Autore Topic: Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"  (Letto 4410 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #60 : Venerdì 26 Luglio 2024, 23:00:32 »
È una strada. Tanto la nostra idea di Lazio viene con noi. Nel corso di questi lunghissimi 20 anni ne abbiamo visti tanti fare questa scelta. Niente di strano, sono scelte insindacabili quanto e come quella di continuare ad abbonarsi. Siamo Laziali

Anche nei precedenti 20. Nella Lazio e altrove.

Tra l'altro, esattamente venticinque anni fa chi acquistava il biglietto dalla società era un "servo". Quindi figurati se mi offendo a sentirmi definire, in queste pagine, ora "complice", ora "crumiro", ora "metastasi di un cancro"... mi viene solo di avere pena per chi rivolge questi insulti verso chi magari ha un'idea diversa sulle cose della Lazio, ma ha la sua stessa passione. Non lo capisco, scusate l'igenuità.

Il prossimo 27 agosto si commemora il venticinquennale della prima e ultima volta nella storia del calcio europeo nella quale una squadra finalista subisce la contestazione, con cori e striscioni, dalla propria tifoseria.
E' cambiata la dirigenza (in peggio, magari averci ancora l'Imperatore), la tifoseria è sempre la stessa. Qui come altrove.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #61 : Venerdì 26 Luglio 2024, 23:04:18 »
È una strada. Tanto la nostra idea di Lazio viene con noi. Nel corso di questi lunghissimi 20 anni ne abbiamo visti tanti fare questa scelta. Niente di strano, sono scelte insindacabili quanto e come quella di continuare ad abbonarsi. Siamo Laziali
Si ma si lascia il campo a quelli coi quali condividiamo la città
La divisione è proprio quello che vuole l'usurpatore.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #62 : Sabato 27 Luglio 2024, 10:56:10 »
Io invidio chi di voi vive a roma e dintorni per avere la possibilità logistica di raggiungere lo stadio in tempo accettabile...
vivendo a 300 km di distanza e dovendo portare giustamente i due ragazzi al seguito mi posso togliere il piacere un paio di volte l'anno,che se vai a vedere tra carburante,autostrada,parcheggio food e drink.. eventuale pernotto spendo quanto un abbonamento...
non so che darei per permettermi di fare un abbonamento...ma tra lavoro e spese varie è un sogno..

ho visto che l'abbonamento tv sfiora i 35 euro mese,na rapina... e poi se se fortunato la vedi senza interruzioni e commenti quasi imparziali...

nel mio piccolo chi ha la possibiltà di abbonarsi,lo faccia a prescindere da chi sia il proprietario, poi ognuno segua la sua idea.

la mia città è in 4a serie abbiamo un presidente  .......che cambia 30 giocatori l'anno,e non c'è nessun ragazzo del posto,c'è sia contestazione per tanti motivi ma la consapevolezza che non c'è alternativa ..
questo per dire che almeno una società l'abbiamo poi possiamo condividere le azioni o meno,ma non siamo con l'acqua alla gola per rischi fallimenti o altro...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1111
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #63 : Sabato 27 Luglio 2024, 13:17:39 »
Per quel che mi riguarda, quando gioca la Lazio io vedo la Lazio, dove gioca la Lazio io sto a vedere la Lazio.
Punto.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #64 : Sabato 27 Luglio 2024, 14:08:25 »
fosse gratuito tifare ma paghiamo per entrare allo stadio,per il marketing e per la tv e sono briciole perchè la fetta grossa la fanno altri diritti(che funzionano anche in base a noi tifosi)
il tifo è passione che va a braccetto con la voglia di vincere
dopo 20 anni e dopo gli ultimi 3 soprattutto devo continuare a fidarmi di uno che non ha ambizioni eccetto quelle edilizie proprie imprenditoriali e sbandierare bilanci a posto,se non "non ci si iscrive" quando stranamente altri continuano ad esistere evidentemente perchè ci sono altre proprietà ma meglio dire che ci sono complotti che li tengono a galla.
Luis Alberto tra le mille cose gli ha contestato quel rottame di aereo guardate che fine ha fatto.. SMS gli ha contestato la scelta tecnica,idem Immobile... è un duce
La sua perforamance davati all'albergo lo scorso anno coi discorsi su ricci la dice lunga della serietà di sto cazzaro da supercazzole e il rispetto verso chi tifa e ha il dna LAZIO eppure bisogna dargli ancora dei soldi
 
Sempre Forza Lazio


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #65 : Sabato 27 Luglio 2024, 15:07:38 »

non è semplice certo verrà anche meno la voglia di contestare ne sono certo sempre che ci sia davvero la volontà difficilmente uno si è abbonato per andare a rendere invivibile allo schifoso l'ambiente allo stadio a prescindere dai risultati.. anzi convinti della giusta causa dare un contributo economico per esser competitivi e ai "vertici" ogni anno con effetto placebo la partita
siamo troppo bravi.. e ingnenui...   abbonatevi e state zitti OBEY

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #66 : Sabato 27 Luglio 2024, 15:22:06 »
D'altra parte l'odio per il parassita e la sua stirpe maledetta, mi avvelena ogni pensiero legato alla Lazio, rendendo difficile separare la passione sportiva dall'odio per la immonda presenza.

Se al derby, dopo l'intervallo, i calciatori rientrassero in campo a maglie invertite, per me non cambierebbe una virgola.

Se per te è rilevante chi ci sia dentro quelle maglie, in qualsiasi ruolo dal Presidente in giù, dovresti riflettere.


Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #67 : Sabato 27 Luglio 2024, 19:46:47 »
In ultima analisi, quando volete - na vorta chiuso er libro cuore, si intende  - , parlerei pure de sport, che è competizione.
E se competi, c'è  uno che vince e uno che perde.

E se dentro la mia maglia ce stanno Nedved, Veron, Nesta e compagnia, diciamo che al lunedì dopo il derby il cielo ha probabilità di essere più sereno.

Se invece stanno dentro la loro, no.

Perché er laziale ama la maja, come, suppongo, pure uno de Cagliari o de Caltanissetta;
perché er laziale se sente unico come, suppongo, pure uno de Cagliari o de Caltanissetta.


E a qualunque latitudine, il tifoso,
anche quello della Lazio, vuole vincere.

Ho risposto per me.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #68 : Domenica 28 Luglio 2024, 11:30:34 »
Onestamente?
Si, ma col deserto.

Leggo interventi da oblati, da penitenti... da gente che fa percepire che l'abbonamento sia un dovere. Ma manco per il cazzo!

No, si confondono semplicemente i piani: il dovere ce l'ha Lotito. Dovere figlio di una responsabilità, quella di guidare la Lazio.

Il nostro resta un piacere, e, certo, andare allo stadio con la prospettiva de biastemà pure in sanscrito non è il migliore degli auspici.

Ma questo è ora. Non va, non può essere il nostro orizzonte.

Dò, pertanto, ragione a chi si augurava la desertificazione. Una contestazione può essere tale solo se estrema, integrale, senza condizioni.

La nostra passione non può essere negoziata. O lui o noi.

Questo penso.
Sbaglia la curva. Fuori dai denti  penso che sbaglino tutti quei 21mila bestemmiatori.

Non è questa la via.  Non è complicità ma sommessa tolleranza, forse peggio.

Entrai in questo forum col topic dal titolo "spegni la Lazio".
La causa? Er panzone,  sempre lui, reo di non aver migliorato la squadra dopo la partita del
26 maggio.

A distanza di anni lui è ancora là perché non si è avuto il  coraggio di farlo.

No way.

Ma guarda, fate una cosa ancora migliore: i soldi che non volete dare alla Lazio "investiteli" nell'asroma.

Scudetto giallorosso e Lazio in B e vedrai che Lotito se ne va.

Infatti ricordo negli Ottanta che movimento di popolo che c'era... Ancora c'è chi si fa le seghe con Lazio-Varese...

Ma per non capire un cazzo fate dei corsi o siete natural born?

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #69 : Domenica 28 Luglio 2024, 11:50:44 »
Io invidio chi di voi vive a roma e dintorni per avere la possibilità logistica di raggiungere lo stadio in tempo accettabile...
....

ho visto che l'abbonamento tv sfiora i 35 euro mese,na rapina... e poi se se fortunato la vedi senza interruzioni e commenti quasi imparziali...

....
Ti capisco perchè io vivo a quasi 600 km da Roma
E condivido che l'abbonamento tv ha prezzi sempre più insostenibili: infatti sto meditando se sia il caso di rinnovarlo. NOn perchè voglio fare un dispetto a Lotito ma proprio perchè è caro.
Personalmente ho già disdetto, dopo l'aumento, Sky Sport e Sky calcio (il primo, quasi 27 euro al mese, avrei dovuto tenerlo solo per vedere le gare di Uefa League della Lazio)
Però DAZN lo puoi pagare anche meno: l'abbonamento PLUS pagato subito, per 12 mesi, costa 600 euro (150 euro in più dello scorso anno!), lo puoi dividere con un altro e alla fine viene a costare 25 euro al mese, per ciascuno

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #70 : Domenica 28 Luglio 2024, 11:52:52 »
L'abbonamento plus non lo puoi dividere a meno che l'altra persona non faccia parte del tuo nucleo famigliare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #71 : Domenica 28 Luglio 2024, 11:56:08 »


Onestamente?
Si, ma col deserto.

Leggo interventi da oblati, da penitenti... da gente che fa percepire che l'abbonamento sia un dovere. Ma manco per il cazzo!

No, si confondono semplicemente i piani: il dovere ce l'ha Lotito. Dovere figlio di una responsabilità, quella di guidare la Lazio.

Il nostro resta un piacere, e, certo, andare allo stadio con la prospettiva de biastemà pure in sanscrito non è il migliore degli auspici.

Ma questo è ora. Non va, non può essere il nostro orizzonte.

Dò, pertanto, ragione a chi si augurava la desertificazione. Una contestazione può essere tale solo se estrema, integrale, senza condizioni.

La nostra passione non può essere negoziata. O lui o noi.

Questo penso.
Sbaglia la curva. Fuori dai denti  penso che sbaglino tutti quei 21mila bestemmiatori.

Non è questa la via.  Non è complicità ma sommessa tolleranza, forse peggio.

Entrai in questo forum col topic dal titolo "spegni la Lazio".
La causa? Er panzone,  sempre lui, reo di non aver migliorato la squadra dopo la partita del
26 maggio.

A distanza di anni lui è ancora là perché non si è avuto il  coraggio di farlo.

No way.

È stato provato ma non ha funzionato.
L'abbonamento è una scelta (in tempi moderni un atto d'amore visto lo spezzatino delle gare).
C'è chi la Lazio non vuole lasciarla sola al cospetto dell'usurpatore.
C'è chi preferisce non dare soldi alla Lazio perché crede sia l'unico motivo.
C'è chi non può per vari motivi.

Io dico che solo uniti si manda a casa sto scempio di presidenza e lasciare lo stadio vuoto fa solo che male alla Lazio intesa come ideale e maglia.

Poi ritengo comunque un grosso sacrificio non andare allo stadio ed è un atto di amore pure quello.

Ah dimenticavo quelli che hanno la scusa di lotito per non andare quelli so gli occasionali sempre poi in prima fila a comprare il biglietto per le finali.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #72 : Domenica 28 Luglio 2024, 11:56:19 »
L'abbonamento plus non lo puoi dividere a meno che l'altra persona non faccia parte del tuo nucleo famigliare.
Credo che ti confondi con lo STANDARD
Il PLUS l'ho fatto con mio fratello (che vive in altra città) lo scorso anno: puoiguardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti.
Puoi registrare sino a 7 dispositivi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #73 : Domenica 28 Luglio 2024, 12:00:26 »
Entrambi i piani, STANDARD e PLUS, sono destinati a persone che vivono insieme in un unico nucleo domestico. Solo chi sottoscrive il piano e i suoi conviventi possono usufruire del servizio DAZN tramite il medesimo account. Le credenziali di accesso DAZN sono personali e non possono essere condivise, il sottoscrittore può utilizzarle per permettere al convivente di accedere alla piattaforma.

Fonte dazn
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #74 : Domenica 28 Luglio 2024, 12:13:31 »
Entrambi i piani, STANDARD e PLUS, sono destinati a persone che vivono insieme in un unico nucleo domestico. Solo chi sottoscrive il piano e i suoi conviventi possono usufruire del servizio DAZN tramite il medesimo account. Le credenziali di accesso DAZN sono personali e non possono essere condivise, il sottoscrittore può utilizzarle per permettere al convivente di accedere alla piattaforma.

Fonte dazn
E se il piano lo sottoscrivo io, come fa dazn a sapere chi sono I miei conviventi?
Ripeto, l'ho fatto io lo scorso anno.




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #75 : Domenica 28 Luglio 2024, 12:24:19 »
Gli basta vedere gli indirizzi Ip differenti, in due città diverse, mai connessi dallo stesso IP, ecc ecc.

Se vogliono, ma non lo fanno, ti possono bloccare in qualsiasi istante.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #76 : Domenica 28 Luglio 2024, 12:36:20 »
Gli basta vedere gli indirizzi Ip differenti, in due città diverse, mai connessi dallo stesso IP, ecc ecc.

Se vogliono, ma non lo fanno, ti possono bloccare in qualsiasi istante.
Anzitutto ho dei dubbi sul fatto che possano farlo. I 7 slot, che possono essere cambiati, fanno riferimento al device col quale ti colleghi e non all'indirizzo IP.
Inoltre io, con lo stesso device, posso collegarmi con la connessione di casa, con quella deltelefonino, con quella dell'altro telefonino, con quella della dei miei genitori, con quella dell'hotel in cui soggiorno ...e sono sempre io. Non sono obbligato a collegarmi sempre con la stessa rete. Giustamente
Dazn sa benissimo che la condivisione tra conviventi è impossibile da controllare, autorizzando la contemporanea connessione da IP diversi.
Certo, poi io l'abbonamento non lo condividerei con uno sconosciuto, per tanti motivi. Infatti lo condivido con mio fratello, sebbene non siamo conviventi (per fortuna!)

Ma, in definitiva,  volevo solo dire a ferrarimax, che si possono spendere meno di 34 euro al mese. 25, per l'esattezza, se paghi subito per i 12 mesi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #77 : Domenica 28 Luglio 2024, 12:40:10 »
Lo so lo so, ma ti sto semplicemente dicendo che, un giorno, dazn farà come Netflix e ti chiederà 5 euro in più per fare ciò che hai sempre fatto.

Comunque, per restare in tema, altre società (una anche abusiva a roma) hanno fatto un accordo con dazn per una tariffa dedicata ai propri abbonati allo stadio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #78 : Domenica 28 Luglio 2024, 12:44:06 »
Lo so lo so, ma ti sto semplicemente dicendo che, un giorno, dazn farà come Netflix e ti chiederà 5 euro in più per fare ciò che hai sempre fatto.

Non credo perché la differenziazione l'ha già fatta: con lo standard i due devono usare la stessa rete.
Poi, se si inventeranno altro, li saluto

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #79 : Domenica 28 Luglio 2024, 13:11:50 »
Io condivido con mio suocero sia dazn che Netflix. Per Netflix l'unica cosa che devo fare è fare l'accesso con un dispositivo che si registra regolarmente alla mia wifi sulla wifi di mio suocero ogni 15 giorni. Mia moglie sta a casa dei suoi almeno due volte a settimana, quindi nessun problema
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti