Autore Topic: #LazioGenoa | Post partita, Hoedt: "Dedico il gol alla mia famiglia"  (Letto 377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il difensore biancoceleste, Wesley Hoedt, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine del match contro il Genoa.

“Dedico il gol alla mia ragazza e a mia figlia; siamo usciti insieme al termine della partita. Posso fare ancora più gol, ho i piedi per farlo: posso segnare anche di testa, ma spesso mi capita di realizzare belle reti.

Ho sbagliato un passaggio per Biglia, ma fa parte del gioco perchè cerco di costruire gioco. Sono cresciuto molto mentalmente e se faccio un errore non esco dalla partita. Mi concentro e la porto a termine nel migliore dei modi.

Fino ad oggi non ho calciato punizioni, ma se ne avrò la possibilità lo farò. Quando la gara è bloccata bisogna cercare nuove fonti di gioco, a volte lo faccio anche io. Spesso cerchiamo di sfruttare le palle alte, avendo in zona offensiva un calciatore bravo nei duelli aerei come MIlinkovic. Il mio primo pensiero è fare bene i compiti che scaturiscono dal ruolo che ricopro, poi provo ad aiutare la squadra anche con i piedi”.

Vai al forum