Autore Topic: Alessandro Del Piero  (Letto 1121 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Alessandro Del Piero
« : Domenica 31 Ottobre 2010, 00:12:04 »

Contro il Milan, in quel di San Siro, ha superato il record di Giampiero Boniperti.
179 reti in gare ufficiali.
Niente male. Davvero.
Ho sempre apprezzato Del Piero, campione vero, sempre rispettoso degli avversari. Mai un gestaccio, mai una parola di troppo, mai una scoattata. Tanto lavoro e tanta classe.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alessandro Del Piero
« Risposta #1 : Domenica 31 Ottobre 2010, 00:35:02 »
Un esempio per le nuove generazioni, lui sì.

Chapeau per Alessandro Del Piero.


 :chapeau:

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Alessandro Del Piero
« Risposta #2 : Domenica 31 Ottobre 2010, 06:37:10 »
Contro il Milan, in quel di San Siro, ha superato il record di Giampiero Boniperti.
179 reti in gare ufficiali.
Niente male. Davvero.
Ho sempre apprezzato Del Piero, campione vero, sempre rispettoso degli avversari. Mai un gestaccio, mai una parola di troppo, mai una scoattata. Tanto lavoro e tanta classe.

A parte qualche simulazione

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Alessandro Del Piero
« Risposta #3 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:41:26 »
una carriera simile a quella di totti sotto un unico aspetto: la tendenza a far fuori compagni scomodi anche con modalità poco pulite.
per il resto sulla sua carriera pesano come un macigno quei dieci kg in più che aveva sotto la gestione lippi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Alessandro Del Piero
« Risposta #4 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:50:11 »
Contro il Milan, in quel di San Siro, ha superato il record di Giampiero Boniperti.
179 reti in gare ufficiali.
Niente male. Davvero.
Ho sempre apprezzato Del Piero, campione vero, sempre rispettoso degli avversari. Mai un gestaccio, mai una parola di troppo, mai una scoattata. Tanto lavoro e tanta classe.
in serie a...
199 in campionato, 278 con la maglia della Juve.
23 gol in coppa italia, 50 in europa.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alessandro Del Piero
« Risposta #5 : Sabato 26 Febbraio 2011, 09:18:25 »
Citazione
Ecco le parole del capitano della Juventus, 667 presenze e 280 gol in bianconero, entrambi record assoluti. "Ciao a tutti, credo sia arrivato il momento di parlare direttamente con voi che mi seguite con tanta passione da tanti anni giorno dopo giorno. Da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia. Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte. Ho parlato al Presidente, non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della Serie B. Ci tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile. Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò anche quello che sarà l’ultimo della mia carriera con questa maglia in bianco".

fonte

Riprendo quanto rimarcato da Bill in apertura.

Tanto lavoro e tanta classe.



POMATA

Re:Alessandro Del Piero
« Risposta #6 : Sabato 26 Febbraio 2011, 12:41:50 »
Firma in bianco...paro paro ar pupone che li ha lasciati in bianco... :D :D :D o vedete che vordí l'amore de totti per la sua roma? :D :D :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Alessandro Del Piero
« Risposta #7 : Sabato 26 Febbraio 2011, 16:46:36 »
firma solo perchè lo vuole agnellino, sennò sarebbe da rottamare.
non incide più dal secondo anno di ranieri a torino, del resto è un '74 scassato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Alessandro Del Piero
« Risposta #8 : Sabato 26 Febbraio 2011, 16:55:34 »
un bel gesto, a prescindere
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)