Autore Topic: Il più grande di tutti!  (Letto 1050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Il più grande di tutti!
« : Venerdì 12 Luglio 2024, 22:47:32 »
Ciro Immobile, nessuno come lui.
Grazie, per sempre.

E chi lo supererà mai quel record?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #1 : Venerdì 12 Luglio 2024, 22:53:10 »
Grazie per aver aperto questo Topic: non serve commentare basta tenerlo per sempre con noi e per sempre su questo Forum.

Il Re ormai fara' parte della nostra leggenda.


L' unico rimpianto e' quello d' aver avuto una pandemia (che a prescindere e' stata catastrofica in tutto), nel suo periodo migliore quando era inarrestabile: non so' se avremmo vinto lo Scudetto ma sicuramente saremmo stati in lotta fino all' ultima giornata e quella Juve temeva molto la Lazio.




Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #2 : Venerdì 12 Luglio 2024, 23:27:15 »
Una grande tristezza, oggi, ma anche un grande orgoglio per averlo avuto per tanti anni alla Lazio.



Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk



Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3325
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #4 : Sabato 13 Luglio 2024, 08:21:47 »
Grazie per aver aperto questo Topic: non serve commentare basta tenerlo per sempre con noi e per sempre su questo Forum.

Il Re ormai fara' parte della nostra leggenda.


L' unico rimpianto e' quello d' aver avuto una pandemia (che a prescindere e' stata catastrofica in tutto), nel suo periodo migliore quando era inarrestabile: non so' se avremmo vinto lo Scudetto ma sicuramente saremmo stati in lotta fino all' ultima giornata e quella Juve temeva molto la Lazio.

Lo penso anche io.
Credo che lo scudetto in quella stagione specifica sarebbe stato alla nostra portata.
E questo resterà sempre un grandissimo rimpianto sia per noi che per Ciro.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #5 : Sabato 13 Luglio 2024, 08:55:48 »
Ha avuto meno di quello che meritava.
Dalla nazionale, dalla stampa e purtroppo perfino dalla Lazio e dalla frangia più imbecille della sua tifoseria.
Ricordo che dopo la parentesi tedesca Focolari sul Corriere lo suggerì a Lotito, e ancora adesso sogno a ritroso la coppia straordinaria avrebbe formato con Klose: Ciro&Miro  :P ve l' immaginate?
Se è arrivato alla Lazio è stato grazie alla dabbenaggine dei suini e del loro DS che ce l'ha venduto per un piatto di lenticchie, praticamente la più sontuosa botta di culo della nostra storia, altrimenti qualcuno che facesse 207 gol ce lo saremmo solo sognato.
Fosse stato per me e per Gasco sarebbe rimasto alla Lazio per sempre  :D questo è poco ma è sicuro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #6 : Sabato 13 Luglio 2024, 09:53:11 »
Frusta, è bastata la sola presenza di Sarri a depotenziarlo, i fatti dicono questo.

Certamente la colpa va data anche a chi ha scelto il depotenziatore.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #7 : Sabato 13 Luglio 2024, 09:58:12 »
Ha avuto meno di quello che meritava.
Dalla nazionale, dalla stampa e purtroppo perfino dalla Lazio e dalla frangia più imbecille della sua tifoseria.
Ricordo che dopo la parentesi tedesca Focolari sul Corriere lo suggerì a Lotito, e ancora adesso sogno a ritroso la coppia straordinaria avrebbe formato con Klose: Ciro&Miro  :P ve l' immaginate?
Se è arrivato alla Lazio è stato grazie alla dabbenaggine dei suini e del loro DS che ce l'ha venduto per un piatto di lenticchie, praticamente la più sontuosa botta di culo della nostra storia, altrimenti qualcuno che facesse 207 gol ce lo saremmo solo sognato.
Fosse stato per me e per Gasco sarebbe rimasto alla Lazio per sempre  :D questo è poco ma è sicuro.
Concordo.
La sua scarpa d'oro non fu celebrata a dovere. Fosse stato riommico o di una strisciata ...
L'ottavo marcatore di sempre in serie A non ha mai ricevuto i giusti elogi.
E anche in nazionale, dove è vero che ha reso meno che in maglia biancoceleste, ha avuto critiche ingeneroso. Che ora appaiono ancor più fuori da ogni logica se consideriamo che, attualmente, siamo con Retegui, Scamacca e Raspadori che al Ciro di due o tre anni fa possono solo allacciargli gli scarpini

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #8 : Sabato 13 Luglio 2024, 11:38:48 »
Frusta, è bastata la sola presenza di Sarri a depotenziarlo, i fatti dicono questo.

Certamente la colpa va data anche a chi ha scelto il depotenziatore.
46 gol nei due anni interi con Sarri.

"Depotenziato"

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #9 : Sabato 13 Luglio 2024, 12:12:42 »
46 gol nei due anni interi con Sarri.

"Depotenziato"


Perchè tu togli l'ultimo anno in cui ha completato il depotenziamento.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #10 : Sabato 13 Luglio 2024, 12:36:01 »
Concordo.
La sua scarpa d'oro non fu celebrata a dovere. Fosse stato riommico o di una strisciata ...
L'ottavo marcatore di sempre in serie A non ha mai ricevuto i giusti elogi.
E anche in nazionale, dove è vero che ha reso meno che in maglia biancoceleste, ha avuto critiche ingeneroso. Che ora appaiono ancor più fuori da ogni logica se consideriamo che, attualmente, siamo con Retegui, Scamacca e Raspadori che al Ciro di due o tre anni fa possono solo allacciargli gli scarpini

Bel post ma mi permetto di fare una precisazione (non per te ma per chi ci legge): e' vero che Immobile e' l' ottavo marcatore di sempre della serie, A (ma e' anche l' unico che si e' fatto 2 Campionati all''estero e che se ne'  fara' altri all' estero).

Tuttavia e' IL PRIMO MARCATORE DI SEMPRE per quanto riguarda ma media-gol in rapporto al monutaggio: nessuno nella storia della serie, A ha segnato piu' di Immobile i base al minutaggio (e alla fine e' questo dato quello che conta poiche' e' il vero dato matematico).

Quindi e' il primo marcatore si sempre della serie, A (in rapporto gol-minuti giocati).

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #11 : Sabato 13 Luglio 2024, 12:46:25 »
Perchè tu togli l'ultimo anno in cui ha completato il depotenziamento.
Quello in cui non si reggeva in piedi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #12 : Sabato 13 Luglio 2024, 13:09:54 »
Sarri ha contribuito, almeno in piccola parte, alla fuga di Milinkovic, su Immobile non me la sento di tirarlo in ballo. Il toscano il primo anno fece intendere chiaramente che Ciro poteva giocare come cacchio gli pareva. Non si è spinto al punto di mettere i suoi schemi davanti a decine di gol.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

superaquila

Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #13 : Sabato 13 Luglio 2024, 14:51:54 »
Quello in cui non si reggeva in piedi?
Ti assicuro che la colpa è solo mia   :D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #14 : Sabato 13 Luglio 2024, 16:52:55 »
Sarri
La sciagura peggiore che s'è ita a cerca' la Lazio in 124 anni di storia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #15 : Sabato 3 Agosto 2024, 19:50:10 »
Supercoppa di Turchia Gala- Besiktas

Inizia la partita

23 secondi

Ciroooooooooooooo Iiiiiiiimmooooobileeeeeeee

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #16 : Sabato 3 Agosto 2024, 20:11:12 »
Supercoppa di Turchia Gala- Besiktas

Inizia la partita

23 secondi

Ciroooooooooooooo Iiiiiiiimmooooobileeeeeeee

IL RE e' sara' sempre il RE!

Galatasaray, Campione della Turchia in carica dove giocano Torreira, Mertens, Icardi, Muslera, ecc.

Il Besiktas di Immobile gioca ad una punta: 4/2/3/1 o, 4/3/3. (ma il loro tecnico olandese, pratica un calcio verticale!).


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #17 : Sabato 3 Agosto 2024, 20:26:34 »
Sono contento a Ciro vorrò sempre un mondo di bene

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #18 : Sabato 3 Agosto 2024, 21:29:39 »
Doppietta su rigore e 3-0 Besiktas.
Galatasaray affondato.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #19 : Sabato 3 Agosto 2024, 21:34:12 »
83esimo 0 a 3 per il Besiktas e Supercoppa vicinissima (quasi in tasca): doppietta-Immobile.

Il Galatasaray giochera' la Champions L.

Icardi e Mertens a secco (per il momento).