Autore Topic: James Rodriguez alla Lazio? Lotito: "Vedremo stipendio e commissioni"  (Letto 72 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33691
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Claudio Lotito fa il punto sul mercato della Lazio. Il presidente biancoceleste ha dichiarato in un'intervista al quotidiano Il Messaggero: "Castellanos non è in vendita, ci puntiamo e lo ribadisco".

JAMES RODRIGUEZ - "Vedremo. Bisogna fare tutta una serie di valutazioni sullo stipendio, sulle commissioni e sulla compatibilità con la nuova politica del club, non solo soffermandosi sul fatto che un giocatore arrivi a parametro zero. Come ha detto il direttore Fabiani, dobbiamo pensare prima alle uscite. Il nostro mercato non è finito, se ci saranno delle occasioni le coglieremo".

NUOVO CAPITANO - "Marusic e Provedel hanno scelto Cataldi? Non decide la squadra, decide l'allenatore Baroni, puntando su chi incarna i valori della Lazio. Io non ho parlato con lui, né ho fatto discorsi al gruppo, voglio restare fuori dalle dinamiche dello spogliatoio. Abbiamo iniziato un progetto e un ciclo nuovo, prendendo gente che non pensa al singolo ma al bene collettivo. I 22mila abbonamenti venduti? Sono contento dei numeri".

Vai al forum