Autore Topic: Lotito, XX anni di Epopea  (Letto 725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Lotito, XX anni di Epopea
« : Venerdì 19 Luglio 2024, 11:03:02 »
19  luglio 2004-19 luglio 2024

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #1 : Venerdì 19 Luglio 2024, 11:07:35 »
Gaudemus!.

Panzabianca

Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #2 : Venerdì 19 Luglio 2024, 13:43:36 »

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 666
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #3 : Venerdì 19 Luglio 2024, 16:52:54 »
Un Ventennio di meraviglioso patriarcato, ha preso la Lazio tra le macerie e l'ha riportata in auge.
Non possiamo chiedere altro.
Oggi si festeggia
c'erano una volta il grande darienzo

Panzabianca

Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #4 : Sabato 20 Luglio 2024, 11:12:44 »
Ecco... un ventennio.
Vi siete risposti.

Io invece sconfino addirittura nel cristologico.
Che si accolli tutti i nostri peccati e  si sacrifici con un gesto destinato a rimanere solo nella chiesetta de Formello.

"Questo Claudio che si immóla..."

Claudio ha fatto anche cose bbbuone...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #5 : Sabato 20 Luglio 2024, 11:34:02 »
L'augurio è che non arrivi a festeggiare il 21°.
Non deve necessariamente vendere, intendiamoci. Può anche limitarsi a morire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #6 : Sabato 20 Luglio 2024, 11:38:55 »
L'augurio è che non arrivi a festeggiare il 21°.
Non deve necessariamente vendere, intendiamoci. Può anche limitarsi a morire.

Senza contare che ora un buon 90 % degli individui non arriva alla vecchiaia e muore lentamente condannato da mali che solo a raccontarli ti viene la pelle d'oca.

Noi questo non glielo augureremo mai. Al contrario suo, Noi siamo Laziali

Nel sonno, senza strepiti e in continuità con il sogno.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #7 : Sabato 20 Luglio 2024, 14:50:59 »
Senza contare che ora un buon 90 % degli individui non arriva alla vecchiaia e muore lentamente condannato da mali che solo a raccontarli ti viene la pelle d'oca.

Noi questo non glielo augureremo mai. Al contrario suo, Noi siamo Laziali

Nel sonno, senza strepiti e in continuità con il sogno.

Bravo Panza, hai scritto un post che approvo in pieno.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #8 : Sabato 20 Luglio 2024, 14:55:33 »
Soffocato dal nostro amore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #9 : Domenica 21 Luglio 2024, 01:12:34 »
Abbiamo resistito 20 anni a questo essere.
20 anni di cazzate.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #10 : Lunedì 22 Luglio 2024, 10:37:25 »
20 anni sono tanti da celebrare. Alti e bassi, cabotaggio modesto, qualche exploit qua e là. Ma si era capita l'antifona da subito, vista la modestia della proprietà. Che va comunque ringraziata per quanto ha fatto e per quanto ha dato.

Per i bilanci definitivi ci penseranno gli storici. Tra i laziali tifosi comuni aleggia un senso di disillusione, di disincanto, in un parola di stanchezza, di vedere le stesse facce, gli stessi vanagloriosi slogan, di giocatori pressoché sconosciuti scovati da un motore di ricerca, per poi ritrovarsi nella stessa orbita, quella che ci è stata prescritta dal medico condotto, del sesto-posto come costante condanna della storia. Cragnotti forse è stato troppo per noi, mentre qualcuno prova a consolarci con "la crescita costante", la frase che ci viene sussurata all'orecchio, mentre ci fanno oscillare un pendolo davanti agli occhi, per  consolarci, per rassicurarci, per addormentarci.

E' tempo di voltare pagina, ma ancora non si sa bene dove finisce questo capitolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #11 : Lunedì 22 Luglio 2024, 10:55:17 »
non esiste la crescita costante.
Tutte le squadre, escluse Milan, Juve e Inter, hanno vissuto e vivono di exploit nel mezzo di tanta modestia diffusa.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 509
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #12 : Martedì 23 Luglio 2024, 08:40:21 »
Senza contare che ora un buon 90 % degli individui non arriva alla vecchiaia e muore lentamente condannato da mali che solo a raccontarli ti viene la pelle d'oca.

Noi questo non glielo augureremo mai. Al contrario suo, Noi siamo Laziali

Nel sonno, senza strepiti e in continuità con il sogno.

ma a breve, per favore.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #13 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 09:33:31 »
Che cose disgustose che devo leggere: il web ci fa' diventare tutti un bel po' cattivi forse perche' inconsciamente ci fa' pensare a persone virtuali quando in realta' non c'e' niente di virtuale ma le persone sono vere.

Io,ho scritto post molto, molto duri per come Lotito (nei modi), ha salutato e non ci ha fatto salutare Immobile, per le sue ultime interviste piene di arroganza,con poco rispetto per la nostra Storia e per i tifosi chiedendo loro di cacciar i soldi quando lui sta' andando avanti in realta' con i sokdi nostri (chi piu' chi meno in base alle proprie possibilita' contribuisce perche' oggi un Presidente puo' mantenere la squadra con gli incassi Tv che derivano dal rapporto tra bacino d' utenza e abbonamenti Tv).

Oltre agli sponsor,oltre all Merchandising (in Italia e' minimo ma comunque esiste), con gli incassi allo stadio e agli.abbonamenti (che non sono nulla rispetto ai diritti Tv ma sono altri soldi che si sommano).

Insomma non credo che con il calcio un' imprenditore ci possa guadagnare economicamente in Italia anzi puo' solo rischiare ma se sta' attento ai bilanci e a tutto certamente non ci va' sotto e ci guadagna a livello di visibilita' (ad esempio se vuoi entrare in politica): quindi l' uscita di Lotito di qualche settimana fa' e' stata poco rispettosa di un popolo come la Lazio.

Pero' sul mercato se pur pochi i soldi alla fine per allestire una squadra da quinto-quarto posto li mette sempre.

E' poi il Ds che deve esser bravo a sfruttarli e mwglio delle altre squadre in quantl sono soldi limitati ma cpmunque sono sempre soldi.

Alla fine a questa Lazio che cosa ssrvirebbe per essere piu' forte?
Un altro centravanti (Noslin segnerebbe anche da esterno con il tiro che si ritrova!), e un trequartista di qualita' e di ruolo.per il 4/2/3/1 di Baroni.

Uno dei due lo puoi pure prendere a 0 e l' altro a 12-15 milioni.

Lotito ha dato queste possibilita' al Dsche a 0 ha preso Castrovilli mentre sta' spendendo quella cifra per un' ennesima ala:Fabiani, fa' solo trattative con squadre basse della serie, A quest anno.

Quindi l' errore di Lotito sta' nel non aver sostituito Tare con uno piu' bravo o,almeno alla sua altezza a mio modo di vedere.

                   Provedel
Marusic Gila Romagnoli Tavares
          Guendouzi Rovella
Noslin    J.Rodriguez     Zaccagni
                       Dia/
                Castellanos

Prendi Dia al posto di Lauriente'.

E prendi J.Rodriguez svincolato dandogli lo stpendio di Ciro.

Questa squadra sarebbe ringiovanita e lotterebbe degbamente per il quinto-quarto posto!

E qui c' entrano le scelte del Ds a mio modo di vedere.

Pero'mettiamo che le colpe siano tutte di Lotito (perche' alla fone il Ds lo sceglie lui), e lui ha poco tempo da dedicafe alla Lazil rispetto al passato quando non aveva cosi' tanti impegni politici: ecco, a limite ci sta' aigurarsi che possa arrivare qualche compratore che al momento non c'e' e ci sta' l' augurarsi che molli per sfinimento dalle critiche (civili), dei tifosi.

Insomma, e' accettabile se qualcuno si augura che il Presidente si possa allontanare il prima possibile della Lazio: fa' parte di idee singole che vanno rispettate.

Quello che per me non ci sta' e' l' augurio di morte (perche' anche l' augurare il prima possibile una morte naturale ad una persona e' comunque un agurio di morte!): e qui invito tutti a riflettere nonostante siamo sul web attraverso dei nickname.

Qui non c' entra piu' Lotito ma c' entra l' augurarsi il prima possibile la morte (se pur in maniera naturale), di una persona: io, oltre a dissociarmi non condivido questo tipo di linguaggio  (ancor di piu' se a scriveflo.sono persone civile e che io stimo profondamente come voi).






Panzabianca

Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #14 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 09:47:56 »
la morte resta l'extrema Lazio.

"Santità, se è proprio necessario..."

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 509
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #15 : Mercoledì 24 Luglio 2024, 15:51:49 »
Qui non c' entra piu' Lotito ma c' entra l' augurarsi il prima possibile la morte (se pur in maniera naturale), di una persona: io, oltre a dissociarmi non condivido questo tipo di linguaggio  (ancor di piu' se a scriveflo.sono persone civile e che io stimo profondamente come voi).

lotito ha detto più volte che non cederà la Lazio.
e allora speriamo che muoia presto.
senza fare nulla perché ciò accade. solo augurandoselo.
che qui l'età ce l'ho pure io e vorrei vedere la vita dopo lotito

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #16 : Giovedì 25 Luglio 2024, 08:05:01 »
Ma cosa vuoi che ci sia dopo Lotito?
Basta guardare Parma, rioma, Torino, Sassuolo, Bologna , Fiorentina, atalanta.
Tutte società molto più ricche della Lazio ma che, con l' eccezione dell' Atalanta lo scorso anno e del rioma nel 2022 non hanno vinto un cazzo e anzi hanno solo preso scoppole dalla Lazio stessa.

In

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #17 : Giovedì 25 Luglio 2024, 09:57:41 »
lotito ha detto più volte che non cederà la Lazio.
e allora speriamo che muoia presto.
senza fare nulla perché ciò accade. solo augurandoselo.
che qui l'età ce l'ho pure io e vorrei vedere la vita dopo lotito

Ho capito che non ucciderai Lotito ma anche augurarsi che moia (tra l' altro scrivendolo piu' volte e a piu' riprese nel Forum che e' pur sempre pubblico), non e' una bella cosa.

Puoi dire la stessa cosa augurandoti magari che venga fatto fuori dalla politica (i poteri forti condizionano sempre!): gia' sarebbe piu' signorile e premetto che non entro minimamente nel discorso politico ma il mo era solo un esempio di come si possono esternare i nostri pensieri in tanti modi senza pero' l' estremo augurio che qualcuno possa morire.

Poi fai te: pero' scriverlo ogni 3 x 2 non e' carino a mio modo di vedere.

Pensa se tutti cominceremmo a pensarla cosi': e se ai nostri figli (io non ne' ho), ci fosse una persona che appostata sulla finestra che da sulla strada pubblica ogni mattina quando esce nostro figlio o, nostra figlia per andare a scuola si affaccia e pronuncia la frase ad alta voce "speriamo che tu, oggi possa morire".

Tutte le mattine....

Io, penso che tu non la prenderesti affatto bene.

Cerchiamo di rimanere nella civilta' e  per civilta' intendo non solo quella legale ma anche quella prettamente civica.

NIETZSCHE, diceva: "Dobbiamo tutti elevarci individualmente per avere una Societa' migliore".

E tu sei una persona molto intelligente ed io credo anche che tu sia assai civile: forse e' il Mondo attuale del Web in un contesto come quello del calcio che per alcuni secondi ci riporta all' eta' del pensiero della pietra.

Credo che sia una cosa generalizzata ormai e che riguarda un po' tutti poiche' in realta' avere la parte virtuale del soggetto di cui stiamo parlando ce lo fa' considerare sul serio, virtuale: credo quest ultimo passaggio sia fondamentale e faccia scattare dei meccanismi interni.

Quindi non e 'una critica a te ma in generale (anche io a volte dico baggianate e poi me ne' accorgo solamente dopo).

In realta' non ti giudico perche' non sono nessuno per farlo: io, (a parte il momento dell' atto dove si ragiona in maniera istintiva e dove avrei potuto fare di tutto), non ho mai augurato la morte nemmeno a coloro i quali hanno ucciso circa un anno fa' mia mamma!

Semmai sto' cercando attraverso le vie legali di poter far giustizia (non vendetta!), a mia mamma a me alla nostra famiglia e anche ai futuri anziani affinche' non passino nelle mani di questi "pochi", ma perifolosi individui.

Tuttavia non mi auguro la loro morte perche' significherebbe per me, diventare esattamente come loro.

Forse perche' l' elevazione dell' individualita' per me, e' il senso della vita stessa (come diceva sempre NIETZSCHE).

Ciao, Borgo.





Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #18 : Giovedì 25 Luglio 2024, 10:04:47 »
Lotito ha detto che non venderà.
Non ci sono altre opzioni fattibili sul tavolo.

L'opzione politica semplicemente non esiste, a meno di diventare un problema di ordine pubblico come romanisti e napoletani.

Resta solo la morte, la sua (o la nostra per consunzione).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #19 : Giovedì 25 Luglio 2024, 10:15:19 »
"NIETZSCHE, diceva: "Dobbiamo tutti elevarci individualmente per avere una Societa' migliore".


Gasco, qui si parla proprio dell'
"" elevazione "", la migliore tra le possibili. Lui poi crede anche al paradiso... e và, convinto d'aver fatto bene. Proprio tutte le condizioni ideali.

Certo, non so se la società tutta ne trarrebbe giovamento, ma la società Lazio sono sicuro di si.