19 : Venerdì 16 Agosto 2024, 11:34:49 »
Siamo in un Forum della Lazio di cosa vuoi che si parli di Videogames?

Si cerca di capire come giochera' la Lazio: non mi pare che io ne' stia parlando male tutt altro.

Evidentemente non hai letto bene i miei post e npn ne' hai capito il senso: siamo alle solite ormai ci ho fatto l' abitudine.

Devi farci l' abitudine anche te: magari cercando (o, impegnandoti), di capire il senso dei post che leggi: se uno vuol criticare prima deve cercar di capire il senso o, il significato dibun post.

Stai parlando ad uno dei piu' positivi e felici per la campagna acquisti della Lazio: c'e' una gara contro il Venezia (la prima), ed e' normalissimo provare a gettare una probabile formazione.

Ma tanto ogni tanto ti ritorna questa voglia di criticare a casaccio: ormai lascio correre.