Autore Topic: Il più grande di tutti!  (Letto 5781 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #120 : Giovedì 26 Dicembre 2024, 12:42:26 »
Pereira aveva un riscatto da 25 milioni,impensabile per quello che aveva fatto che la Lazio spendesse una cifra simile basandosi sulle sensazioni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #121 : Giovedì 26 Dicembre 2024, 12:44:36 »
Andreas Pereira qualche gara con noi l'ha giocata. Si vedeva che aveva numeri anche se era grezzo, sopratutto tatticamente. Io infatti lo avrei tenuto.
Pedro Neto, probabilmente, quandomera da noi non era quello che è adesso. Comunque ha giocato così poco con noi che non ho mai potuto giudicarlo. Certo, vista la valutazione che aveva, mi sono sempre meravigliato del fatto che vedesse così poco il campo. Tanto più che Inzaghi i giovani li faceva giocare (penso, ad esempio, alle due meteore Lombardi e Murgia)

Il primo Inzaghi i giovani li metteva: dopo non li ha piu' messi in campo nemmeno per sbaglio e Pereira lo faceva giocare come vice-Correa quando a mio avviso era una mezz' ala!

Ahh: Lombardi, lo faceva giocare al posto di L.Alberto!

In questo caso, sarebbe stato meglio evitare di farlo giocare: infatti, Luis inizio' a soffrire per la scarsa considerazione e inizio' a dare di matto.

L.Alberto, esordi' per puro caso in Supercoppa Europea quando il titolare era F.Anderson dietro a Ciro e Felipe si fece male: avendo solamemte L.Alberto, Inzaghi mise L.Alberto che non tolse mai piu' (gia' perche' il miglior L.Alberto si e' visto quell' anno come sotto-punta dietro a Ciro!).

Con Sarri era areivato a fare la mezz' ala a tutto campo: il motico per la quale rendeva almeno il 50% in meno.

Inzaghi e' stato un gran tecnico ma peima di trovare l' amalgama ci mise un po': ricordo un ritiro indotto dalla Societa' in cui (per dixhiarazioni dello stesso Tare), ci fu' un confronto serrato per spiegare ad Inzaghi che Correa poteva coesistere benissimo insieme a Sms, Luis e a Ciro.

Per Inzaghi, prima di quel ritieo non poteva eaistere una formula del genere: poi la Societa' non impose nulla ma convinse Inzaghi almeno a provarlo e nacque il modulo fantasia che Inzaghi ancora oggi utilizza nell' Inter e che gli permette d' avere la massima qualita' in campo.

Insomma ci e' arrivato ma dopo un po': nessuno come Baroni e' mai riuscito a trovare l' amalgama e la massima qualita' in maniers immediata.

Forse ci riusci' D.Rossi con la Lazio dell' epoca.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Giovedì 26 Dicembre 2024, 14:06:40 »
Pereira aveva un riscatto da 25 milioni,impensabile per quello che aveva fatto che la Lazio spendesse una cifra simile basandosi sulle sensazioni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Forse la cifra per il riscatto era anche maggiore (27 milioni). Poteva essere rinnovato il prestito, tanto piu che quando ci lascio, andò ancora in prestito, in Brasile (lui è nato in Belgio). Quello che è certo è  che da noi non aveva spazio.

Con riferimento a Luis Alberto, è qui mi riferisco a quanto scritto da Gasco, lo spagnolo se non avesse incrociato Inzaghi avrebbe forse lasciato il calcio. Per me, deve tutto a Simone. Mi ricordo che diceva che non dormiva la notte perché pensava a dove poter schierare Luis. Con Inzaghi, Luis ha fatto le stagioni migliori

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Giovedì 26 Dicembre 2024, 21:28:38 »
ma ancora sto topic off topic qua in SOLO LAZIO?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #124 : Venerdì 3 Gennaio 2025, 20:10:16 »
E' rientrato Ciro dopo l' infortunio muscolare: 1-1 ma Ciro che deve riprendere ovviamente la forma stavolta non ha segnato.

Aggiorno i suoi dati:

14 partita in Superlig

9 gol.

21 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, e Supercoppa), e 13 gol.

Online Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Martedì 7 Gennaio 2025, 23:58:19 »
Oh, un topic su Ciro

Manca, eeeeh se manca.
Mi godo il suo ricordo.
L’astio e la bile con cui lo commentavano molti tifosi di altre squadre (“Segna solo su rigore”) era la ciliegina sulla torta, la dimostrazione ultima di quanto li facesse frignare.

Per sempre nel mio cuore.
Nel mio, nel NOSTRO ❤️
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #126 : Mercoledì 8 Gennaio 2025, 00:05:50 »
Oh, un topic su Ciro

Manca, eeeeh se manca.
Mi godo il suo ricordo.
L’astio e la bile con cui lo commentavano molti tifosi di altre squadre (“Segna solo su rigore”) era la ciliegina sulla torta, la dimostrazione ultima di quanto li facesse frignare.

Per sempre nel mio cuore.
Nel mio, nel NOSTRO ❤️

Grande Zak, fai bene a ragionare con il cuore perche' in fondo siamo tifosi !

Grande!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #127 : Sabato 11 Gennaio 2025, 18:06:25 »
E' rientrato Ciro dopo l' infortunio muscolare: 1-1 ma Ciro che deve riprendere ovviamente la forma stavolta non ha segnato.

Aggiorno i suoi dati:

14 partite in Superlig

9 gol

21 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, e Supercoppa), e 13 gol.

Aggiornamento su Ciro in tempo reale: siamo al 40esimo....

15 partite in Superlig = 10 gol

Ha appena timbrato (su azione!).

22 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, e Supercoppa), e 14 gol.

Spero che abbiano capito che lo devono gestire fisicamente: se lo hanno capito, segnera' ancora moltissimo altrimenti si rifara' purtroppo male.

Sara' pure un Campionato minore ma il 26enne Osimhen in 12 partite ha segnato 10 gol: ed ha 9 anni in meno rispetto a Ciro!

Daje, Ciro: sono state splendide le sue parole per i 125 anni della Nostra (ed anche sua), Lazio!

Grazie di tutto, Ciro: The King.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #128 : Lunedì 20 Gennaio 2025, 05:46:16 »
Aggiornamento su Ciro: nell' ultima partita di Campionato non ha segnato.

16 partite in Superlig = 10 gol

23 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, e Supercoppa), e 14 gol

(con la Supercoppa vinta contro il Galatasaray grazie ai suoi 2 gol!)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #129 : Mercoledì 22 Gennaio 2025, 21:48:08 »
Aggiornamento su Ciro: nell' ultima partita d' Europa L. dove non ha segnato.

16 partite in Superlig = 10 gol

24 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, e Supercoppa), e 14 gol totali!

(con la Supercoppa vinta contro il Galatasaray grazie ai suoi 2 gol!)

Tuttavia dopo il suo secondo infortunio muscolare, il rendimento e' calato drasticamente e Ciro ha segnato solamente un gol su azione dal suo rientro: non e' mai facile recuperare da un doppio infortunio muscolare la piena brillantezza fisica.

Pero' il Besiktas, vincendo ci ha fatto indirettamente un favore.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Giovedì 23 Gennaio 2025, 18:13:54 »
Impiegato 90 minuti ogni 7 giorni, distribuiti come volete sulle tre partite settimanali, avrebbe potuto segnare altri 40-50 gol tra questo e i prossimi due anni. Almeno, guardando anche la situazione di Pedro, ho questa sensazione...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #131 : Sabato 1 Febbraio 2025, 11:37:44 »
Altro problema fisico per Ciro: mi dispiace tantissimo.

Forse, Lotito ci aveva visto sullo.stato fisico di Ciro (tuttavia esistono modi e modi per salutarsi e Immobile avrebbe meritato di salutare ed il saluto del suo Stadio).

Forza, Ciro sarai sempre nel mio cuore: qualcuno ti ha spremuto e ti ha accorciato la carriera.

A livello calcistico non lo.perdonero' mai questo qualcuno.

Non mollare e Forza Lazio: The King!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Sabato 1 Febbraio 2025, 13:54:05 »
Hai ragione Gasco.
Lotito ha accorciato la carriera di immobile, non acquistando una alternativa decente a Ciro da Caicedo in poi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Sabato 1 Febbraio 2025, 14:19:00 »
Lo credo anch’io.

Nel 2022/23 avevamo solo lui come punta e si è fatto male in continuazione… credo anch’io che lì si sia rovinato.

Certo lì fu colpa pure dell’ottusità di Sarri che sapeva di avere solo lui e invece di preservarlo e di studiare alternative tattiche senza di lui decise di schierarlo in continuazione come se fosse di acciaio fino a quel fatidico Lazio-Udinese

E poi le soluzioni le ha dovute quindi cercare lo stesso, il genio

🙀😹🥸🛸🔴

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Sabato 1 Febbraio 2025, 14:22:31 »
Mentre chi allestisce una rosa per tre competizioni con una sola punta, è un genio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Sabato 1 Febbraio 2025, 15:20:37 »
Mentre chi allestisce una rosa per tre competizioni con una sola punta, è un genio.

Infatti ho scritto che la colpa fu PURE di Sarri, non SOLO di Sarri.
Il che vuol dire che quindi non ho assolto di certo Lotito, anzi fu ovviamente il primo responsabile come ho scritto ad inizio messaggio dichiarandomi d’accordo con voi)

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Sabato 1 Febbraio 2025, 17:03:24 »
Hai ragione Gasco.
Lotito ha accorciato la carriera di immobile, non acquistando una alternativa decente a Ciro da Caicedo in poi.

Ma ce dormi la notte  ??

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:06:10 »
Calciatore del Besiktas, per noi vale un Elmusrati o un Oxlade-Chamberlain.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #138 : Sabato 1 Febbraio 2025, 18:38:37 »
Rispettare Ciro e volergli bene anche a chilometri di distanza, significa rispettare una parte che ha scritto e che ormai fa' parte della nostra Storia: ai bambini, un giorno potremo.raccontare d' aver avuto il.cannoniere piu' forte di questa Citta' e di Tutta la Storia della Lazio (anche Campione d' Europa mentre indossava la nostra gloriosa maglia): anche Scarpa d' Oro, conquistata con la nostra gloriosa maglia.

Uno che faceva di media quasi 1 gol a partita e tra i 26 e i 34 gol a Campionato: oggi, i cannonieri piu' forti della serie, A faticano ad arrivare a 20-24!

Il.nostro vecchio Capitano con la quale abbiamo alzato 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa italiana.

Ciro, e' parte della nostra Storia da raccontare ai bbini piccoli oer farli diventare Laziali come ai tempi di Giordano quando diventai Laziale per lui e come migliaia di tifosi (sentendo i racconti di mio Oadre e di mio Zio che non c'e' piu'), di quando tanta gente duventava Laziale per le gesta del Grande Giorgione Chinaglia (nonostante fosse ai Cosmos).

Senza dimenticare l' altro Grande: Beppe Signori.

Per non parlare di tanti altri miti (tra cui l' Eroe assoluto vale a dire Senad Lulic).

Cone dimenticare D' Amico, come dimenticare il Grande Sandro Nesta o, il Grande Sinisa Mihajlovic?

Oppure, lo stesso S.Conceicao,

Ma hanno scritto una parte di Storia recente anche F.Anderson, Cataldi, il pur odiato L.Alberto (il calciatore piu' forte insieme a Veron che abbiamo avuto nei tempi moderni), per poi arrovare al Dio Milinkovic?

Tutto da raccontare ai bambini per farli diventare Laziali e non romanisti: Immobile e' l' unica arma per non fargli credere che il.bomber piu' forte di questa Citta' sia stato titty!

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Sabato 1 Febbraio 2025, 22:20:15 »
Calciatore del Besiktas, per noi vale un Elmusrati o un Oxlade-Chamberlain.

Beh oddio…

🙀😹🥸🛸🔴