Autore Topic: Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"  (Letto 4407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #40 : Giovedì 25 Luglio 2024, 19:10:57 »
concordo.. più che passione è dipendenza.. come la droga.. 20 anni di prese per i fondelli mai un vero quantum leap...e si abbonano ancora

Dall'anno prossimo ti chiederò il permesso.  :o
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #41 : Giovedì 25 Luglio 2024, 19:15:59 »
Dall'anno prossimo ti chiederò il permesso.  :o
grazie

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #42 : Giovedì 25 Luglio 2024, 23:46:17 »
concordo.. più che passione è dipendenza.. come la droga.. 20 anni di prese per i fondelli mai un vero quantum leap...e si abbonano ancora
Ti abbiamo rotto i coglioni perché non ti abboni?
Non mi sembra, quindi rispetta chi si è fatto l'abbonamento.
Grazie.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #43 : Venerdì 26 Luglio 2024, 01:29:01 »
Ti abbiamo rotto i coglioni perché non ti abboni?
Non mi sembra, quindi rispetta chi si è fatto l'abbonamento.
Grazie.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
inizia a rispettare chi non la pensa come te poi ne riparliamo.. ultimi 3 anni di figure di merda 20 di balle se sei contento tu abbonati anche al tv sorrisi e canzoni

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #44 : Venerdì 26 Luglio 2024, 08:59:45 »
Come poterlo sapere? Tutti quelli che hanno protestato a giugno erano abbonati?

E poi...cosa c'entra l'essere abbonati e il protestare? Si può assolutamente insoddisfatti e abbonarsi.

Prendo il mio caso. Se la Lazio è forte, sento il piacere di abbonarmi. Se fa cagare, sento il dovere. Quindi mi abbono in entrambi i casi.
Libero ognuno di fare diversamente.
Condivido.
Infatti ho letto che la curva nord è quasi soldi out

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #45 : Venerdì 26 Luglio 2024, 09:06:59 »
Comunque, che io sappia, nessuno ha detto di boicottare lo stadio (ho sempre sentito appelli a riempirlo).

Sono discorsi detti e ridetti.
Il parassita prima leva quanto si mette in saccoccia lui (direttamente ed indirettamente), poi investe sul mercato.
Più soldi levi alla Lazio, più hai una Lazio debole (sempre post ricotta del senatore).
L'importante è rimanere in serie A, altrimenti il banco salta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #46 : Venerdì 26 Luglio 2024, 09:11:17 »
Credo che stiamo arretrando culturalmente in generale e questo si rispecchia anche nel calcio.

Ma il rispetto delle idee altrui dove e' andato a finire?

In questi giorni ho letto post fuori di senno (probabilmente causati dalla confusione e dalla delusione): ma tali cose non devono mai portare al pensiero unico.

Come si fa' ad incolpare chi ha fatto l' abbonamento?

E viceversa, cpme si fa' ad incolpare chi non l' ha fatto?
Un conto e' scambiare o, dire il proprio punto di vista ed un altro e' farti sentire la parte sbagliata solamente perche' non la si pensa allo stesso modo: possono vmcoesistere tranquillamente entrambi i pensieri.

E nessuno e' nelle condizioni di giudicare l' altro altrimenti vuol dire che siamo messi veramente male.

Chi ha fatto l' abbonamento sentiva di farlo ed ha fatto bene: chi non l' ha fatto sentiva di non farlo.ed ha fatto bene.

Poi ci puo' essere uno scambio di pareri ma non giudizi ad incolpare una o, l' altra parte.

Capisco il momento un po' particolare pero' cerchiamo di tornare a pensare come esseri umani liberi che rispettano l' altrui pensiero.

Il mio messaggio non e' rivolto anessuno in geberale ma a tutti (me compreso).

Ciao e Forza Lazio!

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #47 : Venerdì 26 Luglio 2024, 09:47:41 »
Qua manca la figura che si relazioni con la stampa,con il tifoso e via dicendo, il calciomercato da aspettative e tensioni..
non abbiamo le capacità economiche di altri, ma per aumentare il tuo budget devi avere sponsor e soprattutto qualcuno che sappia comprare e soprattutto vendere...vedi atalanta o un certo corvino..
è normale che se tu non vedi programmazione,non vedi la reale volontà di migliorare ,vedi una figura che anzichè tendere una mano verso i tifosi,li snobba li deride...
beh allora è normale che si crei il fronte di chi non vuole darti l'abbonamento perchè insieme al merchandising è l'unico denaro che immetto nella società, e chi per amore della squadra ci rimette la pietra sopra...


poi siamo un po noi particolari,siamo sempre selettivi e restii,vedi la roma che ti prende uno sconosciuto come dahle e te lo presentano come il più grande terzino d'europa.....li c'è una costante proiezione fatta di immaginazione ...però boh a volte anche noi dovremmo comunque a ragione o a torto appoggiare questi ragazzi..

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #48 : Venerdì 26 Luglio 2024, 10:06:35 »
Qua manca la figura che si relazioni con la stampa,con il tifoso e via dicendo, il calciomercato da aspettative e tensioni..
non abbiamo le capacità economiche di altri, ma per aumentare il tuo budget devi avere sponsor e soprattutto qualcuno che sappia comprare e soprattutto vendere...vedi atalanta o un certo corvino..
è normale che se tu non vedi programmazione,non vedi la reale volontà di migliorare ,vedi una figura che anzichè tendere una mano verso i tifosi,li snobba li deride...
beh allora è normale che si crei il fronte di chi non vuole darti l'abbonamento perchè insieme al merchandising è l'unico denaro che immetto nella società, e chi per amore della squadra ci rimette la pietra sopra...


poi siamo un po noi particolari,siamo sempre selettivi e restii,vedi la roma che ti prende uno sconosciuto come dahle e te lo presentano come il più grande terzino d'europa.....li c'è una costante proiezione fatta di immaginazione ...però boh a volte anche noi dovremmo comunque a ragione o a torto appoggiare questi ragazzi..

Non esiste comportamento giustonin assoluto: di fronte alla situazione prospettata da te e' giusto chr ognuno scelga liberamente a proprio modo senza esser criticato dagli altri.

Ognuno e' libero di far cio' che vuole: di fare o, di non fare l' abbonamento ed entrambi i pensieri pur se magari non condivisi devono essere assolutamente rispettati.

Chi si erge a verita' assoluta e' talmente convinto di stare nel giusto per non capire d' esssere dalla parte del torto quando si mette a giudicare.


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #49 : Venerdì 26 Luglio 2024, 10:11:44 »
inizia a rispettare chi non la pensa come te poi ne riparliamo.. ultimi 3 anni di figure di merda 20 di balle se sei contento tu abbonati anche al tv sorrisi e canzoni
Ancora? Ti ripeto di non rompere le palle a chi si abbona.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 509
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #50 : Venerdì 26 Luglio 2024, 12:18:50 »
Ti abbiamo rotto i coglioni perché non ti abboni?
Non mi sembra, quindi rispetta chi si è fatto l'abbonamento.
Grazie.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

credo che la questione sia mal posta.
io rispetto la tua persona.
non rispetto la tua scelta.

perché chi ha scelto di abbonarsi ha scelto di appoggiare implicitamente questa politica societaria.
io invece la disapprovo perché ritengo che sia sbagliata.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #51 : Venerdì 26 Luglio 2024, 12:23:06 »
credo che la questione sia mal posta.
io rispetto la tua persona.
non rispetto la tua scelta.

perché chi ha scelto di abbonarsi ha scelto di appoggiare implicitamente questa politica societaria.
io invece la disapprovo perché ritengo che sia sbagliata.

Hai espresso il tuo parere in maniera civile e ci sta' tutto: potresti anchr aver ragione ma ricorda che potresti anche avere un' idea sbagliata perche' si ragiona in queste cose sempre con il "SECONDO ME", o, il "SECONDO TE", quindi una volta detta la tua puo' bastare altrimenti diventa coodizionante.


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #52 : Venerdì 26 Luglio 2024, 14:05:21 »


credo che la questione sia mal posta.
io rispetto la tua persona.
non rispetto la tua scelta.

perché chi ha scelto di abbonarsi ha scelto di appoggiare implicitamente questa politica societaria.
io invece la disapprovo perché ritengo che sia sbagliata.

Io mi abbono perché sono tifoso della Lazio e la voglio sostenere. Della politica societaria me ne sbatto le palle.
Non voglio essere etichettato come complice come io non etichetto chi  ha deciso di non abbonarsi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #53 : Venerdì 26 Luglio 2024, 18:05:11 »
io sono combattuto.
Sono ancora uno dei pochi ad essere cresciuto vedendo le partite allo stadio, quindi l'idea di stare davanti la tv non mi appassiona.
D'altra parte l'odio per il parassita e la sua stirpe maledetta, mi avvelena ogni pensiero legato alla Lazio, rendendo difficile separare la passione sportiva dall'odio per la immonda presenza.
I sicuri prezzi da strozzino al botteghino rendono totalmente anti conveniente andare ogni tanto.
L'unico motivo che mi spinge ad abbonarmi è l'avere il posto allo stadio assicurato il giorno che il senatore tirerà le cuoia, così da festeggiare in mezzo alla mia gente.
Sogni a parte, alimentare le tv è peggio che lasciare soldi al botteghino.

Poi mi conosco.. con l'abbonamento in tasca mi sento pure spronato ad andare allo stadio. Senza, mi scordo pure di quando gioca la Lazio.
Un distinto con l'abbonamento costa meno di 15 euro a partita che, per me, è il prezzo giusto per il rapporto comodità/visibilità dello stadio olimpico e del livello della rosa di quest'anno (al 26 luglio).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #54 : Venerdì 26 Luglio 2024, 19:06:46 »

Io mi abbono perché sono tifoso della Lazio e la voglio sostenere. Della politica societaria me ne sbatto le palle.
Non voglio essere etichettato come complice come io non etichetto chi  ha deciso di non abbonarsi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Goemon, campagna acquisti che ad ora fa ridere, addetto al mercato (in realtà non so bene di preciso che ruolo abbia) che ad ora fa ridere, tutto il resto che ad ora fa ridere.

Complici, senza voler scadere in giudizi personali, si finisce coll'esserlo.
Dobbiamo esser certi, insomma, che la perdurante stagione di Lotito è anche, se non soprattutto, colpa nostra

Cmq sto osservando i dolori, anzi, le lacerazioni del giovane Disabitato.

In lui vedo proprio un profondo contrasto interiore, che poi è il mio.

A questo ci ha costretto quell'oscuro omino.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #55 : Venerdì 26 Luglio 2024, 19:54:02 »
Goemon, campagna acquisti che ad ora fa ridere, addetto al mercato (in realtà non so bene di preciso che ruolo abbia) che ad ora fa ridere, tutto il resto che ad ora fa ridere.

Complici, senza voler scadere in giudizi personali, si finisce coll'esserlo.
Dobbiamo esser certi, insomma, che la perdurante stagione di Lotito è anche, se non soprattutto, colpa nostra

Cmq sto osservando i dolori, anzi, le lacerazioni del giovane Disabitato.

In lui vedo proprio un profondo contrasto interiore, che poi è il mio.

A questo ci ha costretto quell'oscuro omino.
Non me ne frega nulla io la Lazio non l'abbandono.
Vado allo stadio e lì lo contesto.
Poi ripeto ognuno è libero di abbonarsi o meno senza giudicare l'altro.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #56 : Venerdì 26 Luglio 2024, 20:26:28 »
Goemon ha tutta la mia ammirazione,sognare allo stadio,vedersi le partite, non vedo l'ora di rifarmi qualche trasferta,ormai la bimba è più grande,verrà con noi,che bello!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #57 : Venerdì 26 Luglio 2024, 21:58:03 »
Non me ne frega nulla io la Lazio non l'abbandono.
Vado allo stadio e lì lo contesto.
Poi ripeto ognuno è libero di abbonarsi o meno senza giudicare l'altro.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Ma si, dai, non si giudica nessuno, figuriamoci poi se il discrimine é costituito da un abbonamento alla Lazio...

Discutibile tuttavia rimane il fatto che lo si faccia per contestare anziché gioire lasciando che un momento di piacere e condivisione sia trasformato in un'occasione di guerra.
Poi, per carità, la nostra idea di Lazio è personale e pure sta squadra (de seghe) fatta dal meschino e dal suo inconsapevole sodale non và lasciata sola. Rispettabile, ma ci sono tanti Laziali che rimangono a casa, tanti appassionati che non se la sentono più.

L'altro giorno mi scrivevo con un amico lazialissimo, il quale, a chiosa di una serie di messaggi concludeva:
"Io sto arrivando lentamente (vent'anni, ce so' voluti..) alla consapevolezza che se nun je dai i soldi, un minimo è meglio
Sei "eticamente" più credibile, perlomeno verso te stesso
"

Un'osservazione che condivido. Tutto qua.

Poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe, Goemon.


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #58 : Venerdì 26 Luglio 2024, 22:22:33 »
Etica? Facciamo un discorso di etica? Allora smettiamo di seguire qualsiasi sport, qualsiasi passione abbiamo. Rintaniamoci in noi stessi e coltiviamo le nostre idee in solitaria.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Campagna abbonamenti 2024/2025 "Hai tifato Lazio peggiori"
« Risposta #59 : Venerdì 26 Luglio 2024, 22:35:01 »
Etica? Facciamo un discorso di etica? Allora smettiamo di seguire qualsiasi sport, qualsiasi passione abbiamo. Rintaniamoci in noi stessi e coltiviamo le nostre idee in solitaria.

È una strada. Tanto la nostra idea di Lazio viene con noi. Nel corso di questi lunghissimi 20 anni ne abbiamo visti tanti fare questa scelta. Niente di strano, sono scelte insindacabili quanto e come quella di continuare ad abbonarsi. Siamo Laziali