Autore Topic: Poi dici "non guardi i tg" ...  (Letto 815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Poi dici "non guardi i tg" ...
« : Domenica 31 Ottobre 2010, 20:46:41 »
Vabbè, il tg5 l'ho visto solo per aspettare il servizio sulla Lazio (vista la presenza di Mimun, mi son detta, faranno un bel servizio) lo ammetto.... altrimenti, MAI e poi MAI lo guardo.

Comunque, in ordine sparso:

- servizio sul costo dei matrimoni, sul colore preferito dell'abito da sposa, sul costo del fotografo, ecc

- servizio sul declino di Las Vegas, e del relativo fenomeno del gioco d'azzardo

- fuori campo di 1' almeno sulla chiusura e sui numeri dell'Expo di Shangai

..... Ma chi se ne frega??

Non sono più tg, sono varietà. Poi dici non guardi i tg. No, non li guardo, grazie.

bak

Re:Poi dici "non guardi i tg" ...
« Risposta #1 : Domenica 31 Ottobre 2010, 20:56:17 »
sul bunga-bunga che hanno detto ?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Poi dici "non guardi i tg" ...
« Risposta #2 : Domenica 31 Ottobre 2010, 20:57:41 »
sono rotocalchi, non tg.
ah, già ... bunga bunga.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Aquilotta del Nord

Re:Poi dici "non guardi i tg" ...
« Risposta #3 : Domenica 31 Ottobre 2010, 21:08:54 »
bunga bunga non pervenuto, se c'era dormivo, forse.
Il colore preferito dell'abito da sposa era più importante (quest'anno "vanno" anche le tinte pastello, eh, che tutti lo sappiano perché è di vitale importanza)


 ::)

bak

Re:Poi dici "non guardi i tg" ...
« Risposta #4 : Domenica 31 Ottobre 2010, 21:15:45 »
si ho visto anche io il tg5 [minzolini non ce la faccio a vederlo neanche in foto], gli è che stavo guardando il basket e sono arrivato che parlavano del superenalotto, altro cavallo di battaglia.
A me quello che mi fà incazzare come una biscia è che quando al governo c'era Prodi, i temi erano 'a munnezza, l'insicurezza delle città [adesso invece ::) a Milano d'estate chiudono i negozi alle sette e mezza perchè c'hanno strizza, e parlo della stazione Centrale, non di Quarto Oggiaro o Gratosoglio], tutti problemi sepolti con questa compagnia di maghi otelma.
Solo perchè le tv sono in mano ai sinistrorsi ::)

Aquilotta del Nord

Re:Poi dici "non guardi i tg" ...
« Risposta #5 : Domenica 31 Ottobre 2010, 21:24:34 »
E' vero, il superenalotto  :o e sono andati a scovare l'inventore del sistema vincente  :o
vabbè queste ci possono anche stare ... anche, insomma, se è l'unico servizio spensierato in 30' di tg va bene, ma che venga fatta passare per una delle notizie più importanti....

Minzolin non lo guardo nemmeno io, ma in generale NON guardo tg, a parte sky tg24, primo piano, mi guardo servizi asettici, durano 5 minuti in totale, stop.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Poi dici "non guardi i tg" ...
« Risposta #6 : Lunedì 1 Novembre 2010, 13:51:18 »
e  la pubblicità del CD e del film di turno l'hanno fatta?
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!