Autore Topic: Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere  (Letto 13511 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #60 : Martedì 2 Novembre 2010, 13:35:19 »
A centrocampo mi sembra che Matuzalem Bresciano Foggia e Gonzales a centrocampo possano bastare o no ?
Portogruaro a parte, tu giocheresti con questi 4 contemporaneamente in campo, in panchina Del Nero, Perpetuini e Meghni, contro Inter, Milan o Juventus? E cosa ti attenderesti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

IB

Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #61 : Martedì 2 Novembre 2010, 13:39:38 »
Portogruaro a parte, tu giocheresti con questi 4 contemporaneamente in campo, in panchina Del Nero, Perpetuini e Meghni, contro Inter, Milan o Juventus? E cosa ti attenderesti?

Dipende chi mettono le altre. E' un gioco per assurdo, pero' contro Pepe, Felipe Melo, Sissoko e Aquilani non credo sfigurino poi cosi' tanto.
Un centrocampo composto da Matu, Bresciano, Foggia e Gonzales ce l'hanno poche in serie A.
Comunque ripeto, se a gennaio stiamo lassu' io proverei a far saltare il banco.
Fai che riusciamo a trovare un giovane Jugovic e un piccolo Nesta.

Poi vorrei vedere come arriva questa squadra a giocare il 5 dicembre la sfida contro l'Inter.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #62 : Martedì 2 Novembre 2010, 14:30:56 »

F_M, tu lo sai, SI' O NO, che Plastino non tifa più per la Lazio? Lo sai?

Non é bene fare il processo alle intenzioni e diamo quindi per scontato che vogliamo effettivamente far saltare tutti il banco, ma nel caso del conduttore sei fuori strada.

Mi sa tanto che fuori strada sei tu. Informati, aggiornati.


Il giornalista in questione ama ripetere che AL TELEFONO non riesce a capire se una persona dice la verità, ma guardandola negli occhi sì.
Anch'io penso di avere questa facoltà. E lui non tifa più Lazio.

Su questo punto vedi sopra.


Ora se vuoi far saltare il banco veramente almeno non citarlo. L'unica volta che mi pare tu non lo abbia fatto é sull'argomento volo di Olimpia, Plastino  OVVIAMENTE é del tutto contrario, mentre tu mi pare lo abbia accettato di buon grado.
Ma a parte questo particolare viaggiate su due binari paralleli, spero per te senza mai toccarvi.

Sulla questione del volo di Olimpia lui ha una posizione da animalista convinto, di chi sostiene che in ogni caso parliamo di un animale non di un peluche. Pur non essendo un animalista come lui, ritengo che le sue considerazioni siano degne di attenzione, quando non di condivisione. Ormai la cosa ha fatto troppa presa per poter resistere su questa battaglia, ma un punto di equilibrio sarebbe quello di non farla volare tutte le domeniche, derby a parte.
Sul fatto di far saltare il banco ho notato che anche in lui sta prendendo corpo questa consapevolezza, ovviamente se questo scenario dovesse essere in campo a gennaio.
Ho visto toni ammorbiditi su Lotito e poi ha affermato che domenica scorsa, come non gli accadeva da tempo, ha tifato con tutto il cuore per la Lazio.

PS – quanto all’avvertimento di viaggiare su binari paralleli ma di non rischiare di toccarci ti ricordo che stai parlando di un giornalista, per quanto noto e incline a posizioni del tutto personali e particolari. Non stai parlando di un serial killer, per fortuna, sua innanzitutto.

P.s.: scarsa manovra in Italia mi pare il solito tormentone estivo, ripreso in autunno dal goldinottista. Oltre che tifare contro neanche si informa.
E come quando spara le stupidaggini sulla cupola sull'asse Milan-Cagliari-Palermo (e adesso chiaramente Lazio perché va troppo bene per i suoi gusti) o sulla governante di Lotito, non fornisce prove concrete, solo le sue sensazioni.

Che ricordano i suoi vaneggiamenti sugli spiriti maligni che fa sorbire al suo Piccolo Groppo.

Preciso il senso della “scarsa manovra in Italia”. Mi riferivo ai margini che la Lazio e Lotito potrebbero godere – sempre se a Gennaio fossimo primi – nell’andare a chiedere dei prestiti per top player a squadre italiane. Lui afferma che in questo caso l’unica possibilità ci sarebbe per noi all’estero.
PS Sulla governante ci sono prove emergenti da intercettazioni pubblicate su un libro. Lo sai: sei già stato partecipato di questo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #63 : Martedì 2 Novembre 2010, 14:40:33 »
Portogruaro a parte, tu giocheresti con questi 4 contemporaneamente in campo, in panchina Del Nero, Perpetuini e Meghni, contro Inter, Milan o Juventus? E cosa ti attenderesti?

Perdonami...ma che deve succedere ? lo tsunami a Formello ?

Se si parla di rincalzi, si parla di...Biava squalificato entra Stendardo...Ledesma influenzato entra Matuzalem...e così via.
Mica tutti e quattro insieme !

E' chiaro che Brocchi non può fare 38 partite di campionato e tutte a buon livello come queste prime 9 giornate.
Se e sottolineo se, Gonzales fosse buono, lo sostituisce quando l'allenatore ritiene opportuno farlo.
Questo intendevo. A centrocampo mi sembra che non abbiamo tutto 'sto gran bisogno a gennaio di comprare qualcuno.
In difesa forse si, se come dice giustamente f_m_ Reja non vede Diakitè (e qui poi bisognerebbe parlarne ma andiamo troppo OT).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #64 : Martedì 2 Novembre 2010, 14:45:14 »

Questo intendevo. A centrocampo mi sembra che non abbiamo tutto 'sto gran bisogno a gennaio di comprare qualcuno.
In difesa forse si, se come dice giustamente f_m_ Reja non vede Diakitè (e qui poi bisognerebbe parlarne ma andiamo troppo OT).

Guarda, la prospettiva è che - sempre e solo SE - di provare a lottare per lo scudetto.
Detto questo se in attacco potremmo anche andare bene così, a centrocampo spazio per qualche modifica c'è. P.e. non lo so se Foggia turbi i sonni di Reja.
Invece, parliamo della difesa - che va benissimo nei suoi titolari - ma specie nelle sue riserve.
Parliamo pure di Diakitè che un po' troppo ottimisticamente un paio di anni fa si pensava fosse il nuovo Nesta. Per convincere Rossi a schierarlo fu minacciato con lettere minatorie ma poi il francese ha deluso e molto. Non credo che sia da Lazio e sono convinto che verrà spedito via molto presto. Infatti, se entra Willy siamo tutti abbastanza tranquilli, se entra Diakitè allora cominciano i giramenti di testa ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #65 : Martedì 2 Novembre 2010, 14:53:22 »
Mi sa tanto che fuori strada sei tu. Informati, aggiornati.

Su questo punto vedi sopra.

e poi ha affermato che domenica scorsa, come non gli accadeva da tempo, ha tifato con tutto il cuore per la Lazio.

Sulla questione del volo di Olimpia lui ha una posizione da animalista convinto, di chi sostiene che in ogni caso parliamo di un animale non di un peluche.

D'accordo, tu ci credi a quello che dice, io no. Capita. Peccato che io lo conosca da sempre, però, comunque non fa niente, tanto la verità vera, tutto sommato, neanche lui la conosce.
Per me é antilotitiano convinto più che animalista.
Come già scrissi, ritengo che se facevamo volare un pelouche Plastino avrebbe sghignazzato dicendo che un animale vero, già comunque in cattività, sarebbe stato un'idea prodigiosa per i bambini, ma che Lotito non possedeva tale sensibilità.
Ma potrei sbagliare (cit.).


Lui afferma che in questo caso l’unica possibilità ci sarebbe per noi all’estero.

Lo afferma e io dico che é una caxata, dato che intratteniamo rapporti quasi con chiunque in Italia. Se ci serve.
Altrimenti si va all'estero.



PS Sulla governante ci sono prove emergenti da intercettazioni pubblicate su un libro. Lo sai: sei già stato partecipato di questo.

Lo so, lo so. Solo che non leggo libri scritti da Diabolik, al limite su Diabolik, quello vero.
Quindi per me le prove saranno tali solo una volta che le intercettazioni verranno rese al pubblico.

E SOLO ALLORA PLASTINO POTRA' ARROGARSI IL DIRITTO DI PROPAGARE NELL'ETERE TALI NOTIZIE, altrimenti corre il rischio di fare altre figuracce. Come fu per Vincenzo Montella, brava persona (dimostratasi tale anche dopo 4 gol in un derby) che lo denunciò.

Infatti, il giorno dopo che ci informò in Questo é calcio di tali ''prove'', mandai un sms di richiesta spiegazioni e lui rispose: ''Non ho motivo di dubitare dell'avvocato di...''.

Ottimo giornalista in fase di luna calante, direi.










'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #66 : Martedì 2 Novembre 2010, 15:02:21 »
D'accordo, tu ci credi a quello che dice, io no. Capita. Peccato che io lo conosca da sempre, però, comunque non fa niente, tanto la verità vera, tutto sommato, neanche lui la conosce.
Per me é antilotitiano convinto più che animalista.
Come già scrissi, ritengo che se facevamo volare un pelouche Plastino avrebbe sghignazzato dicendo che un animale vero, già comunque in cattività, sarebbe stato un'idea prodigiosa per i bambini, ma che Lotito non possedeva tale sensibilità.
Ma potrei sbagliare (cit.).

Per te è antilotiano convinto e questo è un peccato imperdonabile. Per me no.



Lo afferma e io dico che é una caxata, dato che intratteniamo rapporti quasi con chiunque in Italia. Se ci serve.
Altrimenti si va all'estero.

Proprio con chiunque non mi pare. Con le big sul mercato abbiamo fatto pochino negli ultimi anni e Floccari a parte il nostro ormai sembra esterofilo. Ma se poi il risultato è quello che tutti quanti abbiamo davanti, continui pure su questo terreno.


Lo so, lo so. Solo che non leggo libri scritti da Diabolik, al limite su Diabolik, quello vero.
Quindi per me le prove saranno tali solo una volta che le intercettazioni verranno rese al pubblico.

E SOLO ALLORA PLASTINO POTRA' ARROGARSI IL DIRITTO DI PROPAGARE NELL'ETERE TALI NOTIZIE, altrimenti corre il rischio di fare altre figuracce. Come fu per Vincenzo Montella, brava persona (dimostratasi tale anche dopo 4 gol in un derby) che lo denunciò.

Infatti, il giorno dopo che ci informò in Questo é calcio di tali ''prove'', mandai un sms di richiesta spiegazioni e lui rispose: ''Non ho motivo di dubitare dell'avvocato di...''.

Ottimo giornalista in fase di luna calante, direi.

Vedi su questo punto –che è materia molto OT – il Plastino riporta quanto pubblicato su un libro che non parla di elucubrazioni particolari di qualche intellettuale antilotitiano, ma riporta il testo integrale – con tanto di grafica originale – delle intercettazioni disposte e compiute da personale di PS.
A te tutte le considerazioni del caso. Ne riparleremo a sentenza pronunciata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #67 : Martedì 2 Novembre 2010, 15:34:53 »

Per te è antilotiano convinto e questo è un peccato imperdonabile. Per me no

Proprio con chiunque non mi pare.

il Plastino riporta quanto pubblicato su un libro che non parla di elucubrazioni particolari di qualche intellettuale antilotitiano, ma riporta il testo integrale – con tanto di grafica originale – delle intercettazioni disposte e compiute da personale di PS.
A te tutte le considerazioni del caso. Ne riparleremo a sentenza pronunciata.



Essere antilotitiano non é imperdonabile, io ho detto altro.
E cioè che Plastino é più antilotitiano che animalista, che é cosa diversa. Sempre imho, ovvio.

E non ho detto neanche con chiunque, ma con QUASI chiunque.
Come tutte le altre squadre, a ben vedere. Per un motivo o per l'altro..

Per quanto riguarda la governante ti ho già spiegato che il conduttore si é permesso di parlare per radio in  base ad una frase a lui girata da un avvocato.
E questo é grave, ammise di non aver fatto verifiche. Io parlavo di come lavora Plastino, non di come lavora Lotito.

In seguito vedremo il testo integrale, con tanto di grafica originale e giudicheremo.
Ma proprio tranquillamente.   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #68 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:01:32 »
Perdonami...ma che deve succedere ? lo tsunami a Formello ?

Se si parla di rincalzi, si parla di...Biava squalificato entra Stendardo...Ledesma influenzato entra Matuzalem...e così via.
Mica tutti e quattro insieme !



Ma una partita decisiva con Dino Baggio centrale me la ricordo solo io?
In un Palermo Lazio di Deliorossiana memoria avevamo indisponibili 11 giocatori.
Attualmente squadre come Inter e Juventus si trovano a dover fare a meno di una mezza dozzina di giocatori a partita per i più svariati motivi......
Qui non si parla di chissà quanti giocatori, ma di un centrocampista di alta qualità, un giocatore di prima fascia, in grado di entrare negli schemi con facilità e dall'immediato rendimento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #69 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:07:50 »
Ma una partita decisiva con Dino Baggio centrale me la ricordo solo io?
In un Palermo Lazio di Deliorossiana memoria avevamo indisponibili 11 giocatori.
Attualmente squadre come Inter e Juventus si trovano a dover fare a meno di una mezza dozzina di giocatori a partita per i più svariati motivi......
Qui non si parla di chissà quanti giocatori, ma di un centrocampista di alta qualità, un giocatore di prima fascia, in grado di entrare negli schemi con facilità e dall'immediato rendimento.

OGGI come OGGI, anzi OGGI ancora più di IERI, gli scudetti si vincono con le panchine non con i titolari.

Ripeto, nessuno pretende lo scudetto. Si sta dicendo che se si avvera lo scenario a gennaio a quel punto il presidente DOVREBBE OSARE e i margini di intervento ci sono, anziché no.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #70 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:26:09 »
Questo topic - senza che l'ottimo Fabio ne abbia alcuna colpa, visto che il suo spunto iniziale è decisamente e credo unanimemente condivisibile (almeno limitando, si fa per dire, il campo d'osservazione ai risultati di bilancio e a quelli sportivi) - è la sintesi di quanto di peggio possa offrire questo forum, almeno dal mio limitato e personale punto di vista.

Ti passa la voglia di intervenire (cosa che non farò, infatti, dopo questa unica - necessaria - presa di posizione), visto l'innaccettabile livello di conflittualità (alimentata e non naturale, mi sento di aggiungere).

Prima di tacermi ci tengo però a dire una cosa. Qua le cose sono due, almeno per come la vedo io:
1) o qualcuno è davvero 'onesto'  e 'schietto' in quello che scrive e quello che leggiamo è frutto, semplicemente, di eccessi parossistici (figli di anni di INACCETTABILI attacchi, chi lo nega).
2) oppure qualcuno è assai meno 'onesto' e 'schietto' e, protetto dall'anonimato che un forum garantisce, opera per indirizzare le discussioni. Dissuadendo lo sviluppo di ogni dibattito che possa, anche solo in potenza e senza accenti beceri, mettere in discussione alcuni punti ritenuti fermi anzi intoccabili.

Esperienze in cui gli spazi virtuali in origine 'aperti' si sono trasformati in strumenti di propaganda le abbiamo già vissute.
Resta da capire che 'uso' alcuni ritengono sia opportuno fare del forum di biancocelesti.org. In tal senso mi sento di inviare a chi governa il forum un accorato invito a vigilare con la massima attenzione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #71 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:27:23 »
Mi domando se questo continuo riferimento al mercato non nasconda una paura zampariniana ossia che li ci stiamo per culo.. e se per culo dovessimo esserci ancora a gennaio dobbiamo cambiare alcuni interpreti.

In fondo mauri potrebbe tornare quello di sempre
Ledesma riaddormentasi
Hernanes involversi
Zarate scomparire
Biava tornare normale
Dias.. ecco no dias perchè è proprio forte
Floccari infortunarsi

ecc...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #72 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:35:54 »
Mi domando se questo continuo riferimento al mercato non nasconda una paura zampariniana ossia che li ci stiamo per culo.. e se per culo dovessimo esserci ancora a gennaio dobbiamo cambiare alcuni interpreti.

In fondo mauri potrebbe tornare quello di sempre
Ledesma riaddormentasi
Hernanes involversi
Zarate scomparire
Biava tornare normale
Dias.. ecco no dias perchè è proprio forte
Floccari infortunarsi

ecc...
Il topic ha ormai virato anche sull'argomento mercato, al quale, scusa eh, anche tu hai partecipato.
Ora perchè lamentasene, il mercato è un argomento come un altro, dov'è lo scandalo?
Certo che se poi vuoi forzare le motivazioni, sostenendo ipotesi che nessuno ha fatto, è un altro discorso.
Ristiamo all'ipotesi probabilistica dell'eventualità applicata all'opinione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #73 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:40:39 »
Il topic ha ormai virato anche sull'argomento mercato, al quale, scusa eh, anche tu hai partecipato.
Ora perchè lamentasene, il mercato è un argomento come un altro, dov'è lo scandalo?
Certo che se poi vuoi forzare le motivazioni, sostenendo ipotesi che nessuno ha fatto, è un altro discorso.
Ristiamo all'ipotesi probabilistica dell'eventualità applicata all'opinione.

E' una MIA ipotesi.
Non mi colpisce che si parli QUI di mercato ma che se ne parli continuamente in giro.. mi domando se non sia un segno di debolezza di poca fiducia nella squadra
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #74 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:41:12 »

Ristiamo all'ipotesi probabilistica dell'eventualità applicata all'opinione.

In sintesi si chiamano provocazioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #75 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:42:10 »
In sintesi si chiamano provocazioni.
ah, c'è una parola sola?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #76 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:43:26 »
In sintesi si chiamano provocazioni.

Si chiamano provocazioni quando urtano il nostro modo di vedere le cose
Generalmente si chiamano ipotesi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mazzola

Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #77 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:43:42 »
Ma una partita decisiva con Dino Baggio centrale me la ricordo solo io?
In un Palermo Lazio di Deliorossiana memoria avevamo indisponibili 11 giocatori.
Attualmente squadre come Inter e Juventus si trovano a dover fare a meno di una mezza dozzina di giocatori a partita per i più svariati motivi......
Qui non si parla di chissà quanti giocatori, ma di un centrocampista di alta qualità, un giocatore di prima fascia, in grado di entrare negli schemi con facilità e dall'immediato rendimento.

Se è per questo ricordo pure una linea difensiva Lombardo, Okon (72' Lombardi), Fernando Couto, Favalli con in panchina Crovari.
E parliamo di un Lazio Juventus decisiva e non mi pare avessimo problemi di rosa corta all'epoca.
Potremmo pure parlare di Giannichedda centrale al derby (per fortuna andò bene).
Ma tu continui a parlare di Emergenza.
Se tu acquisti Lugano ed Adebayor, e a febbraio tra infortuni, squalifiche e influenza ti salta tutto il centrocampo sempre con Meghni stopper e Del Nero terzino devi giocare.
La cosa importante è la Qualità dei rincalzi.
A centrocampo stiamo bene ritengo. Ogni titolare ha la sua riserva pressappoco alla sua altezza, in difesa forse no.
Non ho citato Garrido perchè ancora non lo ritengo giudicabile.
Se fosse anche lui all'altezza, potremmo essere a posto anche lì.
Poi se arriva qualcuno, fossero pure Mesto e Stovini, a me sta piu' che bene.

Ma ripeto mi sembra che ormai questa "voce" è ormai data per Ufficiale.
A gennaio possiamo avere pure 20 punti di vantaggio sulla seconda, ma dobbiamo per forza comprare qualcuno.
Uno in difesa ed uno a centrocampo.

Quello che ci manca per me invece è un po' di "Convinzione" nei nostri mezzi.
E parlo di Noi non della squadra.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #78 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:46:37 »
E' una MIA ipotesi.
Non mi colpisce che si parli QUI di mercato ma che se ne parli continuamente in giro.. mi domando se non sia un segno di debolezza di poca fiducia nella squadra
O forse il motivo è lo stesso per il quale ne abbiamo discusso qui, che se nel caso fosse, perchè non provarci?
Gli unici dubbi, ad oggi, sono sull'effettiva tenuta dell'attuale collettivo. Magari azzecassero nella stessa maniera, le prossime trenta partite.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Lotito è il meglio che possiamo ad ora avere
« Risposta #79 : Martedì 2 Novembre 2010, 16:50:29 »
...
Quello che ci manca per me invece è un po' di "Convinzione" nei nostri mezzi.
E parlo di Noi non della squadra.


...
Gli unici dubbi, ad oggi, sono sull'effettiva tenuta dell'attuale collettivo. Magari azzecassero nella stessa maniera, le prossime trenta partite.....

Appunto...