Autore Topic: Danilo Cataldi rinnova fino al 2020  (Letto 8485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #60 : Martedì 18 Aprile 2017, 10:06:13 »
Niente di strano ad esultare al gol della squadra per la quale si gioca.
Cataldi non serve alla Lazio perché ne abbiamo di migliori, non perché esulta ad un gol.

Offline Gio Cal

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #61 : Martedì 18 Aprile 2017, 12:56:28 »
Io la butterei giù piatta: giocatore fino ad ora mediocre e fragile psicologicamente, scavalcato anche da ragazzini che giocavano in primavera quando lui approdava in A.

Se ci serve a meno, a giugno, deciderà l'allenatore. Di calciatori bandiera non sappiamo che farcene.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #62 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:19:11 »
Polemica inutile.
Era da un po' che la CN non scriveva uno dei suoi folkloristici comunicati, si vede che gli prudevano le dita...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #63 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:30:21 »
Un comunicato con le scuse ad Inzaghi no vero ? molto piu' utile, molto piu' sensato, molto piu' maturo.....no no, meglio rompere il cazzo a Cataldi perche' nei due secondi dopo il gol non pensa che li ci sia la Lazio, non pensa che pandev sia una merda e non vada abbracciato, non pensa che se esultasse ci sarebbe qualcuno che poi rompe i coglioni.....mamma mia che bello avere un cazzo da fare nella vita....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #64 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:10:06 »
Che poi io ancora non ho visto che avrebbe fatto di strano. Eppure le repliche le stanno mandando..

PS. D'accordo con whistle

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #65 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:34:09 »
Un comunicato con le scuse ad Inzaghi no vero ?

Ci rivolgiamo anche a lui. All'allenatore. Questo piccolo uomo che da professionista quale dice di essere, si sarebbe dovuto sottrarre al balletto delle panchine tra Lazio e Salernitana in attesa di sapere se ereditare quella più importante. L’uomo di Lotito Inzaghi dimostri agli altri quel che vale.

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/la_curva_nord_annuncia_torneremo_allo_stadio_inzaghi_e_un_uomo_di_lotito-1867070.html

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #66 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:44:29 »
Ecco...chi scrisse stra stronzata adesso dov e? ad attaccare briga con un 22 enne perche' ha esultato ad un gol della squadra in cui milita.....delirio puro.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #67 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 10:41:13 »
Non mi sembra abbia fatto nulla di grave. E la sua replica l'ho trovata ineccepibile. Molto meglio di quella, ad esempio, di un Hernanes a seguito di un episodio simile (si fosse limitato alla capriola senza speigazioni postume sarebbe stato molto meglio). Molto meglio di altri che poi chiedono scusa o di chi, come Quagliarella non può esultare più ad un gol perché ogni domenica incrocia una ex (ci potevo stare solo quando non ha esultato contro il Napoli).

Se Cataldi non dovesse far ritorno alla Lazio, lo accetterei solamente come motivazione tecnica, e sarebbe già una motivazione più che valida. Non per ste cazzate.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

darienzo

Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #68 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:35:17 »
Un calciatore è un professionista, e deve essere il primo tifoso della squadra per cui in quel momento sta indossando la maglia.

In passato non siamo stati teneri col "masticatore amaro" Danilo, purtroppo messo suo dal suo procuratore ( procuratori veleno del calcio). Ma in questo caso non osiamo proferire parola

Zapruder

Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #69 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:47:32 »
La curva ha sposato la linea societaria e il non-comunicato è un effetto.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #70 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 17:33:31 »
Cataldi ha il dovere di onorare la maglia che indossa. Non ha offeso nessuno.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #71 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 18:20:11 »
Ma non vi ricordate Lazio Chievo dello scorso anno e il ditino sul naso?
Vecchie ruggini
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Danilo Cataldi rinnova fino al 2020
« Risposta #72 : Mercoledì 19 Aprile 2017, 19:33:54 »
Su Danilo Cataldi mi sono già espresso in post precedenti, dove ho già scritto, che il suo trasferimento era un palese errore professionale, una scelta sbagliata che avrebbe portato ad un naturale distacco dalla Lazio, facendo delle logiche riflessioni e traendone normali conseguenze.
Cataldi faceva parte di un gruppo giovane ed ambizioso, guidato da un tecnico ambizioso ma deciso a puntare sui suoi ragazzi, partiti in ritiro in una situazione ambientale allucinante per la vicenda Bielsa, seguiti a vista inoltre da Un Signor Dirigente ed Uomo spogliatoio come Angelo Peruzzi, un gruppo che sin da subito ha conquistato critica e cuore della tifoseria per impegno e dedizione, e per i risultati, un gruppo che correva (e corre) per degli obiettivi ben precisi, un gruppo che il Mister ha sempre messo davanti a tutto e soprattutto davanti ad ogni sorta di egoismo; in tal contesto Danilo, tocca ribadirlo bene, ha giocato non poco, anzi pure molto, essendo anche naturale che non avendo l'impegno europeo il turn-over era limitato, ma le sua chance le ha avute, così come la fiducia, ma lui, consigliato o meno dal suo procuratore, allo logica del gruppo ha preferito seguire le sue logiche individuali professionali, anteponendole a quelle del gruppo, sicuramente (ma non bisogna essere dei geni a capirlo) avrà avuto più di uno scontro con il Mister, il quale, vista anche la già avvenuta cessione di Leitner, aveva più di un motivo per zittirlo ed imporre alla società la non cessione, ma ha preferito tutelare l'unità del gruppo, tutelandone la tranquillità e la compattezza anche a costo di rimanere con la coperta corta a centrocampo (come d'altronde è...) dando il via libero alla cessione in prestito al Genoa, senza alcuna polemica (Grande Mister), al fine di non deprezzarne il valore.
Cataldi forse si ritiene, o riteneva , talmente forte che secondo lui doveva giocare titolare, e quindi ha pensato che andando in un altro club poteva effettivamente dimostrare a tutti, Mister Inzaghi compreso, che sbagliavano a non puntare tutto su di lui....Titolare....la fede non c'entra, io ho espresso i miei dubbi sul ragazzo per il fatto che alla logica del gruppo ha fatto prevalere quella dell'IO, e questo per me, in un giocatore soprattutto come Cataldi, che ancora deve imporsi, è un qualcosa su cui io non punterei MAI, e penso che questo sia anche il pensiero di Mister Inzaghi.
L'esultanza non mi sembra clamorosa, il fatto è che lui sa chi è Pandev, sa cosa avrebbe fatto se ci avesse segnato, capisco che la piazza Genova sponda Genoa sia molto calda (moltissimo), ma lo stesso dovrebbe sapere che il suo è un prestito secco, per cui il suo futuro dovrebbe essere alla Lazio, ma forse sa anche che, e neanche tanto in fondo, che il Mister e la società non punteranno su di lui, soprattutto perché Lotito, Tare, Peruzzi credono molto sul progetto Inzaghi, e sul suo modo di gestire un gruppo, e di certo un ragazzo di 22 anni che non si sente motivato a farne parte solo perché, secondo lui, gioca poco,  non farà parte della Lazio del futuro prossimo, tranne improbabile bagno di umiltà e dietrofront, ma il carattere  quello, l'agente pure (che lo ha palesemente malconsigliato e danneggiato).
Andando al comunicato della Curva Nord lo trovo giustissimo, è un comunicato di una Curva, la parte più passionale del Tifo, che sta provando a far ridiventare una pseudo-tifoseria una TIFOSERIA, ovvero seguire con PASSIONE la sua squadra, compito difficile visto che negli ultimi anni una parte di questa tifoseria sembra essere diventata esperta e maestra in giudizi di calciomercato, analisi di bilancio, tutto fuorché quello di fare ciò in cui dovrebbe tipizzarsi....TIFARE con PASSIONE....ci manca poco che qualcuno giustifichi i gesti di Pandev....a Cataldi non è stato detto di non tornare a Roma come cittadino, non è stato offeso, non è stato attaccato violentemente, è stato solo espresso il desiderio di non vederlo più con la nostra maglia, vista l'affettuosa esultanza condivisa con chi esultava chiamandoci MERDE.....per cui io da Tifoso non voglio più vederlo con la nostra maglia....poi se in futuro (ed è successo molte volte, Candreva in primis....) il ragazzo torna, si mostra Uomo con le palle, si impegna, si mette a disposizione del Mister senza pretese state sicuri che la tifoseria tornerà ad incoraggiarlo.
Parlando invece del mero aspetto tecnico penso che il problema più concreto è che Cataldi non è un regista ma una mezzala, ed i suoi problemi nascono quando, viste le frequenti assenze di Biglia, si è voluto proporlo come vice-Biglia, con modesti risultati, e temo che questo errore stia avvenendo anche con Murgia, altra mezzala che si vuole invece proporre come vice-Biglia, ma questa è una semplice analisi tecnica, probabile che sia Pioli che Inzaghi ritengano Danilo non una mezzala da Lazio, quindi hanno cercato di proporlo nel ruolo di Biglia, ma finora in quel ruolo (che ha anche nel Genoa) ha solo raccolto prestazioni mediocri.