Autore Topic: Auguri Diego  (Letto 1213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Auguri Diego
« : Sabato 30 Ottobre 2010, 10:09:23 »
Diego Armando Maradona compie 50 anni. Il più bravo di tutti o almeno il più bravo dal 1980 ai giorni nostri. Tutte le televisioni del mondo oggi passeranno i due goal contro l'Inghilterra. Rivedremo la faccia di Tacconi dopo la punizione impossibile e anche Orsi che  si abbraccia il palo dopo essere stato infilato con un diagonale da metà campo . E' la disfatta della mia Lazio di cui vado più orgoglioso quella. Diego non ci ha scelti a caso per segnare uno dei goal più beffardi della sua carriera,ne sono sicuro. Chissà sequalcuno farà vedere anche la traversa colta da metacampo contro l'Uruguay di RUben Sosa con il pallone che scompare dallo schermo e il telecronista che non sa più cosa dire mentre il portiere uruguayano corre disperatamente all'indietro. Non ci credo troppo, la trasmettevano a tarda ora e anche all'epoca era più comodo farsele raccontare da un flash d'agenzia che vederle le partite. Uno di quelli che le partite di DIego le  ha viste tutte invece è oggi stato incaricato di scrivere il pezzo commemorativo per Diego sul Corriere dello Sport. Infatti si scopre che Diego credeva di picchiare Falcao invece di Batista durante Argentina Brasile del 1982, deve essere andata senz'altro così.
Tanti auguri Diego. Magari il mondiale lo vinci allenando il Costarica o il Camerun. Io continuo a tifare per te.



Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Auguri Diego
« Risposta #1 : Sabato 30 Ottobre 2010, 11:34:55 »
Diego Armando Maradona compie 50 anni. Il più bravo di tutti o almeno il più bravo dal 1980 ai giorni nostri. Tutte le televisioni del mondo oggi passeranno i due goal contro l'Inghilterra. Rivedremo la faccia di Tacconi dopo la punizione impossibile e anche Orsi che  si abbraccia il palo dopo essere stato infilato con un diagonale da metà campo . E' la disfatta della mia Lazio di cui vado più orgoglioso quella. Diego non ci ha scelti a caso per segnare uno dei goal più beffardi della sua carriera,ne sono sicuro. Chissà sequalcuno farà vedere anche la traversa colta da metacampo contro l'Uruguay di RUben Sosa con il pallone che scompare dallo schermo e il telecronista che non sa più cosa dire mentre il portiere uruguayano corre disperatamente all'indietro. Non ci credo troppo, la trasmettevano a tarda ora e anche all'epoca era più comodo farsele raccontare da un flash d'agenzia che vederle le partite. Uno di quelli che le partite di DIego le  ha viste tutte invece è oggi stato incaricato di scrivere il pezzo commemorativo per Diego sul Corriere dello Sport. Infatti si scopre che Diego credeva di picchiare Falcao invece di Batista durante Argentina Brasile del 1982, deve essere andata senz'altro così.
Tanti auguri Diego. Magari il mondiale lo vinci allenando il Costarica o il Camerun. Io continuo a tifare per te.

Uomo spregevole, pessimo esempio per i giovani con una personalità fragile

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Auguri Diego
« Risposta #2 : Sabato 30 Ottobre 2010, 13:26:07 »
Auguri a Diego Armando Maradona.
Eccezionale calciatore, uomo fragile si, ma non mi permetto di giudicarlo.
Ognuno sceglie il suo percorso di vita.
Ho bellissimi ricordi di lui quando giocava e fino ad ora nessun'altro, (da grande amatore del calcio), è stato capace di farmi stropicciare gli occhi come ha fatto lui.
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Auguri Diego
« Risposta #3 : Sabato 30 Ottobre 2010, 13:40:55 »
Auguri a Diego Armando Maradona.
Eccezionale calciatore, uomo fragile si, ma non mi permetto di giudicarlo.
Ognuno sceglie il suo percorso di vita.
Ho bellissimi ricordi di lui quando giocava e fino ad ora nessun'altro, (da grande amatore del calcio), è stato capace di farmi stropicciare gli occhi come ha fatto lui.

daccordissimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Auguri Diego
« Risposta #4 : Sabato 30 Ottobre 2010, 13:42:40 »
Era mejo platiní :D

geddy

Re:Auguri Diego
« Risposta #5 : Sabato 30 Ottobre 2010, 14:31:45 »
Uomo spregevole, pessimo esempio per i giovani con una personalità fragile
Pessimo pessimo non mi pare e manco tanto fragile. Ha combattuto contro la dipendenza da cocaina e in qualche modo ne è uscito, sembra almeno. Poi vabbè non ha portato Milito ai mondiali ed è un po folklorisitico in certe sue esternazioni. C'è di peggio, parecchio.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Auguri Diego
« Risposta #6 : Sabato 30 Ottobre 2010, 16:34:34 »
Pessimo pessimo non mi pare e manco tanto fragile. Ha combattuto contro la dipendenza da cocaina e in qualche modo ne è uscito, sembra almeno. Poi vabbè non ha portato Milito ai mondiali ed è un po folklorisitico in certe sue esternazioni. C'è di peggio, parecchio.

Droga,amico dei camorristi, evasore fiscale, almeno un figlio abbandonato e non riconosciuto.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Auguri Diego
« Risposta #7 : Domenica 31 Ottobre 2010, 20:22:22 »
Omaggio beccato su youtube ci sono un bel pò di goal di Dieguito!




Never change the way you are...