Autore Topic: Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"  (Letto 5055 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #140 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 09:05:43 »
Esprimo la mia opinione.
Ognuno è libero di fare quello che cazzo gli pare.
Vuoi abbonarti? fallo,
non lo vuoi fare?
Non lo fare.
Senza che nessuno dei 2 schieramenti possa mettersi sul pulpito a dire all'altro che sbaglia.
Ognuno ha le sue posizioni e le sue convinzioni che non saranno mai scalfite dalle parole dell'interlocutore controparte, quindi giudicare i comportamenti degli altri diventa esercizio sterile ed inutile.
Oltre che sgradevole.


E Romammerda!!!
(questo punto credo ci metta tutti d'accordo, almeno lo spero...).
Concordo.

E aggiungo, ma non mi riferisco al tuo post, ma agli amici Panzabianca e Borgorosso:
1. Nessuno ha detto che tutte le scommesse saranno vinte. Dire "prima di bollare un giocatore come nulla o pippa, vediamolo all'opera" è cosa diversa.
2. Nessuno ha detto che la gestione di Lotito è il migliore di mondi possibili. Dire che è stato comunque meglio della maggior parte degli altri presidenti (per risultati conseguiti, questo è oggettivo) non vuol dire rinunciare alla possibilità che ne venga uno migliore. Magari! Ma nessuno, al momento, si è palesato.

Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #141 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 09:39:10 »
ma certo, ragà. Ognuno è libero de fa quello che vuole.

Ridicolo però è venì qui sopra a imparà er credo all'apostoli (diciamo noi a Roma).

(leggi: insegnare la Lazialità ad altri laziali partendo dall'assunto: credo che in fondo in fondo sei riommico).

...o scrivere roba dal nobile fine didascalico (il fine didascalico...) tipo:
io mi abbono perché amo la Lazio...
perché la Lazio non và lasciata sola...
perché lo vojo contestà da drento lo stadio...
perchè non importa chi ci sia dentro quelle maglie (questa la cazzata più grande).

Un mio amico ha detto che gli manderà il curriculum pé faje da cameriere. L'obiettivo è contestarlo da dentro casa sua...
ce n'è pure che gli manderà quello da capsula dentaria, lo vuole contestare mentre magna;
N'artro jé manderà quello da idraulico di famiglia, lo vuole contestare mentre caca, da dentro la tubatura;
un altro ancora, quello da cuscino, lo vuole contestare mentre dorme.

Ti abboni? bene, nessuno obietta nulla. Ma nun venì qui sopra a raccontarmi perché lo fai o, peggio, a farmi la morale devozional-sacrificale, o ancora, ad inondarmi di episodi/aneddoti ormai seppelliti dal tempo, ché a me non me ne frega un cazzo.

Ci si abbona perchè si spera di vedere la nostra squadra vincere, solo per questo(!), altro che cazzi.
Non certo per una questione di principio. Le questioni di principio sono da sciocchi.

E invece no, ...tocca legge una serie di noiose banalità da libro cuore, in gran parte, poi, concetti vuoti scritti a dispetto e che non aggiungono mai nulla: la giustizia e la bontà dell'abbonato, l'ingiustizia e la dannazione del non abbonato...

P.s. Sam ehhhmmm ... Boksic, No, da buon corazziere del presidente sbagli pure su questo. In perfetto stile clow...diesco, non c'è che dire.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #142 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 10:38:47 »
...

perdonami, ma ognuno è il risultato di diverse influenze.
si potrebbe poi fare una digressione sulla famosa bolla e su quanto questo produca un rafforzamento delle proprie opinioni e l'impermeabilità a influenze esterne.
ma è un altro discorso.

io per conto mio ascolto solo lazio style radio. e ho il copyright su "radiolina di regime".
e ascolto radio radio quando la roma perde.

mi informo qui e su lazio.net

ho molti difetti, ma difficilmente sono io a seguire.
ho le mie idee, puoi contestarle a me.
non a terzi.

superaquila

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #143 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 10:39:17 »
Esprimo la mia opinione.
Ognuno è libero di fare quello che cazzo gli pare.
Vuoi abbonarti? fallo,
non lo vuoi fare?
Non lo fare.
Senza che nessuno dei 2 schieramenti possa mettersi sul pulpito a dire all'altro che sbaglia.
Ognuno ha le sue posizioni e le sue convinzioni che non saranno mai scalfite dalle parole dell'interlocutore controparte, quindi giudicare i comportamenti degli altri diventa esercizio sterile ed inutile.
Oltre che sgradevole.


E Romammerda!!!
(questo punto credo ci metta tutti d'accordo, almeno lo spero...).


PER-FET-TO.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #144 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 10:57:16 »


- Francamente, dei sentimenti di chi si abbona me ne infischio
- Ma Panza ce l'hai fatti a peperini col 9 gennaio...
- Da adesso è 8bis
- Mi hai salvato dell'incendio di Atlanta... Mo' te ne vai così?
- Ma quella era una scenografia...
- Un modello?
- Sì, er modello Atlanta
- E ora dove vai?
- A Bologna,da Zirkzee

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #145 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 11:09:52 »
perdonami, ma ognuno è il risultato di diverse influenze.
si potrebbe poi fare una digressione sulla famosa bolla e su quanto questo produca un rafforzamento delle proprie opinioni e l'impermeabilità a influenze esterne.
ma è un altro discorso.

io per conto mio ascolto solo lazio style radio. e ho il copyright su "radiolina di regime".
e ascolto radio radio quando la roma perde.

mi informo qui e su lazio.net

ho molti difetti, ma difficilmente sono io a seguire.
ho le mie idee, puoi contestarle a me.
non a terzi.

Questo è vero, sei uno dei pochi che appare refrattario al condizionamento della propaganda. Di qualunque segno.

Proprio per questo, non comprendo gli strali contro chi si abbona. Anche perché un boicottaggio non risolverebbe nulla. Su questo non possono esserci dubbi.


Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #146 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 11:46:15 »


- Francamente, dei sentimenti di chi si abbona me ne infischio
- Ma Panza ce l'hai fatti a peperini col 9 gennaio...
- Da adesso è 8bis
- Mi hai salvato dell'incendio di Atlanta... Mo' te ne vai così?
- Ma quella era una scenografia...
- Un modello?
- Sì, er modello Atlanta
- E ora dove vai?
- A Bologna,da Zirkzee

er 9 gennaio...  è destino. Non ho né colpe né meriti.
Er modello Atlanta lo proporrei pure da quando la mia diabetologa mi ha detto che posso bere la bevanda gassata zero. E' stata una grandissima notizia, altrimenti avrei vissuto sentendomi in colpa.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #147 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 12:03:03 »
Questo è vero, sei uno dei pochi che appare refrattario al condizionamento della propaganda. Di qualunque segno.

Proprio per questo, non comprendo gli strali contro chi si abbona. Anche perché un boicottaggio non risolverebbe nulla. Su questo non possono esserci dubbi.

è una questione caratteriale.
se ascoltassi il fascistume vario in radio probabilmente diventerei un lotitiano di ferro  :D
d'altro canto io vengo da una famiglia di fede napoletana, nella classica "bolla" (in questo caso fisica) di campani emigrati.
poi tutti i miei amichetti hanno scelto la roma. io ho scelto la Lazio.
una scelta consapevole, voluta.
Lazio come marchio di identità, contrapposta ai tanti, rumorosi, che non contano un cazzo
non è retaggio, che pure è cosa nobile, ma un moto attivo.

io c'ero a Lazio Sassuolo
e non ho preso le sberle solo perché ero in distinti sud-est.
e comunque ho rischiato.
perché io non alzo cartelli del cazzo
e alla partita successiva (atalanta? non ricordo) ero al mio posto, con pochi altri.

oggi, 2024, credo che 1 anno con l'olimpico vuoto avrebbe fatto il giro del mondo.
e avrebbe portato Lotito a considerare la cessione.

e invece ci godremo questa Lazio modesta, con l'unica qualità di aver inserito, finalmente, qualche elemento di colore.
che parevamo il consiglio di amministrazione della volvo negli anni 80

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #148 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 12:37:08 »
L'assenza non fa rumore.

Io la settimana di Lazio Varese la ricordò perfettamente.

Non fregava nulla a nessuno.

Laziali compresi.

Nell'immaginario eravamo totalmente spariti. Finiti.

Poi qualcuno ha costruito una leggenda su una partita farlocca, inutile e giocata in uno stadio deserto.

Il 1981/82 è stato il peggior momento storico della Lazio. E c'è chi lo ha vissuto giorno per giorno. Eh ma Lazio-Varese. La partita più finta della storia del calcio. Ma quella è mito e i settimi posti sono merda.

No non è così . La B è merda. Il gol di Fiorini non vale un cross storto di Lazzari.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #149 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 12:47:55 »
E vent'anni di Lotito tre Coppe Italia e tutto il resto non valgono il viaggio a Parigi per la finale Uefa, sia chiaro. Perché li andò come andò ma c'era un mondo davanti. Manco quella del 2013 perché solo lazialetti da vasca da bagno potevano dubitare dell'esito di quella partita.

Ma una Lazio che fa "il suo" non è poco. Perché non è per niente scontato. E leggere e sentire che è mondezza, spesso da persone che non sanno gestire manco il traffico nella tazza del cesso di casa, è inaccettabile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #150 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 16:29:54 »
E vent'anni di Lotito tre Coppe Italia e tutto il resto non valgono il viaggio a Parigi per la finale Uefa, sia chiaro.

Ma la Coppa Italia non è un trofeo birra Moretti vero?

Perché li andò come andò ma c'era un mondo davanti.

Arrivò Birmingham giusto un anno dopo, perché un grande club insiste e persiste nel perseguire certi traguardi, percHé l'Europa non è la gita fuori porta a magnasse le fave col pecorino, ma il vero ambito dove deve competere un club di una grande città come Roma, con 124 anni di storia.

 Manco quella del 2013 perché solo lazialetti da vasca da bagno potevano dubitare dell'esito di quella partita.

A ma quindi dici che a Terontola se ne sono accorti del 26 maggio?

Ma una Lazio che fa "il suo" non è poco. Perché non è per niente scontato. E leggere e sentire che è mondezza, spesso da persone che non sanno gestire manco il traffico nella tazza del cesso di casa, è inaccettabile.

il 20ennio lotitiano non è disprezzabile, ma non è la migliore Lazio possibile, né tantomeno l'unica. E' una pagina da chiudere al più presto. Servono altri personaggi, altre storie, altre ambizioni, nuovoi orizzonti.
Che del Trofeo Buffetti ne abbiamo piene le ... scatole. Da più di qualche lustro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #151 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 17:39:39 »
Le facce nuove vanno bene per Carnevale.

Dovrà arrivare chi farà meglio. Altro non può essere preso in considerazione. Se si è della Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #152 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 17:54:03 »
Le facce nuove vanno bene per Carnevale.

Dovrà arrivare chi farà meglio. Altro non può essere preso in considerazione. Se si è della Lazio.

Risposta priva di senso.
Arriverà prima o poi chi farà meglio, se ne riparlerà.
Al di là delle prescrizioni mediche, io sono della Lazio e voglio il meglio per il mio club. Con Lotito e (soprattutto) senza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #153 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 19:06:09 »
Il problema è che per te andrebbe bene pure lo zio d'America, fosse pure quello de viale Jonio.

No grazie.

Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #154 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 22:22:00 »
Il problema è che per te andrebbe bene pure lo zio d'America, fosse pure quello de viale Jonio.

No grazie.

Se riesce a strappargli la Lazio, per forza farà meglio.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #155 : Giovedì 1 Agosto 2024, 10:17:45 »
Il problema è che per te andrebbe bene pure lo zio d'America, fosse pure quello de viale Jonio.

No grazie.

NIente. L'alternativa sarebbe l'avvocato De Marchis quello che mandava Blek a fa "aa telefonata".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #156 : Venerdì 2 Agosto 2024, 16:26:17 »
Il tifoso della Lazio conta meno di nulla.
Disertare lo stadio ?
Il Chievo è andato avanti per anni in serie A con lo stadio vuoto.

L'unica possibilità sarebbe quella di smettere di seguire il calcio, disertare non solo lo stadio ma anche tutto il resto legato al calcio.
Sarebbe una ricaduta economica non solo per il calcio ma anche l'indotto (informazione & co.), a quel punto chi si deve muovere lo farebbe.
Ma non credo che, dal punto di vista numerico, siamo così tanti da generare una reazione.

Siamo fottuti.
Semplicemente, f-o-t-t-u-t-i.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #157 : Venerdì 2 Agosto 2024, 17:22:32 »
No, ma che dici?

La Lazio è una bella incognita "muscolare", lui ha fatto er miracolo, Magalli è un uomo saggio e Lazzari un terzino credibile.

Non verbale: lnmdlmjmrtcclr!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #158 : Venerdì 9 Agosto 2024, 15:14:45 »
ho circa 28 ore per fare l'abbonamento.

La Lazio si è indebolita, in panchina ed in campo. Le pippe stanno tutte qua, ed abbiamo un Immobile, un anderson, un Luis Alberto, + un Milinkovic (mai sostituito) in meno.

Dal mercato sono arrivati:

- scommessa noslin dal verona
- incognito 1 (dalla bassa classifica turca)
- incognito 2 (dalla retrocessa salernitana)
- scommessa castrovilli;
- Nuno Tavarez, una buona stagione a marsiglia due anni fa

tutto questo, condito da un tecnico alla prima volta in carriera sulla panchina di una squadra da parte sx della classifica, che gioca in europa.

Cosa più grave, alla guida societaria ancora i due deficienti.

Ora, quanto amore serve, oltre al cuore pieno di speranza, per abbonarsi alla Lazio?

Diciamo che viene in soccorso il discorso economico, enormemente vantaggioso rispetto ai singoli biglietti: con una stima al ribasso, l'abbonamento sarebbe bello che ripagato ben prima di natale.

Vale la pena?

Ho atteso invano l'acquisto col botto, più volte millantato dal parassita, ma ancora non ve n'è traccia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #159 : Venerdì 9 Agosto 2024, 15:25:43 »
Ma una Lazio che fa "il suo" non è poco. Perché non è per niente scontato

Questo è un ottimo punto di partenza per essere appassionati, e non gargarozzoni
c'erano una volta il grande darienzo