Autore Topic: S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti  (Letto 2917 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #20 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 12:40:28 »
Anche io sono d'accordissimo su quanto detto da Mago, a parte l'ultimo capoverso.
Non sei l'unico, ma a me questo complottismo non piace...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): Le cappelle di centrocampo
« Risposta #21 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 12:54:47 »
.........................Nota a margine, come nella migliore tradizione delle ultime edizioni della coppa Italia, la xxxx affronta compagini di serie inferiore (la pratica Samp odierna è da considerarsi archiviata, pure inutile scendere in campo), qualcuno ha ancora dubbi sulla trasparenza del "sorteggio" che disegna il tabellone della competizione?
Il complottismo piace poco anche a me. penso più probabile abbiano un culo mostruoso, guardatevi la sequenza che li portò alla finale col Liverpool nel '84:
Göteborg, CSKA Sofia, Dinamo Berlino, Dundee United e con quest'ultima che era nella sua unica storica partecipazione si sono dovuti comprare l'arbitro.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #22 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:01:51 »
Il complottismo piace poco anche a me. penso più probabile abbiano un culo mostruoso, guardatevi la sequenza che li portò alla finale col Liverpool nel '84:
Göteborg, CSKA Sofia, Dinamo Berlino, Dundee United e con quest'ultima che era nella sua unica storica partecipazione si sono dovuti comprare l'arbitro.
E ho capito, ma riguardatevi la parte che li riguarda del tabellone delle ultime edizioni, una volta va bene, due sono una coincidenza, ma qui è sempre! Non può si può giustificare solo con il loro eccessivo bucio di culo, anche se  è esageratamente mostruoso
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #23 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:10:09 »
E ho capito, ma riguardatevi la parte che li riguarda del tabellone delle ultime edizioni, una volta va bene, due sono una coincidenza, ma qui è sempre! Non può si può giustificare solo con il loro eccessivo bucio di culo, anche se  è esageratamente mostruoso

Pur pensando che ci possa essere in alcuni casi sudditanza psicologica e favoritismi, tendo a pensare che non ci siano veri e propri brogli, anche perchè se così fosse non seguirei il calcio. Ne parlo spesso con i miei coinquilini anti-juventini. Posso pensare che qualche volta la Juve venga agevolata, ma non credo si faccia di tutto per farla vincere. Anche perchè come dicevano qualche giorno fa, questa juve inarrestabile sta facendo perdere soldi un po' a tutti compresa la Juve stessa.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #24 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:27:14 »
Culo osceno o sorteggio acchittato non importa, s'attaccheranno ar cazzo come sempre: la Storia li schifa :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #25 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:55:06 »
E ho capito, ma riguardatevi la parte che li riguarda del tabellone delle ultime edizioni, una volta va bene, due sono una coincidenza, ma qui è sempre! Non può si può giustificare solo con il loro eccessivo bucio di culo, anche se  è esageratamente mostruoso
Va bene, ma poi arrivano Spezia o Fiorentina o Napoli o... Lazio... e la stella d'argento invece di trasformarsi in fasulla realtà resta un'ipotesi fasulla. :)
La Sampdoria in questa lista ci starebbe bene, no?

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #26 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:56:53 »
E ho capito, ma riguardatevi la parte che li riguarda del tabellone delle ultime edizioni, una volta va bene, due sono una coincidenza, ma qui è sempre! Non può si può giustificare solo con il loro eccessivo bucio di culo, anche se  è esageratamente mostruoso
Basta dire che per i quarti il tabellone assegnava loro Empoli o Sassuolo: non solo le più scarse del lotto, ma due loro succursali.
Peccato che, anche questo da loro tradizione, si sia infilato il Cesena: e lì la partita dovranno almeno giocarla.
Ricordandosi dello Spezia.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #27 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:12:00 »
Basta dire che per i quarti il tabellone assegnava loro Empoli o Sassuolo: non solo le più scarse del lotto, ma due loro succursali.
Peccato che, anche questo da loro tradizione, si sia infilato il Cesena: e lì la partita dovranno almeno giocarla.
Ricordandosi dello Spezia.

Ma speriamo che nun ce arivano.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #28 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 18:56:11 »
Spero che i doriani si ricordino del rigorino al  94mo e giochino ingrifati
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): Le cappelle di centrocampo
« Risposta #29 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 19:08:26 »
Il complottismo piace poco anche a me. penso più probabile abbiano un culo mostruoso, guardatevi la sequenza che li portò alla finale col Liverpool nel '84:
Göteborg, CSKA Sofia, Dinamo Berlino, Dundee United e con quest'ultima che era nella sua unica storica partecipazione si sono dovuti comprare l'arbitro.
Avevano una squadra forte, però effettivamente questi stavano per vincere senza neanche aver incontrato una squadra Top, però c'è da dire che all'epoca non era come adesso, i club avevano per lo più giocatori locali, per cui le forti di allora non erano quelle di oggi, uno Standard Liegi era osso duro, come una squadra della Germania dell'Est, la Stella Rossa era davvero forte, insomma non era il calcio totalmente appiattito sul danaro.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #30 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 15:16:42 »
Ricordandosi dello Spezia.

Dolci ricordi, ma sono un'altra squadra rispetto a quella di Garcia dell'anno scorso...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #31 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 15:19:35 »
Dolci ricordi, ma sono un'altra squadra rispetto a quella di Garcia dell'anno scorso...

Giocano peggio da quel poco che ho visto, ma sono più cinici

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #32 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 15:24:24 »
peggio dell'ultima roma di garcia è impossibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C. (coppa Italia): commenti
« Risposta #33 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 18:34:18 »
Spero che i doriani si ricordino del rigorino al  94mo e giochino ingrifati

Ehm...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)