Autore Topic: I PROBABILI TITOLARI DI BARONI  (Letto 514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« : Lunedì 15 Luglio 2024, 23:00:17 »
Modulo (iniziale): 4/2/3/1

                      Provedel
             Patric*       Romagnoli
Marusic                              Tavares
             Guendouzi  Rovella
Isaksen           Pedro       Zaccagni
                     Castellanos/
                          Noslin

*Gila (infortunato)

                          Mandas
                 Casale
Lazzari                            Pellegrini
                     Vecino Cataldi
Tchaouna        Bashiru Fernandes
                       Castellanos/
                            Noslin

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 509
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #1 : Martedì 16 Luglio 2024, 05:07:11 »
Salvezza tranquilla (?)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #2 : Martedì 16 Luglio 2024, 07:39:53 »
Davanti stiamo con:

1 certezza (Zaccagni);
1 viale del tramonto (Pedro)
6 incognite.

Può succedere di tutto, dalla lotta per la salvezza alla lotta CL.
Oh vivacchiare...

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 509
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #3 : Martedì 16 Luglio 2024, 08:27:43 »
Davanti stiamo con:

1 certezza (Zaccagni);
1 viale del tramonto (Pedro)
6 incognite.

Può succedere di tutto, dalla lotta per la salvezza alla lotta CL.

come no, lotta CL.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #4 : Martedì 16 Luglio 2024, 08:43:30 »
come no, lotta CL.

Ipotesi di scuola, se tutto andasse bene.  8)

Più probabile, direi auspicabile, un'annata di transizione.
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #5 : Martedì 16 Luglio 2024, 11:47:23 »
Bisogna vedere di che pasta sono fatti i nuovi : non ne conosco manco mezzo.

Qualora ce ne fossero 2-3 di buon livello , potremmo piazzarci tra i primi 6-7.

Anche se a me, che sono un tifoso infimo, interessano Coppa Italia e Europa League : so 6 anni che non apro la bacheca...

PS : a prescindere dai nuovi , comunque, serve un pezzo grosso davanti.

Cercasi bomber da 20 gol a campionato !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #6 : Martedì 16 Luglio 2024, 11:54:09 »
Modulo (iniziale): 4/2/3/1

                      Provedel
             Patric*       Romagnoli
Marusic                              Tavares
             Guendouzi  Rovella
Isaksen           Pedro       Zaccagni
                     Castellanos/
                          Noslin

*Gila (infortunato)

                          Mandas
                 Casale
Lazzari                            Pellegrini
                     Vecino Cataldi
Tchaouna        Bashiru Fernandes
                       Castellanos/
                            Noslin

Gasco, ammiro il tuo ottimismo, ma la Lazio Tchaouna squadra sola, e pure incompleta.

Manca una punta buona ed un cervello a centrocampo.

E alla guida ci avemo un cretino che invita i tifosi a metter soldi per comprare Greenwood.
Spera in una botta di culo, invece de dì cazzate.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #7 : Martedì 16 Luglio 2024, 12:09:25 »
                                           PROVEDEL [mandas]
                    GILA [patric]      ROMAGNOLI [casale]
    LAZZARI [marusic]                                 TAVARES [pellegrini]
                  GUENDOUZI [vecino]   ROVELLA [cataldi/marcos antonio]
ISAKSEN [tchaouna]        DELE BASHIRU [pedro]       ZACCAGNI [cancellieri/sana fernandes]
                                                NOSLIN [castellanos]

esuberi: Hysaj, Fares, Akpa Akpro, Basic, Kamenovic


Quella che vorrei
                                      PROVEDEL [mandas]
                    GILA [patric]      ROMAGNOLI [casale]
    BELLANOVA [marusic]                                 TAVARES [gallo]
                  GUENDOUZI [folorunsho]   ROVELLA [cataldi]
CHIESA [isaksen]        COLPANI [dele bashiru]       ZACCAGNI [tchaouna]
                                                DEPAY [noslin]

cedendo Hysaj, Fares, Akpa Akpro, Basic, Kamenovic, Pedro, Cancellieri, Pellegrini, Lazzari, Marcos Antonio e 'sacrificando' Mandas (forse sono ottimista ma 30/40 milioni potrebbero entrare)
                         

Panzabianca

Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #8 : Martedì 16 Luglio 2024, 12:17:01 »
Giulver, ...e niente, te sei incapunito co Chiesa... :-[

Colpani si, ma a noi servono uno che crei e n'artro che traduca la "creazione " in score.

Poi possiamo anche arrivare a schierare Casale e Lazzari in contemporanea.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #9 : Martedì 16 Luglio 2024, 12:20:52 »
Giulver, ...e niente, te sei incapunito co Chiesa... :-[

Colpani si, ma a noi servono uno che crei e n'artro che traduca la "creazione " in score.

Poi possiamo anche arrivare a schierare Casale e Lazzari in contemporanea.
 :D :D :D
Per me non occorre necessariamente un attaccante da 20 gol, avendo Zaccagni e Noslin (se non farà il centravanti) che possono andare in doppia cifra (Mattia lo ha già fatto). Basterebbe che Castellanos (o chi per lui, Depay è ancora svincolato) arrivi almeno in doppia cifra.

Chiesa, in serie A, 47 gol e 43 assists

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #10 : Martedì 16 Luglio 2024, 12:27:58 »
Parlate tutti di un attaccante da 20 gol, ma guardate che nello scorso campionato solo un giocatore ha superato quella cifra (Lautaro).
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #11 : Martedì 16 Luglio 2024, 12:44:34 »
Gasco, ammiro il tuo ottimismo, ma la Lazio Tchaouna squadra sola, e pure incompleta.

Manca una punta buona ed un cervello a centrocampo.

E alla guida ci avemo un cretino che invita i tifosi a metter soldi per comprare Greenwood.
Spera in una botta di culo, invece de dì cazzate.

Per me, la Lazio parte per entrare in Conference ed e' sara'  anche tosta arrivarci con questa squadra.

Mi sono solamente arreso all' idea di un qualcosa di meglio e pure al mantenimento del livello che avevamo comunque, raggiunto: accetto questo ridimensionamento e accetto di lottare per l' obiettivo Conference tanto provengo da Lazio ben peggiori.

Tifero' come sempre e senza far polemiche ma vorrei precisare la mia idea cosi' non dovro' farlo successivamente e piu' volte, ripetutamente.

Io, posiziono la Lazio tra l' 8ttavo e il 9ono posto quindi dovra' fare un Campionato straordinario per entrare in Conference.

Sono d' accordo con il tuo post: manca un centravanti e un assist-Man che sappia non solo fare la fase di finalizzazione ma anche quella di costruzione in quanto non abbiamo fantasisti di ruolo o, registi puri di centrocampo

Panza, mi sono arreso: accetto il ridimensionamento e penso solo a tifare.

Ma non accetto (dentro di me), piu' dichiarazioni del Presidente che fa' battutine su Immobile ogni volta che ne' ha la possibilita' lo fa' pubblicamente scaricando in pratica le colpe di tutta la stagione solamente su di lui quindi su un solo calciatore.

In particolar modo adesso che e' andato via e che e' diventato la Storia della Lazio da raccontare ai bambini e' veramente di cattivo gusto ancora nominarlo o, fargli battutine contro: evidentemente lo deve proprio odiare.

Chi era che andava a eompergli per i peemi Champions dell anno precedente?

Il Capitano.

Chi era il Capitano?

Quindi deve esserselo segnato proprio al dito.

Gli da del calciatore finito (una macchina che si e' fermata), in pubblico: prima lo ha spacciato per un traditore e adesso per giocatore finito.

Ma anche basta: che pensi all' attualita' perche' Immobile e' andato e restera' una Storia da raccontare ai bambini quindi la Storia non va' assolutamente offuscata.

Infine, basta dire ai tifosi "de caccia' li sordi": lui (come tutti nel calcio italiano attuale), non mette un euro di suo quindi sa' benissimo che i soldi provengono da tutti noi tifosi innamorati della Lazio.

I soldi Tv, provengono dal bacino d' utenza della Lazio e dai vari abbonamenti televisivi: i soldi noi gia' li cacciamo per la Lazio.

Dovrebbe avere un minimo di rispetto per i tifosi e basta anche con questi suoi toni sempre aggressivi: a me non piacciono i toni aggressivi di chiunque e in qualunque sotuazione.

Lui, ogni volta compie un piccolo danno di immagine utilizzando questi toni.

E' il primo a non difendere i tifosi della Lazio (che sono la Lazio!), i quali gia' sono abbastanza bersagliati.

Ci tengo a precisare...

Questo era un post da scrivere nel Topic su Lotito ma ho risposto a te per farti sapere il mio pensiero: avevo gia' scritto un post simile proprio nel Topic riguardante, Lotito.

Questo e' un Topic dedicato al probabile undici titolare di quest anno: quindi diciamo che siamo andati Off-Topic ma era giusto  chiarire la mia posizione.

E comunque siamo questi, quindi vorrei concentrarmi sui probabili undici: tanto questi siamo e questi tifero' come sempre.




Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #12 : Martedì 16 Luglio 2024, 13:25:48 »
Parlate tutti di un attaccante da 20 gol, ma guardate che nello scorso campionato solo un giocatore ha superato quella cifra (Lautaro).
Infatti, verissimo.
L'importante è farli, i gol. Non necessariamente con uno stesso giocatore

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #13 : Martedì 16 Luglio 2024, 13:30:55 »
Per me, la Lazio parte per entrare in Conference ed e' sara'  anche tosta arrivarci con questa squadra.

Mi sono solamente arreso all' idea di un qualcosa di meglio e pure al mantenimento del livello che avevamo comunque, raggiunto: accetto questo ridimensionamento e accetto di lottare per l' obiettivo Conference tanto provengo da Lazio ben peggiori.

Tifero' come sempre e senza far polemiche ma vorrei precisare la mia idea cosi' non dovro' farlo successivamente e piu' volte, ripetutamente.

Io, posiziono la Lazio tra l' 8ttavo e il 9ono posto quindi dovra' fare un Campionato straordinario per entrare in Conference.

Sono d' accordo con il tuo post: manca un centravanti e un assist-Man che sappia non solo fare la fase di finalizzazione ma anche quella di costruzione in quanto non abbiamo fantasisti di ruolo o, registi puri di centrocampo

Panza, mi sono arreso: accetto il ridimensionamento e penso solo a tifare.

....
Questo e' un Topic dedicato al probabile undici titolare di quest anno: quindi diciamo che siamo andati Off-Topic ma era giusto  chiarire la mia posizione.

E comunque siamo questi, quindi vorrei concentrarmi sui probabili undici: tanto questi siamo e questi tifero' come sempre.
Gasco,
non mi soffermo sul tuo pensiero su Lotito (che in buona parte condivido), ma sul resto.
Lo scorso anno, in questi giorni ero ad Auronzo (dove dovrei tornare tra qualche guorno) e l'unico nuovo acquisto che ho visto era Marcos Antonio.
Siamo al 16 luglio, di acquisti ufficiali ne abbiamo fatti 4 (5 se si considera il giovane che verrà girato in serie B) e c'è ancora quasi un mese e mezzo di mercato.
Parlare, oggi, di probabile undici titolare mi sembra prematuro.
Se poj parliamo dell'11 AD OGGI, allora è un altro discorso.

Panzabianca

Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #14 : Martedì 16 Luglio 2024, 13:48:18 »
Parlate tutti di un attaccante da 20 gol, ma guardate che nello scorso campionato solo un giocatore ha superato quella cifra (Lfautaro).

Si, ma Guendouzi non segna
Rovella non segna, i difensori non segnano. Speriamo lo facciano i nuovi arrivati.

P.s. all'Inter segnano pure gli altri, difensori in primis.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #15 : Martedì 16 Luglio 2024, 13:49:53 »
con le formazioni che mettete la squadra va sempre ad 1 velocità  a mio avviso è questione di interpreti non cè nessuno che fa la differenza..

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #16 : Martedì 16 Luglio 2024, 13:59:07 »
Gasco,
non mi soffermo sul tuo pensiero su Lotito (che in buona parte condivido), ma sul resto.
Lo scorso anno, in questi giorni ero ad Auronzo (dove dovrei tornare tra qualche guorno) e l'unico nuovo acquisto che ho visto era Marcos Antonio.
Siamo al 16 luglio, di acquisti ufficiali ne abbiamo fatti 4 (5 se si considera il giovane che verrà girato in serie B) e c'è ancora quasi un mese e mezzo di mercato.
Parlare, oggi, di probabile undici titolare mi sembra prematuro.
Se poj parliamo dell'11 AD OGGI, allora è un altro discorso.

Ne' ho parlato perche' Lotito ha detto d' aver speso gia' 50 milioni e perche' sono usciti vari articoli in cui hanno scritto che per Baroni sara' Noslin ad alternarsi con Castellanos (quindi non arrivera' un altra punta centrale!).

E perche' hanno scritto in molti che per il momento si valutera' dove e se intervenire dopo il ritiro (ti ripeto che per il momento il trequartista titolare e' Pedro!).

E perche' Lotito a detto che i tifosi "devono caccia' li sordi", se vogliono un nome quindi immagino che non verra' nessuno e se verra' preso qualcuno non sara' uno di spessore ma di prospettiva con 0 esperienza in serie, A: e alla Lazio serve uno forte al posto di L.Alberto che almeno abbia giocato nei primi 5 Campionati d' Europa.

Comunque sul discorso tecnico non pretendo d' aver ragione: io ho gia' detto che mi accontento di quello che ho.

La critica a Lotito non l' ho fatta per il mercato ma per le sue dichiarazioni su Immobile e su noi tifosi: ma ne' ho gia' parlato anche sul Topic apposito quindi non vorrei invadere ogni Topic con il discorso Lotito.

C'e' il Topic apposito se se ne' vuol parlare (io, il mio pensiero l' ho detto nella mia lettera al Presisente).

Quindi non serve che aggiunga altro.

In realta' le amichevoli sono iniziate quindi e' giusto parlare di calcio giocato e quindi anche di ipotetici undici (con quelli che abbiamo).

Lo vedo assolutamente coerente: poi se quelli che abbiamo non sono ritenuti all' altezza questa domanda o, questo dubbio va' posto a Lotito sul Topic specifico non a me.

Io, cerco di capire come giochera' la Lazio con quelli che ci sono ora....


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #17 : Martedì 16 Luglio 2024, 14:14:44 »
Ne' ho parlato perche' Lotito ha detto d' aver speso gia' 50 milioni e perche' sono usciti vari articoli in cui hanno scritto che per Baroni sara' Boslin ad alternarsi con Castellanos (quindi non arrivera' un altra punta centrale).

E perche' hanno scritto in molti che per il momento si valutera' dove e se intervenire dopo il ritiro (ti ripeto che per il momento il trequartista titolare e' Pedro!).

E perche' Lotito a detto che i tifosi "devono caccia' li sordi", se vogliono un nome quindi immagino che non verra' nessuno e se verra' preso qualcuno non sara' uno di spessore ma di prospettiva con 0 esperienza in serie, A: e alla Lazio serve uno forte al posto di L.Alberto.
....
La critica a Lotito non l' ho fatta per il mercato ma per le sue dichiarazioni su Immobile e su noi tifosi: ma ho ne' ho gia' parlato e ne' gia' parlato anche sul Topic apposito quindi non vorrei invadere ogni Topic sul discorso Lotito.
....
Quindi non serve che aggiunga altro.

In realta' le amichevoli sono iniziate quindi e' giusto parlare di calcio giocato e quindi anche di ipotetici undici (con quelli che abbiamo).

Lo vedo assolutamente coerente: poi se quelli che abbiamo non sono ritenuti all' altezza questa domanda o, questo dubbio va' posto a Lotito sul Topic specifico non a me.

Io, cerco di capire come giochera' la Lazio con quelli che ci sono ora....
Caro GAsco,
non voglio difendere Lotito che, quando apre bocca, purtroppo, è spesso da censurare
Però il riferimento era ai tifosi che lo contestano nonostante, dice lui, abbia fatto un'offerta per Greenwood che non aveva mai fatto per nessuno in 20 anni di presidenza: 25 milioni, più bonus, più 50% sulla eventuale rivendita. Di più, dice lui, non posso fare per un singolo giocatore. E il ragionamento ci sta, per me. Non ci sta la battuta ai tifosi (i soldi ce li mettano loro".
Poi è anche vero che magari è infastidito dal fatto che, sull'altra sponda del Tevere, i riommici si abbonano in massa pur con un mercato sostanzialmente più fermo, mentre da noi, seguendo il ragionamento presidenziale, vogliono prima "vedere il cammello".

Quanto alla rosa attuale, con un paio di innesti, per me, possiamo essere competitivi. A parte Deli BAshiru, che non conosco, gli altri giocatori sono più 'fisici' e giovani e funzionali al rinnovamento che, comunque, era necessario.
Ricordo che anche Luis Alberto e Milinkovic (che veniva dal Gent, non dal Real), ma anche Felipe, erano a noi sconosciuti.
E trovo poco convincenti i paragoni del tipo abbiamo speso più per Noslin (forse pagato un pò troppo, in effetti, ma ci potrebbe essere il 'regalino' per averci dato Baroni senza chiedere indennizzi) di quanto abbiamo incassato per Luis: il primo è un giocatore (relativamente) giovane che ha fatto vedere cose interessanti; l'altro è un giocatore entrato nella fase discendente della carriera e con un ingaggio elevato (vale lo stesso discorso per Immobile). Infatti è finito a giocare in un calcio minore, mica è finito in una squadra migliore della nostra (e lo stesso vale per Immobile)

Io resto fiducioso e prima di ipotizzare posizioni di classifica raggiungibili vorrei vedere chi altro arriva (se arriva) ma anche chi resta.
Al momento, sono meno disfattista della media degli utenti del forum: per carità, ognuno ha le sue opinioni e tutte vanno rispettate ma a me pare che spesso l'odio per Lotito (per il quale non nutro grande simpatia, ancor meno politicamente) prevalga sul tifo per la propria squadra: personalmente ho rinunciato a sky sport e sky calcio perchè oltre 30 euro per qualche (spero più di qualche) partita di coppa mi paiono un furto ma non mi sogno neanche lontanamente di rinunciare a Dazn per fare un dispetto alla società per la quale tifo. Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ovviamente

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #18 : Martedì 16 Luglio 2024, 14:34:59 »
Giulver ho scritto il mio pensiero personale su Lotito sul Topic apposito.

Ripeto, voglio parlare di calcio e non invadere ogni Topic con il discorso Lotito.

Chiaramente io ho scritto il mio pensiero: magari non e' quello degli altri com' e'  giusto che sia.

Pero' ci tengo a precisare una cosa: mi hai mai sentito criticard Lotito per il calciomercato?

Semmai, posso criticare il Ds e comunque alla fine a me interessa rrlativamente essendo cresciuto con la serie, B: nel senso, sogno anche io sempre qualcosa di meglio quindi esprimo pareri tecnici, semmai posso smuovere qualche critica al Ds ma non ho mai criticato Lotito per il mercato e nemmeno stavolta l' ho fatto se ci hai fatto caso.

Certo, potendo parlare alla fine esprimo alcuni pareri tecnici personali (da tifoso non da addetto ai lavori): ad esempio se mi si chiede  una Lazio da quarto posto allora esprimero' determinati pareri tecnici.

Se mi si chiede una Lazio da quinto-sesto posto ne' esprimero' altri.

Ecco, ad esempio per me la squadra allestita attualmente e' da ottavo-nono posto con possibilita' d' entrare in Conference se tutti over m-performeranno.

Ho spiegato a livello tecnico anche il perche' (sempre, secondo me).

Ma questo e' un mio parere tecnico personal: probabilmente sbagliato.

Infatti non ho minimamente criticato Lotito sul calciomercato: io,mi accontento anche di lottare per posizioni piu' basse.

Le due cose quindi vanno scisse: nonostante Lotito sia  l' azionista di maggioranza della Lazio e nonostante io non veda nessun compratore pero' non posso accettare o, ritenere giusto qualsiasi cosa che dice.

Li' si tocca il rispetto per i tifosi e per alcuni calciatori che hanno fatto la Storia della Lazio: allora non ci sto'.

Per questo ho espresso la mia critica sul Topic apposito: e' inutile argomentare su questo Topic perche'  l' argomento riguarda Lotito e quindi se se ne' vuol parlare e' giusto farlo sul Topic apposito perche' e' anche bello parlar di calcio.

Ho voluto precisare il mio pensiero per l' ennesima volta perche' probabilmente non mi ero espresso nella maniera opportuna.

Sui Tifosi: stavolta, Lotito ce l' aveva con tutti i tifosi non con la parte di tifosi che lo contesta (questo secondo me).

Ma anche qui dico la mia: per me anche chi contesta (in maniera civile, ovviamente), Lotito merita rispettoda parte dell' azionista di maggioranza della Lazio chiunque esso sia.

Detto questo se ti va' d' approfondire ti chiedo cortesemente di spostarci sul Topic dedicato a Lotito: ripeto io non ho criticato Lotito per il mercato.

Qi ho solamente espresso dei miei pareri tecnici personali ed ho detto che per me, ora la Lazio e' da ottavo-nono posto.

Semmai, ogni tanti critico il Ds perche' con gli stessi soldi quello che c' era prima per me era molto piu' bravo dell' attuale: anche qui posso magari sbagliare.

E ripeto: io non ho problemi nel tifare una squadra anche da ottavo-nono posto.

Pero' certe parole dell' azionista di maggioranza a me (a me che non rappredento tutti i tifosi della Lazio), hanno dato parecchio fastidio.

Ma la cosa e' ovviamente soggettiva.

Appunto, ne' ho parlato nel Topic specifico.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:I PROBABILI TITOLARI DI BARONI
« Risposta #19 : Mercoledì 17 Luglio 2024, 15:22:40 »
                         4/3/3
       
                      Provedel
Marusic Gila*  Romagnoli Tavares
  Guendouzi Rovella Castrovilli
X                      Noslin/         Zaccagni
                     Castellanos

*Patric in attesa del recupero di Gila per infortunio.