Autore Topic: Record di punti per Simone Inzaghi?  (Letto 959 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Record di punti per Simone Inzaghi?
« : Domenica 15 Gennaio 2017, 18:59:28 »
Gli esperti di statistica biancoceleste dicono che Simone, con i punti conquistati oggi, abbia stabilito il record tra tutti i tecnici della storia della Lazio.

Né Maestrelli, né Eriksson avevano raggiunto la sua media punti nelle prime loro 27 partite da tecnico nelle partite di campionato sulla panchina biancoceleste.

 :o :o :o
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Record di punti per Simone Inzaghi?
« Risposta #1 : Domenica 15 Gennaio 2017, 19:13:39 »
Si vabbè na volta c'erano i 2 punti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

darienzo

Re:Record di punti per Simone Inzaghi?
« Risposta #2 : Domenica 15 Gennaio 2017, 19:24:13 »
Due parole di congratulazioni al massiccio Farris

Zapruder

Re:Record di punti per Simone Inzaghi?
« Risposta #3 : Domenica 15 Gennaio 2017, 19:25:15 »
Gli esperti di statistica biancoceleste dicono che Simone, con i punti conquistati oggi, abbia stabilito il record tra tutti i tecnici della storia della Lazio.

Né Maestrelli, né Eriksson avevano raggiunto la sua media punti nelle prime loro 27 partite da tecnico nelle partite di campionato sulla panchina biancoceleste.

 :o :o :o

Non per fare il bastian contrario, ma Simone Inzaghi ha raccolto 52 punti (16 v, 4 n, 7 p) in 27 partite. Alla medesima giornata del campionato 1997/98, Eriksson ne sommava 55. Va anche detto che il campionato a 18 e quello a 20 andrebbero "pesati" tenendo conto che in quello a 20 ci sono due squadre in più che altrimenti sarebbero in B, e quindi i confronti avvantaggiano chi disputa il torneo con maggior numero di squadre.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Record di punti per Simone Inzaghi?
« Risposta #4 : Domenica 15 Gennaio 2017, 20:27:11 »
Il difficile viene adesso.

Bravo Simone, alzare l'attenzione  è fondamentale in questo momento. Uscire da Torino con una prestazione comunque positiva potrà lanciare la squadra per i prossimi due mesi, dove c'è la possibilità concreta di dare quello strappo importante per salire più in alto possibile.




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Record di punti per Simone Inzaghi?
« Risposta #5 : Domenica 15 Gennaio 2017, 21:05:17 »
Tessera numero uno del "mai più difesa a tre"
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Record di punti per Simone Inzaghi?
« Risposta #6 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 07:53:20 »
Non per fare il bastian contrario, ma Simone Inzaghi ha raccolto 52 punti (16 v, 4 n, 7 p) in 27 partite. Alla medesima giornata del campionato 1997/98, Eriksson ne sommava 55. Va anche detto che il campionato a 18 e quello a 20 andrebbero "pesati" tenendo conto che in quello a 20 ci sono due squadre in più che altrimenti sarebbero in B, e quindi i confronti avvantaggiano chi disputa il torneo con maggior numero di squadre.

Hai ragione Zap.

In realtà ho sbagliato io parlando di "somma punti" e non di "media punti a partita".

Ecco lo stralcio dell'articolo di Berardino sulla gazza di ieri.

A un passo dalla storia. Contro l’Atalanta Simone Inzaghi rincorre i tre punti per far risplendere ancor di più la bella classifica della Lazio, ma anche per conquistare due primati personali. Vincendo la sfida di questo pomeriggio, otterrebbe la migliore media punti tra i tecnici biancocelesti nelle gare di Serie A, superando Sven Goran Eriksson che è ora in testa a quota 1,895. Un’altra vittoria (per la Lazio sarebbe la sesta nelle ultime otto giornate) e la sua media salirebbe da 1,884 a 1,925. Ma il 40enne tecnico piacentino , arrivato nello scorso aprile alla guida della Lazio, ha nel mirino anche la graduatoria degli attuali allenatori di Serie A. Battendo l’Atalanta può infatti sorpassare Massimiliano Allegri, che è a 1,919. Senza attendere il risultato di Fiorentina-Juventus, perché anche in caso di successo a Firenze Allegri scalerebbe al secondo posto, cioè a 1,923 contro l’eventuale 1,925 di Inzaghi. Un primato basato su appena due millesimi, da mettere comunque subito in palio tra una settimana proprio in Juventus-Lazio.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Record di punti per Simone Inzaghi?
« Risposta #7 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:09:43 »
A un passo dalla storia. Contro l’Atalanta Simone Inzaghi rincorre i tre punti per far risplendere ancor di più la bella classifica della Lazio, ma anche per conquistare due primati personali. Vincendo la sfida di questo pomeriggio, otterrebbe la migliore media punti tra i tecnici biancocelesti nelle gare di Serie A, superando Sven Goran Eriksson che è ora in testa a quota 1,895. Un’altra vittoria (per la Lazio sarebbe la sesta nelle ultime otto giornate) e la sua media salirebbe da 1,884 a 1,925. Ma il 40enne tecnico piacentino , arrivato nello scorso aprile alla guida della Lazio, ha nel mirino anche la graduatoria degli attuali allenatori di Serie A. Battendo l’Atalanta può infatti sorpassare Massimiliano Allegri, che è a 1,919. Senza attendere il risultato di Fiorentina-Juventus, perché anche in caso di successo a Firenze Allegri scalerebbe al secondo posto, cioè a 1,923 contro l’eventuale 1,925 di Inzaghi. Un primato basato su appena due millesimi, da mettere comunque subito in palio tra una settimana proprio in Juventus-Lazio.

Quindi, la malaugurata sconfitta di Allegri aumenta il vantaggio di Simone sullo juventino...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Record di punti per Simone Inzaghi?
« Risposta #8 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 14:23:19 »


 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Record di punti per Simone Inzaghi?
« Risposta #9 : Lunedì 16 Gennaio 2017, 14:38:30 »