Autore Topic: Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere  (Letto 13547 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

IB

Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #80 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:57:40 »
A gennaio possiamo avere pure 20 punti di vantaggio sulla seconda, ma dobbiamo per forza comprare qualcuno.


Se a gennaio abbiamo 20 punti di vantaggio sono d'accordo con te, non ci serve nessuno.
A parte un carrozziere per colorare la macchina di biancoceleste e eventualmente un costumino per il tuffo a fontana di trevi.
Anche se l'opzione "nudità completa" potrebbe anche essere mantenuta.
 :D


La questione, più seriamente non é compare per forza ma soltanto assicurare, nel caso a gennaio fossimo ancora tra le prime, che anche un infortunio, chesso' a Brocchi o a Hernanes, non comprometta la possibilità di sbancare il campionato.
Io sono convinto che Lotito ci pensi già adesso.

Mazzola

Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #81 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:01:59 »
Ma guarda che se anche il 9 gennaio alla fine del girone d'andata la situazione fosse:

Inter  44
Juve   42
Lazio  38

sarebbe lo stesso. Stai lì, a ridosso, con la possibilità dello scontro diretto ecc
L'importante è "crederci".

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #82 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:07:29 »
iO PRIMA DI FARE ULTERIORI ACQUISTI STAREI IN CAMPANA A NON ROVINARE INNANZITUTTO L'ARMONIA DELLO SPOGLIATOIO , MIRACOLOSAMENTE FORMATASI DOPO ANNI DI DISSIDI E INVIDIE.

chiedo scusa del maiuscolo , ma e ne sono accorto dopo :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #83 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:10:19 »
Si chiamano provocazioni quando urtano il nostro modo di vedere le cose
Generalmente si chiamano ipotesi

Temo di dover insistere. Si chiamano provocazioni, perché da quando sta uscendo questa discussione sulla possibilità che a gennaio, stante un certo scenario ancora di là dal verificarsi, la società avrebbe la possibilità di andare sulmercato, alcuni netter come te - evito classificazioni percHé siamo tutti laziali - hanno cominciato ad arricciare il naso e a pensare che si stesse per creare con notevole anticipo un nuovo terreno di scontro per l'ennesimo attacco a S.A.R. il presidente.
Vostra interpretazione, vostro libero convincimento, vostro incubo perenne di ogni discussione.
Continuate pure.

C'è chi ha parlato di trappola, chi ci accusa di scatenare l'inferno se invece di vincere dovessimo arrivare quarti, chi ancora - non ricordo chi con precisione - parla di "figuri".

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #84 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:14:13 »
Se a gennaio abbiamo 20 punti di vantaggio sono d'accordo con te, non ci serve nessuno.
A parte un carrozziere per colorare la macchina di biancoceleste e eventualmente un costumino per il tuffo a fontana di trevi.
Anche se l'opzione "nudità completa" potrebbe anche essere mantenuta.
 :D


La questione, più seriamente non é compare per forza ma soltanto assicurare, nel caso a gennaio fossimo ancora tra le prime, che anche un infortunio, chesso' a Brocchi o a Hernanes, non comprometta la possibilità di sbancare il campionato.
Io sono convinto che Lotito ci pensi già adesso.

Lo vedi IB che quando dici certe cose tocchi dei tasti che mi fanno innamorare di te? Lo dico sinceramente.
E guarda - per tornare seri - che qua e là, nella lettura dei giornali sta cosa emerge anche se non è uscito niente (e per fortuna direi).
Un paiodi settimane fa è uscito l'interessamento per Adebayor.
Posto che mi sembra una enormità, sono sicuro che Tare e il presidente, coordinati tecnicamente da Reja ci stiano per fare un pensierino anziché no (ci metto 10 euro: Diakitè venduto subito a gennaio).
Al diavolo l'armonia dello spogliatoio.
Quella la fa la CLASSIFICA, perchè io e IB mica dobbiamo andare a mangiare la pizza insieme ogni sera: DOBBIAMO LAVORARE ARMONIOSAMENTE non essere amici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

IB

Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #85 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:16:40 »
iO PRIMA DI FARE ULTERIORI ACQUISTI STAREI IN CAMPANA A NON ROVINARE INNANZITUTTO L'ARMONIA DELLO SPOGLIATOIO , MIRACOLOSAMENTE FORMATASI DOPO ANNI DI DISSIDI E INVIDIE.

chiedo scusa del maiuscolo , ma e ne sono accorto dopo :o

Guarda, l'armonia dello spogliatoio si forma anche con i risultati.
E, lo dico sinceramente, sticazzi dell'armonia se comincia a concretizzarsi quella che a oggi é una esile speranza.
Se la Lazio a gennaio sta ancora là in mezzo, imbucata al festino per il primato sono convinto che nella testa della società (eufemismo, che sappiamo tutti quanto sia singolare maschile...) comincerebbe a partire una scarica d'adrenalina che non é detto non porti a nuovi arrivi in rosa.
E sarebbe quasi obbligatorio, un bioritmo che ti mette in una situazione del genere va cavalcato senza se e senza ma.
Sarebbe stupido fare il basso profilo tanto inflazionato oggi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #86 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:17:43 »
Temo di dover insistere. Si chiamano provocazioni, perché da quando sta uscendo questa discussione sulla possibilità che a gennaio, stante un certo scenario ancora di là dal verificarsi, la società avrebbe la possibilità di andare sulmercato, alcuni netter come te - evito classificazioni percHé siamo tutti laziali - hanno cominciato ad arricciare il naso e a pensare che si stesse per creare con notevole anticipo un nuovo terreno di scontro per l'ennesimo attacco a S.A.R. il presidente.
Vostra interpretazione, vostro libero convincimento, vostro incubo perenne di ogni discussione.
Continuate pure.

C'è chi ha parlato di trappola, chi ci accusa di scatenare l'inferno se invece di vincere dovessimo arrivare quarti, chi ancora - non ricordo chi con precisione - parla di "figuri".

vedremo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

IB

Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #87 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:19:53 »
Lo vedi IB che quando dici certe cose tocchi dei tasti che mi fanno innamorare di te? Lo dico sinceramente.

petting dialettico spinto
 :D


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #88 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:21:05 »
petting dialettico spinto
 :D

Se viene FK dopo cena facciamo il Bunga Bunga
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #89 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:23:26 »
prima di far entrare qualcuno bisogna
che altri gli facciano posto ,

dove e chi lo immaginiamo ,

Lotito e Reja lo sanno .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #90 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:24:13 »
Guarda, l'armonia dello spogliatoio si forma anche con i risultati.
E, lo dico sinceramente, sticazzi dell'armonia se comincia a concretizzarsi quella che a oggi é una esile speranza.
Se la Lazio a gennaio sta ancora là in mezzo, imbucata al festino per il primato sono convinto che nella testa della società (eufemismo, che sappiamo tutti quanto sia singolare maschile...) comincerebbe a partire una scarica d'adrenalina che non é detto non porti a nuovi arrivi in rosa.
E sarebbe quasi obbligatorio, un bioritmo che ti mette in una situazione del genere va cavalcato senza se e senza ma.
Sarebbe stupido fare il basso profilo tanto inflazionato oggi.

RIcordiamo il calendario ragazzi.
Il 5 dicembre c'è l'Inter all'Olimpico,ma i nerazzurri sono già con le valigie pronte per il mondiale per club. Poi andiamo all'Olimpico di Torino per incontrare la Juventus.
Un paio di pareggetti, serviti con consummé caldi, e te li tieni buoni buonini ...
Va bene, ma per adesso, mi basta quotare lo spirito, il contenuto e lo stile di questo post.

Armonia? Ma stigranca se dovessi essere primo e prendo in prestito Adebayor? Che fanno Rocchi e Kozak?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

IB

Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #91 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:25:27 »
Pensa io farei un pensierino su gente come Podolski che sembra ai ferri corti con il Colonia.
Cioé, fai arrivare un Podolski e un Lugano a gennaio.
poi vediamo.

Se viene FK dopo cena facciamo il Bunga Bunga

Un altra serata é possibile. (semi cit.)
 :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #92 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:25:58 »
Armonia? Ma stigranca se dovessi essere primo e prendo in prestito Adebayor? Che fanno Rocchi e Kozak?

La sottovaluti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

IB

Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #93 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:28:29 »
La sottovaluti

Se sei primo devi sottovalutarla.
Voglio dire, se la Lazio é ancora prima a gennaio sticazzi di quello che puo' pensare un Rocchi (che non é detto sia poi lui a dover far posto a chiunque) o ancora peggio un Kozak.
Se c'é in ballo il malloppone non si deve guardare in faccia nessuno.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #94 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:30:05 »
concordo molto con IB.
con una tastata di cabasisi.

armonia mi fa veniire in mente armony, collana editoriale deprecabile.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #95 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:30:33 »
Se sei primo devi sottovalutarla.
Voglio dire, se la Lazio é ancora prima a gennaio sticazzi di quello che puo' pensare un Rocchi (che non é detto sia poi lui a dover far posto a chiunque) o ancora peggio un Kozak.
Se c'é in ballo il malloppone non si deve guardare in faccia nessuno.

Però ho il sospetto (anche pensando agli anni passati) che sia questa armonia a dare la marcia in più..

concordo molto con IB.
con una tastata di cabasisi.

armonia mi fa veniire in mente armony, collana editoriale deprecabile.

Allora chiamiamola amalgama in memoria di Massimino
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #96 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:32:22 »
Se sei primo devi sottovalutarla.
Voglio dire, se la Lazio é ancora prima a gennaio sticazzi di quello che puo' pensare un Rocchi (che non é detto sia poi lui a dover far posto a chiunque) o ancora peggio un Kozak.
Se c'é in ballo il malloppone non si deve guardare in faccia nessuno.

Signori, l'anno scorso al Dopolavoro ATAC arrivarono Toni e Burdisso e Okaka fu spedito a "farsi le ossa".
Se Riise non fosse quella sega come difensore e si faceva uccellare da pazzini ora erano ...
Insomma avete capito.

COme hai detto? Podolski e Lugano? Sì, una cosa del genere.
E lo dico da antilotitiano radicale e non violento: prepariamoci perché una cosa del genere sta per arrivare. A gennaio ci potrà essere un grande ingaggio. Er sor Claudio ci sta pensando (mia sensazione).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #97 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:32:42 »
lo scrivo piccolo ,

ADEBAYOR È EXTRACOMUNITARIO :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #98 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:33:44 »
lo scrivo piccolo ,

ADEBAYOR È EXTRACOMUNITARIO :P

ma che vuol dire?  :P
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #99 : Martedì 2 Novembre 2010, 17:35:28 »
lo scrivo piccolo ,

ADEBAYOR È EXTRACOMUNITARIO :P

si, grazie aquila, ma a me di adebayor me ne frega una mazza.
Stiamo facendo un discorso in generale, non ci impicchiamo sui nomi.
Potrebbero essere pure Polentes e Zampagna (italiani e comunitari, quindi con minori problemi di ambientamento) o magari Makinwa si mette a segnare in 40 giorni 25 gol a Cipro ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia