Autore Topic: Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"  (Letto 5059 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #120 : Lunedì 29 Luglio 2024, 11:50:23 »
Borgo,
non sono arrivato a settanta anni (ho solo qualche anno più di te) e quindi non posso saperlo, ma non credo che un anziano abbia paura del futuro.
Anzi, potrebbe essere vero il contrario,
per tanti motivi che non sto ad elencare perché siamo già ampiamente o.t.
:icon_thumright:

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #121 : Lunedì 29 Luglio 2024, 11:51:24 »
Ah poi è fantastica la faccenda di quelli spaventati dal futuro. Invece quelli che non lo temono, basta che sentono dire "la lascio a mi' fijo" e non je se rizza per un mese, perché ci credono pure...

Uno come Lotito co' una tifoseria così ce gioca a palla. Come del resto fa da vent'anni.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #122 : Lunedì 29 Luglio 2024, 11:53:12 »
Veramente, un settantenne non ha più molto tempo davanti a sé e quindi avrebbe una certa fretta di veder accadere le cose. Io vorrei vedere la Lazio vincere una CL, per dire. Mentre i lazialoni a 56k ci spiegano che il nostro sogno deve essere quello di arrivare quarti...

E comunque bisogna stare tranquilli, la Lazio adesso vale almeno 400 testoni: chi la comprerà sarà per forza uno coi soldoni e che la tratterà bene, l'epoca delle cordate e degli assegni sventolati in TV è tramontata da un pezzo.

sul fatto che un 70enne abbia paura del futuro c'è così tanta letteratura che non c'è neanche da discuterne.
basta in effetti father and son, meglio di 100 trattati.

io sono convinto che il lavoro di lotito, con il combinato disposto di un calcio che sta mutando natura, porti la Lazio a non valere meno di 600 milioni.
per questo voglio che la venda.
perché non può venire il giuseppucci della situazione.

basta che sentono dire "la lascio a mi' fijo" e non je se rizza per un mese, perché ci credono pure...

è spiacevole confondere i piani.
la paura del futuro equivale alla paura dell'ignoto, non al futuro tout court.
se vedo davvero spiegarlo stiamo messi maluccio eh

Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #123 : Lunedì 29 Luglio 2024, 11:59:05 »
Veramente, un settantenne non ha più molto tempo davanti a sé e quindi avrebbe una certa fretta di veder accadere le cose.

forse valido per un ottantenne o un novantenne.

Un settantenne, invece, ha ancora un'aspettativa di vita di almeno 15/20 anni.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #124 : Lunedì 29 Luglio 2024, 12:06:03 »
Questione abbonamento sì, abbonamento no.

Riflessioni sparse:

- ho già mandato a fanculo sky e dazn, quindi il risparmio già è notevole;

- del resto delle partite che non vedano impegnata la Lazio, non mi frega nulla. Da antiromanista, quando posso gufo, ma ciò non giustifica l'abbonamento alla pay-tv;

- il parassita trova comunque il modo di banchettare con i provenienti della Lazio, con la differenza che meno incassa, meno spende per rafforzare la Lazio (la sua "ricotta" la farebbe lo stesso), ergo a non finanziare la Lazio, alla lunga, ci rimette la Lazio;

- una strada pericolosa, ma forse efficacie, sarebbe quella di togliere talmente tanta acqua da mettere seriamente in crisi la permanenza in A. Sinceramente è uno scenario che non sono disposto a correre, anche io ho le mie debolezze: preferisco stare in A con Lotito che (forse, perché non sarebbe manco certo) in B ma senza esso ("esso" è voluto);

- di Lotito mi fa schifo tutto, e di esso aspetto il lutto. La Lazio, però, è ancora un'altra cosa;

- esso continuamente minaccia di lasciare la Lazio al figlio (serie B assicurata in massimo tre anni) e di non voler mai vendere, lasciando la morte (sua) come unica via d'uscita plausibile;

- per calmare le acque, e la mia sete di morte, basterebbe una semplice dichiarazione da colui che si autoproclama "custode della lazialità" e puttanate blasfeme simili: "nel perseguire l'interesse superiore, ovvero il bene della Lazio, qualora si presentasse un soggetto serio con un progetto sostenibile nel medio lungo periodo, potrei pensare di vendere la Lazio". Una dichiarazione del genere non è una messa in vendita, intendiamoci, è il farsi da parte qualora ci fosse qualcuno di meglio.

- essendo lui un mitomane, convinto che il suo modo di fare sia il migliore (ed automaticamente gli altri non capiscono un cazzo), quanto scritto prima non ha valore.

Aspetto di vedere se arriverà qualche giocatore decente (per ora abbiamo preso solo salti nel buio) prima di abbonarmi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #125 : Lunedì 29 Luglio 2024, 12:24:07 »
Questione abbonamento sì, abbonamento no.

Riflessioni sparse:

- ho già mandato a fanculo sky e dazn, quindi il risparmio già è notevole;

- del resto delle partite che non vedano impegnata la Lazio, non mi frega nulla. Da antiromanista, quando posso gufo, ma ciò non giustifica l'abbonamento alla pay-tv;

- il parassita trova comunque il modo di banchettare con i provenienti della Lazio, con la differenza che meno incassa, meno spende per rafforzare la Lazio (la sua "ricotta" la farebbe lo stesso), ergo a non finanziare la Lazio, alla lunga, ci rimette la Lazio;

- una strada pericolosa, ma forse efficacie, sarebbe quella di togliere talmente tanta acqua da mettere seriamente in crisi la permanenza in A. Sinceramente è uno scenario che non sono disposto a correre, anche io ho le mie debolezze: preferisco stare in A con Lotito che (forse, perché non sarebbe manco certo) in B ma senza esso ("esso" è voluto);

- di Lotito mi fa schifo tutto, e di esso aspetto il lutto. La Lazio, però, è ancora un'altra cosa;

- esso continuamente minaccia di lasciare la Lazio al figlio (serie B assicurata in massimo tre anni) e di non voler mai vendere, lasciando la morte (sua) come unica via d'uscita plausibile;

- per calmare le acque, e la mia sete di morte, basterebbe una semplice dichiarazione da colui che si autoproclama "custode della lazialità" e puttanate blasfeme simili: "nel perseguire l'interesse superiore, ovvero il bene della Lazio, qualora si presentasse un soggetto serio con un progetto sostenibile nel medio lungo periodo, potrei pensare di vendere la Lazio". Una dichiarazione del genere non è una messa in vendita, intendiamoci, è il farsi da parte qualora ci fosse qualcuno di meglio.

- essendo lui un mitomane, convinto che il suo modo di fare sia il migliore (ed automaticamente gli altri non capiscono un cazzo), quanto scritto prima non ha valore.

Aspetto di vedere se arriverà qualche giocatore decente (per ora abbiamo preso solo salti nel buio) prima di abbonarmi.
Io ho lasciato sky sport (mi serviva per vedere solo la Lazio in uefa l, la vedrò al bar) e sky calcio (non me ne faccio molto di 3 gare a giornata, anche perché,  per motivi di tempo, vedo solo la Lazio e sono antitutto cuo che non sia la lazio).
Devo decidere su Dazn. Non per fare un dispetto a Lotito (rispetto chi decide di protestare non abbonandosi ma a me pare come la moglie che, per paura di essere tradita, evira il marito) ma per gli alti costi.
Alla fine credo che lo farò in condivisione. Non ho la possibilità di andare allo stadio, se non per qualche trasferta

Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #126 : Lunedì 29 Luglio 2024, 12:26:27 »
...a me pare come la moglie che, per paura di essere tradita, evira il marito

(credo che la storia sia diversa :sdent:)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #127 : Lunedì 29 Luglio 2024, 17:14:07 »
Ma guarda, fate una cosa ancora migliore: i soldi che non volete dare alla Lazio "investiteli" nell'asroma.

Scudetto giallorosso e Lazio in B e vedrai che Lotito se ne va.

Infatti ricordo negli Ottanta che movimento di popolo che c'era... Ancora c'è chi si fa le seghe con Lazio-Varese...

Ma per non capire un cazzo fate dei corsi o siete natural born?

Non sarebbe un problema per il Lotito presidente, potrebbe esserlo per il Lotito senatore.
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #128 : Martedì 30 Luglio 2024, 10:18:47 »
Ma guarda, fate una cosa ancora migliore: i soldi che non volete dare alla Lazio "investiteli" nell'asroma.

Scudetto giallorosso e Lazio in B e vedrai che Lotito se ne va.

Ci andammo vicini vicini a questo esito.
Primavera 2010, Domenica 14 marzo 2010, quando allo stadio Olimpico, ci fu l'indimenticabile Lazio-Bari , finita con la vittoria dei pugliesi per 2 a 0 (gol di Alvarez e Almiron per gli amanti della statistica)

Si trattava della 28 partita del campionato, dove con quella cocente sconfitta interna la Lazio finiva a 26 punti quart'ultima a 5 punti da Catania e Utinese e 9 Punti da Bologna e Chievo. INtanto la XXXX era terza dietro a Milan a 58 e la capolista Inter a 59. In quello stesso periodo, la XXXX del macellaretto, quella squadra che alla 10 giornata stava dietro la disastrosa Lazio ballardiniana di quell'anno, raggiunge e supera l'Inter di Mourinho alla 33esima (noi vinciamoa Bologna 3-2) e poi si fa superare alla 35ma con San Pazzini all'Olimpico.

Sarebbe stato "divertente" vedere festeggiare nuovamente al Circo Massimo le legioni incontenibili e inestimabili, forse di 2,5 milioni di tifosi, mentre a Formello sarebbe sicuramente stata presidiata dai caschi blu delle Nazioni Unite. E dire che di contestazione ce ne fu e fin troppo feroce (si ricordino i moti di Formello seguiti alla cacciata di Ballardini).

Sarà che piace tanto 'sta Lazietta così rinchiusa e sicura nella sua ridotta da Grande Raccordo Anulare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #129 : Martedì 30 Luglio 2024, 11:07:36 »
Che disagio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #130 : Martedì 30 Luglio 2024, 13:15:37 »
Ci andammo vicini vicini a questo esito.
Primavera 2010, Domenica 14 marzo 2010, quando allo stadio Olimpico, ci fu l'indimenticabile Lazio-Bari , finita con la vittoria dei pugliesi per 2 a 0 (gol di Alvarez e Almiron per gli amanti della statistica)

Si trattava della 28 partita del campionato, dove con quella cocente sconfitta interna la Lazio finiva a 26 punti quart'ultima a 5 punti da Catania e Utinese e 9 Punti da Bologna e Chievo. INtanto la XXXX era terza dietro a Milan a 58 e la capolista Inter a 59. In quello stesso periodo, la XXXX del macellaretto, quella squadra che alla 10 giornata stava dietro la disastrosa Lazio ballardiniana di quell'anno, raggiunge e supera l'Inter di Mourinho alla 33esima (noi vinciamoa Bologna 3-2) e poi si fa superare alla 35ma con San Pazzini all'Olimpico.

Sarebbe stato "divertente" vedere festeggiare nuovamente al Circo Massimo le legioni incontenibili e inestimabili, forse di 2,5 milioni di tifosi, mentre a Formello sarebbe sicuramente stata presidiata dai caschi blu delle Nazioni Unite. E dire che di contestazione ce ne fu e fin troppo feroce (si ricordino i moti di Formello seguiti alla cacciata di Ballardini).

Sarà che piace tanto 'sta Lazietta così rinchiusa e sicura nella sua ridotta da Grande Raccordo Anulare.

Ricordo il boato per il vantaggio dell'as a Livorno. Finì 3=3, fui l'unico ad esultare per il pari dei labbbbbbronici in mezzo a lazialetti a scartamento ridotto disperati.

Incapacità di fare semplici somme?

Condizionamento (ehm) da parte degli spacciatori di tazze del cesso che avevano convinto i lazialetti da brodo di verdure di rischiare realmente qualcosa?

Romanismo inconscio emerso dalle viscere?

Chissà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #131 : Martedì 30 Luglio 2024, 13:20:08 »
Ricordo il boato per il vantaggio dell'as a Livorno. Finì 3=3, fui l'unico ad esultare per il pari dei labbbbbbronici in mezzo a lazialetti a scartamento ridotto disperati.

Incapacità di fare semplici somme?

Condizionamento (ehm) da parte degli spacciatori di tazze del cesso che avevano convinto i lazialetti da brodo di verdure di rischiare realmente qualcosa?

Romanismo inconscio emerso dalle viscere?

Chissà.

Che singolare eroismo. La capacità di stare sempre davanti o anche dietro a tutti e a tutto.
Lotito usato come spaventapasseri o anche manganello alla bisogna.
Posizione tronfiamente comoda all'interno del GRA. Si perché al di là delle Alpi è meglio non andare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #132 : Martedì 30 Luglio 2024, 17:27:54 »
Che singolare eroismo. La capacità di stare sempre davanti o anche dietro a tutti e a tutto.
Lotito usato come spaventapasseri o anche manganello alla bisogna.
Posizione tronfiamente comoda all'interno del GRA. Si perché al di là delle Alpi è meglio non andare.

Aggiungi i due punti al cacciucco alla classifica trigoriana, avrai modo di valutare l'intuito dei soliti. D'altra parte, lo stesso di sempre...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #133 : Martedì 30 Luglio 2024, 20:53:02 »
Da 50 amni faccio parte della tigoseria della Lazio che è un mondo meraviglioso. masse di decerebrati in preda ai deliri di predicatori teleradiofonici e poi faccio per fortuna ingresso in un gruppo di alcuni, pochi quanto fortunati, frequentatori di un forum che vengono irradiati dall'eloquio e dai concetti di un santone della Lazialità, quello che ricorda tutto, che sa tutto della storia della Lazio è che sta sempre un metro avanti, uno dietro e anche un di lato rispetto agli eventi della storia.

Viene in mente Woody Allen che citava il nonno nostalgico dei tempi del Kaiser ripreso durante alcune rare immagini insieme ad alcuni pazienti del manicomio statale
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #134 : Martedì 30 Luglio 2024, 21:43:13 »
Ma guarda che io non mi sono mai mosso. Certo, quando sento definire la nostra Coppa Italia del 2013 un "trofeo Birra Moretti" ci tengo a specificare: io quello lì non lo conosco.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #135 : Martedì 30 Luglio 2024, 22:28:05 »
Il tuo problema è che c’è una meta risposta in ogni post, parli con noi ma ti riferisci ad un universo che si muove fuori da qui.

È un atteggiamento patologico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #136 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 00:16:21 »
Il tuo problema è che c’è una meta risposta in ogni post, parli con noi ma ti riferisci ad un universo che si muove fuori da qui.

È un atteggiamento patologico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma no, vedo quell'universo molto ben rappresentato qui dentro.

Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #137 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 07:26:48 »
Detective Mills Panza: " (cazzo!)...È un predicatore!"

John Doe Boksic Orazio Zap alias alias: "Non importa chi sono... Chi sono non ha nessuna importanza... Sono stato scelto per fare quello che faccio... Servirò da esempio... E ciò che ho fatto ora verrà prima decodificato, poi studiato ed infine seguito... Avrei voluto vivere come te, Panzabianca ...Trasformati in disallineamento, se ce riesci, trasformati in correlata! Er guaio è che nun sei capace"

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #138 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 08:18:23 »

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #139 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 09:00:21 »
Esprimo la mia opinione.
Ognuno è libero di fare quello che cazzo gli pare.
Vuoi abbonarti? fallo,
non lo vuoi fare?
Non lo fare.
Senza che nessuno dei 2 schieramenti possa mettersi sul pulpito a dire all'altro che sbaglia.
Ognuno ha le sue posizioni e le sue convinzioni che non saranno mai scalfite dalle parole dell'interlocutore controparte, quindi giudicare i comportamenti degli altri diventa esercizio sterile ed inutile.
Oltre che sgradevole.


E Romammerda!!!
(questo punto credo ci metta tutti d'accordo, almeno lo spero...).

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack