Autore Topic: Il più grande di tutti!  (Letto 5780 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #140 : Sabato 8 Febbraio 2025, 19:23:57 »
Aggiornamento su Ciro: e' rientrato oggi dall' ennesimo infortunio (il terzo in questa stagione!), e non ha segnato.

17 partite in Superlig = 10 gol

25 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, e Supercoppa), e 14 gol totali!

(con la Supercoppa vinta contro il Galatasaray grazie ai suoi 2 gol!)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #141 : Domenica 16 Febbraio 2025, 08:23:27 »
Aggiornamento su Ciro: non ha segnato ma ha fatto l' assist del gol.

Tuttavia dopo il terzo infortunio muscolare ha perso la forma e la velocita' (un po' come nell''ultimo anno alla Lazio): a quest' eta' 3 infortuni muscolari li oaghi a caro prezzo.

Non e' stato gestito fisicamente per sua sfortuna.

Con ieri...

18 partite in Superlig = 10 gol

26 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, e Supercoppa), e 14 gol totali!

Ma non segna piu' a causa del suo pessimo stato di forma: FORZA CIRO!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #142 : Giovedì 20 Febbraio 2025, 18:54:46 »
Oggi il piu' gramde Bomber di Tutta la Storia della Lazio, compie 35 anni: persino la Societa'(stavolta ben si e' cpmportata), l' ha celebrato e lui ha rilasciato un' intervista da bandiera della Lazio il quale e' stato e sempre sara' (cpme Giorgione quando ando' ai Cosmos).

Mi dispiace che sul Forum nessuno si sia ricordato di Ciro: ricordatevi sempre che molti bambini dell' ultima generazione, sono diventati Laziali per Immobile e che la maglietta di Ciro non a caso era la piu' venduta.

Dall' altra parte ancora celebrano titty cpme miglior goleador di Roma non della roma: ricordatevi che da tifosi Laziali abbiamo e avete il compito di smentire questi dati completamente falsi.

Il miglior Bomber di Roma (inteso come il Bomber piu' prolifico che abbia militato nelle due squadre romane), e' stato Ciro "The King", Immobile!

Ricordatelo soprattutto ai vostri figli che sapendo la vera storia sapranno "difendersi", esponendo i veri fatti storici ai loro compagni ed amici che sappiamo tutti essere per la stra-grande maggioranza lupacchiotti.

La nostra Storia va' preservata da genitori riommici i quali raccontano un' altra verita' ai loro bambini-ragazzini.

FORZA CIRO E BUON COMPLEANNO: tutto cio' che ho detto e' il vero motivo per la quale ho tenuto in vita questo Topic.

FORZA LAZIO.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #143 : Venerdì 21 Febbraio 2025, 19:04:31 »
Altra partita in bianco per Ciro che dopo.il suo terzo infortunio muscolare non segna piu': mi dispiace rltantissimo per lui ma avrebbe dovuto capire che andando al Besiktas il suo fisico non sarebbe stato gestito poiche' il Besiktas non ha un vice-Ciro.

Ormai puo' giocare massimo una volta a settimana con tutte le attenzioni del caso: comunque sempre Forza Ciro!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #144 : Sabato 22 Febbraio 2025, 11:14:33 »
Con ieri...

19 partite in Superlig = 10 gol

27 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, e Supercoppa), e 14 gol totali!

Ma non segna piu' a causa del suo pessimo stato di forma: FORZA CIRO!

Comunque ha nonostante tutto una mefia di 1 gol ogni 2 partite: ma sta' pagando a caro prezzo il terzo infortunio muscolare.

All' inizio sembrava rinato poi gli hanno fatto giocare tutte le partite e quasi tutte tenendolo in campo per 90'  minuti: roba da pazzi!

Online Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Martedì 25 Febbraio 2025, 15:31:32 »
All' inizio sembrava rinato poi gli hanno fatto giocare tutte le partite e quasi tutte tenendolo in campo per 90'  minuti: roba da pazzi!

Mi ricorda qualcuno… 🚬
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #146 : Lunedì 3 Marzo 2025, 22:19:22 »
Aggiornamento

Nell' ultima partita in Coppa di Turchia, Ciro ha giocato ma non ha segnato: tuttavia ha servito un altro assist (decisivo per la vittoria).

Di seguito i suoi numeri:

20 partite in Superlig = 10 gol

28 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, Supercoppa e Coppa di Turchia): 14 gol totali!

Nonostante i 3 infortuni muscolari (che hanno abbassato nettamente il suo rendimento), a 35 anni mantiene una media perfetta di 1 gol ogni 2 partite: piu' diversi assist (che non ho contato).

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #147 : Martedì 11 Marzo 2025, 09:11:56 »
Aggiornamento

Nell' ultima partita Ciro si e' sbloccato (anche se su rigore).

Di seguito i suoi numeri:

21 partite in Superlig = 11 gol

29 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, Supercoppa e Coppa di Turchia): 15 gol totali!

Nonostante i 3 infortuni muscolari (che hanno abbassato nettamente il suo rendimento), a 35 anni mantiene una media perfetta di 1 gol ogni 2 partite: piu' 2 assist nelle coppe e 3 assist in Campionato.

Cio' significa che facendo una media e' stato decisivo (tra gol e assist), in 20 episodi su 29 partite giocate con il Besiktas.

Non male per un 35enne con delle difficolta' fisiche: bravo, Ciro.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #148 : Martedì 11 Marzo 2025, 10:41:02 »
Pardon le partite di Ciro con il Besiktas risultano essere 32 e non 29: forse mi sono sfuggite 2-3 partite.

La media si abbassa un pochino e si attesta un pizzico al di sotto di 1 gol a partita ma siamo piu' o, meno la': nel minutaggio, invece siamo abbondantemente sulla media di 1 gol a partita.

Bravo, Ciro: con tutti i guai fisici sta' dicendo la sua (pur non essendo piu' il Ciro stratosferico di una volta).

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Lunedì 24 Marzo 2025, 20:34:48 »
Vorrei capire che ha fatto di male Ciro, oltre che vestire la nostra maglia.
Fargli dire che gioca in un campionato di m... significa farlo odiare dalla piazza intera.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #150 : Martedì 25 Marzo 2025, 00:21:30 »
Immobile, molto probabilmente lascera' il Besiktas: vorebbe chiudere la carriera in Italia e si parla di un interessamento del Napoli per lui (oltre che dell' Atalanta come vice-Retegui perche' Scamacca non convince a livello fisico).

Dico ma perche' questa leggenda deve finire la carriera in una Big italiana che non sia la Lazio?

Ci farebbe schifo a noi avere una "riserva", come Immobile?

Tipo al posto di Noslin?

Non accettero' l' idea di vederlo in serie, A a chiudere la carriera con un' altra squadra che non sia la Lazio: all' estero lo posso pure accettare ma on Italia, No.

E per fortuna che era finito: puo' fare ancora due stagioni da riserva in serie, A e a quanto pare Conte e' di questo avviso.

Comunque 10 gol, Ciro li fa' mentre Noslin a quanto abbiamo visto fino ad ora No!

Pero' giai a nominare Ciro: non avrei mai aperto questo aegomento se non avessi letto l' interessamento di Atalanta e Napoli.

Ciro nemmeno ce l' ha fatto salutare il nostro Presidente: come del resto successe con Klose, Lulic, ecc.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #151 : Martedì 25 Marzo 2025, 07:58:58 »
Vorrei capire che ha fatto di male Ciro, oltre che vestire la nostra maglia.
Fargli dire che gioca in un campionato di m... significa farlo odiare dalla piazza intera.

Che "infamata", lo scherzo o, la trappola delle Iene ai danni di Ciro: uno si e' finto Spalletti.

Ci sono stati vari passaggi ma quello piu' pesante e' stato quando il finto Spalletti gli ha detto: "Lo sai che il Campionato turco e' un Campionato di m....?".

Ciro ha abboccato alla trappola, credendo di parlare con il vero Spalletti ed ha risposto piu' volte: "Si, si, si...".

Se questa cosa arrivera' in Turchia (a patto che non sia gia' arrivata), Ciro non potra' piu' continuare a giocare li': non la prenderebbero affatto bene, quindi penso che Ciro, tornera' in Italia (e purtroppo penso che terminera' la carriera in una Big italiana ma non nella Lazio dove ha le porte chiuse da Lotito e Fabiani!).

Ma lo scherzo delle Iene, dimostra quanto poco rispetto ci sia per questo calciatore che oltre a scrivere un pezzo di storia della Lazio volente o, nolente ha scritto anche un pezzo di quella della Nazionale.

Oltre ad aver vinto un Campionato Europeo con gli Azzurri, Immobile ha vinto la classifica marcatori del girone di qualificazione ai Mondiali nel periodo-Ventura ed e' il decimo marcatore di tutta la storia della nazionale per numero di gol realizzati nelle partite ufficiali.

Mentre e' il primo centravanti della storia della Nazionale per numero di assist: ha fatto piu' assist di F.Inzaghi, di P.Rossi, di Vialli, di C.Vieri, di L.Toni, di Bettega, di Boninsegna, di Altobelli, di S.Piola e di G.Riva!

Parliamo di n.9!

Ed e' il sesto marcatore dell' era moderna della Nazionale:

1) R.Baggio
    Del Piero

2) F.Inzaghi

3) C.Vieri

4) Gilardino

5) Immobile/L.Toni

Merita rispetto per quello che ha fatto e per l' impegno che ha sempre messo: a totti un' infamata del genere non l' hanno mai fatta!

Anche sul tubo, io vedo che lui e' ancora considerato come una Bandiera della Lazio e spesso lo sfottono per sfottere noi (nonostante non giochi piu' con noi): probabilmente e' considerato piu' all' esterno una Bandiera della Lazio che da molti all' interno.

Papa' mi disse che Chinaglia, quando ando' via dalla Lazio continuo' ad esser visto come una Bandiera della Lazio quindi molti lo sfottevan proprio per questo motivo.

Ad Immobile sta' accadendo la stessa cosa.

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Mercoledì 26 Marzo 2025, 13:52:33 »
Vedere Immobile in un’altra squadra italiana mi farebbe malissimo.

A sto punto spero torni da noi, anche per fare la riserva.

Un po’ come fece Montella con la Sampdoria o Shevchenko con il Milan (anche se i risultati non furono eccezionali - però il golletto Sheva ce lo fece anche in quel caso)

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Mercoledì 26 Marzo 2025, 21:50:02 »
ma che topic stucchevole...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #154 : Mercoledì 26 Marzo 2025, 22:38:08 »

1) Non sei costretto a scrivere o, a leggere questo Topic.

2) Non so' perche' la pensi in questo modo in quanto non hai argomentato ma comunque io rispetto il tuo punto di vista a prescindere pero' ti chiedo la cortesia di rispettare anche i sentimenti di altri tifosi come te.

Grazie, Fabio: ti reputo una persona intelligente e corretta.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #155 : Mercoledì 26 Marzo 2025, 22:52:17 »
Vedere Immobile in un’altra squadra italiana mi farebbe malissimo.

A sto punto spero torni da noi, anche per fare la riserva.

Un po’ come fece Montella con la Sampdoria o Shevchenko con il Milan (anche se i risultati non furono eccezionali - però il golletto Sheva ce lo fece anche in quel caso)

Ag. Immobile: Ciro a Napoli? Non si sa mai…

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Giovedì 27 Marzo 2025, 08:59:40 »

Nessuno ti obbliga a scriverci 😂

🙀😹🥸🛸🔴

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Giovedì 27 Marzo 2025, 09:03:27 »
Ag. Immobile: Ciro a Napoli? Non si sa mai…

Frasi di circostanza.

Napoli sarebbe forse la destinazione che m’infastidirebbe di più (dopo la Roma, ma parliamo di fantascienza - fantahorror anzi) perché mediaticamente passerebbe il messaggio di “Ciro Immobile che torna a casa”, quando la sua casa è la Lazio.

Lui sarà pure del napoletano, ma è la Lazio la squadra in cui ha la sua identificazione.

La maglia del Napoli, se non erro, non l’ha neanche mai indossata.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #158 : Giovedì 27 Marzo 2025, 09:35:26 »
Frasi di circostanza.

Napoli sarebbe forse la destinazione che m’infastidirebbe di più (dopo la Roma, ma parliamo di fantascienza - fantahorror anzi) perché mediaticamente passerebbe il messaggio di “Ciro Immobile che torna a casa”, quando la sua casa è la Lazio.

Lui sarà pure del napoletano, ma è la Lazio la squadra in cui ha la sua identificazione.

La maglia del Napoli, se non erro, non l’ha neanche mai indossata.

Si, esatto anche a me infastidirebbe perche' anche se Immobile la carriera vera l' ha fatta alla Lazio, finendo la carriera nel Napoli costituirebbe un pretesto per molti dell' informazione per poter dire: "E' tornato nella sua casa".

Non so' quanto possa essere Fantacalcio: Sommella ha un grande rapporto con Conte che non vede molto Simeone come vice-Lukaku.

Immobile ha ancora 1 anno di contratto con il Besiktas ma dopo le parole alle Iene per lui l' ambiente sara' duro.

Se rimarra' Conte, per me ci sono delle possibilita' e penso che Immobile pur di chiudere la carriera in Italia si abbasserebbe lo stipendio: per me, dipendera' da Conte (non a caso, Sommella ha lasciato aperta questa opzione e non ha detto che Ciro, finira' la carriera in Turchia!).

Vederlo in Italia con un' altra maglia mi farebbe troppo soffrire: anche perche' noi un vice-Castellanos non lo abbiamo.....

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Giovedì 27 Marzo 2025, 10:36:48 »
Se vuole tornare da noi, qua stiamo.

E anche se, nel caso, fosse un ritorno anonimo, non oscurerebbe nulla.

🙀😹🥸🛸🔴