Autore Topic: Sky: chi può disdica dopo questa vergogna  (Letto 11377 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #40 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 12:20:11 »
Non c'è necessità ogni volta di essere riottosi.

Impariamo il dialogo e a farci arricchire dal pensiero altrui in un scambio virtuoso senza volerci sentire per forza dei padreterni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #41 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 12:21:21 »
Sto guardando ora .
Marchegiani al gol si Dybala sembra si stia toccando per come gode.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #42 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 12:23:02 »


Impariamo il dialogo e a farci arricchire dal pensiero altrui in un scambio virtuoso senza volerci sentire per forza dei padreterni
E questo cos'è un esempio di dialogo virtuoso? Così dialoghi virtuosamente? Con questi apprezzamenti? me cojoni....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #43 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 12:29:09 »
Scendiamo dai piedistalli, per favore.

Tornando a Sky non è che questa cosa la hanno fatto per fare piacere a certuni laziali in modo che possano dire liberamente e gioiosamente "ècorpadelotito"? Pensiamoci bene, magari qualche anchorman ha dato questo suggerimento

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #44 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 12:29:50 »
Scendiamo dai piedistalli, per favore.

Tornando a Sky non è che questa cosa la hanno fatto per fare piacere a certuni laziali in modo che possano dire liberamente e gioiosamente "ècorpadelotito"? Pensiamoci bene, magari qualche anchorman ha dato questo suggerimento

Oltre a scendere dai piedistalli io direi pure de smette de dì cazzate.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #45 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 12:34:20 »
Ah bhe! Bel modo di ragionare.
Vabbè.

Meno male che ci sei te che ragioni bene per tutti. Mi sento più tranquillo.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #46 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 12:57:11 »


Tornando a Sky non è che questa cosa la hanno fatto per fare piacere a certuni laziali in modo che possano dire liberamente e gioiosamente "ècorpadelotito"? Pensiamoci bene, magari qualche anchorman ha dato questo suggerimento
No vabbè..... questa la batte tutte......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #47 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 13:01:43 »
Ma non è così peregrina, se ci pensate bene.

Marchegiani potrebbe essere stato il Richieleu dell'operazione, contattato nottetempo da qualche anchorman particolarmente ostile alla Dirigenza

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #48 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 13:17:24 »
Trent'anni fa ci si scervellava per capire la fede calcistica di Paolo Valenti, ora la mettono addirittura in evidenza nella sigla del programma. Si sono presi quasi tutto, dai programmi sportivi di RAI e Scai (i due maggiori network televisivi italiani, mica pizza e fichi) al magior quotidiano politico (ASRepubblica) e sportivo (l'ex Bibbia Rosa), tacendo dei quotidiani di Roma.

L'aspetto peggiore in tutto ciò non è quella sigla, bensì il fatto che possano fare quello che vogliono (compreso minacciare gli arbitri che a loro detta li danneggiano e ottenere 10 rigori in 20 partite) senza che dalla stampa si muova foglia. L'impunità dei media. Appunto come nelle peggiori tradizioni della stampa di regime, da Franco a Hoenecker.

pure l'ANSA...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #49 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 08:47:40 »
Scendiamo dai piedistalli, per favore.

Tornando a Sky non è che questa cosa la hanno fatto per fare piacere a certuni laziali in modo che possano dire liberamente e gioiosamente "ècorpadelotito"? Pensiamoci bene, magari qualche anchorman ha dato questo suggerimento
No, è forse un segnale che incassano di meno, probabilmente perché la qualita del TG è calata in maniera palese? Ogni tanto provo a guardarlo la mattina, fra curatori della rassegna stampa che mettono un fastidiosissimo intercalare "eeeeeeeeee" ogni due parole e altri che strapazzano la lingua italiana, ma dopo alcuni minuti mi viene voglia di cambiare canale. Lodevole, invece, la copertura televisiva degli avvenimenti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #50 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 08:57:12 »
Ma non è così peregrina, se ci pensate bene.

Marchegiani potrebbe essere stato il Richieleu dell'operazione, contattato nottetempo da qualche anchorman particolarmente ostile alla Dirigenza
Marchegiani non è nostro tifoso e incredibilmente, visto quanto ha vinto con noi, neanche simpatizzante, il motivo a mio avviso va ricercato nell'averlo accomodato in panchina subito dopo aver vinto da titolare 6 trofei, una cosa difficile da ingoiare per chiunque, niente complottismi please !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #52 : Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:03:48 »
fra poco se non si inverte la tendenza, oltre agli stadi si svuoteranno i divani...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #53 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 01:39:46 »
Confermo. Io non metto piede allo stadio da mesi e spesso nemmeno la guardo in tv. Anzi, molte volte mi dimentico proprio della partita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #54 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 11:09:01 »
Confermo. Io non metto piede allo stadio da mesi e spesso nemmeno la guardo in tv. Anzi, molte volte mi dimentico proprio della partita.

Quali sono i motivi se posso chiedere?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #55 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 11:48:28 »
Confermo. Io non metto piede allo stadio da mesi e spesso nemmeno la guardo in tv. Anzi, molte volte mi dimentico proprio della partita.
Io ho tagliato i ponti coi cacacazzi Pa.

Buona musica in auto , panino, e via ogni volta che posso.
E al tuo settore mi sembra pure che si divertono la domenica.
Io andrei a controllare domani..il caffè l offro io.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #56 : Venerdì 27 Gennaio 2017, 20:40:57 »
Quali sono i motivi se posso chiedere?

Certo che puoi chiedere.  ;)

In buona sostanza, dopo 25 anni (di stadio, più altri senza stadio), mi sono stancato. Stancato di tutto il mondo Lazio in generale. È arrivato il giorno in cui ho deciso di dire basta, pervaso da un senso di vuoto e distacco.
Certo sono ancora contento se si vince, il mio antiromanismo non è minimamente scalfito, ma il ruolo del tifoso attivo e partecipante mi ha stancato.
Quindi mi limito a seguire la Lazio in tv, dal divano, ed ho scoperto che non è nemmeno tanto male. Spesso, ultimamente di meno a dirla tutta, mi scordo delle partite o comunque non ho più un approccio votato all'ortodossia.

Non mi toglie più il sonno, mettiamola così.
Non a caso ho diluito molto i miei interventi nella sfera tecnica e gestione societaria, visto che non contribuendo attivamente alla causa (finanziariamente e fisicamente), non ritengo di avere molta voce in capitolo.
Invidio coloro che hanno ancora la forza e la costanza di non lasciare la Lazio sola, e spero che resistiate il più a lungo possibile.
Ovviamente non voglio portare nessuno dalla mia parte, perché è una decisione maturata nel corso degli ultimi anni e non una presa di posizione anti qualcuno o qualcosa.

tutto qua.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #57 : Sabato 28 Gennaio 2017, 09:10:29 »
Le motivazioni di disabitato in parte le condivido, in quanto per un periodo ci sono passato anche io.

E' che arriva un punto in cui ti sbatti per andare allo stadio, tra mille difficoltà, tessera del tifoso, tornelli, parcheggi etc., quando sei dentro ti devi "gustare" spettatori che insultano di tutto, che fanno gli schifi che assistiamo continuamente, dagli insulti di morte a quelli razzisti, dagli striscioni offensivi ai buu "goliardici".

E poi gli spettatori insultanti, che sono i peggio: ad ogni azione vomitano insulti contro tutto e tutti, Anderson sbaglia un passaggio, giù giaculatorie e insulti sul personale, coinvolgendoci parenti e familiari; vene sul collo gonfie, rossi in volto, occhi sbarrati e vitrei, voce che non si azzitta minimamente. E' pieno ormai. E urlano "apipppaaaaaa!!!" pure se giocasse con noi Pelè e sbagliasse un passaggio...

E sugli spalti spesso ti devi guardare le spalle, non puoi dire liberamente certe cose perchè non si sa mai chi ti ascolta e con chi si accompagna...

Torneranno tempi migliori Paole'!!! E la voglia non è sparita, solo assopita, credimi!!! Ci sono già passato pure io...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #58 : Sabato 28 Gennaio 2017, 11:47:46 »
Una volta si era intolleranti solo contro arbitri e avversari, poi si è passato il confine con gli slogan e i comportamenti razzisti.

L'ultimo step della degenerazione gli auspici di morte a chi rappresenta la Lazio, oltre a una insostenibile insofferenza verso qualsiasi errore in campo con ogni giocatore accusato di scarsissimo valore.

Del resto anche sui social e sui forum (e purtroppo anche su questo) con gli insulti ai nostri rappresentanti e tesserati si prospera e ci si gongola.

Preferisco la sana passione in solitudine della mia living-room davanti alla tele dividendomi tra divano, sgabello e tappeto a seconda delle situazioni.

Qualche match pomeridiano vado ancora a vedermelo, ma mi devo isolare a debita distanza da perniciosi personaggi e foderarmi le recchie col salame.

Certo, anche allo stadio esistono laziali integerrimi, ma le belve prendono il sopravvento, come spesso purtroppo succede anche qua sopra.

Sarebbe bello recuperare un autentico spirito sportivo e appassionato, purtroppo sono anni difficili, ma almeno qua sopra qualcuno potrebbe fare un passo indietro e mitigare gli insulti e le offese gratuite


borgorosso

Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #59 : Sabato 28 Gennaio 2017, 15:20:56 »
Sarebbe bello. Sarebbe meraviglioso. Poi ti faranno sapere quelli che allo stadio ci vanno, i pernisciosi e non


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk