Autore Topic: Questione capitano  (Letto 988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #20 : Domenica 28 Luglio 2024, 23:40:38 »
Daje Presidente!
Mo' addirittura qui ci si straccia le vesti perché Cataldi non è capitano...
Cataldi...che se non fosse stato per la Lazio ora forse giocava alla Spal.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #21 : Domenica 28 Luglio 2024, 23:59:54 »
Fuori sti pennivemdoli che stanno solo a rompe li cojoni .


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #22 : Lunedì 29 Luglio 2024, 00:01:24 »
Daje Presidente!
Mo' addirittura qui ci si straccia le vesti perché Cataldi non è capitano...
Cataldi...che se non fosse stato per la Lazio ora forse giocava alla Spal.
Il 90%dei tifosi vorrebbe Cataldi fuori dalla Lazio da almeno un lustro e mo gli stessi rompono il cazzo perché ad un panchinaro non gli viene data la faacia da capitano.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #23 : Lunedì 29 Luglio 2024, 00:20:09 »
Lotito parla parla, ma non l'ho mai visto trascinare in tribunale qualche giornalista dopo che gli attribuiscono virgolettati "mai pronunciati".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Questione capitano
« Risposta #24 : Lunedì 29 Luglio 2024, 00:48:27 »
La versione ufficiale è questa

Marco Baroni ha spiegato la scelta di affidare la fascia a Zaccagni: "L'ho presa io, ho fatto una riunione e l’ho comunicato alla squadra. È una decisione attenta e ponderata, dopo il ritiro avevo detto della presenza di tanti capitani. Mi interessavano due cose: rappresentatività interna ed esterna. Ho individuato Zaccagni perché è Nazionale, ha rinnovato di recente, ha talento e ha la responsabilità di portare la fascia proprio per quella rappresentatività. Ne abbiamo parlato, lui deve essere bravo perché negli atteggiamenti il capitano non deve mai sbagliare. Sono convinto sia pronto".
Tra i commenti c'è anche quello di Ciro Immobile, che ha approvato la decisione dei biancocelesti dedicando un cuore e altre faccine all'ex compagno di squadra.
[sport.sky.it]

Se poi sia una scelta spontanea o spintanea, vallo a capire
In ogni caso, trovo preferibile scegliere un probabile titolare, piuttosto che un possibile panchinaro, forse anche sul mercato, con tutto il rispetto per Danilo.
A me la spiegazione del mister convince, sebbene la mia preferenza fosse per Patric.
E' indubbio che dopo le perdite di Sergio, Felipe, Luis e Ciro, la società voglia responsabilizzare il suo giocatore più forte in rosa.

Spero che la scelta non diventi un problema (vedasi episodio fasci di capitano a Biglia e non a Candreva, di qualche anno fa)

Ah, già, la versione ufficiale.

Poi una precisazione per i poco attenti:

Cataldi è stato indicato dai compagni di squadra (Provedel e Marusic, addirittura nel corso di interviste ai giornali).

Fosse stato per me, uno tra Romagnoli e Patric, ma, certo, Cataldi non sarebbe stato uno scandalo.

Zaccagni è una scelta quantomeno curiosa.

Ma ce famo sta bene tutto, ormai.

Ostaggi senza opzione de riscatto.


Panzabianca

Re:Questione capitano
« Risposta #25 : Lunedì 29 Luglio 2024, 01:08:54 »
Daje Presidente!
Mo' addirittura qui ci si straccia le vesti perché Cataldi non è capitano...
Cataldi...che se non fosse stato per la Lazio ora forse giocava alla Spal.

Amico mio, noi a Roma famo gli stornelli a dispetto, tu invece spesso i post.

Credo che il senso del discorso non fosse centrato sul nome, ma relativo unicamente alla percepita ingerenza su dinamiche interne allo spogliatoio.

Credo inoltre -e sta cosa disturba il buon giudizio che di lui mi ero fatto- , che da sta storiella non esca benissimo manco l'umil Baroni.

Tutto qui. Poi se sta bene a loro, possono fa capitano pure er cane dell'usurpatore.
Noi dobbiamo solo pagare, pagare
e fa le file co altri 40mila stronzi per andare e tornare dallo stadio.

Ostaggi oblati col sogno di una coppa Italia, se và di lusso.



Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Questione capitano
« Risposta #26 : Lunedì 29 Luglio 2024, 01:22:43 »
Io, direi anche basta con questa storia del Capitano.

Nel senso che potete parlarne quanto volete ma non su questo Topic che si occupa del Calciomercato: siamo Off-Topic da innumerevoli Post.

Adesso apriro' dei nuovi Topic: insomma, io credo che sia importante anche seguire la linea di un Topic altrimenti poi diventa tutto un mischione.

Credo che la mia idea possa accontentare tutte la parti poiche' si puo' parlare degli argomenti specifici sui Topic opportuni senza risultare Off-Topic.




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #27 : Lunedì 29 Luglio 2024, 08:04:22 »
Ma chi lo ha detto che Lotito si è intromesso?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Questione capitano
« Risposta #28 : Lunedì 29 Luglio 2024, 08:21:38 »
Ma chi lo ha detto che Lotito si è intromesso?

Mcm, ho aperto un Topic apposito dove chi vuole puo' parlar di questo argomento in quanto questo e' comunque il Topic sul Calciomercato: in questo modo, credo d' aver reso un servizio in quanto ognuno rima libero di parlare dell' argomento che vuole senza rischiare Off-Topic.

In questo momento, credo che il Topic di Calciomercato vada sfruttato per il tema che propone: anche se girano solo voci, penso che sia bello parlarne s confrontarci sull' eventuale utilita'.

Ciao e Forza Lazio.

Panzabianca

Re:Questione capitano
« Risposta #29 : Lunedì 29 Luglio 2024, 09:33:08 »
Ma chi lo ha detto che Lotito si è intromesso?

ah giusto, il negazionismo.

Siamo maschere di un teatro.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #30 : Martedì 30 Luglio 2024, 15:31:11 »
Vorrei ricordare a Panza che a parte la smentita di Lotito, ci sono le testimonianze di tutti gli ex allenatori che hanno sempre detto che Lotito non mette bocca nella conduzione tecnica e che non hanno mai avuto pressioni per far giocare l'uno o l'altro.
Il capitano è di regola un giocatore che salvo incidenti è sempre nella formazione titolare, l'unico dei papabili è Zaccagni, Romagnoli è con noi solo da due anni e con le prestazioni di Gila e Patric non è neanche sicurissimo del posto mentre Cataldi è certamente riserva.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Questione capitano
« Risposta #31 : Martedì 30 Luglio 2024, 15:55:57 »
Vorrei ricordare a Panza che a parte la smentita di Lotito, ci sono le testimonianze di tutti gli ex allenatori che hanno sempre detto che Lotito non mette bocca nella conduzione tecnica e che non hanno mai avuto pressioni per far giocare l'uno o l'altro.
Il capitano è di regola un giocatore che salvo incidenti è sempre nella formazione titolare, l'unico dei papabili è Zaccagni, Romagnoli è con noi solo da due anni e con le prestazioni di Gila e Patric non è neanche sicurissimo del posto mentre Cataldi è certamente riserva.

Vorrei ricordare a Giamma che sta cosa del probabile niet di Lotito all'ipotesi di Catallo (ma pure di Romagnoli) captain è di pubblico dominio. E' sicuramente successa ma ci vanno di mezzo la dignità dell'allenatore (già ballardinizzato e prono) nonché la serenità di un ambiente che è già una polveriera.

Non ne pija una manco pé sbajo, ma ormai la frittata made in Claudio è fatta.

Da libro cuore i vostri tentativi riparatori / negazionisti. Vi ammiro, seriamente.


P.s. in quanto a rappresentatività della squadra, quindi di autorevolezza nello spogliatoio, e dei tifosi, prima di arrivare a Zaccagni capitano ma quanti ce ne so?

Volemo parlà de Patric, il nuovo Radu?

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #32 : Martedì 30 Luglio 2024, 18:51:39 »
I foschi effetti del sarrismo.

Panzabianca

Re:Questione capitano
« Risposta #33 : Martedì 30 Luglio 2024, 19:22:13 »
I foschi effetti del sarrismo.

 :sdent:
No, senz'altro meglio la ballardinizzazione delle scelte.

Che voi mette?
Signor Si!

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #34 : Martedì 30 Luglio 2024, 20:16:10 »
 :sdent:
No, senz'altro meglio la ballardinizzazione delle scelte.

Che voi mette?
Signor Si!

I bene informati alla vaccinara mi hanno sempre affascinato. Nei hai altre?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #35 : Martedì 30 Luglio 2024, 20:48:55 »
I bene informati alla vaccinara mi hanno sempre affascinato. Nei hai altre?

Tu hai altre informazioni? Dacci nom dico il verbo ma almeno la linea. Ha scelto Baroni e Il presidente non ha minimamente interferire.
Come all epoca delle scelte tecniche che escludevano Pandev e Ledesma, per pura coincidenza in grande difficoltà nei rinnovi del contratto
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #36 : Martedì 30 Luglio 2024, 21:53:53 »
Tu hai altre informazioni? Dacci nom dico il verbo ma almeno la linea. Ha scelto Baroni e Il presidente non ha minimamente interferire.
Come all epoca delle scelte tecniche che escludevano Pandev e Ledesma, per pura coincidenza in grande difficoltà nei rinnovi del contratto

Francamente, questioni come la fascia di capitano suscitano in me scarso interesse.

Ma capisco bene che "Tizio ha avuto la fascia di capitano" lascia il tempo che trova.

"Lotito ha imposto la fascia di capitano" invece ha un buon impatto sulle vendite di sanitari e sull'autogratificazione di molti.

Panzabianca

Re:Questione capitano
« Risposta #37 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 07:14:18 »
Il tifoso alla vaccinara: "...Lo sai, dopo 20 anni, ora credo sia arrivato il tempo di ammettere che questa è una xxxxx di gestione"

Il Boksic d'ufficio: "... ma quante cazzate spari, è la migliore possibile ed è del miglior materiale organico mai defecato. Piuttosto te e l'amici tua pensate a quando cacava Anzalone, che nel '73, in un'afosa giornata di giugno..."



Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Questione capitano
« Risposta #38 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 11:13:35 »
Il tifoso alla vaccinara: "...Lo sai, dopo 20 anni, ora credo sia arrivato il tempo di ammettere che questa è una xxxxx di gestione"

Il Boksic d'ufficio: "... ma quante cazzate spari, è la migliore possibile ed è del miglior materiale organico mai defecato. Piuttosto te e l'amici tua pensate a quando cacava Anzalone, che nel '73, in un'afosa giornata di giugno..."

Se mi trovi anche un solo massaggio in cui ho scritto "meglio di così non si può" sei invitato a cena da King de l'arosticino.

Panzabianca

Re:Questione capitano
« Risposta #39 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 11:42:04 »
Se mi trovi anche un solo massaggio in cui ho scritto "meglio di così non si può" sei invitato a cena da King de l'arosticino.

ma come, da King dell'Arrosticino...?  :lol: