Autore Topic: Sky: chi può disdica dopo questa vergogna  (Letto 11364 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #20 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 14:43:27 »
 Pare però che tutta la redazione stia per essere trasferita a Milano, e già stanno a piagne. Se la piassero nderculo.
SkySport24 è già a Milano.
I problemi nella struttura romana di Sky sono molto seri e non si possono confondere con il tifo. A parte i giornalisti, i cui rischi sull'occupazione sono relativi, sono a rischio centinaia di posti di lavoro su Roma, con tutto quello che comporta per una città come Roma che sta perdendo centinaia di posti di lavoro nel disinteresse assoluto dei governanti. In effetti in molti potrebbero prendersela nderculo, famiglie comprese.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #21 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:53:24 »
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #22 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:59:31 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #23 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 20:22:40 »
SkySport24 è già a Milano.
I problemi nella struttura romana di Sky sono molto seri e non si possono confondere con il tifo. A parte i giornalisti, i cui rischi sull'occupazione sono relativi, sono a rischio centinaia di posti di lavoro su Roma, con tutto quello che comporta per una città come Roma che sta perdendo centinaia di posti di lavoro nel disinteresse assoluto dei governanti. In effetti in molti potrebbero prendersela nderculo, famiglie comprese.
Sky non ha problemi in nessuna delle sue strutture, di abbonamenti ne ha a caterve e a Murdock gli escono li sordi dalle recchie. I problemi li abbiamo noi, da Roma stanno scappando tutti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #24 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 22:20:35 »
Sky non ha problemi in nessuna delle sue strutture, di abbonamenti ne ha a caterve e a Murdock gli escono li sordi dalle recchie. I problemi li abbiamo noi, da Roma stanno scappando tutti.
Ho capito, non ci sono problemi perché Murdock c'ha i soldi.
Dovrebbero capirlo anche i duecento esuberi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #25 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 07:00:04 »
dovrebbe capirlo chi ci governa
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #26 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:37:45 »
Credo sia juventino.
Di Marzio

Io credo sia del Napoli come il padre.
Il padre è nato a Napoli ed ha allenato il Napoli da quando lui aveva 5 fino ai 7 anni.
Poi il padre ha sempre allenato al sud, fatte salve due esperienze a Genova e Padova.
Non vedo come sia potuto diventare riommerdista...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #27 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:47:53 »
Io credo sia del Napoli come il padre.
Il padre è nato a Napoli ed ha allenato il Napoli da quando lui aveva 5 fino ai 7 anni.
Poi il padre ha sempre allenato al sud, fatte salve due esperienze a Genova e Padova.
Non vedo come sia potuto diventare riommerdista...

Tra l'altro il padre, attraverso l'amicizia con Chinaglia, ha avuto simpatie Laziali, lui invece è uscito così, evidentemente si è fatto influenzare dalle cattive frequentazioni redazionali.... però bisogna riconoscere che il comportamento professionale, almeno davanti alle telecamere, è molto più "Laziale", ovvero serio, compìto e senza lasciarsi andare all'uso esagerato di superlativi quando parla della xxxx, al contrario degli altri suoi colleghi tutti frequentatori indefessi dell'ultraz commandoz curvazudde teleradiofonicovisivo, mangiante in testa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #28 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:25:59 »
il primo di quella processione penosa parla sempre della Lazio con battutine velenose.  non so chi sia il nanetto.   cmq veramente una cosa patetica e schifosa, ma non starei neanche a chiedere alla società di protestare, non ci abbassa a certi livelli. è chi la fa che è sceso in basso, bassissimo.




«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #29 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 14:10:39 »
Tra l'altro il padre, attraverso l'amicizia con Chinaglia, ha avuto simpatie Laziali, lui invece è uscito così, evidentemente si è fatto influenzare dalle cattive frequentazioni redazionali.... però bisogna riconoscere che il comportamento professionale, almeno davanti alle telecamere, è molto più "Laziale", ovvero serio, compìto e senza lasciarsi andare all'uso esagerato di superlativi quando parla della xxxx, al contrario degli altri suoi colleghi tutti frequentatori indefessi dell'ultraz commandoz curvazudde teleradiofonicovisivo, mangiante in testa.

Il padre è stato vice allenatore di Chinaglia e Wilson all'Internapoli.
Sono d'accordo sul fatto che il figlio sia molto professionale. 
Mangiante e Assogna non si possono commentare... delle merde così hanno pochi eguali...

il primo di quella processione penosa parla sempre della Lazio con battutine velenose.  non so chi sia il nanetto.   cmq veramente una cosa patetica e schifosa, ma non starei neanche a chiedere alla società di protestare, non ci abbassa a certi livelli. è chi la fa che è sceso in basso, bassissimo.

Il nanetto è Faina.  Si occupa dell'aspetto scherzoso della trasmissione.  Non è male.
Anche Bonan, il primo, mi è simpatico.
In Sky il vero antilaziale non riommerdista è Giorgio Porrà.  Avrà avuto pure un tumore, ma la sua antipatia per noi traspare ogni volta che ne parla...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #30 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 16:55:42 »
mai dato un euro à sky e nemmeno a mediaset   spero falliscano

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #31 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 20:29:08 »
il primo di quella processione penosa parla sempre della Lazio con battutine velenose.  non so chi sia il nanetto.   cmq veramente una cosa patetica e schifosa, ma non starei neanche a chiedere alla società di protestare, non ci abbassa a certi livelli. è chi la fa che è sceso in basso, bassissimo.
Se chiama Gino? Oppure Mario?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #32 : Sabato 21 Gennaio 2017, 18:11:07 »
Trent'anni fa ci si scervellava per capire la fede calcistica di Paolo Valenti, ora la mettono addirittura in evidenza nella sigla del programma. Si sono presi quasi tutto, dai programmi sportivi di RAI e Scai (i due maggiori network televisivi italiani, mica pizza e fichi) al magior quotidiano politico (ASRepubblica) e sportivo (l'ex Bibbia Rosa), tacendo dei quotidiani di Roma.

L'aspetto peggiore in tutto ciò non è quella sigla, bensì il fatto che possano fare quello che vogliono (compreso minacciare gli arbitri che a loro detta li danneggiano e ottenere 10 rigori in 20 partite) senza che dalla stampa si muova foglia. L'impunità dei media. Appunto come nelle peggiori tradizioni della stampa di regime, da Franco a Hoenecker.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #33 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 09:09:22 »
Tutto giusto. Fatte salve tutte le proteste e le rimostranze, rimane valido ciò che riporto qui sotto: 

Finché i romanisti sono così e si contentano di questo, io dormo tra quattro guanciali.

In 45 anni di vita laziale, ho vinto più di un mio coetaneo romanista.

Lo stesso vale per i miei figli, 24 e 14 anni.

Tutto il resto non conta nulla. Sono 36 anni che "stiamo sparendo".

Un cazzo.

Se poi i bongoplastinizzati continuano a trafigggersi il costato con gli spadoni (...) dell'autocommiserazione, peggio per loro.

Per me, se i risultati sono questi, possono continuare ad oltranza! 

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #34 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:56:14 »
Tutto giusto. Fatte salve tutte le proteste e le rimostranze, rimane valido ciò che riporto qui sotto: 

Per me, se i risultati sono questi, possono continuare ad oltranza! 


Ah bhe! Bel modo di ragionare.
Vabbè.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #35 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 11:06:07 »
E che c'entra con l'argomento del topic?
C'entra, c'entra, è anche per colpa loro che ci trattano così.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

darienzo

Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #36 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 11:09:46 »
Se tanti anchorman e certuni tifosi laziali sono i primi a massacrare la Lazio, non stupiamoci di queste cose.

Piuttosto ricompattiamoci

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #37 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 11:13:40 »
C'entra, c'entra, è anche per colpa loro che ci trattano così.
Maddechè! Dove c'entra questo ragionamento
 
Finché i romanisti sono così e si contentano di questo, io dormo tra quattro guanciali.

In 45 anni di vita laziale, ho vinto più di un mio coetaneo romanista.

Lo stesso vale per i miei figli, 24 e 14 anni.

Tutto il resto non conta nulla. Sono 36 anni che "stiamo sparendo".

Un cazzo.

Se poi i bongoplastinizzati continuano a trafigggersi il costato con gli spadoni (...) dell'autocommiserazione, peggio per loro.
Con il modo come siamo trattati noi?
Che c'entra?
Dove ci vedi delle attinenze, delle spiegazioni, dove?

Se tanti anchorman e certuni tifosi laziali sono i primi a massacrare la Lazio, non stupiamoci di queste cose.

Piuttosto ricompattiamoci
Sivvabbè, eccone un altro.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #38 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 11:21:35 »
Magari ogni tanto rispettare anche i pareri altrui e non ergersi sul mazzuolo, grazie

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky: chi può disdica dopo questa vergogna
« Risposta #39 : Lunedì 23 Gennaio 2017, 11:25:03 »
Magari ogni tanto rispettare anche i pareri altrui e non ergersi sul mazzuolo, grazie
Il karma? L'hai aggiornato?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"