Autore Topic: Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano  (Letto 4796 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #40 : Sabato 30 Ottobre 2010, 14:29:14 »
alla Lazio servono giocatori... no teste de cocco
Ci stiamo ancora a lecca' le ferite di anni ( Rossi, Ballardini) di uno spogliatoio de m..
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

schwitters

Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #41 : Sabato 30 Ottobre 2010, 15:16:36 »
Guai a chi tocca Zarate. Cassano con Zarate potrebbe pure andare.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #42 : Sabato 30 Ottobre 2010, 15:23:29 »
lotito non lo prenderebbe mai.
E cassano, matto come un cavallo, non verrebbe mai da noi.
Più che fantantonio, fantascienza.
trigoria delenda est

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #43 : Sabato 30 Ottobre 2010, 16:50:24 »
per fortuna

cassaNO
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

TD

Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #44 : Sabato 30 Ottobre 2010, 19:43:48 »
Guai a chi tocca Zarate. Cassano con Zarate potrebbe pure andare.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #45 : Sabato 30 Ottobre 2010, 20:42:33 »
ma state a scherzá?
Volgio dire:
Zarate nun ze tocca
cassano é forte ma é matto
costerebbe almeno 20 miglioni o sbaglio?
sine pennis volare haud facile est

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #46 : Sabato 30 Ottobre 2010, 20:46:54 »
direi NI.
idea affascinante.
ma troppi se.

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #47 : Sabato 30 Ottobre 2010, 21:32:59 »
no no, per una volta che sembra che lo spogliatoio sia tranquillo se volemo fa del male da soli? no grazie.
e poi se alla fine ha sbroccato anche a genova, dove era coccolato e riverito e dove non ci sono tutte le pressioni che ci sono qui a roma, figuramose quanto durerebbe da noi...

POMATA

Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #48 : Sabato 30 Ottobre 2010, 21:39:27 »
La sua ignoranza é stata la sua rovina, ce ne sono pure troppi di esempi...


Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #49 : Sabato 30 Ottobre 2010, 22:50:23 »
cassano non ci verrebbe mai alla Lazio
e sopratutto Lotito non lo acquisterebbe mai!
quindi mi tengo stretto Zarate

superaquila

Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #50 : Sabato 30 Ottobre 2010, 23:01:26 »
                Lotito ha detto qualche giorno fa che vuole fare un regalo a Reja:


               ma il regalo non e' certo Cassano, sarebbe un dispetto.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #51 : Sabato 30 Ottobre 2010, 23:06:39 »
antipatico a pelle da sempre (l'esultanza sguaiata dopo il pareggio in quel derby, le corna all'arbitro, et cetera).... mi guasterebbe oltretutto la media estetica della nostra Amata ;D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #52 : Domenica 31 Ottobre 2010, 00:01:35 »
uno che dopo avecce giocato, ha continuato a sognà de giocà cor capetano

alla Lazio?

scherziamo, vero?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #53 : Domenica 31 Ottobre 2010, 00:59:40 »
non se ne parla proprio. Zarate tutta la vita.
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #55 : Domenica 31 Ottobre 2010, 11:45:38 »
Non uno sfogo. Di più, di peggio. Un gesto di follia ingiustificabile. La Gazzetta dello Sport ricapitola, con dettagli, la ‘lite’ tra Antonio Cassano e Riccardo Garrone, patron della Sampdoria. Secondo l’accusa del numero uno doriano, al giocatore era stato chiesto di presenziare la sera stessa al premio Rete D’Argento a Sestri Levante. Al “secco e immediato rifiuto” ed alla richiesta di spiegazioni da parte di Garrone “per esaudire un desiderio personale”, Antonio tracima. La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Cassano, in questo splendido articolo.

«Eh sì che io vado a prendere un premio in quella merda di albergo». Garrone: «Ma chi credi di essere?». Cassano: «Perché alza la voce?». Garrone: «Non ho mai alzato la voce con te». «A quel punto— si legge nel documento firmato dal presidente— Cassano si alzò d’impeto ed uscì sbattendo violentemente la porta ed imboccò le scale esterne che portano agli spogliatoi». Poco dopo Garrone sente Cassano «che ad alta voce mi gridava “fanculo”, affermazione percepita anche da una ventina di tifosi». L’ira di Cassano riprende negli spogliatoi, con «una quantità innumerevole di insulti tra i quali ho percepito di sicuro— spiega il presidente— dei sonori ” vaffanculo”, ” vecchio di merda”, e” bocchini” vari», davanti ad alcuni giocatori, «fra i quali Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena, oltre ad altri tesserati». Garrone segnala che «parte di questo episodio è stata anche sottoscritta da Giorgio Ajazzone (team manager, n.d.r.) e da Alberto Marangon (responsabile della comunicazione, n.d.r.), i quali riferiscono sia sulla veemenza della reazione sia su alcuni degli specifici insulti (” vecchio di merda” e “fighi de’ bocchin!”)».

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #56 : Domenica 31 Ottobre 2010, 12:00:31 »
Io lo prenderei al volo, ma penso sia già della Juve o dell'Inter......la cosa che mi dispiace è che molto di poco chiaro e pulito in questa vicenda, mi ricorda la situazione Pandev.....

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #57 : Domenica 31 Ottobre 2010, 12:11:40 »
Non uno sfogo. Di più, di peggio. Un gesto di follia ingiustificabile. La Gazzetta dello Sport ricapitola, con dettagli, la ‘lite’ tra Antonio Cassano e Riccardo Garrone, patron della Sampdoria. Secondo l’accusa del numero uno doriano, al giocatore era stato chiesto di presenziare la sera stessa al premio Rete D’Argento a Sestri Levante. Al “secco e immediato rifiuto” ed alla richiesta di spiegazioni da parte di Garrone “per esaudire un desiderio personale”, Antonio tracima. La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Cassano, in questo splendido articolo.

«Eh sì che io vado a prendere un premio in quella merda di albergo». Garrone: «Ma chi credi di essere?». Cassano: «Perché alza la voce?». Garrone: «Non ho mai alzato la voce con te». «A quel punto— si legge nel documento firmato dal presidente— Cassano si alzò d’impeto ed uscì sbattendo violentemente la porta ed imboccò le scale esterne che portano agli spogliatoi». Poco dopo Garrone sente Cassano «che ad alta voce mi gridava “fanculo”, affermazione percepita anche da una ventina di tifosi». L’ira di Cassano riprende negli spogliatoi, con «una quantità innumerevole di insulti tra i quali ho percepito di sicuro— spiega il presidente— dei sonori ” vaffanculo”, ” vecchio di merda”, e” bocchini” vari», davanti ad alcuni giocatori, «fra i quali Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena, oltre ad altri tesserati». Garrone segnala che «parte di questo episodio è stata anche sottoscritta da Giorgio Ajazzone (team manager, n.d.r.) e da Alberto Marangon (responsabile della comunicazione, n.d.r.), i quali riferiscono sia sulla veemenza della reazione sia su alcuni degli specifici insulti (” vecchio di merda” e “fighi de’ bocchin!”)».

se io fossi er direttore di quell'albergo lo querelei senza indugio.
 ;D
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #58 : Domenica 31 Ottobre 2010, 12:25:56 »
Non uno sfogo. Di più, di peggio. Un gesto di follia ingiustificabile. La Gazzetta dello Sport ricapitola, con dettagli, la ‘lite’ tra Antonio Cassano e Riccardo Garrone, patron della Sampdoria. Secondo l’accusa del numero uno doriano, al giocatore era stato chiesto di presenziare la sera stessa al premio Rete D’Argento a Sestri Levante. Al “secco e immediato rifiuto” ed alla richiesta di spiegazioni da parte di Garrone “per esaudire un desiderio personale”, Antonio tracima. La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Cassano, in questo splendido articolo.

«Eh sì che io vado a prendere un premio in quella merda di albergo». Garrone: «Ma chi credi di essere?». Cassano: «Perché alza la voce?». Garrone: «Non ho mai alzato la voce con te». «A quel punto— si legge nel documento firmato dal presidente— Cassano si alzò d’impeto ed uscì sbattendo violentemente la porta ed imboccò le scale esterne che portano agli spogliatoi». Poco dopo Garrone sente Cassano «che ad alta voce mi gridava “fanculo”, affermazione percepita anche da una ventina di tifosi». L’ira di Cassano riprende negli spogliatoi, con «una quantità innumerevole di insulti tra i quali ho percepito di sicuro— spiega il presidente— dei sonori ” vaffanculo”, ” vecchio di merda”, e” bocchini” vari», davanti ad alcuni giocatori, «fra i quali Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena, oltre ad altri tesserati». Garrone segnala che «parte di questo episodio è stata anche sottoscritta da Giorgio Ajazzone (team manager, n.d.r.) e da Alberto Marangon (responsabile della comunicazione, n.d.r.), i quali riferiscono sia sulla veemenza della reazione sia su alcuni degli specifici insulti (” vecchio di merda” e “fighi de’ bocchin!”)».

“fighi de’ bocchin!” in barese ( o aramaico)  che vorrebbe dire?. ;)
Un eroe, ne avrebbero fatto un eroe le aradio plastiche romane , solo se certi epiteti li avesse detti a Lotito
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Sempre ride e scherza con Lotito e Tare: comprare Cassano
« Risposta #59 : Sabato 6 Novembre 2010, 10:46:27 »

a regà non scherziamo
sotto il profilo calcistico a confronto con cassano
zarate è un'immensa pippaarsugo
poi possiamo discute sul profilo umano...ma ho fiducia in nonno reja

io se fossi in lotito un pensierino ce lo farei...anche più di uno

se alla fine del girone d'andata - e ripeto se - stiamo ancora nelle prime 3

cassano x zàrate tutta la vita...e annamo a vince lo scudetto

è l'unico che attualmente può spostare gli equilibri e ci può far vincere il titulo

un'occasione imperdibile...sono sicuro che nonno reja per un paio d'anni lo fà stare buono...

la juve non lo prende, l'inter e il milan nemmeno...rimaniamo in corsa noi e zamparini...

se accetta un contratto a 2,5 milioni più premi a vincere, di corsa!!!!

mamma mia con hernanes e floccari che cosa possono fare lì davanti...