Autore Topic: Il più grande di tutti!  (Letto 5880 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #100 : Mercoledì 4 Dicembre 2024, 23:32:46 »
Continuate a non dirmi chi escludevi dalla lista serie a tenendo Ciro.
A naso direi che con Ciro non avresti preso Dia, oppure Castrovilli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #101 : Sabato 7 Dicembre 2024, 19:44:42 »
AGGIORNAMENTI SUL GRANDE CIRO:

oggi, nel Derby turco 0 gol per lui.

Di seguito i numeri aggiornati di Ciro:

9 Gol in 13 partite in Campionato

13 gol in 20 partite totali per Ciro con il Besiktas (tra Campionato, Supercoppa ed Europa L.).

Per il momento e' ancora Capocannoniere della Superlig!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #102 : Sabato 7 Dicembre 2024, 23:09:29 »
Gol, assegnato a Chamberlain del Besiktas tuttavia Immobile festeggia convinto d' aver toccato lui la palla e anche per i cronisti la palla l' avrebbe toccata Immobile.

Non so' poi se hanno valutato dei replay e che tipo di telecamere utilizzano: diciamo che Ciro non ha segnato ma il suo movimento sul primo palo (anche se non dovesse aver toccato la palla), ha messo in difficolta' la difesa avversaria.

Sarebbe stato il 10ecimo gol in 13 gare di Superlig per Ciro (e di tacco!): per voi l' ha toccata?

Con questa inquadratura io non riesco a stabilirlo.

Va' detto che il Besiktas senza Immobile non e' riuscito piu' a vincere: e' tornato Immobile ed hanno vinto contro la squadra di dzeko e mourigniuo (quwsta partita aveva qualcosa del nostro Derby!).

Certo, i Derby non sono il forte di mourigniuo...ehh...ehh.

ECCO IL VIDEO:

https://x.com/yasarcelikjk/status/1865451139359015076?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1865451139359015076%7Ctwgr%5E775717c77e539a9ce24cf50e96e82a2e10d062d2%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.calciomercato.com%2Fnews%2Fimmobile-di-tacco-manda-ko-mourinho-il-besiktas-vince-il-derby-c-83471

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Martedì 10 Dicembre 2024, 17:33:09 »
In tutte le edicole romane

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #104 : Martedì 10 Dicembre 2024, 18:44:42 »
Purtroppo dopo l' ottimo rientro e' arrivato il secondo stiramento per Ciro.

Il calciatore non si discute ma ammetto che fisicamente e' arrivato: pero' qualcuno ha accelerato il suo processo spremendolo a 31 e a 32 anni.

Da li' e' partito tutto: per me, Sarri e' stato il peggior allenatore dell' era-Lotito perche' ha anticipato la fine della carriera del piu' Grande Bomber di tutti i tempi della serie, A e della Storia della Lazio!

Ora, nel Besiktas stanno commettendo gli stessi errori: non avendo un suo sostituto lo spremono.

Gli fanno giocare tutte le partite e per tutti gli 80' o, i 90' minuti: il calciatore problemi fisici ne' ha ma nemmeno lo sanno gestire.

La soluzione per poter terminare una degna carriera e per poter superare i gol del pupone in serie, A sarebbe stata quella di accettare il ruolo di riserva nella Lazio: in questo modo, si sarebbe gestito fisicamente e avrebbe continuato a segnato gol importanti a casa sua davanti al suo popolo.

Ora, temo che la sua carriera possa rischiare grosso per come vieme gestito fisicamente nel Bediktas e per il suo stato fisico.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Mercoledì 11 Dicembre 2024, 08:53:33 »
Spremuto per mancanza di alternative decenti.

Stagione 2021/2022: titolare immobile, riserva muriqui;
Stagione 2022/2023: titolare Immobile, riserva "un noto frate di Velletri";
Stagione 2023/2024: titolare immobile, riserva Castellanos (versione 23/24).

21/22: 40 presenze, 32 gol (32 anni a fine stagione)
22/23: 38 presenze, 14 gol (33 anni)
23/24: 43 presenze, 11 gol (34 anni) (Castellanos 46 presenze 6 gol).

Carriera accorciata non certo da Sarri bensì da chi non ha messo in condizione immobile di gestirsi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Mercoledì 11 Dicembre 2024, 12:29:58 »
Io penso che uno come Baroni avrebbe fatto rendere al meglio anche Muriqi, Castellanos e il frate di velletri.
Sarri era (dico era perché non credo che se lo accollerà più nessuno che non sia affetto da autolesionismo patologico) un idealista staccato dal reale e totalmente privo di buonsenso.
P.s.
Sto gufando contro il napoli di Conte, un altro pazzoide che creperebbe sempre gli stessi anche se ne avesse 44 da far ruotare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Mercoledì 11 Dicembre 2024, 15:25:47 »

Sarri e' stato il peggior allenatore dell' era-Lotito perche' ha anticipato la fine della carriera del piu' Grande Bomber di tutti i tempi della serie, A e della Storia della Lazio!

No.

Zarri è stata la peggiore disgrazia accaduta alla Lazio nei suoi 125 anni.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Mercoledì 11 Dicembre 2024, 15:36:56 »
Io penso che uno come Baroni avrebbe fatto rendere al meglio anche Muriqi, Castellanos e il frate di velletri.
Sarri era (dico era perché non credo che se lo accollerà più nessuno che non sia affetto da autolesionismo patologico) un idealista staccato dal reale e totalmente privo di buonsenso.
P.s.
Sto gufando contro il napoli di Conte, un altro pazzoide che creperebbe sempre gli stessi anche se ne avesse 44 da far ruotare.
Specialmente nei primi due anni di Sarri, chi avresti messo al posto di Ciro?
Anche il terzo anno eh.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Mercoledì 11 Dicembre 2024, 16:02:30 »
Anderson,Pedro

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Mercoledì 11 Dicembre 2024, 16:59:49 »
Specialmente nei primi due anni di Sarri, chi avresti messo al posto di Ciro?
Anche il terzo anno eh.
Muriqi.
Sarri lo ha sbolognato dicendogli chiaramente che "non era adatto al suo gioco".
Un allenatore meno ipnotizzato dal proprio ombelico, per intenderci sul genere di quello che abbiamo la fortuna di avere adesso, se lo sarebbe tenuto. Trovando il modo sia di farlo rendere che di allungare la carriera di Immobile. 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Mercoledì 11 Dicembre 2024, 19:13:15 »
Zarri è stata la peggiore disgrazia accaduta alla Lazio nei suoi 125 anni.
Da tramandare ai posteri.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #112 : Giovedì 12 Dicembre 2024, 00:48:38 »
Disabitato, il calo fisico (troppo rapido!), di Ciro non e' un caso che sia avvenuto con Sarri perche' nel 4/3/3 la punta centrale e' costretta a corrrere ancora di piu' nelle due fasi.

Nel 4/3/3 di R.Mancini o, di Sarri (che sono piu' dei 4/5/1), il soppio perche' entrambi tendono a lasciare larghe le ali per far loro ricever palla sui piedi.

Questo costringe le ali a correre spesso all' indietro per non rischiare d' esser anticipate e lascia inevitabilmente isolata la prima punta che dovra' a quel punto giocare molti metri dietro e fare tutto un altro tipo di gioco.

Non stiamo parlando del vero 4/3/3 verticale di Zeman ma anche che a volte applica Baroni o, che (nella fase offensiva), applicava S.Inzaghi al suo primo anni di Lazio alternandolo con il 3/5/2.

Con il 4/2/3/1 o, nelle due punte che sia un 4/4/2 o, un 3/5/2 la punta centrale corre meno ed e' piu' aiutata.

Poi esistono alcune gare come quella di Napoli dove bisogna fare qualche sacrificio in piu' ma sono gare a se'.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #113 : Giovedì 12 Dicembre 2024, 01:09:16 »
Se a tutto questo mettiamo il fatto che la Lazio quando aveva il pallone, incece di cercare la verticalizzazione per andare in porta cob il minor numero di passaggi pian piano tornava indietro per costruire l' azione per l' 80% dal basso in tutto questo gli sforzi degli attaccanti e delle mezz' ali raddoppiano.

Ora, se nel primo anno Immobile ancora stava stra-bene allora a Sarri posso dare poche responsabilita' ma gia' nell' anno del secondo posto per ben due volte, ad Immobile fecero velocizzare i recuperi da stiramento e questo e' un grave errore perche' poi porta a ricadute.

Ecco, come ha detto Davide, come ha detto Frusta e un po' come hanno detto tutti avevamo un certo F.Anderson in grado di svolgere il ruolo di prima pubta in maniera atipica ma con efficacia.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #114 : Giovedì 12 Dicembre 2024, 01:14:26 »
L' anno del secobdo posto, F.Anderson fu' schierato come punta centrale solamente dopo l' ennesimo recupero affrettato di Ciro e dopo l' inevitabile ennesima ricaduta.

In quella stagione, F.Anderson ando' meglio come punta centrale che come ala (detto che nel 4/3/3 di Sarri, le ali devono difendere di piu' rispetto agli esterni del 4/2/3/1 di Baroni e questo e' tutto dire su un' allenatore che ha sempre avuto la nomina d' essere un offensivista quando e' stato ed e' uno degli allenatori piu' difensivi in circolazione tale e quale a Sacchi che era un difensivista ma organizzato).

F.Anderson fece 9 gol nella stagione sel secondo posto: 3 come ala e 6 come prima punta!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Venerdì 13 Dicembre 2024, 11:32:44 »
Ieri sera a parità di età col Tati Ciro ne avrebbe segnati settordici. La stessa cifra che avrebbe fatto mo'  a 34 anni se fosse stato sfruttato in maniera meno atroce.
Le ultime prestazioni di Pedro parlano chiaro: il fatto che non sia stato eccessivamente sfruttato da Sarri è stata la sua fortuna.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Venerdì 13 Dicembre 2024, 11:37:08 »
Ciruzzo sta bene dove sta. Nei nostri ricordi e in Turchia. La sola idea di alterare gli equilibri di questa Lazio mi fa accapponare la pelle.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #117 : Mercoledì 25 Dicembre 2024, 08:29:41 »

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Mercoledì 25 Dicembre 2024, 11:41:27 »
Muriqi.
Sarri lo ha sbolognato dicendogli chiaramente che "non era adatto al suo gioco".
Un allenatore meno ipnotizzato dal proprio ombelico, per intenderci sul genere di quello che abbiamo la fortuna di avere adesso, se lo sarebbe tenuto. Trovando il modo sia di farlo rendere che di allungare la carriera di Immobile.
Invece inzaghi ne aveva sfruttato appieno le proprie capacità  :D.
A proposito di mancato sfruttamento piuttosto andatevi a vedere cosa sia in realtà Andress Pereira. Che giusto una settimana fa ha purgato i reds.
Diciamo che una squadra che aveva a disposizione Pedro neto e andreas pereira e non li ha fatti mai giocare è da guinness. Per fortuna non è stato Sarri il responsabile altrimenti apriti cielo...
Visto che sarebbe responsabile pure degli infortunati pregressi e dei mancati infortuni attuali.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Giovedì 26 Dicembre 2024, 10:03:08 »
Invece inzaghi ne aveva sfruttato appieno le proprie capacità  :D.
A proposito di mancato sfruttamento piuttosto andatevi a vedere cosa sia in realtà Andress Pereira. Che giusto una settimana fa ha purgato i reds.
Diciamo che una squadra che aveva a disposizione Pedro neto e andreas pereira e non li ha fatti mai giocare è da guinness. Per fortuna non è stato Sarri il responsabile altrimenti apriti cielo...
Visto che sarebbe responsabile pure degli infortunati pregressi e dei mancati infortuni attuali.
Andreas Pereira qualche gara con noi l'ha giocata. Si vedeva che aveva numeri anche se era grezzo, sopratutto tatticamente. Io infatti lo avrei tenuto.
Pedro Neto, probabilmente, quandomera da noi non era quello che è adesso. Comunque ha giocato così poco con noi che non ho mai potuto giudicarlo. Certo, vista la valutazione che aveva, mi sono sempre meravigliato del fatto che vedesse così poco il campo. Tanto più che Inzaghi i giovani li faceva giocare (penso, ad esempio, alle due meteore Lombardi e Murgia)