www.calciomercato.comGaetano Castrovilli è l'occasione low cost di mercato, dopo due operazioni e una stagione da incubo il centrocampista classe '97 ha recuperato dal brutto infortunio, sta bene e chi è vicino al giocatore assicura che è carico per iniziare un nuovo progetto e mettersi alle spalle un periodo complicato. I primi segnali di una ripresa di Castrovilli si erano già visti negli ultimi mesi della scorsa stagione, quando co la Fiorentina rilanciato in campo con un gol e un assist nell'ultimo mese di campionato. Oggi è svincolato, a fine giugno è scaduto il contratto con i viola e non c'erano margini per un rinnovo.
ACCORDO LAZIO-CASTROVILLI - Nelle ultime settimane diversi club hanno pensato di approfondire i discorsi tra i quali anche il Monza, la più convinta però era la Lazio che ha portato avanti una trattativa che oggi è arrivata alla fase finale. Nei giorni scorsi ci sono stati contatti continui tra la dirigenza biancoceleste e l'agente del giocatore Alessandro Lucci, mancano solo gli ultimi aspetti burocratici da sistemare prima della firma su un contratto da tre anni con ingaggio da 2 milioni di euro di parte fissa più bonus.
IL RETROSCENA SULLE VISITE - Prima di approcciarsi con nuovi club Castrovilli ha voluto verificare personalmente le sue condizioni, in questo senso circa 20 giorni fa il ragazzo ha svolto delle visite mediche personali prima Firenze e poi a Barcellona; il centrocampista è stato accompagnato dal suo procuratore per svolgere dei test fisici che sono risultati tutti positivi. Un retroscena che che conferma le buone condizioni del giocatore, pronto a iniziare una nuova avventura e già in ritiro con i biancocelesti.
Vai al forum